PDA

Visualizza Versione Completa : Incredibile quanta gente...



HarleyOne
31-03-2011, 13:53
pensa di essere furba!!!
In questi giorni mi sono messo alla ricerca di un iPad 2 (trovato finalmente!!!), e guardando i vari siti subito o la baia, mi sono imbattuto in una marea di fake e gente che ti voleva :hardrio:!!!
Gentaglia che mette annunci su Milano, dicendo di essere a Roma per studio o lavoro, e che rientrerà nel weekend, che vuole metà dei soldi subito e metà alla consegna... bene. Stavo al gioco e mi facevo dare IBAN o numeri di PostePay con nome e cognome dell'intestatario... e poi la sorpresona!! Mi è bastato digitare il nome e cognome delle persone su google et voilà!! Liste di persone che hanno pagato fior fior di soldi per tv lcd, tablet vari, telefoni e che sono state truffate da questi elementi, che hanno ricevuto i soldi e poi sono spariti nel nulla ovviamente.
Premetto che non mi sono fatto spillare neanche 1 euro, però quando è troppo è troppo :mad1:
Quindi occhio ragazzi agli annunci fasulli, alle foto scopiazzate da altri annunci veri di gente onesta (onesta... parliamone! iPad messi in vendita a 1000 euro!!!).
So che è una cosa rinomata la truffa online, però i farabutti ci sguazzano sulla vendita di gioiellini tipo iPad 2 o robe simili che per le prime settimane sono introvabili.

Spero di aver fatto cosa gradita.
:happy5:
One

Il Barbiere di Nociglia
31-03-2011, 14:06
vabbè una faccia di pupù che tenta di truffarti in questo modo, con tanto di postepay nome e coglio...ehm cognome, non si può denunciarla???

CapitanMarcus
31-03-2011, 14:08
Chi si rivende questi oggetti anche nuovi imballati ci vuole sempre fare la cresta, io avevo appena preso l' Iphone4 ed al parcheggio c'era un tizio che se ne vendeva uno appena comprato era in fila davanti a me a 100 € di più...
Poi questi sò proprio dei veri ladri...

PaoloOvada
31-03-2011, 14:20
Hai fatto cosa gradita a segnalarlo.

Joker
31-03-2011, 14:33
io inverterei i fattori e direi "incredibile quanta gente si fa fregare"!

Mazér
31-03-2011, 14:35
io inverterei i fattori e direi "incredibile quanta gente si fa fregare"!

vero:ok:

45°
31-03-2011, 14:43
Mi piacerebbe lavorare alle poste ed avere quel numero di postepay...

Low Rider
31-03-2011, 14:46
io inverterei i fattori e direi "incredibile quanta gente si fa fregare"!


vero:ok:

d'accordissimo! :ok:

paciotto
31-03-2011, 14:59
Chi si rivende questi oggetti anche nuovi imballati ci vuole sempre fare la cresta, io avevo appena preso l' Iphone4 ed al parcheggio c'era un tizio che se ne vendeva uno appena comprato era in fila davanti a me a 100 € di più...
Poi questi sò proprio dei veri ladri...

Ma!! secondo me non sono questi i veri ladri, questi se trovano il personaggio che per non fare la fila paga 100 euro in più sono veramente abili!!
I veri ladri sono quelli che si fanno pagare tutto o un parte e poi non ti mandano nulla!!!

HarleyOne
31-03-2011, 15:14
io inverterei i fattori e direi "incredibile quanta gente si fa fregare"!

Anche te hai ragione joker, però basta pensare che col cambio attuale euro dollaro, uno lo prende in america e lo rivende qui ad un prezzo leggermente più basso del prezzo ITA... ci guadagna lo stesso e soprattutto può essere una vendita reale. Non pensi?

sportyerre
31-03-2011, 20:04
..ma soprattutto....che te ne ne fai dell'aipad se hai già l'aifon?

senza parlare che con la stessa cifra ti compri 2 piccì e che non puoi neanche vedere i files condivisi nella tua rete