PDA

Visualizza Versione Completa : A proposito di autovelox,guarda un po'....guarda un po'



TonyTheDuke
09-04-2011, 08:49
No comment (e non sto male,sia chiaro)
Tony

http://www.sicurauto.it/news/cassazione-autovelox-fissi-solo-sulle-strade-urbane-di-scorrimento.html

Alesesto Roma
09-04-2011, 10:19
va be annamo a piedi allora!:mad1:

NT1200
09-04-2011, 14:05
va be annamo a piedi allora!:mad1:

Scusa Alesesto ma tu prima di postare una risposta leggi oltre la prima riga o cosa ?
Cosa centra: "andiamo a piedi" ?
Sono TUTTE sentenze favorevoli a chi ha fatto ricorso...bo..

Fantamarco
10-04-2011, 01:20
Questo vorrebbe dire che la maggior parte degli autovelox fissi non possono essere considerati validi???

Hummer
10-04-2011, 07:12
Questo vorrebbe dire che la maggior parte degli autovelox fissi non possono essere considerati validi???

Parrebbe....

=acromion=
10-04-2011, 07:14
sembrerebbe anche a me...ma mi pare strano, con tutti quelli che ci sono in giro allora tutte le multe verrebbero eliminate, forse qualcuno ne sa di più??

davideco
10-04-2011, 10:17
Ciao, questo è quello che è successo a Treviso:

http://www.oggitreviso.it/autovelox-sul-put-cassazione-li-spegne-34902

annullate le multe !!

marioscheggia
10-04-2011, 20:21
No comment (e non sto male,sia chiaro)
Tony

http://www.sicurauto.it/news/cassazione-autovelox-fissi-solo-sulle-strade-urbane-di-scorrimento.html

Tony guarda bene che le notizia è favorevole agli utenti...:happy5:

SimoneMonty
10-04-2011, 20:23
No comment (e non sto male,sia chiaro)
Tony

http://www.sicurauto.it/news/cassazione-autovelox-fissi-solo-sulle-strade-urbane-di-scorrimento.html

ottimo! io la vedo come una cosa positiva :ok:

SimoneMonty
10-04-2011, 20:23
Tony guarda bene che le notizia è favorevole agli utenti...:happy5:

eh appunto

AstERiX
10-04-2011, 20:59
Ogni tanto danno ragione anche a noi caso strano ma vero.

irondyna
10-04-2011, 22:12
Scusa Alesesto ma tu prima di postare una risposta leggi oltre la prima riga o cosa ?
Cosa centra: "andiamo a piedi" ?
Sono TUTTE sentenze favorevoli a chi ha fatto ricorso...bo..
Il bello che non l'ha letto neanche Tony:happy4::happy4::happy4:

streetbob71
10-04-2011, 22:26
ma come si fa a restare seri in un 3d partito così?

in cui i primi due commenti sono dati senza aver letto?:happy4::happy4::happy4::happy4:

irondyna
10-04-2011, 22:42
ma come si fa a restare seri in un 3d partito così?

in cui i primi due commenti sono dati senza aver letto?:happy4::happy4::happy4::happy4:
Per fortuna Tony è "vecchio" del forum, altrimenti ci tacciavano di nonnismo:happy7:

Fantasma
10-04-2011, 23:08
Attenzione, la sentenza della Suprema Corte fa preciso riferimento alle strade urbane.
Le strade extraurbane sono regolamentate diversamente.

dani09
11-04-2011, 06:39
so che il mio commento risulterà dissonante, ma porca miseria se ci sono dei limiti di velocità secondo me li si deve rispettare! puoi non essere d'accordo, può risultare frustrante, ma non siamo nel farwest.. quindi se ci sono delle leggi vanno rispettate!
se c'è il limite di 50 e tu vai a 70 bene se ti danno la multa te la tieni!!! e non venite a parlare di limiti assurdi.. perchè di incidenti per il mancato rispetto dei limiti di velocità sono piene le pagine dei giornali.

Soprattutto i motociclisti dovrebbero prestare attenzione a tali limiti perchè molto più esposti rispetto agli automobilisti in caso di incidente!!!

sulla velocità come sull'alcool e le droghe alla guida ci dovrebbe essere tolleranza 0 (ZERO)

NT1200
11-04-2011, 11:37
so che il mio commento risulterà dissonante, ma porca miseria se ci sono dei limiti di velocità secondo me li si deve rispettare! puoi non essere d'accordo, può risultare frustrante, ma non siamo nel farwest.. quindi se ci sono delle leggi vanno rispettate!
se c'è il limite di 50 e tu vai a 70 bene se ti danno la multa te la tieni!!! e non venite a parlare di limiti assurdi.. perchè di incidenti per il mancato rispetto dei limiti di velocità sono piene le pagine dei giornali.

Soprattutto i motociclisti dovrebbero prestare attenzione a tali limiti perchè molto più esposti rispetto agli automobilisti in caso di incidente!!!

sulla velocità come sull'alcool e le droghe alla guida ci dovrebbe essere tolleranza 0 (ZERO)

Hai perfettamente ragione....ti ricordo però SOLO che in città il limite è 50, ci scommetto la MOTO che tu in città non vai a 50...non per altro ma solo perchè è tecnicamente impossibile.
Il concetto che si cerca di esprimere e che spesso, sempre, gli Autovelox servono a far "cassa", vengono messi in posti assurdi con il solo scopo di "pescare a strascico"...

Sul discorso Alcool invece hai ragione al 100%, io sarei però per il limite ZERO, almeno non ci sarebbero menate tipo" sarò dentro o fuori limite".
:ok:

NT1200
11-04-2011, 11:37
Il bello che non l'ha letto neanche Tony:happy4::happy4::happy4:
:happy4::happy5:

Fantamarco
11-04-2011, 12:27
Hai perfettamente ragione....ti ricordo però SOLO che in città il limite è 50, ci scommetto la MOTO che tu in città non vai a 50...non per altro ma solo perchè è tecnicamente impossibile.
Il concetto che si cerca di esprimere e che spesso, sempre, gli Autovelox servono a far "cassa", vengono messi in posti assurdi con il solo scopo di "pescare a strascico"...

Sul discorso Alcool invece hai ragione al 100%, io sarei però per il limite ZERO, almeno non ci sarebbero menate tipo" sarò dentro o fuori limite".
:ok:


:ok::ok::ok:Quoto in pieno e su tutta la linea, sono d'accordo che la gente si deve dare una calmata (soprattutto certi motociclisti... e parlo come loro ex!!!) Trovo assurdo invece che L'utovelox che vine acquistato con previsioni di ammortamento del costo in meno di un anno....lasci qualche dubbio sulle intenzioni.

Per quanto rigurda l'alcool a me, diciamo che va benissimo...datio che son quasi astemio... So che non fa Biker ma tant'è e poi...Qualcuno che porta a casa gli amici "sfatti" ci vuole no:happy4::happy4::happy4:

Fantamarco
11-04-2011, 12:28
Attenzione, la sentenza della Suprema Corte fa preciso riferimento alle strade urbane.
Le strade extraurbane sono regolamentate diversamente.

Diciamo che la notizia è quindi parzialmente buona visto che in alcuni tratti di strade extra urbane il limite di 50, (prima dell'autovelox... )è palesemente assurdo:mm::mm::mm:

TonyTheDuke
11-04-2011, 22:31
Mi dispiace ma stavolta la presa per il culo e' un tantino dissonante,la notizia l'ho letta benino,anzi di piu' ed e' per questo che l'ho postata,ah,conosco benino anche l'italiano.:ok::happy4:
Tony

marioscheggia
12-04-2011, 06:35
Mi dispiace ma stavolta la presa per il culo e' un tantino dissonante,la notizia l'ho letta benino,anzi di piu' ed e' per questo che l'ho postata,ah,conosco benino anche l'italiano.:ok::happy4:
Tony


Tony nun fà il permaloso :happy3: ma ,seriamente, perchè secondo te la notizia è negativa?

Oppure ....ti riferivi al fatto che prima della sentenza tanti utenti hanno dovuto pagare sanzioni ingiuste?

P.S. ( e come pezza ci starebbe tutta:happy4:)

TonyTheDuke
12-04-2011, 15:20
Tony nun fà il permaloso :happy3: ma ,seriamente, perchè secondo te la notizia è negativa?

Oppure ....ti riferivi al fatto che prima della sentenza tanti utenti hanno dovuto pagare sanzioni ingiuste?

P.S. ( e come pezza ci starebbe tutta:happy4:)

Mario macche' permaloso,dove lo hai letto fetento' ! :happy6::happy4:
Infatti ho riportato la notizia come una cosa positiva,tra l'altro proprio un mesetto fa' m'e' arrivata una "multarella" presa a Rieti della bella sommetta di 178 eurini ( e meno 3 punti,il che porta il mio "credito" attuale a .....7,me toicca anna' alla scuola guida per il "corso di recupero"....altri 150 euri)
Certo che riprendendo dalle tue parole,la cosa che fa' piu' in****are e' che o le contesti prima di pagarle,o dopo non puoi farlo,ovvero se paghi sei colpevole e basta e non puoi contestare un bel ......niente (stavo pe scrive na parolaccia)
Anche perche' se dopo la contestazione ti viene respinta comunque i 60 giorni di tempo per pagarli non vengoni posticipati alla sentenza,dunque ti trovi a dover pagare il raddoppio e questo decisamente mi sembra molto iniquo e furbesco.
Tony

marioscheggia
12-04-2011, 17:25
Mario macche' permaloso,dove lo hai letto fetento' ! :happy6::happy4:
Infatti ho riportato la notizia come una cosa positiva,tra l'altro proprio un mesetto fa' m'e' arrivata una "multarella" presa a Rieti della bella sommetta di 178 eurini ( e meno 3 punti,il che porta il mio "credito" attuale a .....7,me toicca anna' alla scuola guida per il "corso di recupero"....altri 150 euri)
Certo che riprendendo dalle tue parole,la cosa che fa' piu' in****are e' che o le contesti prima di pagarle,o dopo non puoi farlo,ovvero se paghi sei colpevole e basta e non puoi contestare un bel ......niente (stavo pe scrive na parolaccia)
Anche perche' se dopo la contestazione ti viene respinta comunque i 60 giorni di tempo per pagarli non vengoni posticipati alla sentenza,dunque ti trovi a dover pagare il raddoppio e questo decisamente mi sembra molto iniquo e furbesco.
Tony

allora abbiamo interpretato male noi che non siamo abituati a Tony ermetico:happy4::happy4::happy5:

ico
12-04-2011, 17:41
Hai perfettamente ragione....ti ricordo però SOLO che in città il limite è 50, ci scommetto la MOTO che tu in città non vai a 50...non per altro ma solo perchè è tecnicamente impossibile.
Il concetto che si cerca di esprimere e che spesso, sempre, gli Autovelox servono a far "cassa", vengono messi in posti assurdi con il solo scopo di "pescare a strascico"...

Sul discorso Alcool invece hai ragione al 100%, io sarei però per il limite ZERO, almeno non ci sarebbero menate tipo" sarò dentro o fuori limite".
:ok:

aahgià hai ragione e come la mettiamo con le due bottiglie di vino e l'ammazzacaffè di sabato???:happy7::happy7::happy7: