PDA

Visualizza Versione Completa : antifurto...



SHT
31-03-2011, 15:25
...MA SI PUO' TOGLIERE o sono condannato ad andare sempre in giro con quel tamagochi in tasca ??? :mad1:

michelanzul
31-03-2011, 15:28
bbona la secondaaaa!!!!

http://1.bp.blogspot.com/-meWAlhaxw30/TWEW9siiGPI/AAAAAAAABZk/iaN_OaDUz6g/s1600/ciak1.jpg

:happy7::happy7::happy7:

SHT
31-03-2011, 15:29
Davvero, rischi a parte ovvi, non c'è un modo per escluderlo eliminarlo...dubito, ma qualcuno di voi l'ha fatto??? :idea:

Ace©
31-03-2011, 15:30
...MA SI PUO' TOGLIERE o sono condannato ad andare sempre in giro con quel tamagochi in tasca ??? :mad1:

puoi toglierlo, certo ... se poi qualcuno ti toglie la moto che fai, lo scrivi sul WC? :happy4::happy4::happy4:

goyshorval
31-03-2011, 15:30
beh, credo che di tamagotchi ne vorresti un altro se ti desse quel vantaggio anche di pochi secondi che ti permette di sorprendere un malintenzionato vicino alla tua motoretta. o no?

malvyn
31-03-2011, 15:30
Pensa che quando ho comprato la moto il vecchio proprietario non l'aveva attivato, e io come un cretino mi sono sbrigato ad attivarlo!!!
Ora sono condannato anche io ai 15 secondi di tempo per allacciare il casco e mettere i guanti...

SHT
31-03-2011, 15:32
...ma mi spiegate bene come funziona?
E' attivo solo per 15 sec dal momento dell'attivazione?

goyshorval
31-03-2011, 15:35
...ma mi spiegate bene come funziona?
E' attivo solo per 15 sec dal momento dell'attivazione?

parli del trasponder, giusto? prova a fare un esperimento. prendi la moto, l'accendi giusto sulla soglia del box, la lasci sul cavalletto, lasci il tamagotchi su una mensola così non ti infastidisce in tasca, fai duecento metri, spegni la moto e prova a riaccenderla per tornare nel box :happy4:

Alesesto Roma
31-03-2011, 15:38
parli del trasponder, giusto? prova a fare un esperimento. prendi la moto, l'accendi giusto sulla soglia del box, la lasci sul cavalletto, lasci il tamagotchi su una mensola così non ti infastidisce in tasca, fai duecento metri, spegni la moto e prova a riaccenderla per tornare nel box :happy4:

quindi telefonami ...che te passo a prende!!!
a Flà, lassa sta l'antifurto!:byby:

SHT
31-03-2011, 15:39
...non c'è bisogno di essere così drastici, ne capisco l'utilità... :glss1:
Avrei voluto SE POSSIBILE indicazioni più specifiche e non esperimenti ovvi...:tongue3:

belavecio
31-03-2011, 15:42
parli del trasponder, giusto? prova a fare un esperimento. prendi la moto, l'accendi giusto sulla soglia del box, la lasci sul cavalletto, lasci il tamagotchi su una mensola così non ti infastidisce in tasca, fai duecento metri, spegni la moto e prova a riaccenderla per tornare nel box :happy4:

Lo sblocchi col codice.:happy3:

Alesesto Roma
31-03-2011, 15:42
...non c'è bisogno di essere così drastici, ne capisco l'utilità... :glss1:
Avrei voluto SE POSSIBILE indicazioni più specifiche e non esperimenti ovvi...:tongue3:

vedi libretto allegato oppure usa la funzione cerca!!!
mi sembra se ne sia già parlato:byby:

piesse : 260 km na favola!!

goyshorval
31-03-2011, 15:44
Lo sblocchi col codice.:happy3:

ah beh, certo. se sai che codice hai :happy7: se sai che codice ha messo il conce :happy7: se te lo ricordi :happy7: ma se non hai i numerini o sbagli a inserirlo, altro che quindici secondi di attesa :help:

belavecio
31-03-2011, 15:49
ah beh, certo. se sai che codice hai :happy7: se sai che codice ha messo il conce :happy7: se te lo ricordi :happy7: ma se non hai i numerini o sbagli a inserirlo, altro che quindici secondi di attesa :help:

La seconda volta che la metti in un parcheggio sotterraneo schermato.....te lo ricordi...eh se te lo ricordi.:happy4::happy4:

SHT
31-03-2011, 15:50
vedi libretto allegato oppure usa la funzione cerca!!!
mi sembra se ne sia già parlato:byby:

piesse : 260 km na favola!!


Sono arrivato fino all'uscita tuscolana del GRA stamane, ma poi m'ha veramente fatto troppo male il ginocchio e sono tornato a casa, volevo solo passare a salutarvi, non sarei stato tutto il giro con voi, semmai ci si vede domenica...AH, NON VIENI !!! :vhappy1:

goyshorval
31-03-2011, 15:50
La seconda volta che la metti in un parcheggio sotterraneo schermato.....te lo ricordi...eh se te lo ricordi.:happy4::happy4:

mi sono tatuato il codice di sicurezza sulla nuca così non lo scordo.

malvyn
31-03-2011, 15:51
La seconda volta che la metti in un parcheggio sotterraneo schermato.....te lo ricordi...eh se te lo ricordi.:happy4::happy4:

Che intendi per schermato?
Vale anche per il primo tipo di antifurto, quello col bottone?

SHT
31-03-2011, 15:51
mi sono tatuato il codice di sicurezza sulla nuca così non lo scordo.


...e come lo leggi dallo specchietto ??? :bigeyes:

goyshorval
31-03-2011, 15:52
...e come lo leggi dallo specchietto ??? :bigeyes:

faccio una foto con il telefonino :happy4:

belavecio
31-03-2011, 15:52
Che intendi per schermato?
Vale anche per il primo tipo di antifurto, quello col bottone?

SI! inserite il codice.:ok:

London dude
31-03-2011, 15:52
Secondo me si sta sfogliando il Parts Mannual e butta lì un 3D per ogni pagina che gira. :happy4:

belavecio
31-03-2011, 15:55
Secondo me si sta sfogliando il Parts Mannual e butta lì un 3D per ogni pagina che gira. :happy4:

Speriamo non abbia anche quello degli accessori.:talk1::talk1:

goyshorval
31-03-2011, 15:56
Secondo me si sta sfogliando il Parts Mannual e butta lì un 3D per ogni pagina che gira. :happy4:

dopo la parte sul sistema antifurto mi pare che ci sia solo l'indice... direi che siamo a buon punto :happy4:

SHT
31-03-2011, 16:01
Speriamo non abbia anche quello degli accessori.:talk1::talk1:


...cell'ho ! :glss1:

Prosit
31-03-2011, 16:14
A me quello con il trasponder non ha mai rotto le scatole più di tanto, si mette e si toglie da solo.
In un paio di occasioni, probabilmente a causa di qualche disturbo, non si è disinserito, è bastato spingere la moto una decina di metri e poi tutto OK!
L'unica cosa che mi preoccupa è una eventuale avaria dell'elettronica, ma se dobbiamo badare a queste cose allora neanche la macchina dovremmo usare con serenità....

SHT
31-03-2011, 16:16
...sembra strano dirlo...ma io ODIO tutto ciò che è elettronico ed interagisce col motore...

PUNTINE E CARBURATORIIIII !!! :happy6:

NT1200
31-03-2011, 18:31
...sembra strano dirlo...ma io ODIO tutto ciò che è elettronico ed interagisce col motore...

PUNTINE E CARBURATORIIIII !!! :happy6:

E ti sei comprato una moto ad iniezione ?
Con sonde Lambda in ogni dove ?
Con forse anche il gas elettronico ?

Scherzi a parte, se vuoi liberarti del Tamagotchi basta che lo metti FISSO sotto alla sella.
Poi magari dimmi dove parcheggi...

Ciao
:ok:

daniele 79
31-03-2011, 20:23
Io ho uno sportster del 2006 comprata usata e nn ho nessun codice e manuale. Se riuscivo a capire dove si trova la centralina d'allarme avevo pensato di disinserire col telecomando e poi toglierli il positivo così nn poteva fare il conteggio dei secondi. Qualcuno saprebbe aiutarmi o come toglierlo in un altro modo?

corradorombodituono
31-03-2011, 21:37
parli del trasponder, giusto? prova a fare un esperimento. prendi la moto, l'accendi giusto sulla soglia del box, la lasci sul cavalletto, lasci il tamagotchi su una mensola così non ti infastidisce in tasca, fai duecento metri, spegni la moto e prova a riaccenderla per tornare nel box :happy4:

Chissà se sarà mai capitato a qualcuno????:mad1:

......la mia fortuna è di essermi fermato al ditributore del mio paese e non a Villach quando sono partito per il faaker l'anno scorso. :happy4:

Fantasma
31-03-2011, 22:04
Io ho risolto semplicemente inserendomi il tamagoci al posto del pacemaker. :happy4: