PDA

Visualizza Versione Completa : FXDB in portogallo



SHT
31-03-2011, 10:39
eh si...ce provamo pure noi :happy4:
Qualche consiglio dall'alto dei vostri viaggi, siccome ho sempre gironzolato con mezzi strani ed inadatti -ME DA' PIU' GUSTO- (GSXR 1000 4800km in 5gg Asturia, faccio gare di 24H x MTB con bici da freeride, fino a qualche mese fà usavo una suzuki jimny preparata da trial tranquillamente dentro Roma), ora che ho finalmente una moto da viaggio me trovo disorientato! :vhappy1:

Il dubbio più grande riguarda le borse, ne vorrei un paio di pelle nere da mettere a cavalcioni della sella, posso però osare di montarle senza staffe laterali per le borse?

meglio, una cosa del genere:
http://cgi.ebay.it/Borse-laterali-moto-in-pelle-harley-davidson-e-custom-/250794631729?pt=Abbigliamento_Uomo_Moto&hash=item3a64866231

posso andare tranquillo o rischio che senza attacchi, ma lasciate a penzoloni da una parte e l'altra mi comincino a svolazzare o danneggiare qualcosa?
Ci sono gli ammortizzatori posteriore che presumo possano fungere da blocchi ma non sono convinto, ma neanche vorrei spendere MILLEMILA EURI per un kit borse HD, quindi avevo pensato di prendere delle porcate simili, tanto dovranno durare solo 10 gg :vhappy1:

Carlomario
31-03-2011, 10:47
Non costano niente:eyes:

SHT
31-03-2011, 12:02
ma pensi siano validi anche tenuti senza staffe?
Me le ritrovo addosos quando rientriamo o mi rimangono su qualche carrera spagnola??? :vhappy1:

Onetwo74
31-03-2011, 13:34
ma pensi siano validi anche tenuti senza staffe?
Me le ritrovo addosos quando rientriamo o mi rimangono su qualche carrera spagnola??? :vhappy1:

...ahah...no, pejor, se van a la puta calle!! :happy6:

Andrea HD
31-03-2011, 13:35
altro che mcj perse per strada, queste sono fatte con lo stesso schifosissimo materiale di cui sono fatti i sacchetti della spesa che trovi adesso nei supermercati!

SHT
31-03-2011, 13:41
NO CONSIGLIATA insomma...

Pensavo di lasciarle cadere sui due fianchi, rinforzare magari la fettuccia tra le due e fissarle in qualche modo "ruspante" giusto per il viaggio... che mi consigliate sennò? :help: