PDA

Visualizza Versione Completa : tabelle in legno...orologi ecc



Sanny
30-03-2011, 15:52
per conto di un amico sto' cercando quelle tabelle in legno diciamo un po' vintage che si attaccano nei pub, in casa...alcune corredate di orologio...raffiguranti auto, moto , animali in genere, bevande...chi piu' ne ha piu' ne metta...

come si chiamano in inglese per cercarle sulla baia...oppure avete qualche link....

io ne ho una in casa trovata in un mercato ad amsterdam...ma sinceramente non so' come si chiamano....
grazie a tutti!
Sanny!

sportyerre
30-03-2011, 15:54
milano fiera di senigallia, se non le hanno te le fanno in 20 minuti, a costo di andarle a rubare
:happy4:

Sanny
30-03-2011, 16:05
ehehe... l'amico cercava qualcosa un po' vecchiotto provenienza USA o similare

6galloni
30-03-2011, 16:15
ehehe... l'amico cercava qualcosa un po' vecchiotto provenienza USA o similare

vai sulla baya USA metti come motore di ricerca "wood plaque" nella sezione "collectibles" e ti si apre il mondo.................:happy5:

michelanzul
30-03-2011, 16:17
vai sulla baya USA metti come motore di ricerca "wood plaque" nella sezione "collectibles" e ti si apre il mondo.................:happy5:

oh...ne sai a pacchi!!!! mecojonsss..:ok::happy7:

6galloni
30-03-2011, 16:21
oh...ne sai a pacchi!!!! mecojonsss..:ok::happy7:

sono anni che compro quasi tutto per corrispondenza............... :happy5:

se dovessi un giorno venirmi a trovare capirai cosa voglio dire per ...."quasi tutto"!!! :vhappy1::vhappy1::vhappy1::vhappy1::vhappy1::vhap py1::vhappy1:

Sanny
30-03-2011, 16:24
grazie .....

ho visto un pacco di roba anche come wood sign...

grazie ancora.....

Sanny!

vibezone
31-03-2011, 17:06
grazie .....

ho visto un pacco di roba anche come wood sign...

grazie ancora.....

Sanny!

Ciao Sanny.... io ne ho viste a palate al mercato di Prato della valle a Padova il sabato mattina... non sò se passi da quelle parti .. capisco che il tragitto luna - padova .. padova- luna è un po' lungo
cià

=AmaduS=
31-03-2011, 17:11
per conto di un amico sto' cercando quelle tabelle in legno diciamo un po' vintage che si attaccano nei pub, in casa...alcune corredate di orologio...raffiguranti auto, moto , animali in genere, bevande...chi piu' ne ha piu' ne metta...

come si chiamano in inglese per cercarle sulla baia...oppure avete qualche link....

io ne ho una in casa trovata in un mercato ad amsterdam...ma sinceramente non so' come si chiamano....
grazie a tutti!
Sanny!


SE può interessare sulla baia ho comprato alcuni fondi di botte con marche di birra.....sono in vetroresina...stile invecchiato...costo intorno ai 16/20€.....mooolto simpatici.....se ti interessano fammi sapere con pm

validon
31-03-2011, 17:12
http://www.bikerstoreusa.com/

cerca Bar Wall Art

la dicitura corretta è HARLEY PUB SIGN

http://biker-wear.biker-crossroads.com/Motorcycle-Signs.html

inadria
31-03-2011, 23:04
www.ruudontheroad.nl

silfer48
01-04-2011, 09:43
Sanny hai provato al mercatino di Bollate la domenica?