PDA

Visualizza Versione Completa : Occhiali da moto



maxsc
04-04-2011, 13:42
devo prendere degli occhiali da moto. a dire il vero pensavo a quei modelli che vanno attaccati al casco a mò da aviatore o quasi. uno dice va bon li vedo li compro e stop. ma visto che la fretta è una cattiva consigliera... e potendo, chiedo a voi del forum se avete da darmi qualche consigliuccio in merito . grasssieeee :happy6:

dave 76
04-04-2011, 13:47
Se per occhiali da moto intendi quelli da "aviatore" posso dirti che ho i nannini... sono molto belli esteticamente e posso montarci all' interno lenti da vista ma in realtà sono scomodi perchè ti riempiono di spifferi quando vai.
Se preferisci qualcosa di pratico e piu' economico vanno bene le mascherine da motocross (anche se meno appartenenti al mondo custom).
Altrimenti ti consiglio degli occhiali validi che fascino gli occhi il piu' possibile e con lenti che cambiano velocemente da chiaro a scuro.

Io mi trovo bene con i miei Oakley da sole non troppo scuri con lenti da vista.
Ciao.
Dave.

maxsc
04-04-2011, 13:58
grazie, ma volendo restare nel modello aviatore, c'è qualcosa che cambi colore automaticamente, da trasparente a scuro?

Alesesto Roma
04-04-2011, 13:59
ho questi ottimi ma non proprio a buon mercato!!!
clicca qui (http://www.nannini.com/custom.php):byby:

L' UOMO NERO
04-04-2011, 14:00
io avevo dei baruffaldi da aviatore... volati via nell'estate del '93, mai più felice di averli distrutti, erano giustamente perfetti per chi li ha usati sino agli anni '50!:talk1:

prenditi piuttosto degli occhiali della schott...

maxsc
04-04-2011, 14:08
qualcosa avevo già visto per fiere. ma volendo trovarli sul mercato e quindi provarli di persona senza avere l'angoscia di acquistarli on line (e se poi non mi stanno ecc.ecc.) dove li posso trovare in zona Padova? denkiuu