PDA

Visualizza Versione Completa : Benvenuti al nord...



max-Sportster
10-04-2011, 18:37
Vabbè alla fine è capitato anche a me.
La faccio breve: Venerdì mi hanno fatto una "proposta a cui non si può rrrifiutare", mi hanno chiesto di gestire una nuova funzione dello stesso dipartimento, ma con sede a Milano...

In questo periodo di vacche magre e viste le varie procedure di esternalizzazione di interi reparti ad altre aziende, aver avuto la fortuna di ricevere un'offerta che si possa definire tale mi lascia felice da un lato e amareggiato dall'altro.

E' inutile dirvi quale turbinìo di sensazioni e pensieri mi circolano in testa a senso alternato da venerdì mattina, è anche vero che un pò mi aspettavo una "chiamata" del genere e questo mi rende fiero. Cacchio almeno le serate passate a smazzarsi le analisi protocollari son servite a qualcosa.

Ciò non toglie che più di un bel pò sono triste.

Sabato mattina, in officina, mi sono confrontato col mio "fratellone" Peppe Stinger che mi ha dato una bella dose di coraggio necessario per affrontare la scelta, anche se quello sguardo non lo dimentico eeh... :wink2:

Fatto sta che, entro un mese o giù di lì, la Falange salernitana dovrà fare a meno della recchia più pelosa del team! :happy4: :happy4: :happy4:

Ok, mo alleggeriamo l'atmosfera sennò è c@zz ca scende pure qualche lacrima.

Questo 3d non vuole essere un'analisi introspettiva, nè un pippone che il Barbiere dovrà riassumere, mi trasferirò (come ufficio) in zona Lorenteggio, chiunque avesse notizie di case (min.3 locali) con box da quelle parti (anche fuori Milano) in vendita a buon prezzo avrà birra pagata e impennata :happy7: garantita come passeggero sulla mia moto! :happy4: :happy4:

:kiss:

Alesesto Roma
10-04-2011, 19:14
Vabbè alla fine è capitato anche a me.
La faccio breve: Venerdì mi hanno fatto una "proposta a cui non si può rrrifiutare", mi hanno chiesto di gestire una nuova funzione dello stesso dipartimento, ma con sede a Milano...

In questo periodo di vacche magre e viste le varie procedure di esternalizzazione di interi reparti ad altre aziende, aver avuto la fortuna di ricevere un'offerta che si possa definire tale mi lascia felice da un lato e amareggiato dall'altro.

E' inutile dirvi quale turbinìo di sensazioni e pensieri mi circolano in testa a senso alternato da venerdì mattina, è anche vero che un pò mi aspettavo una "chiamata" del genere e questo mi rende fiero. Cacchio almeno le serate passate a smazzarsi le analisi protocollari son servite a qualcosa.

Ciò non toglie che più di un bel pò sono triste.

Sabato mattina, in officina, mi sono confrontato col mio "fratellone" Peppe Stinger che mi ha dato una bella dose di coraggio necessario per affrontare la scelta, anche se quello sguardo non lo dimentico eeh... :wink2:

Fatto sta che, entro un mese o giù di lì, la Falange salernitana dovrà fare a meno della recchia più pelosa del team! :happy4: :happy4: :happy4:

Ok, mo alleggeriamo l'atmosfera sennò è c@zz ca scende pure qualche lacrima.

Questo 3d non vuole essere un'analisi introspettiva, nè un pippone che il Barbiere dovrà riassumere, mi trasferirò (come ufficio) in zona Lorenteggio, chiunque avesse notizie di case (min.3 locali) con box da quelle parti (anche fuori Milano) in vendita a buon prezzo avrà birra pagata e impennata :happy7: garantita come passeggero sulla mia moto! :happy4: :happy4:

:kiss:

beh potrai uscire i moto con i tanti webchapterini di Milano no???:byby:
in bocca al lupo!:vhappy3: i treni passano solo una volta!:byby:

6galloni
10-04-2011, 19:20
Auguri......................................:ok:

doctor harley
10-04-2011, 19:32
Chi volta el cuu a Milan...
el volta el cuu al pan!!!!! :ok:

marioscheggia
10-04-2011, 19:37
l'importante è documentarsi bene
http://www.youtube.com/watch?v=F2V0av8ypY4&feature=player_detailpage


in bocca al meneghino:ok::ok:

SimoneMonty
10-04-2011, 19:40
Max sono contento per te, perchè è una buona notizia :ok:

immagino che mancheranno gli affetti, ho visto che siete un gruppo molto affiatato, state bene insieme... ma sicuramente la distanza non vi impedirà di vedervi, ne sono sicuro!

ma mo, a Born2be chi glielo dice??? :nuby: :vhappy1:

max-Sportster
10-04-2011, 19:48
Chi volta el cuu a Milan...
el volta el cuu al pan!!!!! :ok:


Dottò, ma io teng l'Evolution! :happy4:


Max sono contento per te, perchè è una buona notizia :ok:

immagino che mancheranno gli affetti, ho visto che siete un gruppo molto affiatato, state bene insieme... ma sicuramente la distanza non vi impedirà di vedervi, ne sono sicuro!

ma mo, a Born2be chi glielo dice??? :nuby: :vhappy1:

L'ho chiamato, era in treno per Roma e si stava "allungando" :happy7: un attimo a Salerno per andarci a prendere una birra stasera...
Ho bloccato i bollenti spiriti sul nascere... gli ho detto che quando torna ('ndo c@zz va me so scordato Romania,Bulgaria,Ungheria... mah!) Ci fracassiamo la capa al Mermaid's all together :happy4:

SimoneMonty
10-04-2011, 19:52
L'ho chiamato, era in treno per Roma e si stava "allungando" :happy7: un attimo a Salerno per andarci a prendere una birra stasera...
Ho bloccato i bollenti spiriti sul nascere... gli ho detto che quando torna ('ndo c@zz va me so scordato Romania,Bulgaria,Ungheria... mah!) Ci fracassiamo la capa al Mermaid's all together :happy4:

quello se va in Romania o bulgaria non torna più :happy4:

=AmaduS=
10-04-2011, 20:04
In bocca al lupo per questa nuova avventura:ok::ok::ok::ok:

Zio Riccardo
10-04-2011, 21:09
.... e quando verrai a rompere le ..... ? :vhappy1: :vhappy1:

puma76
10-04-2011, 21:11
IN bocca al lupo:ok:

se passi per Roma facci un fischio:happy5:

Mano De Dios
10-04-2011, 21:30
Conplimenti. E ricorda che i vigili milanesi e le marmitte casinare non vanno molto d'accordo

Born2be
10-04-2011, 21:47
Dottò, ma io teng l'Evolution! :happy4:



L'ho chiamato, era in treno per Roma e si stava "allungando" :happy7: un attimo a Salerno per andarci a prendere una birra stasera...
Ho bloccato i bollenti spiriti sul nascere... gli ho detto che quando torna ('ndo c@zz va me so scordato Romania,Bulgaria,Ungheria... mah!) Ci fracassiamo la capa al Mermaid's all together :happy4:

Sono già in pena :happy4:
Come già detto Max, un super in bocca al lupo, hai fato una grande scelta. E poi da adesso quando verrò a Milano avrò anche un amico per scorrazzare in Harley.
Appena torno da questa trasferta ci sta tutta una birretta al mermaisds.:happy5:

Born2be
10-04-2011, 21:48
Max sono contento per te, perchè è una buona notizia :ok:

immagino che mancheranno gli affetti, ho visto che siete un gruppo molto affiatato, state bene insieme... ma sicuramente la distanza non vi impedirà di vedervi, ne sono sicuro!

ma mo, a Born2be chi glielo dice??? :nuby: :vhappy1:

Povero me simò, veniteci a trovare più spesso voi Romani, cosi ci sentiamo meno soli:happy6::happy6::happy5:

Born2be
10-04-2011, 21:49
quello se va in Romania o bulgaria non torna più :happy4:

Non me lo dire Simò, sto giro tornarsene sarà dura..... noooo non è vero, io vado per lavorare e soltanto per quello:happy7:

darkness_73
10-04-2011, 21:50
in culo alla balena :wink2:

max-Sportster
10-04-2011, 22:54
Povero me simò, veniteci a trovare più spesso voi Romani, cosi ci sentiamo meno soli:happy6::happy6::happy5:

Sei sempre la solita svergognata... Zio Riccà se tutto va bene dopo pasqua sarò lì. Sto a vostra disposizione x una serata di benvenuto.

Il Lupo Mannaro
10-04-2011, 22:55
Stai sereno fratello, ho già provveduto alla tua nuova identità :glss1:
http://img6.imageshack.us/img6/5493/passaportopadano23.jpg (http://img6.imageshack.us/i/passaportopadano23.jpg/)

ti ho organizzato un corso di dizione, ed il corso di sopravvivenza al Giambellino gestito dal Ras del quartiere....
http://img683.imageshack.us/img683/561/viulenza.png (http://img683.imageshack.us/i/viulenza.png/)

Ci prenderemo cura di te!

freedomharley
10-04-2011, 23:08
E quanto la fai lunga:happy7::happy7:,si vede che il giovedì partiamo un po prima e la birra la veniamo a prendere SU,mo 1000km in piu che vuoi che siano:happy7::happy7:,come ti ho gia detto telefonicamente........
SI GRUOSS:happy4::happy4:

PaoloOvada
11-04-2011, 06:49
Penso che dalle scelte più importanti nascano le esperienze più significative, non ti preoccupare.

kyoday
11-04-2011, 06:54
Vabbè alla fine è capitato anche a me.
:kiss:

Ho lasciato le spiagge romagnole per Milano, 5 anni fà...

Stai sereno, a Milano si vive bene!
solo l'estate è un pò difficile: quasi tutti i weekend di luglio e agosto torno "al paesello" !

buona fortuna


A

BadTrain
11-04-2011, 07:32
Vai tranquillo Max, quando hai bisogno basta che fai un fischio.. tra Barlafus e Ca22ari hai l'imbarazzo della scelta..
Poi sei a un tiro di schioppo dallo Zio Riccardo, la mecca del custom a Milano! :ok:

Facci sapere quando sei qui che organizziamo una birra di benvenuto!

:happy5:

SimoneMonty
11-04-2011, 07:50
Povero me simò, veniteci a trovare più spesso voi Romani, cosi ci sentiamo meno soli:happy6::happy6::happy5:

:ok:


Non me lo dire Simò, sto giro tornarsene sarà dura..... noooo non è vero, io vado per lavorare e soltanto per quello:happy7:

:vhappy1::vhappy1::vhappy1:


Sei sempre la solita svergognata... Zio Riccà se tutto va bene dopo pasqua sarò lì. Sto a vostra disposizione x una serata di benvenuto.

:happy4:

sportyerre
11-04-2011, 08:06
Ti aspettiamo :ok:


PS non dimenticarti il limoncello :happy3:

9gerry74
11-04-2011, 08:23
non ti preoccupare Milano è bellissima:

c'è la nebbia, lo smog e...

lo smog e la nebbia


comunque in ottica di promozione ne vale la pena
:byby:

F77
11-04-2011, 08:26
Ne abbiamo gia' parlato...ma ti rinnovo gli auguri :ok:

Mo che vai su salutami Mr.Stelvio...:wink2:

br1p
11-04-2011, 08:29
Max auguri e non stare a pensarci troppo:ok:

Il Barbiere di Nociglia
11-04-2011, 08:42
in bocca al lupo per la nuova esperienza lavorativa :ok:
ci sono i pro e i contro come in ogni cosa
per esempio a Milano si fa gran calcio, parlo del Milan ovviamente :happy4:

streetbob71
11-04-2011, 09:02
l'importante è documentarsi bene
http://www.youtube.com/watch?v=F2V0av8ypY4&feature=player_detailpage


in bocca al meneghino:ok::ok:

meraviglioso!:ok::ok::ok::ok::ok:



e non dimenticarti di vestirti bene a milano fa freddo..... e attento alla nebbia!

hai studiato un pò di milanès?


http://www.youtube.com/watch?v=pa1xx0qQkK4


in bocca al lupo, ti auguro le migliori soddisfazioni!

sportyerre
11-04-2011, 09:06
è dal 1986 che a Milano non c'è la nebbia :happy3:


PS abolita per decreto :happy4:

LVX
11-04-2011, 09:16
In bocca al lupo!

Fantamarco
11-04-2011, 10:46
In bocca al Lupo....che certo treni...è meglio salirci sopra:ok::ok::ok:

generalebuendia
11-04-2011, 13:24
quando possiamo darti il benvenuto?
beviamoci sopra.

PS: Lorenteggio.... mah, io cercherei magari casa non proprio li'...

Zargath
11-04-2011, 13:25
è dal 1986 che a Milano non c'è la nebbia :happy3:


PS abolita per decreto :happy4:

il problema nebbia e' stato risolto da S.B. ha detto alle particelle di acqua che gli da 1500 euro se tornano sulle montagne e la nebbia sembra scomparsa

max-Sportster
11-04-2011, 13:27
quando possiamo darti il benvenuto?
beviamoci sopra.

PS: Lorenteggio.... mah, io cercherei magari casa non proprio li'...

:ok: già...
stavo vedendo da S. Cristoforo a (limite massimo) Vigevano

max-Sportster
06-08-2011, 18:06
mi rifaccio vivo dopo un bel pò...

Qualcuno immagina i casini che si devono superare, anche per questo sono stato poco presente...

Ok... solo per dirvi che dal 1/ottobre sarò lì, una birretta con chi ci sarà mi renderà felicissimo! :wink2:

puma76
06-08-2011, 18:21
mi rifaccio vivo dopo un bel pò...

Qualcuno immagina i casini che si devono superare, anche per questo sono stato poco presente...

Ok... solo per dirvi che dal 1/ottobre sarò lì, una birretta con chi ci sarà mi renderà felicissimo! :wink2:

in bocca al lupo per tutto:ok:
passa pure per il centro eh!
vabbè mi faccio adottare da stinger ti sostituisco:happy4::happy5:

ZEZ
06-08-2011, 18:38
nel farti i miei migliori inbocca al lupo:ok:
ti auguro di ritornare presto a casa:happy4:
la propria terra è sempre la migliore:happy4::happy4:

Dydrom
06-08-2011, 19:51
11 anni fa ho lasciato la sicilia per lavoro e quindi posso capire come ci si sente.

Dai che anche qui c'è un bel gruppetto di svitati da frequentare.

Ti aspettiamo...





Inviato con il mio HTC ad iniezione

Cri1450
06-08-2011, 21:17
Ovviamente in bocca al lupo!:ok:

Britannico
06-08-2011, 22:57
Pensaci bene, a Milano si lavora veramente...












:happy4: we si scherza! Vedrai che ci metterai solo qualche anno per abituarti agli umidi inverni della Pianura... :happy4:

b@ffino
07-08-2011, 00:07
mi rifaccio vivo dopo un bel pò...

Qualcuno immagina i casini che si devono superare, anche per questo sono stato poco presente...

Ok... solo per dirvi che dal 1/ottobre sarò lì, una birretta con chi ci sarà mi renderà felicissimo! :wink2:

1640 Km solo per una birretta???? Eh no devi darmi anche qualche altra cosa.... :happy4::happy4:











1640 .... ma non potevano essere 1340??? :tongue3:

Mufasa
07-08-2011, 06:57
Immagino come ci si possa sentire ma in questo periodo tocca salire sul treno. In bocca al lupo. Credo sarà meno difficile con l'accoglienza del Webchapter;)


---
I am here: http://maps.google.com/maps?ll=39.594498,15.864475

max-Sportster
07-08-2011, 18:05
1640 Km solo per una birretta???? Eh no devi darmi anche qualche altra cosa.... :happy4::happy4:










1640 .... ma non potevano essere 1340??? :tongue3:

Mamma mia Enzo... ma quello te lo do sempre... :happy7:

Cavallo golooooso

:happy4: