PDA

Visualizza Versione Completa : Dmd 2011



fer
01-04-2011, 16:06
Provato il mod 2011 confrontandolo con il mio 2010 a parità di taglia : mantengono la stessa omologazione, calotta del nuovo mooolto più piccola, minor imbottitura interna, taglie differenti ( a fronte del mio S, dovrei andare almeno su di una M ); per quanto riguarda il comfort bisognerebbe ovviamente provarlo, ma mi sembra proprio che, per la minor imbottitura, sia leggermente meno comodo; cmq mettendoli a fianco, la differenza è notevole

Zargath
01-04-2011, 16:06
Provato il mod 2011 confrontandolo con il mio 2010 a parità di taglia : mantengono la stessa omologazione, calotta del nuovo mooolto più piccola, minor imbottitura interna, taglie differenti ( a fronte del mio S, dovrei andare almeno su di una M ); per quanto riguarda il comfort bisognerebbe ovviamente provarlo, ma mi sembra proprio che, per la minor imbottitura, sia leggermente meno comodo; cmq mettendoli a fianco, la differenza è notevole

dove lo hai provato a Verona? costo?

Low Rider
01-04-2011, 16:09
Provato il mod 2011 confrontandolo con il mio 2010 a parità di taglia : mantengono la stessa omologazione, calotta del nuovo mooolto più piccola, minor imbottitura interna, taglie differenti ( a fronte del mio S, dovrei andare almeno su di una M ); per quanto riguarda il comfort bisognerebbe ovviamente provarlo, ma mi sembra proprio che, per la minor imbottitura, sia leggermente meno comodo; cmq mettendoli a fianco, la differenza è notevole


I nuovi modelli DMD si differenziano da quelli precedenti solo nelle taglie S e M.
La DMD ha fatto calotte differenziate: una piccola per le S e M ed una più grande per le L e XL.

Alessia
01-04-2011, 16:17
Me lo ha regalato il Cirka ieri, oggi l'ho provato e lo trovo comodissimo (oltre che bellissimo :tongue3:), per quel che mi riguarda trovo la misura ottimale (S) mentre l'XS del modello precedente mi andava larga.

fer
01-04-2011, 16:19
dove lo hai provato a Verona? costo? a Vr, Casa del Casco in C.so Milano; se non erro 145€
:wink2:

Eschi
01-04-2011, 16:44
Me lo ha regalato il Cirka ieri, oggi l'ho provato e lo trovo comodissimo (oltre che bellissimo :tongue3:), per quel che mi riguarda trovo la misura ottimale (S) mentre l'XS del modello precedente mi andava larga.

Ma che testa c'hai?
Io mi sa che sono come Titti :happy4:

Alessia
01-04-2011, 16:46
Ma che testa c'hai?
Io mi sa che sono come Titti :happy4:
:happy4: stasera se sei a civas te lo provi..:happy4::happy4:
cmq a parte gli scherzi, per una nanetta come me è perfetto

Eschi
01-04-2011, 17:03
Si ma poi come farete a togliermelo?
Cmq stasera devo ancora vedere se venire o meno che son 3 gg che sono a casa con un raffreddore/influenza :no_ok: