Visualizza Versione Completa : La smania...
michelanzul
04-04-2011, 14:11
Certo ragazzi che pensare di tenere originale una moto mi sembra una follia...qualche migliaio di euri li dovremo pure spendere per prendere tutti quegli accessori fors'anche inutili che fanno fare un salto di qualità estetico alla moto...o che facciano sembrare una harley ad iniezione, perlomeno a carburatore...certo che sia o sembri...chissene..Io sarei disposto anche a stare in ristrettezze economiche , pur di accessoriarla come dico io...ma vuoi mettere avere una moto da figo!!! tutt'un'altra cosa!!! Poi che vuoi che sia, se non ho i soldi, mi farò dei giri brevi, mi privo di qualche birretta o qualche pizza...l'importante è sembrare...poi se mi prendo la dark ancora meglio...fa duro e puro!!!:happy6:
e invece io da qualche anno apprezzo molto le moto così come escono dalla fabbrica...almeno esteriormente :happy7:
willieroero
04-04-2011, 14:30
Certo ragazzi che pensare di tenere originale una moto mi sembra una follia...qualche migliaio di euri li dovremo pure spendere per prendere tutti quegli accessori fors'anche inutili che fanno fare un salto di qualità estetico alla moto...
no.
anzi, appena ho potuto ho cercato di riportare originale quanto era stato cambiato.
solo per sopperire ad una lacuna tecnica posso pensare di sostituire un componente originale funzionante, es. i freni.
Certo ragazzi che pensare di tenere originale una moto mi sembra una follia...qualche migliaio di euri li dovremo pure spendere per prendere tutti quegli accessori fors'anche inutili che fanno fare un salto di qualità estetico alla moto...o che facciano sembrare una harley ad iniezione, perlomeno a carburatore...certo che sia o sembri...chissene..Io sarei disposto anche a stare in ristrettezze economiche , pur di accessoriarla come dico io...ma vuoi mettere avere una moto da figo!!! tutt'un'altra cosa!!! Poi che vuoi che sia, se non ho i soldi, mi farò dei giri brevi, mi privo di qualche birretta o qualche pizza...l'importante è sembrare...poi se mi prendo la dark ancora meglio...fa duro e puro!!!:happy6:
Hai mangiato pesante?
michelanzul
04-04-2011, 14:46
nessuno sembra capire la mia sottile ironia???:happy7::happy7::happy7:
Il Barbiere di Nociglia
04-04-2011, 14:50
nessuno sembra capire la mia sottile ironia???:happy7::happy7::happy7:
io l'ho capita e ti risponderò così:
c'è anche chi si compra un 1340, non la modifica perchè pensa di avere già una moto da figo
e poi si guarda bene da andarci in giro, perchè è stanco, costa, non gli piace, la moto non gli serve mica a camminare ma solo a fare il figo, e a rompere le balle a tutti quelli che non hanno il 1340 o non hanno il carburatore, come se fossero sfigati, mentre lui è figo
:happy4::happy4:
motozappa
04-04-2011, 14:52
mi sembra un piccolo attacco ai corridori per l'ultimo accessorio...
qualche sassolino nella scarpa da togliere??:tongue3:
michelanzul
04-04-2011, 14:53
c'è anche chi si compra un 1340, non la modifica perchè pensa di avere già una moto da figo
e poi si guarda bene da andarci in giro, perchè è stanco, costa, non gli piace, la moto non gli serve mica a camminare ma solo a fare il figo, e a rompere le balle a tutti quelli che non hanno il 1340 o non hanno il carburatore, come se fossero sfigati, mentre lui è figo:happy4::happy4:
sapevo che fossi duro di comprendonio...ma alla fine l'hai capito!!!:happy4: ma fat dar!:hardrio:
Il Barbiere di Nociglia
04-04-2011, 14:54
qualche sassolino? secondo me c'ha un camion con rimorchio pieno di brecciolino nelle scarpe :happy4:
e il bello che è diventato così da quando c'ha sto c@zzo di 1340
secondo me Michelanzul è meglio se ti prendi una moto seria, ad iniezione e ci vai un pò in giro, magari riscopri cosa significa essere un biker, o magari scopri che non è per te
:vhappy1::vhappy1::vhappy1:
rovescioinback
04-04-2011, 14:56
e poi si guarda bene da andarci in giro, perchè è stanco, costa, non gli piace, la moto non gli serve mica a camminare ma solo a fare il figo, e a rompere le balle a tutti quelli che non hanno il 1340 o non hanno il carburatore, come se fossero sfigati, mentre lui è figo
................................................
:biggrinlove::biggrinlove::biggrinlove:
O magari gli è rimasto indigesto qualcosa.......dal suo ultimo "run".........o magari è una frecciata:happy4: diretta a qualcuno:idea::idea:
Alesesto Roma
04-04-2011, 14:56
state boni..fratelli ..non con le mani ma co li cortelli!!!!!!!!:vhappy1:
Il Barbiere di Nociglia
04-04-2011, 14:57
O magari gli è rimasto indigesto qualcosa.......dal suo ultimo "run".........o magari è una frecciata:happy4: diretta a qualcuno:idea::idea:
se è una frecciata diretta a qualcuno deve avere una faretra manco robin hood, visto che le tira ogni giorno queste freccie :happy4::happy4::happy4:
michelanzul
04-04-2011, 14:58
no è Bambu che mi ha clonato l'account...:happy4::happy4::happy4:
qualche sassolino? secondo me c'ha un camion con rimorchio pieno di brecciolino nelle scarpe :happy4:
e il bello che è diventato così da quando c'ha sto c@zzo di 1340
secondo me Michelanzul è meglio se ti prendi una moto seria, ad iniezione e ci vai un pò in giro, magari riscopri cosa significa essere un biker, o magari scopri che non è per te
a parte che "ognun as fa i so cass..." quindi non devo giustificare a nessuno quando e quanto prendo la mia moto, foss'anche per fare 10metri per andare al bar...in seconda battuta ti dico che a me di essere un vero biker fregacassi!!! quindi sbagli indirizzo...riprovaci ancora sam!!!:talk1::talk1::talk1:
Il Barbiere di Nociglia
04-04-2011, 14:59
no è Bambu che mi ha clonato l'account...:happy4::happy4::happy4:
a parte che "ognun as fa i so cass..." quindi non devo giustificare a nessuno quando e quanto prendo la mia moto, foss'anche per fare 10metri per andare al bar...in seconda battuta ti dico che a me di essere un vero biker fregacassi!!! quindi sbagli indirizzo...riprovaci ancora sam!!!:talk1::talk1::talk1:
bravo, così si ragiona,
quindi non scassare le balle a chi ce l'ha ad iniezione, o a chi ce l'ha a vRod, tanto per cominciare :happy4::happy4:
Ma scusate, mi sorge spontanea una domanda.... Michelanzul oltre ad averla comprata e lavarla, la moto la accende e ci va anche in giro?
Il Barbiere di Nociglia
04-04-2011, 15:00
Ma scusate, mi sorge spontanea una domanda.... Michelanzul oltre ad averla comprata e lavarla, la moto la accende e ci va anche in giro?
con il 1340 non serve :talk1:
:talk1::talk1::talk1:
E' vero! E poi lui ha anche la forcella springa e una cascata di frange! :happy4:
michelanzul
04-04-2011, 15:01
impossibile, ho girato la chiave, ho fatto 20 metri e spento...non ho avuto il tempo di pensare...:happy7:
direi che mi sono cotto il razzo di certi discorsi vacui...tutto qui...e ho fatto dell'ironia. :wink2:
Comunque te l'appoggio... il senso ironico, ovviamente :happy3:
Il Barbiere di Nociglia
04-04-2011, 15:04
E' vero! E poi lui ha anche la forcella springa e una cascata di frange! :happy4:
impossibile, ho girato la chiave, ho fatto 20 metri e spento...non ho avuto il tempo di pensare...:happy7:
direi che mi sono cotto il razzo di certi discorsi vacui...tutto qui...e ho fatto dell'ironia. :wink2:
e infatti ce stamo a divertì :happy7:
ma non facevi prima a dirci quale 3D ti ha lasciato perplesso? :happy7::happy7::happy7:
michelanzul
04-04-2011, 15:04
bravo, così si ragiona,
quindi non scassare le balle a chi ce l'ha ad iniezione, o a chi ce l'ha a vRod, tanto per cominciare :happy4::happy4:
oh...non avrei mai pensato...ma devo dedurre che l'invidia sia una gran brutta bestia!!!:talk1:
ma dì, uno si spende 20mila pleuri di moto e due giorni dopo cuoce il razzo per le modifiche e come si compra questo e quello, manco il tempo di godersela...non è riferito a nessuno in particolare...era solo pura e sana ironia!!!:happy3:
Il Barbiere di Nociglia
04-04-2011, 15:06
oh...non avrei mai pensato...ma devo dedurre che l'invidia sia una gran brutta bestia!!!:talk1:
ma dì, uno si spende 20mila pleuri di moto e due giorni dopo cuoce il razzo per le modifiche e come si compra questo e quello, manco il tempo di godersela...non è riferito a nessuno in particolare...era solo pura e sana ironia!!!:happy3:
guarda caro, punti di vista
a me sembra pirla uno che spende 17-18 cucuzze per riciclare una moto di 15 anni fa, solo per sentirsi dire "bravo" sul webchapter e per tenerla poi in salotto :talk1:
michelanzul
04-04-2011, 15:12
guarda caro, punti di vista
a me sembra pirla uno che spende 17-18 cucuzze per riciclare una moto di 15 anni fa, solo per sentirsi dire "bravo" sul webchapter e per tenerla poi in salotto :talk1:
guarda che poi Bruno si inkazza!!!:happy4:
Il Barbiere di Nociglia
04-04-2011, 15:15
guarda che poi Bruno si inkazza!!!:happy4:
vabbè almeno Bruno la usa :talk1::talk1:
darkness_73
04-04-2011, 15:21
...mi sembrate mimì cocò e materazzo...e come disse un famoso illuminato
COPATEVE :happy4:
Il Barbiere di Nociglia
04-04-2011, 15:23
coppeve! :vhappy1:
Vic_Nightrain_71
04-04-2011, 15:23
anfatti....basta tirarsi i capelli, fate le brave.
coppeve! :vhappy1:
D.C.
Vic_Nightrain_71
04-04-2011, 15:39
cmq, tutta sta caciara per farci capire che hai deciso di farla riverniciare?
http://www.sideroadcycles.com/AmericanMotorcycles/Seats/Seat_Photos/FLSTS_Heritage_Springer%20.jpg
Alesesto Roma
04-04-2011, 15:47
http://www.sideroadcycles.com/AmericanMotorcycles/Seats/Seat_Photos/FLSTS_Heritage_Springer%20.jpg
aho a me così non dispiace affatto....bisognerebbe trovare però anche un casco da abbinare!!:happy7:
Vic_Nightrain_71
04-04-2011, 15:50
aho a me così non dispiace affatto....bisognerebbe trovare però anche un casco da abbinare!!:happy7:
tiè!
http://s4.thisnext.com/media/largest_dimension/8CD862DA.jpg
Low Rider
04-04-2011, 15:50
questa realizzata da onorio moto è splendida! (a parte la targa...)
su base springer classic....
http://lh5.ggpht.com/_v9iYxsNvmhM/TIKdyuUcA0I/AAAAAAAAEcU/hBbVkGahHQc/foto.jpg
http://img694.imageshack.us/img694/1822/hellokittyhelmet.jpg (http://img694.imageshack.us/i/hellokittyhelmet.jpg/)
Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)
Alesesto Roma
04-04-2011, 15:51
tiè!
http://s4.thisnext.com/media/largest_dimension/8CD862DA.jpg
Vittorio allora è fatta tutto in tinta!!!
Vai Albè.....scatena il tuo irrefrenabile scimmiotto!!:eyes:
Azz... tanta roba!
la moto non gli serve mica a camminare ma solo a fare il figo, e a rompere le balle a tutti quelli che non hanno il 1340 o non hanno il carburatore, come se fossero sfigati, mentre lui è figo
è un lavoro duro ma qualcuno deve pur farlo...:happy4::happy4::happy4:
businesscawboy
04-04-2011, 16:02
bella. la targa in quella posizione è criminale. come gli sarà venuto in mente? secondo me non ci stanno neanche i withe wall. con un paio di continental e uno specchietto tondo sarebbe perfetta.
streetbob71
04-04-2011, 16:05
bella. la targa in quella posizione è criminale. come gli sarà venuto in mente? secondo me non ci stanno neanche i withe wall. con un paio di continental e uno specchietto tondo sarebbe perfetta.
che sono i white wall?
ps. alberto ma quanto sei polemico!
Low Rider
04-04-2011, 16:05
eh si, si completerebbe l'opera! :ok:
Vic_Nightrain_71
04-04-2011, 16:08
che sono i white wall?
ps. alberto ma quanto sei polemico!
gomme fascia bianca
streetbob71
04-04-2011, 16:10
gomme fascia bianca
quante ne sai!
sono un modello specifico fatto da una casa particolare in un'annata specifica o tutti quelli a fascia bianca sono detti così?
businesscawboy
04-04-2011, 16:11
che sono i white wall?
i pneumatici con il "muro bianco" sul fianco. la cosa è aggravata dall'avere i cerchi verniciati in nero.
Vic_Nightrain_71
04-04-2011, 16:13
quante ne sai!
sono un modello specifico fatto da una casa particolare in un'annata specifica o tutti quelli a fascia bianca sono detti così?
per quanto ne sappia io, poco, si chiamano così tutti i pneumatici che
hanno la spalla interamente bianca.
Chinaski
04-04-2011, 16:14
gomme fascia bianca
Più invecchi e più ne sai!
:happy4:
streetbob71
04-04-2011, 16:16
Più invecchi e più ne sai!
:happy4:
ciccio...come si chiama il tuo sterzo? che è bellissimo?
peccato per la moto!:happy4::happy4::happy4:
Chinaski
04-04-2011, 16:16
ciccio...come si chiama il tuo sterzo? che è bellissimo?
peccato per la moto!:happy4::happy4::happy4:
:hardrio:
streetbob71
04-04-2011, 16:17
:hardrio:
significa che non me lo dici?:happy4::happy4:
Vic_Nightrain_71
04-04-2011, 16:18
significa che non me lo dici?:happy4::happy4:
significa che c'è seduto sopra :happy4::happy4:
michelanzul
04-04-2011, 16:20
io polemico? è colpa tua che non sai cossa significa white wall...lo sanno anche i bambini...:talk1:
porca trota...ma caro Paroliere di Nocilglia ma chicass te l'ha detto che io non uso la moto? ma tu stai a sentire tutte le mink...ate? come fai tu a sapere ciò se non da quei extraterroni del nord dei veneti?:happy4:
quindi prima di aprire la bocca prego connettere il cervello...:happy7:
streetbob71
04-04-2011, 16:22
io polemico? è colpa tua che non sai cossa significa white wall...lo sanno anche i bambini...:talk1:
porca trota...ma caro Paroliere di Nocilglia ma chicass te l'ha detto che io non uso la moto? ma tu stai a sentire tutte le mink...ate? come fai tu a sapere ciò se non da quei extraterroni del nord dei veneti?:happy4:
quindi prima di aprire la bocca prego connettere il cervello...:happy7:
alberto, ti avevamo raddrizzato il 3d ma tu sei più duro del pioppo!:happy4::happy4::happy4:
Il Barbiere di Nociglia
04-04-2011, 16:23
adesso mi tocca di reintervenire :happy4::happy4::happy4:
Mi ci sono voluti quasi 10 anni di Harley e soldi BUTTATI al VENTO per capire una cosa...
LESS IS MORE
Ora tolgo e taglio tutto da solo ed il mecca, se nn per i tagliandi, non mi vede più :happy3:
Conto in banca contento, moglie contenta, io contentissimo :happy3:
Mi ci sono voluti quasi 10 anni di Harley e soldi BUTTATI al VENTO per capire una cosa...
LESS IS MORE
Ora tolgo e taglio tutto da solo ed il mecca, se nn per i tagliandi, non mi vede più :happy3:
Perchè quello che non c'è non si rompe!!! :happy3:
businesscawboy
04-04-2011, 16:56
e invece io da qualche anno apprezzo molto le moto così come escono dalla fabbrica...almeno esteriormente :happy7:
LESS IS MORE
la mia filosofia sta esattamente al centro tra quest due stili. mi piacciono le moto, fondamentalmente stock, tranne qualche particolare che ne esalti la linea, ma spogliate di ogni cosa che, io, ritenga superflua.
peccato che ne mamma harley, ne il codice della strada, condividano la mia visione.eh vabbè...
...comunque i tempi in cui ritiravo la moto nuova, solo dopo aver fatto rimuovere frecce, specchietti, strumentazione e catarifrangenti sono ormai lontani.
michelanzul
04-04-2011, 17:13
la mia filosofia sta esattamente al centro tra quest due stili. mi piacciono le moto, fondamentalmente stock, tranne qualche particolare che ne esalti la linea, ma spogliate di ogni cosa che, io, ritenga superflua.
peccato che ne mamma harley, ne il codice della strada, condividano la mia visione.eh vabbè...
...comunque i tempi in cui ritiravo la moto nuova, solo dopo aver fatto rimuovere frecce, specchietti, strumentazione e catarifrangenti sono ormai lontani.
ti credevo più giovane...stai parlando del paleolitico...:talk1:
Low Rider
04-04-2011, 17:20
e pensare che ha solo 38 anni... come indurisce la strada.... (fosse solo quella! ih ih ih)
http://image.hotbikeweb.com/f/9124521/0802_hbkp_09_z+sturgis_07+old_biker.jpg
:glss1:
Chinaski
04-04-2011, 17:23
e pensare che ha solo 38 anni... come indurisce la strada.... (fosse solo quella! ih ih ih)
Dove hai trovato una foto di Massimo recente?
businesscawboy
04-04-2011, 17:27
ehm...l'ultima volta è stato nel...2005. per poco non beccavo un fottuto raptosauro appena uscito dalla concessionaria.
monos, ti diffido dal diffondere le mie foto senza autorizzazione. avrai notizie dal mio avvocato (ti dico solo che lui ha una laurea vera, e non ottenuta con i punti fedeltà del bondì motta, come noi).
sandrino_mio
04-04-2011, 17:44
..... e non ottenuta con i punti fedeltà del bondì motta, come noi).
pensavo di essere il solo, invece sono in buona compagnia.... :happy4::happy4:
Low Rider
04-04-2011, 17:46
monos, ti diffido dal diffondere le mie foto senza autorizzazione. avrai notizie dal mio avvocato (ti dico solo che lui ha una laurea vera, e non ottenuta con i punti fedeltà del bondì motta, come noi).
michia, non ti si può nascondere nulla... :glss1:
a Monos in verità la laurea gliel'hanno regalata il giorno in cui si sono resi conto che avrebbe fatto meno danni da avvocato che come meccanico...:happy4: