PDA

Visualizza Versione Completa : interfono bluetooth per casco



aronne73
13-04-2011, 10:23
qualcuno conosce questo:
http://cgi.ebay.it/INTERFONO-BLUETOOTH-INTERFONI-CASCO-MOTO-ZAZZAMILO-MP3-/280535175804?pt=Caschi_Visiere&hash=item415133127c

quale consigliate di comprare? senza esagerare col prezzo, mi raccomando :happy3:

sandrino_mio
13-04-2011, 10:29
io andrei su una marca più conosciuta, questa, pur non conoscendola, non mi ispira molto...

aronne73
13-04-2011, 10:33
sulla baia se ne trovano moltissimi...cellular line, midland, cardo, etc...
come sono quelli della cellular line?
ne conoscete/usate qualcuno in particolare?
grazie 1000

Alesesto Roma
13-04-2011, 10:50
sulla baia se ne trovano moltissimi...cellular line, midland, cardo, etc...
come sono quelli della cellular line?
ne conoscete/usate qualcuno in particolare?
grazie 1000

ho quello della Midland .....ma con l'uso essendo il collegamento alla centralina tramite jack tipo cellulare questo "sciaqua" ed il collegamento non è piu possibile(220 euro)
Altra cosa è quello che fai vedere tu laddove il collegamento è diretto con la centralina senza alcun filo !!!
Infatti l'articolo è interessante .....anche come prezzo vorrei però saperne di più ...ora faccio un giro in rete e se ne so di piu ti invio materiale aggiuntivo :byby:

Fantamarco
13-04-2011, 10:53
In realtà sembra del tutto uguale al mio Scala Rider
MIdland e Cardo (il mio), questi due ultimi (più un'altro marchio che ora non ricordo) sono gli stessi commercializzati con marchi diversi peccato che tutti e tre costino circa il doppio di quello che hai postato :mm:

Cmq controlla:
-la portata (la distanza fra teed il tuo passeggero)
-la possibilità di parlare anche da moto con altro dipositivo
-la robustezza della componentistica (alcuni hanno fili volanti che si rimpono co poco e dopo...so ..zzi amari)
-possibilità di attacco/interfaccia con mp3


Per il resto, per me è stato prorpio un buon acquisto: parli con la zavorrina senza sgolarti, rispondi al telefono senza fermarti(utile in autostrada), lei può attarcarsi l'mp3 e godersi il viaggio oppure, come faccio io sfrutto il cell come mp3 e "passeggio" con il soundtrak:ok::ok::ok:

Alesesto Roma
13-04-2011, 10:54
ti posso assicurare che sono esattamente gli stessi che abbiamo comprato con un gda qui sul tinga icon_arrow.gif [SARDEGNA] Interfono BlueTooth (prima mandata) e icon_arrow.gif Interfono Bluetooth - Scade il 6 Luglio 2010 (seconda mandata).

Detto questo, funzionano bene, con i miei caschi si sente beneperò una volta raggiunti e superati i 110km/h con l'x811rr (xlite) e con il gp pro (agv) inizio a sentire solo fischio del vento, però i miei non sono proprio caschi silenziosissimi, quindi presumo che con altri caschi la situazione possa essere migliore icon_wink.gif

Testati sia con il passeggero che da moto a moto (noi abbiamo preso la versione 500mt) e si sente bene (sempre sotto quelle velocità)

E' presente lo spinotto per gli mp3 ma tieni presente che non è amplificato quindi non senti a grandissimo volume. Su questo però ho notato che come giri un pò la testa sicuramente si sposta il jack e quindi non sempre l'mp3 si sente bene, con entrambi gli interfoni devo continuamente regolare il cavetto, sto pensando di sostituirlo con uno più lungo in caso di utilizzo prolungato icon_asd.gif

Anche con il telefono (io non l'ho ancora testato in quanto non ho cell con bluetooth) funziona bene, perchè gli altri ragazzi che lo hanno preso lo hanno provato con il cellulare 0509_up.gif

In ultimo aggiungo una piccola riflessione personale sul fatto del marchio italiano icon_rolleyes.gif appunto solo un marchio in quanto il prodotto è 100% made in china, noi lo abbiamo acquistato direttamente dalla fabbrica, per cui sicuramente questa è una società che compra da li e rivende a suo nome. Nel caso puoi contattarli e chiedere info 0509_up.gif

se hai altre domande chiedi pure
0510_saluto.gif


ed ancora

RoccoTrader ha scritto:Gli interfono moto ZAZZAMILO sono Ottimi li ho testati la scorsa settimana all'isola d'Elba, mi sono trovato benissimo io li ho pagati 139,00 incluse le spese di spedizione ma mi sono arrivati in meno di 24 ore, sono molto soddisfatto dell'acquisto e ne ho consigliato l'acquisto ad altri miei amici, ho visto che dal sito http://www.tradingpass.eu adesso hanno anche la versione da 500 mt. io ne comprerò altri due paia per regalo a miei parenti motociclisti, li consiglio caldamente tutti.
:ok:

Akela ha scritto:Io ho appena comprato dei bluetooth on line chiamati Zazzamilo 3 alla Trading Pass, ancora non vi posso dire se funzionano in quanto non li ho ancora provati, spero di provarli per il CALINCONTRO!!!, ma il prezzo e le caratteristiche mi sono sembrati i migliori, in pratica hanno le stesse caratteristiche del Midland BT2 ma costano 130 Euro compreso di spedizione, addirittura a me hanno regalato oltre al caricabatteria per casa anche quello per moto in quanto hanno spedito il tutto con due giorni di ritardo.

Ecco l'indirizzo:

http://www.tradingpass.eu/prodotto-1428 ... radio.aspx

jack
13-04-2011, 10:57
casualità, la scorsa settimana ho acquistato il Midland BT2 twin (pilota+passeggero) comprato su ebay.it a 195 euro, a mio avviso preso davvero bene visti i prezzi presso i rivenditori.
Abbinamento perfetto con Iphone, funzionano i controlli vocali e molto bene la comunicazione col passeggero.
Ottima anche la funzione telefono mentre si viaggia e la musica.
Per me è un ottimo acquisto :ok:

MagNETo
13-04-2011, 11:10
Io ho appena comprato una coppia di Zazzamilo BT proprio da questo distributore, devo dire che sono molto soddisfatto, anche per l'assistenza. Ho avuto bisogno di aiuto subito dopo l'acquisto per un malinteso nella spedizione e ho trovato persone disponibili e flessibili, mi hanno risolto il problema in tempi rapidi arrivando a chiamarmi sul cellulare per concordare la soluzione. Sono contento di aver acquistato da un distributore italiano che si è dimostrato molto professionale invece che su qualche sconosciuto sito di Hong Kong :ok:

Detto questo gli interfoni BT di fascia bassa sono TUTTI prodotti in Cina, la qualità è la solita, non stupefacente, dei prodotti cinesi. Altoparlanti e microfoni non fanno gridare al miracolo, ma per quello che costano questi Zazzamilo fanno egregiamente il loro dovere.

Io li uso su caschi Jet sia per comunicare con la mia compagna sia quando è mia passeggera sul Re sia quando andiamo con due moto, la ricezione è buona anche a distanza, se il BT perde la connessione per ricollegare i dispositivi basta una pressione sul tasto di controllo. Apprezzabilissima la funzione che permette di collegarsi via BT ad un dispositivo MP3 BT (tipo I-pod o un cellulare che supporti il music streaming BT) per sentire un pò di musica in viaggio senza dover ricorrere ai famigerati auricolari, illegali e pericolosi perchè isolano dai rumori esterni a differenza degli altoparlanti esterni di questo kit. La qualità della musica è mediocre e il volume basso ma nessuno si aspetta un Hi-Fi dentro un casco, spero :happy4:

PS: ovviamente si possono anche ricevere ed effettuare telefonate, anche se sconsiglio fortemente di chiaccherare al telefono guidando una moto :happy5:

paciotto
13-04-2011, 11:11
Nolan N-COM il massimo!! integrato nel casco,senza sporgenze,autonomia 15 ore,ricezione perfetta,possibilità di accoppiamento con tutti gli apparati, cell,mp3,ecc., commutazione automatica di ricezione da un apparato all'altro, necessita di casco nolan predisposto ed è un po' caro.

MagNETo
13-04-2011, 11:18
In realtà sembra del tutto uguale al mio Scala Rider
MIdland e Cardo (il mio), questi due ultimi (più un'altro marchio che ora non ricordo) sono gli stessi commercializzati con marchi diversi...
Da quello che ho visto sono più o meno sempre gli stessi 3 o 4 prodotti, cinesate commercializzate e marchiate nei modi più disparati. Ho preso gli Zazzamilo perchè costano meno pur essendo importati ufficialmente da una Società italiana.

MagNETo
13-04-2011, 11:21
...necessita di casco nolan predisposto ...
Hai detto niente.... Lo Zazzamilo io l'ho messo sul Bandit :happy4:

Alesesto Roma
13-04-2011, 11:34
Da quello che ho visto sono più o meno sempre gli stessi 3 o 4 prodotti, cinesate commercializzate e marchiate nei modi più disparati. Ho preso gli Zazzamilo perchè costano meno pur essendo importati ufficialmente da una Società italiana.

ordinati oggi anche io gli Zazzamilo.....i midland (pagati 220 eurini) sono durati poco per cavi che a lungo andare si sganciano dalla centralina di ciascun apparato....speriamo bene con questi che non hanno fili!!!:byby:

Fantamarco
13-04-2011, 11:41
:ok: col senno di poi, avendo consciuto il Zazzamilo prima, non spendevo il doppio:mad1::mad1::mad1: però ....se moo dicevano primma...ormai:happy4::happy4::happy4:

Fantamarco
13-04-2011, 11:43
Nolan N-COM il massimo!! integrato nel casco,senza sporgenze,autonomia 15 ore,ricezione perfetta,possibilità di accoppiamento con tutti gli apparati, cell,mp3,ecc., commutazione automatica di ricezione da un apparato all'altro, necessita di casco nolan predisposto ed è un po' caro.

Quando ho comprato l'N103 me lo avevano propsto e decantato ma costava un botto di suo ed in più avrei dovuto comprare casco e n-com anche per la mia mogliettina....sono già socio Avis e mi basta:happy4::happy4::happy4::happy4:

Low Rider
13-04-2011, 12:27
Vai di midland e non sbagli!

aronne73
13-04-2011, 12:30
ordinati oggi anche io gli Zazzamilo.....i midland (pagati 220 eurini) sono durati poco per cavi che a lungo andare si sganciano dalla centralina di ciascun apparato....speriamo bene con questi che non hanno fili!!!:byby:

mi sa che lo ordine pure io...

paoanna
13-04-2011, 13:15
nn male anch'io lo devo fare , ero orientato sul cargo cmq il prezzo e' ottimo sembra

Alesesto Roma
13-04-2011, 13:28
mi sa che lo ordine pure io...

dai così ci parliamo.:vhappy1:....attenzione però il link che hai postato riguarda quello con potenza fino a 100 mt cerca quello da 500 mt per pochi euro conviene IMHO!

aronne73
13-04-2011, 13:34
dai così ci parliamo.:vhappy1:....attenzione però il link che hai postato riguarda quello con potenza fino a 100 mt cerca quello da 500 mt per pochi euro conviene IMHO!

grazie, infatti prenderò sicuramente quello con potenza gino a 500 mt

Il Lupo Mannaro
13-04-2011, 13:39
Ho io quello da 5oo mt. Ti mando un PM

aronne73
13-04-2011, 13:41
Ho io quello da 5oo mt. Ti mando un PM

ok

Prosit
13-04-2011, 14:12
Io ho comprato l'anno scorso un Cellular Line F3. Nel complesso il tutto funziona bene e la durata della batteria è sufficiente a coprire una giornata intera di viaggio (però senza essere sempre in conversazione). Il problema è che la Cellular Line l'anno passato ha avuto una partita di cavetteria difettosa e gli auricolari si guastano con facilità. Da quest'autunno dovrebbero aver modificato gli attacchi e dicono che il problema sia stato risolto. Io in questo giorni devo andare a farmi sostituire la seconda coppia di auricolari fallati. Molti mi parlano molto bene del Midland

Alesesto Roma
13-04-2011, 14:19
Io ho comprato l'anno scorso un Cellular Line F3. Nel complesso il tutto funziona bene e la durata della batteria è sufficiente a coprire una giornata intera di viaggio (però senza essere sempre in conversazione). Il problema è che la Cellular Line l'anno passato ha avuto una partita di cavetteria difettosa e gli auricolari si guastano con facilità. Da quest'autunno dovrebbero aver modificato gli attacchi e dicono che il problema sia stato risolto. Io in questo giorni devo andare a farmi sostituire la seconda coppia di auricolari fallati. Molti mi parlano molto bene del Midland

davide anche il Midland, che ho comprato, ha la cavetteria difettosa ....si slabbrano e hanno gioco nella centralina ..ergo si staccano e non senti un cavolo!!:no_ok: IMHO

ancfaber1
13-04-2011, 14:20
qualcuno conosce questo:
http://cgi.ebay.it/INTERFONO-BLUETOOTH-INTERFONI-CASCO-MOTO-ZAZZAMILO-MP3-/280535175804?pt=Caschi_Visiere&hash=item415133127c

quale consigliate di comprare? senza esagerare col prezzo, mi raccomando :happy3:

Io ho comprato proprio ieri l'Interphone2 della Cellular line, a 85 euro posto a casa. Girando da solo mi è bastato, se viaggi in coppia occorre l'F3 che costa poco di più.:byby::byby:

dave 76
13-04-2011, 14:21
Il mio collega ha preso il midland e si è trovato molto bene.
dave

Prosit
13-04-2011, 14:26
davide anche il Midland, che ho comprato, ha la cavetteria difettosa ....si slabbrano e hanno gioco nella centralina ..ergo si staccano e non senti un cavolo!!:no_ok: IMHO

Quella del mio invece non si slabbra e non si deteriora esternamente. pare che i contatti all'interno dello spinotto si rompano per errori costruttivi. La prima coppia si è rotta dopo una settimana mentre ero in Francia, a metà vacanza.
La seconda coppia è durata due giorni:mad1::mad1::mad1:

Ripeto, dicono di aver risolto l'inconveniente e adesso andrò a farmelo nuovamente cambiare. Spero di risolvere perchè gli ho lasciato 179 euro:mad1::mad1::mad1: e di comprarne uno nuovo non ho voglia.
Per il resto funziona bene.