PDA

Visualizza Versione Completa : manuali officina?



vibezone
05-04-2011, 17:46
Ciao a tutti ,
Volevo sapere se esistono siti dove reperire i manuali d'officina delle nostre moto in particolare quello della mia ROCKER C;
grazie

sandrino_mio
05-04-2011, 17:50
dal dealer oppure qui (http://www.latus-harley-davidson.com/browseproddetail.asp?cat=-1&catn=Manuals&modelid=726&prod=99482%2D10IT&model=726)!

p.s.: domanda già fatta centinaia di volte.... :byby:

vibezone
05-04-2011, 17:58
dal dealer oppure qui (http://www.latus-harley-davidson.com/browseproddetail.asp?cat=-1&catn=Manuals&modelid=726&prod=99482%2D10IT&model=726)!

p.s.: domanda già fatta centinaia di volte.... :byby:

eeèèeèeè Sandrino mio!!! immagino che è stata fatta un milione di volte ma io sono iscritto da un mese:)
grazie del consiglio...

=AmaduS=
05-04-2011, 18:12
Ciao a tutti ,
Volevo sapere se esistono siti dove reperire i manuali d'officina delle nostre moto in particolare quello della mia ROCKER C;
grazie


dal dealer oppure qui (http://www.latus-harley-davidson.com/browseproddetail.asp?cat=-1&catn=Manuals&modelid=726&prod=99482%2D10IT&model=726)!

p.s.: domanda già fatta centinaia di volte.... :byby:

E no sandrino.....questa è la prima Volta per la rocker:happy4::happy4::happy4::happy4:
:happy6::happy6::happy6:

vibezone
05-04-2011, 18:18
E no sandrino.....questa è la prima Volta per la rocker:happy4::happy4::happy4::happy4:
:happy6::happy6::happy6:

ma bisogna pagarlo per forza?
io ho trovato un manuale in inglese per le softail ma non specifico per la fxcwc , ma penso sia uguale .....

=AmaduS=
05-04-2011, 18:56
ma bisogna pagarlo per forza?
io ho trovato un manuale in inglese per le softail ma non specifico per la fxcwc , ma penso sia uguale .....

:happy4::happy4::happy4::happy4:......il fatto è che trattasi di modello un pò particolare:happy4::happy4::happy4::happy4:.....ma gari se prendevi uno sporty.....qualcuno ti passava il suo ma la vedo dura:sudor::sudor::sudor::sudor::sudor: per quel modello....poi se va bene anche quello del softail....questo non lo so .......prova a chiedere in officina:wink2:

6galloni
05-04-2011, 19:03
dal dealer oppure qui (http://www.latus-harley-davidson.com/browseproddetail.asp?cat=-1&catn=Manuals&modelid=726&prod=99482%2D10IT&model=726)!

p.s.: domanda già fatta centinaia di volte.... :byby:


eeèèeèeè Sandrino mio!!! immagino che è stata fatta un milione di volte ma io sono iscritto da un mese:)
grazie del consiglio...


Minkium.................:bigeyes::bigeyes::bigeyes ::bigeyes::bigeyes:

la matricola che stà a ****ià il "nonno"...............:vhappy1::vhappy1::vhappy1::vhappy1 ::vhappy1::vhappy1:

Vibezone.............................

impara ad usare la funzione "cerca" e vedrai che ti si apre un mondo parallelo ... :mm:

6galloni
05-04-2011, 19:09
ma bisogna pagarlo per forza?
..omissis .....


assolutamente NO!!, puoi nell'ordine:

optare per l'acquisto cosidetto "proletario" ( ovvero ti presenti dove lo vendono con un nutrito stuolo di amici, arraffi tutto quello che vuoi e gridando slogan politici contro il governo o contro chi ti pare uscire senza pagare)................

optare per la rapina a mano armata,........

oppure il furto con destrezza............

oppure in qualsiasi altro modo tu ritenga di potertene impossessare senza pagare...........

e per ultimo, ma non per questo meno valido, il sistema dell'ipnosi............ :talk1::talk1::talk1::talk1:

eddaiiiiiiiiiiiiiiiiii :happy5:

calib9
05-04-2011, 19:10
Ciao,

rispetto alle softail non sono del tutto uguali, ci sono differenze sia nella telaistica, che nella parte motore.

Contattami privatamente per un consiglio.


Scusa Calib ho dovuto modificare...

Cri1450
05-04-2011, 19:17
Ragazzi la solita filastrocca.
I manuali sono materiale coperto da Copyright.
Non si possono crakkare, copiare, ecc.

Vanno acquistati. Se poi vi mettete d'accordo tra voi nessun problema,
ma non è possibile usare il forum per condividere questo tipo di informazioni.

E cento.

P.S. Per chi è nuovo è sempre bene usare la funzione "cerca".


:happy5: