PDA

Visualizza Versione Completa : dubbio filtro



ilguru
27-03-2011, 11:24
ma se tolgo il filtro e coprifiltro mikuni e adatto filtro e coprifiltro s&s al mio mikuni 42 perdo di potenza??? visto che il filtro s&s è più piccolo.....:help::help::help::help::help::help::h elp::help::help:

Cri1450
27-03-2011, 11:27
No, vai tranquillo.
Più o meno i filtri hi-flow di qualità si equivalgono.
Stai solo attento a fare un lavoro come si deve., Metti un elemento filtrante di qualità
ed impermeabile se puoi e soprattutto occhio a non avere "sfiati" visto che adatti qualcosa
non fatto apposta.


Delle volte mi sento un pò colpevole per aver contribuito a ridurti così...:happy4:

PaoloOvada
27-03-2011, 13:08
Anche io mi preoccuperei di più di non avere fessure che dle resto, a mio parere non dovresti avere problemi.

michelanzul
27-03-2011, 17:46
dopo averti letto Cri mi vien da pensare a quelli che mettono il velocity stack !!!:happy4: senza elemento filtrante...:happy4:

darkness_73
27-03-2011, 17:49
io ho un filtro RDS nostalgia (velocity stack)...non ho elemento filtrante e la cosa mi preoccupa un pò, la verità:mm:

Cri1450
27-03-2011, 17:52
dopo averti letto Cri mi vien da pensare a quelli che mettono la trombetta !!!:happy4: senza elemento filtrante...:happy4:


Taci che ne conosco uno che per fare il figo ha piazzato un velocity stack sullo Sposrtster
senza sapere che gli tirerà dentro al motore tutta la merd@ di questo mondo...
Il povero Sportster ha le ore contate...


Non ricordo il suo nickname, ma è toscano, fa l'avvocato ed ha una moglie niente male...
Lo Sportster è bianco.



:happy4:

michelanzul
27-03-2011, 17:53
Taci che ne conosco uno che per fare il figo ha piazzato un velocity stack sullo Sposrtster
senza sapere che gli tirerà dentro al motore tutta la merd@ di questo mondo...
Il povero Sportster ha le ore contate...


Non ricordo il suo nickname, ma è toscano, fa l'avvocato ed ha una moglie niente male...
Lo Sportster è bianco.



:happy4:

hai dato pochi indizi...si fa fatica a capire...:talk1::talk1::talk1:

Cri1450
27-03-2011, 17:56
hai dato pochi indizi...si fa fatica a capire...:talk1::talk1::talk1:

Dimenticavo, è molto alto ed ha il pizzetto.:happy4: