PDA

Visualizza Versione Completa : Domanda cretina da 1.000.000$ .....



Fat King
03-04-2011, 18:30
Dunque ...........

Quest'anno i Touring sono 103 ci mentre le Softail e le Sportster maggiorate invece sono ancora 96 ci

Se uno quest'anno si compra una Softail o un Dyna, secondo voi il prossimo anno si mangia le dita, i polsi e pure gli avambracci ???????

dav.elis
03-04-2011, 18:33
ah... la mia 88cc (ri)carburata. L'ultima vera harley.

FASTGABRY
03-04-2011, 18:35
nell'ottica di motore, sicuramente tutte verranno portate a 103.

ma se uno aspetta sempre la novita' non prenderebbe mai nulla al giorno d'oggi, che cambiano ogni 3 giorni.

Alesesto Roma
03-04-2011, 18:39
Dunque ...........

Quest'anno i Touring sono 103 ci mentre le Softail e le Sportster maggiorate invece sono ancora 96 ci

Se uno quest'anno si compra una Softail o un Dyna, secondo voi il prossimo anno si mangia le dita, i polsi e pure gli avambracci ???????

hai buone probabilità.......se ne parla troppo ormai!

Fat King
03-04-2011, 18:40
Ho capito

Ma un conto è la novità "tra capo e collo"

Un conto è una novità "telefonata"

Perdipiù se la novità è "stravolgente" in taluni casi la vecchia versione può essere ancora preferita

Ad esempio, lo sportster 2004 up non vibra ma pesa 25 kg in più
Le Touring 2009 up hanno un telaio migliore ma sono alte come un KTM
Le softail nel 2000 hanno ricevuto il TC in ritardo di una anno ma molti hanno preferito quelle ancora con il mitico EVO

ecc. ecc.

Ma in questo caso si tratta di una miglioria e basta .........senza ****i e mazzi ........

Littleblack
03-04-2011, 18:50
Fat stai sereno, che se la novità HD l'aspetti tu, sicuramente si rivelerà una fregatura...

:happy4:

straccetto
03-04-2011, 18:53
Dunque ...........

Quest'anno i Touring sono 103 ci mentre le Softail e le Sportster maggiorate invece sono ancora 96 ci

Se uno quest'anno si compra una Softail o un Dyna, secondo voi il prossimo anno si mangia le dita, i polsi e pure gli avambracci ???????

Credo di aver capito che il 103 sia a richiesta e, cosa gradita, i modeli dotati del motorone hanno pure il radiatore dell'olio (sul Road King visto personalmente da un concessionario di Roma c'era).

Secondo me se ti piace una motocicletta falla, altrimenti se aspetti l'ultima novità...

Il Barbiere di Nociglia
03-04-2011, 19:04
evvai Fatking ritorna a cavalcare un'Harley :happy6:

Fat King
03-04-2011, 19:05
E dell'Abs sul Softail e non sul Dyna ne vogliamo parlare ?????

michelanzul
03-04-2011, 19:36
direi che come altre case motocicliste e non l'harley stia commettendo un grave errore.: cambiare modelli e riaggiornarli troppo frequentemente. Ciò comporta una serie di inconvenienti tra cui la svalutazione. Direi che questo discorso valga per chi la moto la vuole nuova o perlomeno con motori recenti..per gli amanti del vecchiume come me...sti gran cassi...facciano anche tra due mesi il 120 pollici, se lo comprano loro...:hardrio:

dimenticavo...caro FK...se ti compri l'harley , dopo che ne hai detto di tutto di più...sei 'nu quaquaraquà!!!

nicolo95
03-04-2011, 19:43
E dell'Abs sul Softail e non sul Dyna ne vogliamo parlare ?????

E a che serve??? :happy4: :happy4:

Tanto noi i freni non gli usiamo. :wink2:

Andiamo alla ricerca del sapore perduto...carburo..springhe..FXR :happy4:..ecc.. e poi ci viene in mente l'abs?? quella è roba da anziani non per noi giovani. :talk1: :talk1:

:happy5:

P.S. Max comprati sta moto se no... continui a scrivere belinate almeno dopo le puoi scrivere ugualmente ma almeno sei dinuovo un "fartello" :kiss: :vhappy3:

Fat King
03-04-2011, 19:48
Non avete capito ..........

Al momento non posso comprarmi una HD .......

Ma siccome sono una ***** invidiosa, mi fa stare bene il pensiero che ci sia gente in****ata per le politiche della "matrigna" MoCo
.............

Bambu
03-04-2011, 20:07
Non avete capito ..........

Al momento non posso comprarmi una HD .......

Ma siccome sono una ***** invidiosa, mi fa stare bene il pensiero che ci sia gente in****ata per le politiche della "matrigna" MoCo
.............

guarda in****ato per nulla...
pensa che io spero che la mia non la compri nessuno, e che cambino subito il modello... anzi ne facessero altri mille.... tanto io nn la cambio per nulla al mondo...
la moco faccia le sue guerre... chi vuole una moto se la compra e basta... quando è il tuo momento l avrai, qui nn ci piove

businesscawboy
03-04-2011, 20:13
secondo me joker ha finalmente trovato il 3d perfetto. una perfetta rispondenza tra titolo e contenuto...ih ih..

PaoloOvada
03-04-2011, 20:16
Tc96: l'ultimo vero motore HD, non vedo l'ora che non venga più prodotto per tirarmela un po' pure io!

Joker
03-04-2011, 20:16
secondo me joker ha finalmente trovato il 3d perfetto. una perfetta rispondenza tra titolo e contenuto...ih ih..

:happy4:

Gambadilegno
03-04-2011, 21:34
Tc96: l'ultimo vero motore HD, non vedo l'ora che non venga più prodotto per tirarmela un po' pure io!

:ok::ok::ok:

Cri1450
03-04-2011, 23:04
Massimo comprati un bell'usato.
Lo metti in cul@ a tutti e per me sarai più felice.
Spero tu e la Santa Donna stiate bene.

:wink2:

mikele
03-04-2011, 23:21
E dell'Abs sul Softail e non sul Dyna ne vogliamo parlare ?????

e del cross bones senza abs.. l' unica tra tutte le softail....:mad1:

mikele
03-04-2011, 23:27
Non avete capito ..........

Al momento non posso comprarmi una HD .......

Ma siccome sono una ***** invidiosa, mi fa stare bene il pensiero che ci sia gente in****ata per le politiche della "matrigna" MoCo
.............

io non vedo l' ora ke la mia esca fuori produzione e che tutti gli altri che la hanno la vendano.....

highlander.............. ne resterà uno solo....:bigeyes:

michelanzul
04-04-2011, 10:38
secondo me joker ha finalmente trovato il 3d perfetto. una perfetta rispondenza tra titolo e contenuto...ih ih..

:happy4::happy4::happy4::happy4:


Tc96: l'ultimo vero motore HD, non vedo l'ora che non venga più prodotto per tirarmela un po' pure io!


:ok::ok::ok:


io non vedo l' ora ke la mia esca fuori produzione e che tutti gli altri che la hanno la vendano.....

highlander.............. ne resterà uno solo....:bigeyes:

perchè dopo l'iniezione cosa ci sarà??? l'elettrico?:talk1::talk1::talk1:
il Tc 96 potrebbe avere 50 anni resterebbe un motore del casso ad iniezione...:happy7:quindi mettetevela via!:happy3:

L' UOMO NERO
04-04-2011, 10:46
curiosissimo di sapere dove un domani andrai ad ordinare la tua nuova Harley...... santi subito!:talk1:

danapbanana
04-04-2011, 12:53
http://www.yeswebcan.it/wp-content/uploads/shark_bus.jpg

Fat entra da un dealer ....

Con colonna sonora

http://www.alexvisani.com/soundtracks/jaws.mid

capitan uncino
04-04-2011, 13:12
Dunque ...........

Quest'anno i Touring sono 103 ci mentre le Softail e le Sportster maggiorate invece sono ancora 96 ci

Se uno quest'anno si compra una Softail o un Dyna, secondo voi il prossimo anno si mangia le dita, i polsi e pure gli avambracci ???????

Ce vorrebbe la palla de vetro!!!!!!!!!pe sapé che c4220 je frulla in testa all Factory!!!!:byby:
P.S. ma se c'azzecco chi me paga?????

capitan uncino
04-04-2011, 13:17
Dunque ...........

Quest'anno i Touring sono 103 ci mentre le Softail e le Sportster maggiorate invece sono ancora 96 ci

Se uno quest'anno si compra una Softail o un Dyna, secondo voi il prossimo anno si mangia le dita, i polsi e pure gli avambracci ???????

L'anno prossimo no!!!!111ma di sicuro per il 110° Anniversario po darsi:byby: