PDA

Visualizza Versione Completa : Velocity stack...



darkness_73
29-03-2011, 13:09
...carissimi webchapterini, ho montato questo filtro di Roland Sands (http://www.bikerhaven.net/servlet/the-5833/ROLAND-SANDS-DESIGN-VELOCITY/Detail) alla mia bimba, molto bello, moolto caro molto...ma mi son accorto con non poco stupore che non ha neanche una "MINC@IA" di membrana come elemento filtrante, la domanda mi sta martellando nella testa...ma tutta l'aria la polvere la terra l'acqua etc.etc che sta aspirando va dritta nei cilindri che mi stanno odiando vero??? c'è qualcosa che posso fare senza cambiare filtro??? :help:

London dude
29-03-2011, 13:11
...carissimi webchapterini, ho montato questo filtro alla mia bimba, molto bello, moolto caro molto...ma mi son accorto con non poco stupore che non ha neanche una "MINC@IA" di membrana come elemento filtrante, la domanda mi sta martellando nella testa...ma tutta l'aria la polvere la terra l'acqua etc.etc che sta aspirando va dritta nei cilindri che mi stanno odiando vero??? c'è qualcosa che posso fare senza cambiare filtro??? :help:

No, qualunque reticella ci metti non impedisci a polvere, terra, acqua e detriti di entrare. Si, forse ti risparmi dai sassi.
Certo, è bella.....

darkness_73
29-03-2011, 13:15
No, qualunque reticella ci metti non impedisci a polvere, terra, acqua e detriti di entrare. Si, forse ti risparmi dai sassi.
Certo, è bella.....

Cioè non posso improvvisare neanche un elemento filtrante rotondo comune a tanti filtri in circolazione??? però cavolo mettono in vendita qualcosa di dannoso per i motori? La cosa è grave non per i soldi che è costato ma per il motore della mia bimba...caxxo!

Carlomario
29-03-2011, 13:19
Cioè non posso improvvisare neanche un elemento filtrante rotondo comune a tanti filtri in circolazione??? però cavolo mettono in vendita qualcosa di dannoso per i motori? La cosa è grave non per i soldi che è costato ma per il motore della mia bimba...caxxo!
Farai le fasce molto presto con quel filtro

darkness_73
29-03-2011, 13:22
Farai le fasce molto presto con quel filtro

ma guarda te che mi doveva capitare, non ho parole!:sad:

Vic_Nightrain_71
29-03-2011, 13:23
ma guarda te che mi doveva capitare, non ho parole!:sad:

ma non ti sei informato prima di comprarlo/installarlo?

Carlomario
29-03-2011, 13:26
ma guarda te che mi doveva capitare, non ho parole!:sad:
??

darkness_73
29-03-2011, 13:27
ma non ti sei informato prima di comprarlo/installarlo?

No Vic più ch altro perchè credevo che un qualcosa in vendita, specie di Rolans Sands che costano un sacco di soldi, non fosse dannosa per un motore...cioè mi viene difficile persino accettare una cosa del genere!

London dude
29-03-2011, 13:31
Cioè non posso improvvisare neanche un elemento filtrante rotondo comune a tanti filtri in circolazione??? però cavolo mettono in vendita qualcosa di dannoso per i motori? La cosa è grave non per i soldi che è costato ma per il motore della mia bimba...caxxo!

Beh però scusa, è un tubo aperto che manda aria direttamente nelle camere di scoppio, io credo che almeno il dubbio prima di comprarlo ti doveva venire.
Cerca qualcosa di questo tipo

http://www.steadfastcycles.com/cart/images/!By!GL9!!mk~$%28KGrHqYOKiQEw1umDNuBBMP3Z-mjPQ~~_12.jpg

O trova il modo di attaccargli sopra un filtro a cono

https://www.speedzonemotorsports.com/images/P/injen%2520fab%2520kit-05.jpg

Gigio
29-03-2011, 13:32
Volendo aggiungere un elemento filtrante in spugna all'interno? Non si riesce ad adattarne uno?

darkness_73
29-03-2011, 13:37
Volendo aggiungere un elemento filtrante in spugna all'interno? Non si riesce ad adattarne uno?

La mia idea era questa ma se non si può fare, lo tolgo via subito e lo vendo :nuby: (London la trombetta è la cosa più bella del filtro, se gli appiccico quelle cose me scappano le lacrime :sad2:)

London dude
29-03-2011, 13:52
(London la trombetta è la cosa più bella del filtro, se gli appiccico quelle cose me scappano le lacrime :sad2:)

E' vero, ma stai parlando di un motore a scoppio funzionante, che hai pagato caro e che vuoi utilizzare per qualche anno aspettandoti una certa affidabilità non di un soprammobile o di un propulsore che devi usare in pista poche volte massimizzando le prestazioni. :wink2:

darkness_73
29-03-2011, 14:04
E' vero, ma stai parlando di un motore a scoppio funzionante, che hai pagato caro e che vuoi utilizzare per qualche anno aspettandoti una certa affidabilità non di un soprammobile o di un propulsore che devi usare in pista poche volte massimizzando le prestazioni. :wink2:

Sei stato chiarissimo...lo vendo subito a metà prezzo anche se ha appena un mese non m'interessa! Il motore non si tocca, si coccola e si salvaguarda...thank's!

SHT
29-03-2011, 14:13
...perchè non provi a metterci dentro della spugna antifiamma, di quella che si usa per regolamento nelle gare di moto dentro i serbatoi?

Ti costa due lire, la tagli, modelli come vuoi, è nera così non disturba l'occhio ed ha le celle abbastanza dimensionate da filtrare un bel pò... :tongue3:

http://www.cruciata.com/zoom.asp?key=841&foto=1

darkness_73
29-03-2011, 14:18
...perchè non provi a metterci dentro della spugna antifiamma, di quella che si usa per regolamento nelle gare di moto dentro i serbatoi?

Ti costa due lire, la tagli, modelli come vuoi, è nera così non disturba l'occhio ed ha le celle abbastanza dimensionate da filtrare un bel pò... :tongue3:

http://www.cruciata.com/zoom.asp?key=841&foto=1

Avevo pensato a queste spugnette ma poi bisogna poterle fissare alla griglietta, non è che le posso inserire nel tromboncino e via...mannaggia a me!

Vic_Nightrain_71
29-03-2011, 14:19
Avevo pensato a queste spugnette ma poi bisogna poterle fissare alla griglietta, non è che le posso inserire nel tromboncino e via...mannaggia a me!

quanto l'hai pagato, se posso?

London dude
29-03-2011, 14:19
Sei stato chiarissimo...lo vendo subito a metà prezzo anche se ha appena un mese non m'interessa! Il motore non si tocca, si coccola e si salvaguarda...thank's!

Quanto vuoi? :vhappy1:

SHT
29-03-2011, 14:29
Avevo pensato a queste spugnette ma poi bisogna poterle fissare alla griglietta, non è che le posso inserire nel tromboncino e via...mannaggia a me!

e perchè no???
Sono immuni da corrosione di carburi, antifiamma e rimarrebbero incastrate prima della strozzatura del tromboncino... io la vedrei un ottima soluzione per tenerti il tuo bel filtro con un significato :idea:

darkness_73
29-03-2011, 14:36
quanto l'hai pagato, se posso?
400 euri circa...dipende dal catalogo usato (+ o - 30 euri) :angr2:

Quanto vuoi? :vhappy1:
Sta bono London ora sono emotivamente fragile, aspè:sudor:

e perchè no???
Sono immuni da corrosione di carburi, antifiamma e rimarrebbero incastrate prima della strozzatura del tromboncino... io la vedrei un ottima soluzione per tenerti il tuo bel filtro con un significato :idea:

l'idea mi sta garbando, domani vado...ma ndo vado a prendere ste spugnette???:mm:

Vic_Nightrain_71
29-03-2011, 14:37
400 euri circa...dipende dal catalogo usato (+ o - 30 euri) :angr2:



400 usato?

SHT
29-03-2011, 14:38
l'idea mi sta garbando, domani vado...ma ndo vado a prendere ste spugnette???:mm:

Bè, in un qualsiasi negozio di accessori moto RACING :tongue3:
Sennò puoi cercarlo sul web, o magari nelle bancarelle nei paddok i giorni di gara :happy7:

London dude
29-03-2011, 14:39
e perchè no???
Sono immuni da corrosione di carburi, antifiamma e rimarrebbero incastrate prima della strozzatura del tromboncino... io la vedrei un ottima soluzione per tenerti il tuo bel filtro con un significato :idea:

Hai idea della depressione che si forma nel condotto di aspirazione di un bicilindrico ad alta cubatura?
Personalmente non infilerei nulla in un VS confidando semplicemente sul fatto che si possa incastrare nella strozzatura, soprattutto una spugna che per sua natura è comprimibile.

SHT
29-03-2011, 14:39
sei dell'ISOLA D'ELBA ???

prova a contattare se cell'hai su FB TORTORA PAOLO, digli che ti manda Flavio SHT del motolampeggio, lui sicuramente ne ha un pò da regalarti :ok:

9gerry74
29-03-2011, 14:41
ci sono dei preservativi che mettono sui cornetti duri e puri, con un pò di fantasia se ti applichi puoi adattarlo internamente alla tua situazione :byby:

SHT
29-03-2011, 14:43
Hai idea della depressione che si forma nel condotto di aspirazione di un bicilindrico ad alta cubatura?
Personalmente non infilerei nulla in un VS confidando semplicemente sul fatto che si possa incastrare nella strozzatura, soprattutto una spugna che per sua natura è comprimibile.

Non credo possa essere risucchiato, basta sistemarlo a dovere:tongue3:

SHT
29-03-2011, 14:43
allora la cara vecchia calza de pòra nonna... messa dentro e cambiata spesso, però la vedo fragile...:mm:

Luca Don't!
29-03-2011, 14:45
Attenzione a mettere della gommapiuma qualsiasi che non sia espressamente adatta per filtri aria perchè cambia la struttura che deve essere a reticolato aperto altrimenti fa da tappo e basta! Inoltre deve essere ignifuga per i ritorni di fiamma.
Mi spiace ma credo che se non vuoi problemi lo devi togliere, oppure in attesa fai come si faceva una volta, rubi le collant a tua moglie e le metti sopra al cono su più strati :happy4:

Alesesto Roma
29-03-2011, 14:46
bello pe di bello però.....na favola de filtro!!!:byby:

darkness_73
29-03-2011, 14:48
400 usato?
No no Vic, nuovo di zecca (solo che su W&W sta 390, su Zodiac 438 :mm:)

sei dell'ISOLA D'ELBA ???

prova a contattare se cell'hai su FB TORTORA PAOLO, digli che ti manda Flavio SHT del motolampeggio, lui sicuramente ne ha un pò da regalarti :ok:
Lo conosco benissimo Paolo, lo vado a trovare a lavoro e glielo chiedo, molte grazie!

ci sono dei preservativi che mettono sui cornetti duri e puri, con un pò di fantasia se ti applichi puoi adattarlo internamente alla tua situazione :byby:

vedo un pò anche che mi dice il mio personal dealer fiorentino... grazie

Vic_Nightrain_71
29-03-2011, 14:49
No no Viv, nuovo di zecca (solo che su W&W sta 390, su Zodiac 438 :mm:)



cmq non è uno scherzo.

darkness_73
29-03-2011, 14:53
Hai idea della depressione che si forma nel condotto di aspirazione di un bicilindrico ad alta cubatura?
Personalmente non infilerei nulla in un VS confidando semplicemente sul fatto che si possa incastrare nella strozzatura, soprattutto una spugna che per sua natura è comprimibile.
E' quello che mi fà paura mettendo elementi all'interno!!! La valvola che si apre e si chiude mi stava aspirando la faccia perchè ci volevo curiosare:mm:

Attenzione a mettere della gommapiuma qualsiasi che non sia espressamente adatta per filtri aria perchè cambia la struttura che deve essere a reticolato aperto altrimenti fa da tappo e basta! Inoltre deve essere ignifuga per i ritorni di fiamma.
Mi spiace ma credo che se non vuoi problemi lo devi togliere, oppure in attesa fai come si faceva una volta, rubi le collant a tua moglie e le metti sopra al cono su più strati :happy4:

domani intanto lo incappuccio con dei collant di tanti "denari":happy4: nel frattempo sento il dealer che mi dice...grazie:happy3:

SHT
29-03-2011, 14:55
Attenzione a mettere della gommapiuma qualsiasi che non sia espressamente adatta per filtri aria perchè cambia la struttura che deve essere a reticolato aperto altrimenti fa da tappo e basta! Inoltre deve essere ignifuga per i


...infatti avevo consigliato proprio quella spugna perchè ha tutte le caratteristiche adatte all'uso :vhappy4:

darkness_73
29-03-2011, 14:56
cmq non è uno scherzo.

Non è uno scherzo no Vic...ci so rimasto come un cretino, uno magari spende più soldi per avere un accessorio migliore ma in realtà questo NON LO E' porca paletta

stef142
29-03-2011, 15:01
Per quanto ne so io una volta un motore harley si è aspirato la guarnizione di un filtro Forcewinder che credo sia metallica!!! Episodio riferitomi dal mio meccanico.:bigeyes::bigeyes:

Luca Don't!
29-03-2011, 15:10
...infatti avevo consigliato proprio quella spugna perchè ha tutte le caratteristiche adatte all'uso :vhappy4:

La spugna che dici tu si mette dentro ai serbatoi per non farli esplodere in caso di incidente e in pratica è unìantideflagrante ma non è adatta a filtrare l'aria perchè le celle sono troppo aperte

nicolo95
29-03-2011, 15:15
Mettici un pezzo di filtro per cappe da cucina ....:happy4: :happy4: :vhappy4:

:happy5:

darkness_73
29-03-2011, 15:19
Mettici un pezzo di filtro per cappe da cucina ....:happy4: :happy4: :vhappy4:

:happy5:

Ma mi vergogno :sad4:

BaroneBirra
29-03-2011, 15:19
io per la mia ho utilizzato un ritaglio di un elemento filtrate per filtro Baby Moon preso e dimezzato nello spessore

stiamo parlando di quindi di una cosa spessa poco piu di mezzo cm che pero assolve il suo dovere almeno riguarda sabbia polvere e quant'altro anche se ovviamete non è all'altezza di filtri piu raffinati

va molto spesso soffiato e pulito perche ovviamente ci mette poco a inzzozzarsi pero è un alternativa che tutto sommato è accettabile

il punto dolente è la carburazione che diventa un po' difficoltosa

sportyerre
29-03-2011, 15:25
Viste le dimensioni della trombetta, la superficie del filtro sarà comunque troppo piccola per permettere una filtrazione decente combinata con una portata decente.
Pura estetica e scarsa funzionalità.

businesscawboy
29-03-2011, 15:28
esistono "pillole" filtranti (rendimento e carburazione di emme) da apporre all'interno e "simpatiche ed allegre" retine poco impegnative... (http://www.cas4.com/Carburetors-Intakes/Air-Cleaners/Velocity-Stacks/carburetors-air-cleaners-wimmer-velocity-stack-filters.html)

Gambadilegno
29-03-2011, 15:32
... dico la mia, rompi un filtro, taglia l'elemento filtrante a "misura" e fissalo sotto il coperchio a contatto con la retina o com'è possibile farlo con un po' d'inventiva (magari con una doppia retina fissata con un filo in inox molto sottile).

:byby:

Gianpy
29-03-2011, 15:33
...carissimi webchapterini, ho montato questo filtro di Roland Sands (http://www.bikerhaven.net/servlet/the-5833/ROLAND-SANDS-DESIGN-VELOCITY/Detail) alla mia bimba, molto bello, moolto caro molto...ma mi son accorto con non poco stupore che non ha neanche una "MINC@IA" di membrana come elemento filtrante, la domanda mi sta martellando nella testa...ma tutta l'aria la polvere la terra l'acqua etc.etc che sta aspirando va dritta nei cilindri che mi stanno odiando vero??? c'è qualcosa che posso fare senza cambiare filtro??? :help:

Quel filtro è fantastico...anche se non è un filtro:happy4:
Ma il tuo bellissimo cono a punta che fine ha fatto??? Ti sei fatto condizionare da tutti gli altri e non lo hai montato più....lo sai che me lo chiedono in molti quelli che hanno l'Iron.....io l'ho smonterò a breve per metterci questo a reticella a pagina 40 di questo catalogo: http://www.zodiac.nl/it/catalog/bbook38/06.pdf

Gambadilegno
29-03-2011, 15:34
esistono "pillole" filtranti (rendimento e carburazione di emme) da apporre all'interno e "simpatiche ed allegre" retine poco impegnative... (http://www.cas4.com/Carburetors-Intakes/Air-Cleaners/Velocity-Stacks/carburetors-air-cleaners-wimmer-velocity-stack-filters.html)

Note: CAS4 recommends that Velocity Stacks & air horns be used in racing applications only as they do not provide the filtering protection required to preserve the engine on a day to day basis. These filters are not returnable.

:byby:

businesscawboy
29-03-2011, 15:45
Note: CAS4 recommends that Velocity Stacks & air horns be used in racing applications only as they do not provide the filtering protection required to preserve the engine on a day to day basis. These filters are not returnable.

:byby:

ovvio. chi ne farebbe un uso diverso? (uhm...me ne è venuto in mente uno, anzi 1)

Mazér
29-03-2011, 15:48
ovvio. chi ne farebbe un uso diverso? (uhm...me ne è venuto in mente uno, anzi 1)

diciamo pure...UNA! :talk1:

darkness_73
29-03-2011, 15:49
esistono "pillole" filtranti (rendimento e carburazione di emme) da apporre all'interno e "simpatiche ed allegre" retine poco impegnative... (http://www.cas4.com/Carburetors-Intakes/Air-Cleaners/Velocity-Stacks/carburetors-air-cleaners-wimmer-velocity-stack-filters.html)


Note: CAS4 recommends that Velocity Stacks & air horns be used in racing applications only as they do not provide the filtering protection required to preserve the engine on a day to day basis. These filters are not returnable.

:byby:
Grazie business per la dritta ma avevo notato anch'io la dicitura della CAS4 come ha evidenziato gambadilegno...ma credo che cmq esistano elementi filtranti adeguati o per lo meno che evitino danni al motore, non ho da regolare la carburazione avento l'iniezione posso provare con spezzoni di altri filtri opportunamente sagomati ma una cosa arrangiata non è che non la voglio, più che altro mi fà paura per i cilindri, ancora grazie :mm:

Quel filtro è fantastico...anche se non è un filtro:happy4:
Ma il tuo bellissimo cono a punta che fine ha fatto??? Ti sei fatto condizionare da tutti gli altri e non lo hai montato più....lo sai che me lo chiedono in molti quelli che hanno l'Iron.....io l'ho smonterò a breve per metterci questo a reticella a pagina 40 di questo catalogo: http://www.zodiac.nl/it/catalog/bbook38/06.pdf

Giampy...quel filtro l'ho dovuto sacrificare per cambiare lo scarico che mia sorella, inconsapevole, mi aveva regalato...bello il filtro che hai scelto ed è anche economico, mi piace :ok:

Gambadilegno
29-03-2011, 16:04
... posso provare con spezzoni di altri filtri opportunamente sagomati ma una cosa arrangiata non è che non la voglio ...

... non hai scelta, o fai una cosa arrangiata (ovviamente bene) o rivendi la trombetta reticellata.:mm:
Da ragazzo cambiai il filtro a "scatola di tonno" del mio Gilera 124 con una trombetta. Si sentiva l'aspirazione e la moto andava alla grande. Passai immediatamente da Vincenzo, il mio meccanico, per sistemare il meglio possibile la carburazione, vide la trombetta e mi chiese se avevo con me il filtro. Glielo diedi e lo rimontò subito dicendo "queste cose lasciale fare a chi va in pista, a loro poco interessa la durata del motore ma solo il risultato!!!"
Una lezione che non ho mai dimenticato.

:byby:

darkness_73
29-03-2011, 16:06
... non hai scelta, o fai una cosa arrangiata (ovviamente bene) o rivendi la trombetta reticellata.:mm:
Da ragazzo cambiai il filtro a "scatola di tonno" del mio Gilera 124 con una trombetta. Si sentiva l'aspirazione e la moto andava alla grande. Passai immediatamente da Vincenzo, il mio meccanico, per sistemare il meglio possibile la carburazione, vide la trombetta e mi chiese se avevo con me il filtro. Glielo diedi e lo rimontò subito dicendo "queste cose lasciale fare a chi va in pista, a loro poco interessa la durata del motore ma solo il risultato!!!"
Una lezione che non ho mai dimenticato.

:byby:

:sad2: passo!

streetbob71
29-03-2011, 16:20
50 euro telo compro io!:glss1:

streetbob71
29-03-2011, 16:21
Quel filtro è fantastico...anche se non è un filtro:happy4:
Ma il tuo bellissimo cono a punta che fine ha fatto??? Ti sei fatto condizionare da tutti gli altri e non lo hai montato più....lo sai che me lo chiedono in molti quelli che hanno l'Iron.....io l'ho smonterò a breve per metterci questo a reticella a pagina 40 di questo catalogo: http://www.zodiac.nl/it/catalog/bbook38/06.pdf

giampy tu di filtri non ci capisci nulla...non sei tu che hai quel coso a punta dalla foggia inusitata?

Mazér
29-03-2011, 16:23
50 euro telo compro io!:glss1:

51

streetbob71
29-03-2011, 16:24
51

prezzo di riserva non ancora raggiunto, vuoi inserire un'altra offerta?

Mazér
29-03-2011, 16:25
prezzo di riserva non ancora raggiunto, vuoi inserire un'altra offerta?

io di solito aspetto gli ultimi minuti...quando chiude l'asta?

streetbob71
29-03-2011, 16:26
io di solito aspetto gli ultimi minuti...quando chiude l'asta?

si è chiusa alle 17 e 21
il vincitore è streetbob71!

darkness_73
29-03-2011, 16:26
50 euro telo compro io!:glss1:


51

...stardissimi dentro dentro in fondo :mad1:

streetbob71
29-03-2011, 16:29
...stardissimi dentro dentro in fondo :mad1:

te lo baratto con un portatarga inclinato e un paio di guanti da giardino dell'ikea!:happy4::happy4:

Mazér
29-03-2011, 16:29
...stardissimi dentro dentro in fondo :mad1:


dici a noi?


http://i51.tinypic.com/vsdlhz.jpg


:happy4:

Mazér
29-03-2011, 16:29
te lo baratto con un portatarga inclinato e un paio di guanti da giardino dell'ikea!:happy4::happy4:

rilancio con la chiave dinamometrica della Lidl...:talk1:

streetbob71
29-03-2011, 16:30
dici a noi?


http://i51.tinypic.com/vsdlhz.jpg


:happy4:

tu sei quello di destre neh?:happy4::happy4:

streetbob71
29-03-2011, 16:31
rilancio con la chiave dinamometrica della Lidl...:talk1:

tecnologico, allora aggiungo un campanello da boccale da suonare quando si è rimasti senza birra!

Zargath
29-03-2011, 16:31
beh usalo per questa funzione

http://t1.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcSGjLit8yDXPgOCZpe1E7YuqdFFtdPxs-hEhsM2MMjGcU0saTOETw

male che veda che ti fermano dici che è il tuo nuovissimo filtro per la moto da corsa...

darkness_73
29-03-2011, 16:33
dici a noi?


http://i51.tinypic.com/vsdlhz.jpg


:happy4:

:happy4::happy4::happy4:ecco a voi non vi ha portato la cicogna quel giorno ma due avvoltoi...:vhappy1:

streetbob71
29-03-2011, 16:37
mazèr quella foto è un pò vecchia
quella giusta sarebbe questa
http://img10.imageshack.us/img10/8863/vsdlhz.jpg (http://img10.imageshack.us/i/vsdlhz.jpg/)

SHT
29-03-2011, 16:38
tecnologico, allora aggiungo un campanello da boccale da suonare quando si è rimasti senza birra!


:vhappy1::vhappy1::vhappy1::vhappy1::vhappy1::vhap py1::vhappy1:

willieroero
29-03-2011, 16:54
uno magari spende più soldi per avere un accessorio migliore ma in realtà questo NON LO E' porca paletta

ma scusa, hai sostituito un elemento filtrante con uno non filtrante.
dove lo vedi il "migliore" :mm:

darkness_73
29-03-2011, 17:09
ma scusa, hai sostituito un elemento filtrante con uno non filtrante.
dove lo vedi il "migliore" :mm:

appunto...leggere bene please:wink2:

Gambadilegno
29-03-2011, 17:31
:happy4::happy4::happy4:ecco a voi non vi ha portato la cicogna quel giorno ma due avvoltoi...:vhappy1:

... co' 'sto 3D te sei proprio fatto 'na cofana de c@zzetti tua!!! :happy7::happy4::happy7:
Hai visto quanti amici ... pennuti!!!:happy4::happy4::tongue3:

:byby:

Low Rider
29-03-2011, 18:27
esistono "pillole" filtranti (rendimento e carburazione di emme) da apporre all'interno e "simpatiche ed allegre" retine poco impegnative... (http://www.cas4.com/Carburetors-Intakes/Air-Cleaners/Velocity-Stacks/carburetors-air-cleaners-wimmer-velocity-stack-filters.html)


Semplicemente bellissime!!! Ovviamente le seconde... :glss1:

muttley71
29-03-2011, 20:55
cerca la pallina da tennis in spugna per la riabilitazione della mano in un qualsiasi negozio di prodotti ortopedici non demordere è stupendo:ok:

ilvanni
29-03-2011, 21:36
Viste le dimensioni della trombetta, la superficie del filtro sarà comunque troppo piccola per permettere una filtrazione decente combinata con una portata decente.
Pura estetica e scarsa funzionalità.

:ok: Quoto in toto :wink2: