PDA

Visualizza Versione Completa : Saluti da Riyadh



blogging
13-04-2011, 20:48
Ciao ragazzi; e' da un po' che non scrivo perche' sono in arabia saudita. Solo ieri sono riuscito ad attivare internet sull'aifone e posso comunicare con il resto del mondo.

Oggi tra l'altro siamo in pieno desert storm e non si vede un dattero (tipica espressione araba).

Un salutone a tutto il ciatter.

PS
Se domani persiste vi posto qualche foto della tempesta

=AmaduS=
13-04-2011, 20:56
Ciao ragazzi; e' da un po' che non scrivo perche' sono in arabia saudita. Solo ieri sono riuscito ad attivare internet sull'aifone e posso comunicare con il resto del mondo.

Oggi tra l'altro siamo in pieno desert storm e non si vede un dattero (tipica espressione araba).

Un salutone a tutto il ciatter.

PS
Se domani persiste vi posto qualche foto della tempesta

:happy4::happy4::happy4::happy4:

:happy5:

bruno
13-04-2011, 21:05
ciao!:happy5:

dalailama75
13-04-2011, 21:10
:happy5:أهلا الدراجات

blogging
13-04-2011, 21:26
:happy5:أهلا الدراجات

Inshiallah

Il Barbiere di Nociglia
13-04-2011, 21:27
:happy5:

Lucariello
13-04-2011, 22:27
Ciao ragazzi; e' da un po' che non scrivo perche' sono in arabia saudita. Solo ieri sono riuscito ad attivare internet sull'aifone e posso comunicare con il resto del mondo.

Oggi tra l'altro siamo in pieno desert storm e non si vede un dattero (tipica espressione araba).

Un salutone a tutto il ciatter.

PS
Se domani persiste vi posto qualche foto della tempesta

buona permanenza.:byby:

br1p
14-04-2011, 08:28
...raccontaci raccontaci....
:byby:

Muhanda
14-04-2011, 09:01
:happy6::happy6::happy6:

Evvaiiiii che non sono l' unico qui in terra del profeta!!!

Io sono a Jubail quando ci si incontra per una birretta (Holsten anacolica)???

Stavo gia programmando un venerdi a Riyad per provare un fatboy dal concessionario, me lo vuole vendere per 70000 pippoli sauditi, ma mi pare un po troppo alto

Ciao

Der Steppenwolf
14-04-2011, 09:08
:happy5:أهلا الدراجات

Strumenti per le lingue di google, traduce come "benvenuti in bicicletta", quindi mi sa che ti tocca pedalare, era meglio se ti portavi la moto...:happy4:

Cri1450
14-04-2011, 09:18
:happy6:

Saluti a te ed a tutti i WebChapterini nel mondo!!!:wink2:

blogging
14-04-2011, 13:51
:happy6::happy6::happy6:

Evvaiiiii che non sono l' unico qui in terra del profeta!!!

Io sono a Jubail quando ci si incontra per una birretta (Holsten anacolica)???

Stavo gia programmando un venerdi a Riyad per provare un fatboy dal concessionario, me lo vuole vendere per 70000 pippoli sauditi, ma mi pare un po troppo alto

Ciao

Saranno 4-500 km da Riyadh ... però una birretta non ci starebbe male. Mi sa che tra sabato e domenica faccio un salto in ambasciata e mi scolo qualche ettolitro di birra.

Cmq se ti vende un fatboy nuovo per 70.000 ****etti non mi sembra tanto: al cambio sarebbero circa 13.000 Euri. Ma hai chiesto per l'immatricolazione in italia?

Il Lupo Mannaro
14-04-2011, 13:55
Che figata, due WebChapterini dall'altra parte del mondo che chattano qui :ok: Ciao raga!!!! :happy5:


Ps: statevi accorti ai beduini alle spalle, :happy7: ogni buco è pertuso :happy4:

blogging
14-04-2011, 14:08
...raccontaci raccontaci....
:byby:

Che vi devo dire: dopo un anno di ripensamenti e andirivieni di offerte la banca araba ha attivato un grosso progetto per il rifacimento del sistema di sportello e per il sistema dei pagamenti internazionali, ed eccomi qua.:happy6:

Probabilmente ci resterò per 1 annetto abbondante (facendo rientro in Italia 1 settimana al mese) più eventuali ulteriori prolungamenti.

Questo è il periodo migliore per stare in Arabia: il caldo è sopportabile :glss1:, non ci sono ancora i 60 gradi di luglio e agosto, e se non fosse per questa lieve sabbiolina che persiste dopo il "desert storm" e che ti secca anche gli occhi, si potrebbe anche andare in piscina o una bella partitina a tennis (dopo le 8 di sera perchè prima rischi il soffocamento :sudor:).

La vita che si fa è legata ai colleghi con cui sei in trasferta e, tutto sommato, quando ti capitano quelli giusti ti diverti pure. Purtroppo su una cosa non puoi proprio farci nulla ... ti manca... :biggrinlove: e dopo 3 settimane non ti resta che sbattere contro il muro il "manicotto". Naturalmente avrete capito a cosa mi riferisco!:happy7:

blogging
14-04-2011, 14:09
Che figata, due WebChapterini dall'altra parte del mondo che chattano qui :ok: Ciao raga!!!! :happy5:


Ps: statevi accorti ai beduini alle spalle, :happy7: ogni buco è pertuso :happy4:

Il mio è completamente sabbiato!!!!

Fantamarco
14-04-2011, 14:13
Purtroppo su una cosa non puoi proprio farci nulla ... ti manca... :biggrinlove: e dopo 3 settimane non ti resta che sbattere contro il muro il "manicotto". Naturalmente avrete capito a cosa mi riferisco!:happy7:[/QUOTE]

ma ci sarà pure qualche arabiana sauditica:happy4::happy4::happy4::happy4:
http://www.google.it/search?q=SEXY+ARABIAN&hl=it&prmd=ivns&source=lnms&tbm=isch&ei=lvKmTbuiJtSwhQfM6OjhCQ&sa=X&oi=mode_link&ct=mode&cd=2&ved=0CBQQ_AUoAQ&biw=1440&bih=736

blogging
14-04-2011, 14:21
ma ci sarà pure qualche arabiana sauditica:happy4::happy4::happy4::happy4:
http://www.google.it/search?q=SEXY+ARABIAN&hl=it&prmd=ivns&source=lnms&tbm=isch&ei=lvKmTbuiJtSwhQfM6OjhCQ&sa=X&oi=mode_link&ct=mode&cd=2&ved=0CBQQ_AUoAQ&biw=1440&bih=736

Sai qual è la pena se ti beccano con una donna che non sia tua moglie?
Non te lo dico perchè mi fa male solo se ci penso!!!!

Fantamarco
14-04-2011, 14:43
Sai qual è la pena se ti beccano con una donna che non sia tua moglie?
Non te lo dico perchè mi fa male solo se ci penso!!!!

:eyes::sudor::sudor::sudor::sudor::sudor::sudor::s udor::sudor::sudor::sudor: