PDA

Visualizza Versione Completa : Mi sento solo (milanesi per Oriano)



danapbanana
12-04-2011, 09:07
Una volta ero Danup, Danap, Banana....insomma uno di voi....poi mi sono reso conto che facevo parte del gruppo solo perchè cavalcavo un' Harley.

Venduta l' Harley, mai più sms di raduni,uscite al bar,pranzetti tra amici. Non ero più un Harleysta, ho provato l' emarginazione. I vecchi amici di una volta quasi non mi salutano più , il mio gilet senza patch rispecchia il mio anonimato come individuo

Partirò da solo x Parma,con la mia moto...lei mi ama a prescindere senza guardare il colore della mia pelle,la mia religione,i miei gusti sessuali.

Se invece in coscienza vostra esiste ancora un briciolo di umanità, in fondo al vostro supertrapp, allora adottatemi....anche a distanza (50 mt) ed io vi seguiro se esiste un punto di ritrovo a Milano per andare ad Oriano.

Grazie ex amici

Vic_Nightrain_71
12-04-2011, 09:11
mavatttelapiànderbertavà....ci sei più venuto a mangiare il panino il
mercoledì?

sportyerre
12-04-2011, 09:13
mi dai 3000€, la tua Kappa e ti pigli in cambio la mia Erre, qualche Km di asfalto, una birra piccola ed una pacca sulle palle

:happy4:

Mi manchi....
:happy4:

greenluca
12-04-2011, 09:13
Marcè... mavvvvaaaaaaafff....


Tiè !

http://www.webchapter.it/forum/showthread.php?125555-Domenica-17-Viaggio-Oriano-Liguri-Lombardo\Piemontesi

:happy3:

sportyerre
12-04-2011, 09:14
...però... se ne potrebbe parlare....

L' UOMO NERO
12-04-2011, 09:57
Danap chi? :happy4:

Vic_Nightrain_71
12-04-2011, 10:00
Danap chi? :happy4:

lui si sente solo..io lo sento sòla!!! appena ha preso il KTM non s'è
fatto più vedere...mo perchè nun se l'è defecato nessuno per andare
a Oriano si lamenta :happy4::happy4::happy4:

Marcè...a me a Oriano non mi ci hanno voluto altrimenti sarei venuto
io con te :talk1::talk1::talk1:

sportyerre
12-04-2011, 10:01
http://media.tumblr.com/tumblr_kz8pdwaH7t1qb4cgu.jpg

L' UOMO NERO
12-04-2011, 10:05
lui si sente solo..io lo sento sòla!!! appena ha preso il KTM non s'è
fatto più vedere...mo perchè nun se l'è defecato nessuno per andare
a Oriano si lamenta :happy4::happy4::happy4:

Marcè...a me a Oriano non mi ci hanno voluto altrimenti sarei venuto
io con te :talk1::talk1::talk1:



già lo vedo ai raduni di quelli con il Kappa:

ma le tue bandinelle sono più belle,
ma le slick mie sleccano
la centralina è centrale
le pastiglie dei freni si consumano come le anfetamine
ecc.ecc.
e ovviamente per andare più forte saranno tutti in dieta ferrea :happy4:

Marcello....:happy4::wink2::biggrinlove:

iltromba
12-04-2011, 10:51
Una volta ero Danup, Danap, Banana....insomma uno di voi....poi mi sono reso conto che facevo parte del gruppo solo perchè cavalcavo un' Harley.

Venduta l' Harley, mai più sms di raduni,uscite al bar,pranzetti tra amici. Non ero più un Harleysta, ho provato l' emarginazione. I vecchi amici di una volta quasi non mi salutano più , il mio gilet senza patch rispecchia il mio anonimato come individuo

Partirò da solo x Parma,con la mia moto...lei mi ama a prescindere senza guardare il colore della mia pelle,la mia religione,i miei gusti sessuali.
Se invece in coscienza vostra esiste ancora un briciolo di umanità, in fondo al vostro supertrapp, allora adottatemi....anche a distanza (50 mt) ed io vi seguiro se esiste un punto di ritrovo a Milano per andare ad Oriano.

Grazie ex amici

forse l'unica cosa condivisibile!!!!!!
:happy4::happy4::happy4::happy4::happy4::happy4::h appy4::happy4:
ciao Marcè doamni vieni a mangiare un boccone zona Magni e non rompere i maroni!!!

Daniel
12-04-2011, 11:09
se sei ricchi@ne dillo e basta no? :vhappy1:

harleyking68
12-04-2011, 11:16
marce'..... mavaf.............

iltromba
12-04-2011, 12:00
se sei ricchi@ne dillo e basta no? :vhappy1:

era un complimento...


















ma proprio tutto ti devo spiegare..



TUTTO!
:happy4::happy4::happy4:




































P.S. tesora preferisci l'intimo carne o nero?
muahahahahahahahahah

ZEZ
12-04-2011, 12:06
Passa dalla sezione presentazioni!!!

Vic_Nightrain_71
12-04-2011, 12:29
Passa dalla sezione presentazioni!!!

si ma nel suo caso dopo che ha comprato la moto.

mica stamo a venne i fiori! :talk1:

ico
12-04-2011, 17:22
eehh mi scusi sig. banana :happy4: qui possono scrivere solo quelli con le HD :happy4::happy4::happy4:
Marcello se ti sei isolato è solo una tua scelta, per esempio sei più passato dal magni?
ciao
ico

corradorombodituono
12-04-2011, 18:40
marce'..... mavaf.............

....nc@@o và Marcè..:byby:

BadTrain
12-04-2011, 19:18
Anche io ho cambiato moto, e a parte qualche Batlafus non l'ha vista nessuno.. non che mi cagassero in tanti prima..
Però se ti fa star bene ci becchiamo io e te con le moto da sparo alla prima stazione diu servizio dopo melegnano.. li passiamo sulle orecchie.....:happy7:

Vai Marcè... stanno a rosicà che c'hai 'na moto vera che frena...

Velosolex 1000
12-04-2011, 19:41
io parto da Monza e vado da quelle parti a un matrimonio :happy7:. Normalmente però non viaggio con gli sconosciuti! :mm:
Almeno fossi :chicca:

Sanny
12-04-2011, 19:54
Marce' mavvafan..va!...

volevi essere sfanculato e hai aperto il 3D...diciamo che la media e' ottima...


!!

Sanny
12-04-2011, 19:58
Anche io ho cambiato moto, e a parte qualche Batlafus non l'ha vista nessuno.. non che mi cagassero in tanti prima..
Però se ti fa star bene ci becchiamo io e te con le moto da sparo alla prima stazione diu servizio dopo melegnano.. li passiamo sulle orecchie.....:happy7:

Vai Marcè... stanno a rosicà che c'hai 'na moto vera che frena...

tu taci.....

modifiche di qua'.....di la su e giu'...poi hai prso il kawa................












































e se e' quello che dico io hai fatto un ottimo acquisto....ma sei cmq scomunicato!

danapbanana
12-04-2011, 22:04
:bigeyes:

BadTrain
12-04-2011, 22:05
:bigeyes:

appunto!! e manco toccava terra...:talk1:

BadTrain
12-04-2011, 22:07
tu taci.....

modifiche di qua'.....di la su e giu'...poi hai prso il kawa................












































e se e' quello che dico io hai fatto un ottimo acquisto....ma sei cmq scomunicato!

no no.. macchè kawa.. ho fatto molto peggio..:nuby:

Velosolex 1000
12-04-2011, 22:07
appunto!! e manco toccava terra...:talk1:


i grandi piloti non arrivano a toccare terra.... (diglielo Sanny!)
:happy4:

Sanny
12-04-2011, 22:14
e non che adesso ci tocco....ma qualche giretto lo faccio....anche con la schiena a pezzi..che e' quella che mi fa faticare di piu' a tirala dritta.....

se vuoi te ne racconta qualcuna divertente



Maurizio....questi vedono solo valentino...non sanno che anche i tappi riescono ad andare..eheheheh


BAD
dai cosa hai preso....spara!!


per Marcello....vai a prendere i ratti!!!!!!!!!!!

BadTrain
12-04-2011, 22:30
a causa di una serie di circostanze di cui non mi dilungo a parlare, ho ripiegato su un VTR 1000 Firestorm... un missile..:happy4:

é sempre un bicilindrico dai... è pure arancione metallizzato!:talk1::talk1:
Battezzato il mandarino...

OVVIAMENTE A CARBURATORI, ne ha due da 48!

El flaco
13-04-2011, 07:03
http://media.tumblr.com/tumblr_kz8pdwaH7t1qb4cgu.jpg



:talk1::talk1::talk1::talk1::talk1::talk1::talk1:: talk1::talk1::talk1::talk1::talk1::talk1::talk1::t alk1::talk1::talk1::talk1:

gosilver
13-04-2011, 07:11
....caro Marcello.....devi restare GHETTIZZATO a vita...:happy7:

willieroero
13-04-2011, 07:22
Una volta ero Danup, Danap, Banana....insomma uno di voi....poi mi sono reso conto che facevo parte del gruppo solo perchè cavalcavo un' Harley.

Venduta l' Harley, mai più sms di raduni,uscite al bar,pranzetti tra amici. Non ero più un Harleysta, ho provato l' emarginazione. I vecchi amici di una volta quasi non mi salutano più , il mio gilet senza patch rispecchia il mio anonimato come individuo

Partirò da solo x Parma,con la mia moto...lei mi ama a prescindere senza guardare il colore della mia pelle,la mia religione,i miei gusti sessuali.

Se invece in coscienza vostra esiste ancora un briciolo di umanità, in fondo al vostro supertrapp, allora adottatemi....anche a distanza (50 mt) ed io vi seguiro se esiste un punto di ritrovo a Milano per andare ad Oriano.

Grazie ex amici

domenica ci sarà Mariuolino Uereuolf con la Cavasachi, vi mettiamo vicini di tavola e ... se son fiori, fioriranno :biggrinlove:
ti lovviamo tanto tanto :tongue3:

Chinaski
13-04-2011, 07:32
a causa di una serie di circostanze di cui non mi dilungo a parlare, ho ripiegato su un VTR 1000 Firestorm... un missile..:happy4:

é sempre un bicilindrico dai... è pure arancione metallizzato!:talk1::talk1:
Battezzato il mandarino...

OVVIAMENTE A CARBURATORI, ne ha due da 48!

:bigeyes:

Pensavo fossero già stati tutti rottamati!
:tongue3:

BadTrain
13-04-2011, 07:51
:bigeyes:

Pensavo fossero già stati tutti rottamati!
:tongue3:

bstrd!!

è del 1999.... praticamente d'epoca...:talk1::talk1:

Però è tenuto bene, poi è kittato, corona con due denti in più.. praticamente si impenna anche in terza di gas...:sad:

Chinaski
13-04-2011, 07:52
bstrd!!

è del 1999.... praticamente d'epoca...:talk1::talk1:

Però è tenuto bene, poi è kittato, corona con due denti in più.. praticamente si impenna anche in terza di gas...:sad:

Questa è cosa buona!

Sanny
13-04-2011, 15:20
a causa di una serie di circostanze di cui non mi dilungo a parlare, ho ripiegato su un VTR 1000 Firestorm... un missile..:happy4:

é sempre un bicilindrico dai... è pure arancione metallizzato!:talk1::talk1:
Battezzato il mandarino...

OVVIAMENTE A CARBURATORI, ne ha due da 48!


azz....mi dicevano ai tempi che quella moto tracannava tantissimo....
come motore ( a pelle) mi prendeva di piu' quello del suzuki TL ....cmq se gli levi la mezza carena e la metti giu' un po' bene (manubrio parte posteriore...ecc) viene fuori un bel mezzo....un bel paio di cerchi a raggi....

Vic_Nightrain_71
13-04-2011, 15:23
azz....mi dicevano ai tempi che quella moto tracannava tantissimo....
come motore ( a pelle) mi prendeva di piu' quello del suzuki TL ....cmq se gli levi la mezza carena e la metti giu' un po' bene (manubrio parte posteriore...ecc) viene fuori un bel mezzo....un bel paio di cerchi a raggi....

consigli inutili Sanny, tra due settimane passerà ad un t-max, tra quattro ad un ovetto e tra due mesi approderà ad un ciao.

un uomo un'involuzione...pensare che è partito da un night train :happy7::happy7:

Sanny
13-04-2011, 15:29
consigli inutili Sanny, tra due settimane passerà ad un t-max, tra quattro ad un ovetto e tra due mesi approderà ad un ciao.

un uomo un'involuzione...pensare che è partito da un night train :happy7::happy7:

ahahah......va beh ma stiamo a vedere dai....

jack
13-04-2011, 15:44
Una volta ero Danup, Danap, Banana....insomma uno di voi....poi mi sono reso conto che facevo parte del gruppo solo perchè cavalcavo un' Harley.

Venduta l' Harley, mai più sms di raduni,uscite al bar,pranzetti tra amici. Non ero più un Harleysta, ho provato l' emarginazione. I vecchi amici di una volta quasi non mi salutano più , il mio gilet senza patch rispecchia il mio anonimato come individuo

Partirò da solo x Parma,con la mia moto...lei mi ama a prescindere senza guardare il colore della mia pelle,la mia religione,i miei gusti sessuali.

Se invece in coscienza vostra esiste ancora un briciolo di umanità, in fondo al vostro supertrapp, allora adottatemi....anche a distanza (50 mt) ed io vi seguiro se esiste un punto di ritrovo a Milano per andare ad Oriano.

Grazie ex amici

Marcè, ma non hai un forum di ktm da importunare?

o ce l'hai e non organizzano niente?

o ce l'hai, organizzano e non ti vogliono?

:happy4::happy4:







:kiss:

danapbanana
13-04-2011, 15:45
consigli inutili Sanny, tra due settimane passerà ad un t-max, tra quattro ad un ovetto e tra due mesi approderà ad un ciao.

un uomo un'involuzione...pensare che è partito da un night train :happy7::happy7:

Il Ciao è uno spettacolo...io me lo stò prendendo

http://www.nova3.com/_pers/pagani_pg/images/ciao-des-rd.jpg

Velosolex 1000
13-04-2011, 16:17
Il Ciao è uno spettacolo...io me lo stò prendendo

http://www.nova3.com/_pers/pagani_pg/images/ciao-des-rd.jpg

con variatore o senza?

Eschi
13-04-2011, 17:04
consigli inutili Sanny, tra due settimane passerà ad un t-max, tra quattro ad un ovetto e tra due mesi approderà ad un ciao.

un uomo un'involuzione...pensare che è partito da un night train :happy7::happy7:

:talk1:

Che manica di cornutoni!

BadTrain
14-04-2011, 07:29
:talk1:

Che manica di cornutoni!

@zzo che amici che ho...:biggrinlove:

in effetti sto pensando di farla naked.. proprio alla mad max... intanto me la tengo così, solo che con i mezzi manubri è massacrante...

in verità ci ho pure pensato a prendere lo scooter...:eyes:

ma sono rinsavito subito pensando alla maglietta con la faccia di Vic...:fuck1:

Vic_Nightrain_71
14-04-2011, 08:57
@zzo che amici che ho...:biggrinlove:

in effetti sto pensando di farla naked.. proprio alla mad max... intanto me la tengo così, solo che con i mezzi manubri è massacrante...

in verità ci ho pure pensato a prendere lo scooter...:eyes:

ma sono rinsavito subito pensando alla maglietta con la faccia di Vic...:fuck1:

il passo da mad-max a t-max ti ilumminerà...:happy4::happy4:...per
la maglietta passa pure da viale jennifer che te lo fatta stampare
dietro c'ho fatto scrivere "non cambiare ancora, pensa a me"
:talk1::talk1::talk1::talk1: