PDA

Visualizza Versione Completa : Quasi dentro il mondo harley...



yenapliskin
03-04-2011, 18:33
Salve a tutti, sto per entrare nel fantastico mondo Harley Davidson.
In settimana andrò ad ordinare la prima moto della mia vita, una 883 Iron.
Il prezzo pattuito è 8.700 euro, di cui 700 euro x accessori.
Per ora ho scelto sella biposto badlander (250 euro) + pedaline passeggero (120 euro): ho visto però che sul sito Harley Davidson Usa costano abbastanza meno (Badlander 199,95 dollari, ovvero circa 142 euro e pedaline 94,95 dollari, ovvero circa 67,14 euro), secondo voi conviene ordinarle dall'America?? Va tenuto conto il trasporto + l'Iva + il dazio...
Avete qualche consiglio su altra sella biposto (ho visto che nella parte del passeggero è strettissima!!!!)
Per gli scarichi, che ritengo l'accessorio più importante:grrr:, il concessionario mi ha proposto i Khrome Werks (preferisco quelli a fetta di salame, 390 euro montaggio compreso): mi ha fatto sentire il rumore, molto bello direi, però su internet ho visto e mi sono innamorato dei Vance & Hines - Big Radius 2-into-2: com'è il rumore????
Sapete quanto costano in Italia e se è conveniente prenderli direttamente negli Stati Uniti (sul sito ufficiale costano 599 dollari, ovvero circa 424 euro) ??? Nella foto sul sito ufficiale sono semplicemente fantastici

notolo
03-04-2011, 18:52
sei gia stato nell'apposita sezione presentazioni?..se non ancora te lo consiglio, giusto per sapere qualcosina su di te..ciao