PDA

Visualizza Versione Completa : che dite,taglio?



badboy72
29-03-2011, 14:31
Sono in procinto di cambiare colore alla bimba,e avevo in programma il taglio del parafango posteriore...vedendo pero' alcune moto di utenti del forum che hanno appena eseguito quest'operazione,ho notato questo taglio alza di parecchio il posteriore...non avendo photoshop nn saprei che risultato avrei.Voi cosa mi consigliate,taglio?premetto che il taglio sarebbe il classico obbliquo che parte dallo sparto esfiora il fender che lascio intero per mantenere gli attacchi dello sgancio rapido e la borsa laterale.

Alesesto Roma
29-03-2011, 14:33
Sono in procinto di cambiare colore alla bimba,e avevo in programma il taglio del parafango posteriore...vedendo pero' alcune moto di utenti del forum che hanno appena eseguito quest'operazione,ho notato questo taglio alza di parecchio il posteriore...non avendo photoshop nn saprei che risultato avrei.Voi cosa mi consigliate,taglio?premetto che il taglio sarebbe il classico obbliquo che parte dallo sparto esfiora il fender che lascio intero per mantenere gli attacchi dello sgancio rapido e la borsa laterale.

cerca qualcuno pratico per vedere l'effetto ottico...una volta tagliato amen!!:bigeyes:

Vic_Nightrain_71
29-03-2011, 14:36
prendine un altro e taglia, se sei in dubbio.

pisanji
29-03-2011, 14:38
Io direi di tagliare, ma non solo, riposizionare piu' a filo ruota... rifai i fori e chiudi quelli gia' esitenti..:ok:

ale, da quando sei il traduttore del forum?:talk1::talk1:

badboy72
29-03-2011, 14:44
Il problema e' proprio che sto sentendo tanti pareri,anche quelli sulle moto degli altri utenti,e nn vorrei pentirmi...alcuni che l'hanno vista in officina mi dicono di tenerla cosi'...posto altra foto

SHT
29-03-2011, 14:46
MAMMAMIA QUANT'E' BELLO IL CROSS BONES !!! :happy6:

No, niente...scusate... :tongue3:

pisanji
29-03-2011, 14:50
bella foto.... io taglierei... pero' una cosa importante ehm la bionda?

Yankee
29-03-2011, 14:56
Sono in procinto di cambiare colore alla bimba,e avevo in programma il taglio del parafango posteriore...vedendo pero' alcune moto di utenti del forum che hanno appena eseguito quest'operazione,ho notato questo taglio alza di parecchio il posteriore...non avendo photoshop nn saprei che risultato avrei.Voi cosa mi consigliate,taglio?premetto che il taglio sarebbe il classico obbliquo che parte dallo sparto esfiora il fender che lascio intero per mantenere gli attacchi dello sgancio rapido e la borsa laterale.

Prendi un parafango nuovo e taglia........da retta.... ho fatto sempre così nei vecchi custom........ :sudor::sudor:

badboy72
29-03-2011, 14:59
Ma questo e' gia un nuovo parafango...il suo bobtail l'ho smontato quasi subito....

darkness_73
29-03-2011, 15:01
Ti consiglio di comprarti il mio parafango originale del Fat Bob lo tagli pochissimo o nulla e glielo metti e questo lo conservi :wink2:

badboy72
29-03-2011, 15:03
bella foto.... io taglierei... pero' una cosa importante ehm la bionda?

La bionda e'una modella che stava facendo un servizio per un articolo di una rivista...

Caili
29-03-2011, 15:50
Ma questo e' gia un nuovo parafango...il suo bobtail l'ho smontato quasi subito....

secondo me prima di arrivare a tagliare il parafango ci sono altre modifiche da fare. è un intervento estetico che su una moto stock secondo me non ci sta.
è anche vero che tu hai il suo originale e su questo potresti comunque provare l'effetto.
a me piace così come'è la tua moto

badboy72
29-03-2011, 16:03
secondo me prima di arrivare a tagliare il parafango ci sono altre modifiche da fare. è un intervento estetico che su una moto stock secondo me non ci sta.
è anche vero che tu hai il suo originale e su questo potresti comunque provare l'effetto.
a me piace così come'è la tua moto

secondo te che altre modifiche ci sono da fare?considera che a differenza della foto ho un manubrio holliwood e la moto sta per cambiar colore.

Caili
29-03-2011, 17:14
secondo te che altre modifiche ci sono da fare?considera che a differenza della foto ho un manubrio holliwood e la moto sta per cambiar colore.

no no io la lascerei così a me piace. anzi considera che il suo parafango originale mi piace ancora di più.
comunque ovviamente capisco anche la voglia di modifiche.
per il taglio del parafnago credo che come minimo andrebbe prima abbassata dietro perchè a occhio sembra esserci troppa distanza tra ruota e parafango. però come hai capito io non sono per tutte queste modifiche. la cosa che nel tuo caso mi ha fatto cambiare idea è che il parafango lo hai già cambiato quindi perchè non provare quello che più ti aggrada anche senza abbassare?

Chinaski
29-03-2011, 17:19
Lasciala così anche perchè ormai è tardi per le modifiche, ci penserai il prox inverno!

rovescioinback
29-03-2011, 17:23
Direi che meglio di così dovrebbe venire...........se lo tagli o se lo trasformi radicalmente.

businesscawboy
29-03-2011, 17:25
prima di fare ulteriori modifiche darei una sistemata a ciò che c'è gia...

ad esempio scarico e filtro cromati non si abbinano a niente sulla moto (anzi cozzano con le parti lucidate del motore), li vernicerei in nero. oppure li lascerei così e farei neri i coperchi motore (in alternativa al kit hd).

per quanto riguarda invece il parafango, ci sono veramente pochi dubbi: è ampio e bello alto. se tagli devi abbassare.

Eschi
29-03-2011, 17:58
Io sono sempre per il reversibile.
Non che devi girarlo al contrario :happy4: però meglio procurarsene un secondo e modificare quello.

Le cose sue originali le metterei da aprte senza toccare, non si sa mai.

badboy72
29-03-2011, 20:36
Questo in foto non e' il parafango originale,e il serbatoio da verniciare non e' il suo,ne ho un altro.per quanto riguarda le cromature,dal vivo non stanno male,anzi(imho)...e cmq aspetto di vederla con la nuova colorazione.Pero' dando un occhiata alle special di WARRS ho notato che tutte le springerate sono state segate dietro...e nn sono state abbassate.La mia monta gia il kit ribassamento,e tra la gomma e il parafango posso giocarmi ancora 1,5-2 cm.
:byby:

businesscawboy
29-03-2011, 20:57
Questo in foto non e' il parafango originale,e il serbatoio da verniciare non e' il suo,ne ho un altro.per quanto riguarda le cromature,dal vivo non stanno male,anzi(imho)...e cmq aspetto di vederla con la nuova colorazione.Pero' dando un occhiata alle special di WARRS ho notato che tutte le springerate sono state segate dietro...e nn sono state abbassate.La mia monta gia il kit ribassamento,e tra la gomma e il parafango posso giocarmi ancora 1,5-2 cm.
:byby:

una concessionaria di rferimento sul genere? roberto rossi mantova non warrs, che alterna cose carine a cadute di stile imperdonabili e a volte lontane dal buon gusto.

se hai poco margine a causa dell'abbassamento ammo, lascerei così o al max penserei ad un riposizionamento ad hoc, del paeafango sui supporti.chiudendo i fori attuali e rifacendone altri.

badboy72
30-03-2011, 00:10
una concessionaria di rferimento sul genere? roberto rossi mantova non warrs, che alterna cose carine a cadute di stile imperdonabili e a volte lontane dal buon gusto.

se hai poco margine a causa dell'abbassamento ammo, lascerei così o al max penserei ad un riposizionamento ad hoc, del paeafango sui supporti.chiudendo i fori attuali e rifacendone altri.

si,quello della margherita mi ha sempre affascinato per lo stile delle sue realizzazioni,pero' nn disdegno nemmeno questa
http://www.warrs.com/store/springer-bobber-p-1644.html?osCsid=f7acbf717f65a5ead696c059595bf8ef
Certo e' che se nn avessi avuto la gomma da 200,e il compromesso del fender/borsa....:wink2:

wildetna
30-03-2011, 00:18
Taglialo in verticale dove finiscono i supporti.......

streetbob71
30-03-2011, 01:45
ti faccio un regalino

te l'ho choppato io!

http://img153.imageshack.us/img153/5660/cbchoppato.jpg (http://img153.imageshack.us/i/cbchoppato.jpg/)

Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)

badboy72
30-03-2011, 07:02
ti faccio un regalino

te l'ho choppato io!

http://img153.imageshack.us/img153/5660/cbchoppato.jpg (http://img153.imageshack.us/i/cbchoppato.jpg/)

Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)

Grazie,finalmente inizio a vederci piu' chiaro...
:happy5:

spiedo
30-03-2011, 07:03
TAGLIA!

Ma soprattutto fossi in te, per evitare l' effetto spoiler cercherei tagli alternativi... comunque come disse FabioRR la moto deve iniziate e finire col pneumatico! :ok:

Almeno moto come queste si intende...

badboy72
30-03-2011, 07:15
TAGLIA!

Ma soprattutto fossi in te, per evitare l' effetto spoiler cercherei tagli alternativi... comunque come disse FabioRR la moto deve iniziate e finire col pneumatico! :ok:

Almeno moto come queste si intende...

Un taglio alternativo sarebbe una soluzione interessante...ma o taglio obbliquo o driitto dopo i fender...altri quali potrebbero essere?

streetbob71
30-03-2011, 07:46
Un taglio alternativo sarebbe una soluzione interessante...ma o taglio obbliquo o driitto dopo i fender...altri quali potrebbero essere?

io lo farei così ma se vuoi te lo choppo dritto!