PDA

Visualizza Versione Completa : Avrei voluto ritirarla



Carlomario
07-04-2011, 16:10
Finita di harley tax ma a causa della bocciatura da parte mia delle s&s viste montate e non piaciute,la vado a ritirare domani o sabato come mamma la fatta:mad1: ci vorranno dicono almeno 20 gg perché arrivino le rush
Peccato :mad1:

Fantamarco
07-04-2011, 16:13
ma a causa della bocciatura da parte mia

...mal che si vuole...non duole:happy4::happy4::happy4:

Carlomario
07-04-2011, 16:16
ma a causa della bocciatura da parte mia

...mal che si vuole...non duole:happy4::happy4::happy4:
Vero ma proprio non mi piacevano

bob wolf
07-04-2011, 19:27
Vero ma proprio non mi piacevano

le s&s......e le rush si???:eyes::eyes:

a parte che io me la sarei portata a casa anche senza scarichi visto che ho dovuto aspettare 9 lunghi mesi per averla............pero' voi cercate il pelo nell'uovo...........te la portavi via e agli scarichi ci pensavi........e tanto che ci pensavi in questi 3 giorni a 30° avresti fatto 1000 km:happy4::happy4::happy4:

badboy72
07-04-2011, 20:08
le s&s......e le rush si???:eyes::eyes:

a parte che io me la sarei portata a casa anche senza scarichi visto che ho dovuto aspettare 9 lunghi mesi per averla............pero' voi cercate il pelo nell'uovo...........te la portavi via e agli scarichi ci pensavi........e tanto che ci pensavi in questi 3 giorni a 30° avresti fatto 1000 km:happy4::happy4::happy4:

quoto
:byby:

Yankee
07-04-2011, 20:38
le s&s......e le rush si???:eyes::eyes:

a parte che io me la sarei portata a casa anche senza scarichi visto che ho dovuto aspettare 9 lunghi mesi per averla............pero' voi cercate il pelo nell'uovo...........te la portavi via e agli scarichi ci pensavi........e tanto che ci pensavi in questi 3 giorni a 30° avresti fatto 1000 km:happy4::happy4::happy4:

quoto:byby:
Intanto con queste giornate ti godevi la moto :ok: :ok:....i finali fai in tempo......

Carlomario
08-04-2011, 05:30
le s&s......e le rush si???:eyes::eyes:

a parte che io me la sarei portata a casa anche senza scarichi visto che ho dovuto aspettare 9 lunghi mesi per averla............pero' voi cercate il pelo nell'uovo...........te la portavi via e agli scarichi ci pensavi........e tanto che ci pensavi in questi 3 giorni a 30° avresti fatto 1000 km:happy4::happy4::happy4:
Si le rush mi sembrano molto simili alle originali e il filo che voglio seguire e' stravolgere meno possibile, e' bella così com'è .
Per il resto forse hai ragione ma io sono uno di quelli a cui piacciono più i preliminari:happy3::happy3:

bob wolf
08-04-2011, 05:47
Si le rush mi sembrano molto simili alle originali e il filo che voglio seguire e' stravolgere meno possibile, e' bella così com'è .
Per il resto forse hai ragione ma io sono uno di quelli a cui piacciono più i preliminari:happy3::happy3:


allora non vedo la necessita' del post:happy5:

rovescioinback
08-04-2011, 06:03
Si le rush mi sembrano molto simili alle originali e il filo che voglio seguire e' stravolgere meno possibile, e' bella così com'è .
Per il resto forse hai ragione ma io sono uno di quelli a cui piacciono più i preliminari:happy3::happy3:
.................................................. ...............................
Hai buttato via giorni indimenticabili per una putta@@ta:bigeyes:
Buon divertimento
:happy4:E pensaci bene:biggrinlove:

http://rushracingproducts.com/harleyseries.html
http://www.sscycle.com/performance_exhaust/performance_exhaust_flipbook_2010.php

Bambu
08-04-2011, 06:50
allora non vedo la necessita' del post:happy5:

cattivissimo.....

hahahahaha

così ti voglio!!!!

Carlomario
08-04-2011, 07:06
allora non vedo la necessita' del post:happy5:

dormito bene?:happy3:
di serie ma che non faccia il rumore di un ciao

gosilver
08-04-2011, 07:15
dormito bene?:happy3:
di serie ma che non faccia il rumore di un ciao

ha ragione bob...chi è causa del suo mal...pianga se stesso.
Hai voluto gli scarichi poi non piaciuti?..allora stai senza moto!

cmq pensa a quanto ti divertirai quando la ritirerai :ok:

Mano De Dios
08-04-2011, 07:59
Però in parte ti capisco.
O tutto o niente.

Quando arrivava la macchina che aspettavo da mesi, facevo poi 300 metri dal concessionario al negozio che mi cambiava il sistema audio.
O tutto o niente.

Carlomario
09-04-2011, 05:07
E' proprio una educanda,i miei primi 54 km mi hanno fatto desiderare ancora di più quel bel rumore che fanno 2 begli scarichi e che sicuramente sono stati un dei motivi per il quale ho preso una hd.sono stati 45 km di statale e una decina in città ,forse credevo peggio ma la sua pesantezza specie in città si sente,chissà se mai ci prenderò la mano,max velocita' fatta 90 km/h e non si sente il motore ,sicuramente sara' la mia velocita' di crociera il motore gira basso e sicuramente quando ci saranno i terminali si potranno contare gli scoppi:happy4:
Sta mattina mi faccio un girettino poi stop, per il WE i programmi sono:
fuoristrada,tanto fuoristrada:vhappy1::vhappy1::byby:

Ase84
09-04-2011, 06:22
per me hai fatto bene, se non ti piacevano :ok:

PaoloOvada
09-04-2011, 06:33
Un po' ti capisco, visto che anche per me avrebbe avuto una certa logica averla perfetta, i tutta la sua bellezza, però non sarei ruscito a resistere e l'avrei ritirata subito.