PDA

Visualizza Versione Completa : borsa laterale per softail custom 07



bruno
13-04-2011, 18:01
vorrei mettere la solita borsa lat sul softail custom,ma vorrei vedere qualche foto per capire come stanno,ho il sissy bar,e gli attacchi sul fender li dovrei modificare(penso).
sapete dove posso vedere qualche foto?
premetto che non ho mai messo borse sulle mie moto.
ciao &grazie

L' UOMO NERO
13-04-2011, 18:50
vorrei mettere la solita borsa lat sul softail custom,ma vorrei vedere qualche foto per capire come stanno,ho il sissy bar,e gli attacchi sul fender li dovrei modificare(penso).
sapete dove posso vedere qualche foto?
premetto che non ho mai messo borse sulle mie moto.
ciao &grazie

non ho foto ma sui siti dei vari produttori ne troverai diverse, devi solo decidere da chi comprarla ed ovviamente che budget impegnare,
un'ottimo sistema di attacco borsa a sgancio rapido con chiave (bada parlo solo di attacco, per le borse poi confronta) è quello che si trova in concessionaria e viene venduto per le borse della Wild Hog (ma lo puoi usare per tutte quelle che vuoi)
ovviamente è già predisposto per gli attacchi HD, nulla da modificare, tantomeno attacchi sissy
;-)

bruno
13-04-2011, 20:48
ho visto una borsa montata sul sito di -custom style-ma non mi convince..per uno che ha sempre "smontato" l'harley e' un po 'duretta...(odio borse e parabrezza),ma dato che ora con un figlio, qualcosa dovro' pur portarmi dietro....
avevo visto una da -ends cuoio-,ma tutte montate sul supporto del fender senza il sissybar,volendolo tenere,il montaggio e' un po' + ****uto,non vorrei che dopo facesse -cagare!
grazie&ciao
ps
avevi un portapacchi per softail-bobtail?ruota 200....

L' UOMO NERO
14-04-2011, 10:00
ho visto una borsa montata sul sito di -custom style-ma non mi convince..per uno che ha sempre "smontato" l'harley e' un po 'duretta...(odio borse e parabrezza),ma dato che ora con un figlio, qualcosa dovro' pur portarmi dietro....
avevo visto una da -ends cuoio-,ma tutte montate sul supporto del fender senza il sissybar,volendolo tenere,il montaggio e' un po' + ****uto,non vorrei che dopo facesse -cagare!
grazie&ciao
ps
avevi un portapacchi per softail-bobtail?ruota 200....


allora segui il mio consiglio sistema a sgancio rapido (con chiave) e poi monti la borsa che vuoi: Ends, Buffalo Bill, DeMarinis, Wild Hog ecc.

per le foto qui trovi un po di esempi

http://www.wildhog.it/files/fotogallery.php

e qui trovi gli attacchi rapidi per tutte le softail
http://www.wildhog.it/files/bikebags.php


purtroppo niente portapacchi ma se guardi su subito.it , e-bay o altro salta fuori ;-)