PDA

Visualizza Versione Completa : Ho bisogno di voi.



Gattone
13-04-2011, 17:04
Ho trovato (stranamente) una concessionaria Harley che prende indietro il mio "usato" non Harley, valutazione bassina ma comunque mi sembra già un successo (se avete consigli su altri concessionari sono ben accetti).
Stavolta devo decidere veramente.
Vorrei fare turismo tranquillo in coppia.
Mi interessa ABS, Cruise control e capacità di carico, comodità pilota spesso giro con GS muniti.
La mia indecisione è tra la Road King 2011 e la Steet Glide 2011, entrambe con il motore 103.
Leggevo dalla ruota anteriore della Street Glide che passa da 16 a 17pollici di diametro (tranne il Road King Classic).
Cosa cambierebbe?
Cosa mi dite della guida e del passeggero su entrambe?
Credo che la sella originale andrebbe cambiata giusto?
Grazie.

P.S. mi scordavo, inizio ad avere dolori vari guidando sport-tourer jap. Ho trovato una street glide in vendita causa mal di schiena, che significa? Sarà un problema suo o della moto?

MagNETo
13-04-2011, 17:38
Ho trovato (stranamente) una concessionaria Harley che prende indietro il mio "usato" non Harley...
Vendila separatamente, se nelle auto è un buon consiglio nelle moto è un imperativo. A meno che non ti entusiasmi buttare via soldi :happy5:

validon
13-04-2011, 17:43
come protezione aereodinamica lo street-glide.

Ma tutto il discorso decade sulla capacità di carico.( dipende anche cosa intendi)

per avere una capacità di carico degna serve il tour-pack: quindi Electra glide (anche per la comodità passeggero)

UglyDuckling
13-04-2011, 17:48
se giri con gente che ha la GS ti fai il Kulo a prescindere per stargli dietro, anche se prendi un'ultra

per quanto concerne il mal di schiena, gli monti il poggiaschiena pilota, poi giochi un poco con le pedane per trovare l'altezza giusta ed il problema è risolto, alla peggio sostituisci il sistema dei pompanti degli ammo con uno più morbido (il RK cmq come tutte le touring ha un mucchio di pompate o sgonfiate da dare per trovare il settaggio ottimale)

Alesesto Roma
13-04-2011, 18:25
credo che il concessionario la ritiri solo perchè è una BMW...ed in provincia tirano!
Essendo una moto molto richiesta vendila privatamente ......dai retta a noi!
prenderei il King fossi in te supportato da schienale passeggero
per ciò che invece concerne i tuoi dolori fossi sempre in te mi farei una lastra alle anche .......IMHO!!!:byby::byby::byby:

corradorombodituono
13-04-2011, 19:43
P.S. mi scordavo, inizio ad avere dolori vari guidando sport-tourer jap. Ho trovato una street glide in vendita causa mal di schiena, che significa? Sarà un problema suo o della moto?

....della moto. Ma tutto si risolve con una buona sella(per il passeggero) e un paio di buoni ammortizzatori, al posto di quella fetecchia a stock.

Gattone
13-04-2011, 20:04
credo che il concessionario la ritiri solo perchè è una BMW...ed in provincia tirano!

Non è una BMW ma una Honda.