PDA

Visualizza Versione Completa : Bike Hospital...



darkness_73
30-03-2011, 09:58
...i ragazzi di Bike Hospital hanno fatto un ottima impressione a verona durante l'expo con la loro creazione Black Bull (pag.58 Low Ride marzo 2011)...ho mandato loro una mail chiedendo che tipo di fanale anteriore avessero usato perchè mi garba tanto e lo vorrei sulla mia bimba, mi hanno subito risposto dicendomi "...il fanale della Black Bull è un fanale della Paughco, modello bullet frenched
ring, costo € 170,00..."
ragazzi non riesco a trovarlo (credo sia un 5 e 3/4) ma proprio non lo trovo, can you help me?:help:

9gerry74
30-03-2011, 10:05
...i ragazzi di Bike Hospital hanno fatto un ottima impressione a verona durante l'expo con la loro creazione Black Bull (pag.58 Low Ride marzo 2011)...ho mandato loro una mail chiedendo che tipo di fanale anteriore avessero usato perchè mi garba tanto e lo vorrei sulla mia bimba, mi hanno subito risposto dicendomi "...il fanale della Black Bull è un fanale della Paughco, modello bullet frenched
ring, costo € 170,00..."
ragazzi non riesco a trovarlo (credo sia un 5 e 3/4) ma proprio non lo trovo, can you help me?:help:

comprarlo da loro, no?
visto che son stati gentili rendigli la cortesia

br1p
30-03-2011, 10:05
...i ragazzi di Bike Hospital hanno fatto un ottima impressione a verona durante l'expo con la loro creazione Black Bull (pag.58 Low Ride marzo 2011)...ho mandato loro una mail chiedendo che tipo di fanale anteriore avessero usato perchè mi garba tanto e lo vorrei sulla mia bimba, mi hanno subito risposto dicendomi "...il fanale della Black Bull è un fanale della Paughco, modello bullet frenched
ring, costo € 170,00..."
ragazzi non riesco a trovarlo (credo sia un 5 e 3/4) ma proprio non lo trovo, can you help me?:help:

http://www.paughco.com/2008-catalog/index.html
però nn mi sembra di aver visto quello che cerchi:mm:

darkness_73
30-03-2011, 10:08
comprarlo da loro, no?
visto che son stati gentili rendigli la cortesia
Gliel'ho chiesto l'altro giorno sempre via mail ma non mi hanno risposto :sad4: non è che posso stare a tartassarli, mi mandano a cagare!!! Mannaggia

http://www.paughco.com/2008-catalog/index.html
però nn mi sembra di aver visto quello che cerchi:mm:

Infatti non lo trovo neanche io, già visto il sito br1p :mm:

Gian Carlo
30-03-2011, 10:14
Gliel'ho chiesto l'altro giorno sempre via mail ma non mi hanno risposto :sad4: non è che posso stare a tartassarli, mi mandano a cagare!!! Mannaggia


Infatti non lo trovo neanche io, già visto il sito br1p :mm:

se lo compri non ti mandano a cagare fidati ,anzi ti ci nmandano dopo ke hai pagato:happy4:

darkness_73
30-03-2011, 10:26
se lo compri non ti mandano a cagare fidati ,anzi ti ci nmandano dopo ke hai pagato:happy4:

Trovato il loro numero di telefono ora li chiamo e mi faccio mandare a cagare...vi dico subito aspè:happy4:

darkness_73
30-03-2011, 10:32
Telefonato, molto gentile mi ha detto che lo forniscono anche loro, me lo dovrebbero ordinare ma arriva cromato (loro lo hanno fatto verniciare) ed in più bisognerebbe creargli una staffa di fissaggio visto che non è come quella Harley, và adattata...mmmmmha!!!:mm:

L' UOMO NERO
30-03-2011, 11:07
Telefonato, molto gentile mi ha detto che lo forniscono anche loro, me lo dovrebbero ordinare ma arriva cromato (loro lo hanno fatto verniciare) ed in più bisognerebbe creargli una staffa di fissaggio visto che non è come quella Harley, và adattata...mmmmmha!!!:mm:

verniciare un fanale (calotta) in carrozzeria te la cavi con 30 euro, la staffa potrebbero fartela loro no?

darkness_73
30-03-2011, 12:08
verniciare un fanale (calotta) in carrozzeria te la cavi con 30 euro, la staffa potrebbero fartela loro no?

credo di sì ma non sò se fosse contemplato nei 170 euri...devo chiedere e valutare se conviene la spesa per l'impresa:mm: