PDA

Visualizza Versione Completa : esperti ebay, esiste questa funzione?



Tryp
29-03-2011, 10:19
Premetto che non sono praticissimo di ebay.

Starei cercando un pezzo di ricambio ma attualmente non si trova sui vari ebay (.com .it .de ...)

Domanda: esiste una funzione su ebay che ti avvisa quando l' oggetto che desideri è stato messo in vendita?

:byby:

Mazér
29-03-2011, 10:21
Premetto che non sono praticissimo di ebay.

Starei cercando un pezzo di ricambio ma attualmente non si trova sui vari ebay (.com .it .de ...)

Domanda: esiste una funzione su ebay che ti avvisa quando l' oggetto che desideri è stato messo in vendita?

:byby:

esiste, ma non ricordo più come si attiva

Tryp
29-03-2011, 10:55
esiste, ma non ricordo più come si attiva

trovata!

cerchi l'articolo -> e "salvi la ricerca" (in alto a sx)


Puoi vedere le ricerche salvate ne Il mio eBay ed essere avvisato quando vi sono nuovi oggetti corrispondenti ai criteri di ricerca.

Inviami un'email giornalmente se ci sono nuovi oggetti che corrispondono alla ricerca


:happy3:

Mazér
29-03-2011, 11:02
trovata!

cerchi l'articolo -> e "salvi la ricerca" (in alto a sx)


Puoi vedere le ricerche salvate ne Il mio eBay ed essere avvisato quando vi sono nuovi oggetti corrispondenti ai criteri di ricerca.

Inviami un'email giornalmente se ci sono nuovi oggetti che corrispondono alla ricerca


:happy3:


:ok:

Vic_Nightrain_71
29-03-2011, 11:26
trovata!

cerchi l'articolo -> e "salvi la ricerca" (in alto a sx)


Puoi vedere le ricerche salvate ne Il mio eBay ed essere avvisato quando vi sono nuovi oggetti corrispondenti ai criteri di ricerca.

Inviami un'email giornalmente se ci sono nuovi oggetti che corrispondono alla ricerca


:happy3:

dì la verità...era un benchmark per testare le capacità cognitive
del popolo del webchapter....e t'ha risposto solo Màzer...che brutta
sensazione...:talk1::talk1::talk1::talk1:

pisanji
29-03-2011, 11:30
dovremmo salvare la discussione, e' una delle ultime risposte di Mazer dopo il post sulla moderatrice anziana....:happy4::happy4: