PDA

Visualizza Versione Completa : Com'e' cambiata la vostra vita motociclistica........



TonyTheDuke
04-04-2011, 22:36
......con la nascita del vostro primo figlio/a?

Credo che sia parecchio che non faccio di queste riflessioni nel forum,si vabbe' io sono ovviamente sempre lo stesso,quello che parla col cuore in mano e non ha certo problemi a esprimere i propri sentimenti,ma davvero,stasera stavo riflettendo su quello che poi e' il motivo del mio post,cosi' eccomi qua'.

Dunque miei carissimi amici virtuali,per lo meno quelli che ne hanno,com'e' cambiata la vostra vita motociclistica quando siete diventati papa'?

Tony

briscola
04-04-2011, 22:39
Ho ripreso a far km
dopo il primo s'intende nel 2000
nel 2001 Nordkapp
2002 Islanda
2004 Irlanda

tanti giri in quanto la moglie era okkupata con il nascituro

lo so sono stato un pò bastard inside

dopo il 2° figlio 2006 meno viaggi lunghi più giretti di 2 o tre giorni

ma quest'anno mi sparo 15 gg nuovamente al nord!:happy6:

ps: mi son fatto il sidecar per portar la famiglia:happy4:

Fuzdyna
04-04-2011, 23:03
la mia si e' di molto molto ridotta (ho due figli, uno di 3 anni e uno di 3 mesi), in particolare questo e' il primo inverno che ho staccato la batteria, mentre prima la usavo sempre.
Ora uso le "scuse" lavorative per farmi i giretti in settimana.
Ogni fase ha le sue caratteristiche, ora e' cosi' ma non mi pesa.
anzi ti diro' che andare via il weekend pensando a mia moglie che impazzisce a casa con tutti e due mi sentirei un po' *******e...
mentre appena arrivano i suoceri a dare manforte...si parteeee!!! :happy4::happy4::happy7::happy7:

carson
04-04-2011, 23:46
sono separato ho una figlia di 17 anni...ma la moto me la sono ripresa 5 anni fa !!!!!!!!! la mia ex ha sempre rotto i maroni per la moto ma ora liberooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :happy6::happy6:














questo e' cambiato !!!!!

Alesesto Roma
05-04-2011, 06:32
il piacere di diventare anziano........figli di 28 e 30 anni!!!!:byby:

jack
05-04-2011, 06:53
Io la moto l'ho comprata un anno dopo che e' nata mia figlia...

niko22_99
05-04-2011, 06:58
Dopo la nascita di mio figlio la mia vita motociclistica non si è ridotta di molto, mi permetto ancora qualche giretto e qualche motoraduno.

Niko

Chinaski
05-04-2011, 07:03
Prima che nascessero le mie bimbe avevo moto vere adesso quasi solo HD.

BadTrain
05-04-2011, 07:09
Diciamo che inevitabilmente cambia, come tutte le cose cambiano quando nasce un figlio.
Chi è fortunato ed ha una donna che se la cava alla grande si può permettere qualche bel giretto, chi ha la moglie scassac@zzo allora può staccare la batteria sia in inverno che in primavera.

In definitiva a parte come dice Fuz che ovviamente la testa rimane a casa a pensare agli sbattimenti nel gestire figli piccoli che, vi assicuro, non è facile...

La vita motociclistica cambia più o meno in funzione della DONNA.

Come sempre siamo nelle loro mani... :nuby:

Joker
05-04-2011, 07:16
I km sono diminuiti, soprattutto perchè condividevo i viaggi in moto con mia moglie che ora deve stare dietro a nostra figlia di 9 mesi!

Però non è un peso, soprattutto perchè mia moglie mi lascia sciolto, sono io che preferisco spupazzarmi mia figlia!

PS: credo sia la prima volta che rispondo seriamente ad un post di Tony! :help:

Littleblack
05-04-2011, 07:37
I km sono diminuiti, soprattutto perchè condividevo i viaggi in moto con mia moglie che ora deve stare dietro a nostra figlia di 9 mesi!

Però non è un peso, soprattutto perchè mia moglie mi lascia sciolto, sono io che preferisco spupazzarmi mia figlia!



Paro paro anch'io, la mia pupa ha 4 mesi e la gioia che mi dà starle vicino compensa più volte le uscite in meno con la moto, che prima ci facevamo quasi sempre in 2 io e mia moglie.

Però domenica (se sento la sveglia) mi aggrego alla banda per il giretto in Calabria! :happy3:

aronne73
05-04-2011, 07:37
I km sono diminuiti, soprattutto perchè condividevo i viaggi in moto con mia moglie che ora deve stare dietro a nostra figlia di 9 mesi!

Però non è un peso, soprattutto perchè mia moglie mi lascia sciolto, sono io che preferisco spupazzarmi mia figlia!

PS: credo sia la prima volta che rispondo seriamente ad un post di Tony! :help:

:ok: anche io come te facevo viaggi con mia moglie, ma da quando è nato mio figlio, 10 mesi fa, faccio molti km in meno perchè mi piace da morire giocare con il mio piccolo Teo :happy3:

fu40
05-04-2011, 08:00
Nel 2002 è nato mio figlio ed ho ridotto di molto i km in moto semplicemente perchè il piacere di stare con lui era ed è molto maggiore che andare in moto.
Nell'ultimo anno ho un pò aumentato le uscite, magari la sera dopo che è andato a letto o quando è impegnato in qualche attività in cui io non servo, ma ogni volta che me ne vado invece di stare con lui lo faccio arrabbiare :happy4:

C'è una cosa che tengo sempre a mente, come genitori abbiamo pochi anni per godere appieno della compagnia dei figli, non appena diventeranno teenager perderanno la voglia di stare con noi e purtroppo non ci potremo fare niente.
Io sto cercando di vivere appieno questi anni che la vita ci concede, e per il momento questa scelta mi sta appagando tantissimo.
:happy5:

motozappa
05-04-2011, 08:15
a due anni e mezzo dalla nascita dellla figlietta, mia moglie ha cominciato a fare pressioni per il secondo....
allora mi sono detto: o mi faccio la moto ora o mai più, che se nasce il secondo so' c@zzi!! e così ho cambiato moto e ho preso l'H-D.

Il secondo (o la seconda) ancora non è arrivato...e per ora i miei giretti me li faccio, visto che i nonni sono taaaanto felici di tenersi la bimba quando non va all'asilo la mattina!:happy7:

45°
05-04-2011, 08:25
Senza l'aiuto dei nonni i primi anni sono stati tosti col piccolo. Mi ero tenuto lo sputer per comodità, ma per la moto ci avevo messo una croce sopra. I sensi di colpa di lasciare la mamma a sbigarsela non me lo permettevano. Poi la separazione... e POFF! La moto è riapparsa!

Per i futuri papà senza l'aiuto dei suoceri/babysitter: non rinunciate alle vostre passioni (la moto dico) perchè, non sapendo mai come va a finire, è meglio avere rimorsi che rimpianti.

duff71
05-04-2011, 08:28
Ho comprato la mia prima Harley quando mia figlia ha compiuto 10 anni. Devo dire che sono molto fortunato, mia moglie mi lascia veramente molta libertà (anche io a lei ovviamente). Preferisco però le uscite in mezzo alla settimana (cene, birrozze con gli amici ecc...) anche perchè il fine settimana mi piace stare con la famiglia. Mia figlia va pazza per la moto, stò aspettando che cresca ancora un po' per portarla con me.

validon
05-04-2011, 08:29
la mia si e' di molto molto ridotta (ho due figli, uno di 3 anni e uno di 3 mesi), in particolare questo e' il primo inverno che ho staccato la batteria, mentre prima la usavo sempre.
Ora uso le "scuse" lavorative per farmi i giretti in settimana.
Ogni fase ha le sue caratteristiche, ora e' cosi' ma non mi pesa.
anzi ti diro' che andare via il weekend pensando a mia moglie che impazzisce a casa con tutti e due mi sentirei un po' *******e...
mentre appena arrivano i suoceri a dare manforte...si parteeee!!! :happy4::happy4::happy7::happy7:


Hai già scritto come funzione. stessa situazione (2 1/2 la prima 1 il secondo)
la uso per andare al lavoro.
I week end sono dedicati a moglie e figli (che ti cercano, hai voglia se ti cercano!!)

finche c'era solo la prima, giravo ancora e mi son fatto anche Faaker e Elefanten. Col secondo, la cosa diventa difficilmente gestibile.

Ma teniamo duro e il 17 ci prendiamo (io e la moglie) la giornata libera per tornare a cavalcare le nostre moto. Tramma , arriviamooooo!:happy4:

willieroero
05-04-2011, 09:08
dopo l'arrivo di mia figlia il piacere di andare in moto è raddoppiato.
Prima era bello partire, ora è meraviglioso anche il tornare ... :happy3:

L' UOMO NERO
05-04-2011, 09:15
dopo l'arrivo di mia figlia il piacere di andare in moto è raddoppiato.
Prima era bello partire, ora è meraviglioso anche il tornare ... :happy3:

non potevi trovare parole migliori Willy :wink2::ok:

carlytos
05-04-2011, 09:45
dopo l'arrivo di mia figlia il piacere di andare in moto è raddoppiato.
Prima era bello partire, ora è meraviglioso anche il tornare ... :happy3:

Quanto è vero:happy3::ok:

Vic_Nightrain_71
05-04-2011, 09:46
sono separato ho una figlia di 17 anni...ma la moto me la sono ripresa 5 anni fa !!!!!!!!! la mia ex ha sempre rotto i maroni per la moto ma ora liberooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :happy6::happy6:


questo e' cambiato !!!!!

mio figlio ha 16 anni...ma per il resto uguale. :ok:

Dydrom
05-04-2011, 09:47
Il primo anno del mio bambino ho tentato di prendere comunque la moto tutti i giorni anche solo per andare a lavoro, dato che nel WE la macchina è diventata l'unica opzione.

Poi, dopo l'incidente, ho cominciato a prenderla sempre meno, perchè ho capito come un incidente potrebbe privarmi della gioia di vedere crescere il pupo...

Adesso è in vendita, ma non appena "il pupo non cresce più" ci sarà una nuova HD che mi aspetta :ok:

Vic_Nightrain_71
05-04-2011, 09:53
Il primo anno del mio bambino ho tentato di prendere comunque la moto tutti i giorni anche solo per andare a lavoro, dato che nel WE la macchina è diventata l'unica opzione.

Poi, dopo l'incidente, ho cominciato a prenderla sempre meno, perchè ho capito come un incidente potrebbe privarmi della gioia di vedere crescere il pupo...

Adesso è in vendita, ma non appena "il pupo non cresce più" ci sarà una nuova HD che mi aspetta :ok:

io questa cosa non l'ho mai capita, mi spiego, non sei il primo a cui
sento fare questo ragionamento. Se hai così paura di non veder crescere
il tuo pupo abbandona...che senso ha riprendere la moto dopo che
è cresciuto? suona come dire "adesso ho fatto il mio chissenefrega
del resto". Se ti interessa, deve interessarti adesso così come tra
qualche anno...altrimenti è solo una scusa.

poi ripeto, non ce l'ho con te...ma con il tipo di ragionamento. :happy5:

Eschi
05-04-2011, 09:53
I km sono diminuiti, soprattutto perchè condividevo i viaggi in moto con mia moglie che ora deve stare dietro a nostra figlia di 9 mesi!

Però non è un peso, soprattutto perchè mia moglie mi lascia sciolto, sono io che preferisco spupazzarmi mia figlia!

PS: credo sia la prima volta che rispondo seriamente ad un post di Tony! :help:

Esattamente come noi.
Prima condividevamo tutti weekend giri e giretti anche in inverno.
Ora siccome non abbiamo nonni che possano tenerci la pupetta (16 mesi) non riusciamo più a muoverci come prima.
E io non riesco proprio ad andarmene via tutta la giornata o mezza giornata lasciandole da sole a casa, ho i sensi di colpa.
E non è per pressioni sue perchè ho sposato una santa donna :kiss:

senza contare che ttuti i weekend ho i lavori arretrati da fare a casa e aiuto un pò mia moglie a rilassarsi e dedicarsi anche un pò a se stessa :happy3:

generalebuendia
05-04-2011, 10:47
sarà, ma io ho deciso di comprare proprio la mia nuova nightster giusto giusto due mesi prima dell'arrivo del primo pargolo.
cambierà qualcosa?
forse si, ma di sicuro la passione non scenderà mai dalla sella.

Ecco, magari i Paesi Baschi in moto non più, però qui a Milano c'è una bella taverna basca a cinque km da casa....

cinque883
05-04-2011, 10:52
da quando e' nato il mio cucciolo si e' un po' ridotta ma non di molto. Uso la moto quotidianamente per andare al lavoro e la pazienza di mia moglie fa' si che possa permettermi qualche uscita ma solo se organizzata dai membri del WC ,vuole essere certa che non frequenti brutte compagnie:happy4::happy4:

berry.30
05-04-2011, 11:25
si e' ridotta tantissimo, tante' che prima la domenica mattina era sacra x il giretto in moto, adesso preferisco lasciarla in box e andare a fare una passeggiata con mia figlia.

lvlao
05-04-2011, 11:33
Ho due figli, ma non e' cambiato nulla essendo un motociclista feriale (la uso solo per andare a lavorare).
Non ci ho mai fatto un giro vero... la moto nel week-end e' sempre chiusa in garage. :nuby:

Dydrom
05-04-2011, 11:54
io questa cosa non l'ho mai capita, mi spiego, non sei il primo a cui
sento fare questo ragionamento. Se hai così paura di non veder crescere
il tuo pupo abbandona...che senso ha riprendere la moto dopo che
è cresciuto? suona come dire "adesso ho fatto il mio chissenefrega
del resto". Se ti interessa, deve interessarti adesso così come tra
qualche anno...altrimenti è solo una scusa.

poi ripeto, non ce l'ho con te...ma con il tipo di ragionamento. :happy5:


La tua osservazione è lecita ed è condivisibile.
Il fatto è che la mia famiglia è monoreddito, e se dovessi venire a mancare, lascerei nella m€rd@ le persone più care per me.

Quando Alessandro (mio figlio) sarà grande, credo potrebbe essere "diverso"... non che la mia presenza sia più o meno importante, ma semplicemente "diversa". Diversa a tal punto da poter "rischiare" in favore di una passione che non è scemata, ma solo accantonata

Spero di aver esposto quello che più che una scusa, è un timore


E figurati se penso che hai qualcosa contro di me.... :beer:

*Marty_85*
05-04-2011, 12:22
caro tony.. :D le tue riflessioni nn spariscono mai.. :)

(ho visto giorgio.. grazie per i saluti!!! se il ritrovo è per il 1°maggio nn posso.. :( )

io ho conosciuto tanta bella gente!!
e anche se spesso ho ancora qualche difficoltà a percorrere certe "direzioni" la moto è una delle cose che mi rende felice in questo mondo pieno di ingiustizie, è mia e me la godo solo io!!! :)

spero di riuscire a fare qualche giretto più "lontano" del solito.. il ticino inizia a starmi stretto malgrado sia meraviglioso!!
un abbraccio!!

carson
05-04-2011, 12:36
mio figlio ha 16 anni...ma per il resto uguale. :ok:


eheehe e ora che le nostre ex rompano pure ai loro attuali conviventi.. la tipa con cui sto' in questo momento ha la moto anche lei :biggrinlove:

double m
05-04-2011, 13:21
Come non quotare Fuz e Joker!...:ok:
la cosa strana è che prima di 9 mesi fa (nascita di mio figlio) non avevo ancora preso parte ad una WC fest, ci avevo provato ma ogni volta usciva un c..o in mezzo e non riuscivo a prendervi parte....invece l'anno scorso sono stato ad arezzo e se dio vuole andrò pure in puglia....:happy6:
...e sarà anche bellissimo ritornare a casa :happy3:
però quanto mi mancano i viaggetti con mia moglie....:nuby:

Il Lupo Mannaro
05-04-2011, 14:16
io questa cosa non l'ho mai capita, mi spiego, non sei il primo a cui
sento fare questo ragionamento. Se hai così paura di non veder crescere
il tuo pupo abbandona...che senso ha riprendere la moto dopo che
è cresciuto? suona come dire "adesso ho fatto il mio chissenefrega
del resto". Se ti interessa, deve interessarti adesso così come tra
qualche anno...altrimenti è solo una scusa.

poi ripeto, non ce l'ho con te...ma con il tipo di ragionamento. :happy5:

Ciao Vic, anch'io dopo l'incidente la penso diversamente, sarà la paura, la vecchiaia o il senso di responsabilità. L'amore immenso che provo per la mia moto m'impedisce di avere anche solo in pensiero di venderla, ma non ti nego che quando giro ho un occhio più vigile e mi prendo mooolti meno rischi, senza contare che farò il 20% dei km che facevo prima....

nikhd
05-04-2011, 14:18
Ho ripreso a far km
dopo il primo s'intende nel 2000
nel 2001 Nordkapp
2002 Islanda
2004 Irlanda

tanti giri in quanto la moglie era okkupata con il nascituro

lo so sono stato un pò bastard inside

dopo il 2° figlio 2006 meno viaggi lunghi più giretti di 2 o tre giorni

ma quest'anno mi sparo 15 gg nuovamente al nord!:happy6:

ps: mi son fatto il sidecar per portar la famiglia:happy4:

Più che altro per evitare discussione con il piccolo, che adesso (8 anni) mi suggerisce di lasciare a casa la mamma e andare via noi due "..... che ci divertiamo come non mai...."

Vabbè :happy4:

Marcop
05-04-2011, 14:29
Beh, io ho comprato las mia (prima) Harley nel movembre del 2001, e mia moglie è rimasta incinta (di comune accordo) nel febbraio 2002...

Mia moglie è sempre stata abbastanza appassionata di moto, e ha sempre compreso la mia passione, così, nei limiti, sono riuscito a portare avanti la cosa: usare la moto per andare al lavoro diventa così un piccolo viaggio, e mi va bene, specie quando poi riesco a godermi un'uscita domenicale, magari con mia moglie e il topino dai suoceri!

PS: comunque sono passato da una media di 35k kmi l'anno a 5k... :happy7:

Vic_Nightrain_71
05-04-2011, 14:34
Ciao Vic, anch'io dopo l'incidente la penso diversamente, sarà la paura, la vecchiaia o il senso di responsabilità. L'amore immenso che provo per la mia moto m'impedisce di avere anche solo in pensiero di venderla, ma non ti nego che quando giro ho un occhio più vigile e mi prendo mooolti meno rischi, senza contare che farò il 20% dei km che facevo prima....

è questo che intendevo...io sono abbastanza fatalista...nel senso che
sono profondamente convinto che se una cosa deve accadere accade
in moto, in macchina o a piedi...l'unica cosa che si può fare è non
prendersi rischi inutili. Se un giorno decidi che andare in moto è un
rischio inutile allora basta...ma non può essere una cosa temporanea
finchè un figlio cresce, perchè ad un figlio un papà mancherebbe
cmq....sia a due che a 40 anni.

alberto
05-04-2011, 17:01
A me é venuto naturale "rallentare" un pochino per stare con la bimba, ma senza farne un dramma. Continuo a usare la moto tutto l'anno e quando ho un'occasione (anche la pausa pranzo) ne approfitto.
Quando la figlia sarà più grande e se deciderà che la moto le piace me la porterò dietro (la moglie ormai ha rinunciato.....) altrimenti si vedrà.
Lampeggi

Spotlight
05-04-2011, 20:21
Con il primo figlio non è cambiato poi un granchè, nel senso che ormai avevo appeso da un bel po' di tempo il casco al chiodo. Con il secondo, neppure.
Al terzo, ho ricomprato la moto!

TonyTheDuke
05-04-2011, 20:55
Ok,me tocca,ho lanciato il sasso e certo non nascondo la mano.
Quando Laura nacque nl 88 non avevo la moto e considerando tutto la comprai solo quando aveva 4 anni,nel 92,una Kawasaky,ma la usavo solo per fare dei giretti quando potevo,mi piaceva stare a casa e godermi la mia bambina che cresceva,i primi passi le prime parole e tutte le cose che chi e' padre sa' bene cosa voglio dire.

Nel 95 presi il RE e mi si apri' un mondo nuovo,cominciai a fare i primi giri lunghi e considerando che la presi a luglio gia' a settembre il primo viaggio di 5 giorni ,Vietri sul Mare e quindi Amalfi,Palinuro Paestum,bellissimo.
Ma non ho mai trascurato i rapporti con mia figlia,sempre sono stato attentissimo a viverle accanto e strale vicino in ogni momento,anche se ho sempre il dubbio di non esserle stato accanto a sufficenza anche se lei mi dice che quando lo penso e' perche' ho la testa matta.

Ne seguirono molti altri,Hog Inverno compresi (quell'anno il 95 fu' l'ultimo Palle Quadre) avevo la fortuna di abitare sopra i suoceri e mia moglie pur non amando la moto non mi ha mai impedito di coltivare la mia passione.
Poi gli ultimi 3 anni di matrimonio quando la crisi era gia' avanzata la passione divenne anche valvola di sfogo,un mezzo per uscire e non pensare,anche se poi stando la' sopra i pensieri mi riprendevano,ma comunque era un modo di vivere la mia vita.
Ogni volta che potevo me ne andavo anche per un solo sabato e domenica,con i ragazzi del Chapter,ma anche da solo come quando andai a Otranto da mio fratello che era ufficiale nelle locale base dell'aeronautica e ci passai 4 giorni.

Col piccolo biker invece debbo dire che davvero ho conosciuto lo stop,ne scrissi pure in un articolo su BikersLife dal titolo "E' tutta colpa sua" ed era vero.
Lui venne volutamente in un momento bello della mia vita e mi tolse quasi la voglia di uscire in mot,ma non del tutto,la usavo praticamente tutti i giorni per andare a lavorare e anche per andare fuori per lavoro.
Sia chiaro,facevo tutto andata e ritorno,ma non erano pochi km ad esempio un giorno andai a Conegliano veneto in Sigla o a Roma alla Woolwich o Firense al Monte dei Paschi e tutto in giornata e mettevo la tuta antipioggia sopra i pantaloni e una maglia al posto della giacca e sopra la cravatta,ripristinando il tutto quando arrivavo in loco.

Gia' Ricky mi ha davvero creato queste emozioni che con Laura non avevo provato perche' gia' grandicella ed in piu' in famiglia eravamo io lui e la mamma e mi sarei sentito davvero una ***** ad andare via lasciandoli soli,anche se potevamo contare su un paio di amiche.
E la mamma poi in moto ci veniva,urca se ci veniva !
Prima che arrivasse avevamo fatto parecchi viaggi e dopo che nacque partecipammo solo a qualche cena e pranzo col Chapter e anche del Web Chapter ma in macchina,ovviamente portando il piccolo,parecchi degli amici datati se lo ricordano.

Beh,ne ho scritto tante volte,nel 2003 gli ho fatto fare 2 o 3 volte dei piccolissimi giri di 100 mt,poi tra il 2005 e il 2006 legandolo bene con la rete elastica sul Tour Pack ho cominciato a fare prima qualche giro nel paese,poi anche fuori,Civitanova o Porto San Giorgio.
A proposito,una volta nell'estate 2005,dunque a 4 anni,ero con un amico e abbiamo fatto un giretto sul lungomare arrivando a Porto San Giorgio,portava l'integrale e mentre tornavamo,come faccio sempre anche ora continuavo a parlargli.
Mi ha detto un paio di volte di accellerare,potete capire se lo avrei fatto portandolo con me,beh,ad un certo punto non mi parlava piu'......"papa' che sei arrabbiato cone me?" nessuna risposta.
Ripeto la domando 2 o 3 volte,poi mi decido a fermarmi,s'era addormentato.

Vabbe',ne avrei,come molti sanno dal maggio 2006 dopo l'intervento la moto ho cominciato a riprenderla solo nel 2008 e facendo tentativi testardi per vedere se potevo riusarla,ce l'ho fatta,ma (giuro e' l'ultimo aneddoto) lo facevo di nascosto e solo lui lo sapeva.
Un giorno mi disse che voleva fare un giro in moto ed al mio rifiuto,eravamo in casa,vivo con mio padre che le moto le odia,mi dice : "se non mi porti a fare un giro io comincio a urlare e dico a nonno che usi la moto !" Che potevo fare? L'ho fatto felice.

I figli ti cambiano la vita,inutile nascondere che anche con le piccole cose ed anche certe piccole cose,che poi ti fanno felice e ti danno emozioni immense ed indescrivibili.
Mi resta nel cuore un sogno,ora che ha 9 anni di potermi permettere di caricarlo sulla Ultra e farmi un fine settimana in giro con lui,partire un po' senza meta,magari che so' andare a Firenze che amo molto o portarlo allo zoo di Roma o qualche cosa d'altro,l'importante e' stare con lui fare un viaggio a piccole tappe,100/150 km (li regge,state sicuri).

Beh,per ora mi accontentero' se potro' visto che ancora non ho un lavoro stabile,di farci dei giretti qua' in zona e magari partecipare a qualche run,del resto a parte la passione che ha (tutto suo padre) finalmente non devo neanche dargli per forza il mio gilet,visto che su suo specifico ordine gliene ho fatto uno tutto suo,non mi credete? Ecco la prova:
http://www.facebook.com/album.php?id=1644867229&aid=88676#!/photo.php?fbid=1663686685754&set=a.1663676885509.88676.1644867229&theater
Tony

p.s. e non pensate che manchi qualcosa,la patch del Web Chapter col suo nick e' stata attaccata dopo

bruno
05-04-2011, 21:03
portavo mio figlio Yari-ora ha 11 anni-sul serba dell'harley-a 2 anni e si addormentave appoggiando la testa sulle mie braccia che tenevano l'ape,chiaro ,tragitto asilo nido-casa-,poi..leggi..leggi..,mi faccio qualke giro -i raduni mi hanno un po' rotto..-devo dire che godo da matti farmi i miei giri(specialmente nella verdissima Slovenia-sono di Trieste-)tra boschi e prati,porto con me il bambino,e ,alle volte mia moglie ci segue con lo sportster.hai voglia di aspettare...ma va bene cosi'!
e' una passione,a volte basta veramante poco per essere contento.

Il Lupo Mannaro
05-04-2011, 21:13
Ok,me tocca,ho lanciato il sasso e certo non nascondo la mano.....
.....non mi credete? Ecco la prova:
http://www.facebook.com/album.php?id=1644867229&aid=88676#!/photo.php?fbid=1663686685754&set=a.1663676885509.88676.1644867229&theater
Tony

p.s. e non pensate che manchi qualcosa,la patch del Web Chapter col suo nick e' stata attaccata dopo

Ti quoto, e di la "mi piace" :wink2: