PDA

Visualizza Versione Completa : Nuovo aggiornamento su I-Phone 4



Cava
14-04-2011, 22:43
Oggi nuova versione 4.3.2...

E' normale che in 10 giorni Apple faccia 2 aggiornamenti software??? boh!!???. Non capisco ma mi adeguo :vhappy3:

a dimenticavo... l'ho ripreso ...:happy3:


:happy5:

Zio Riccardo
14-04-2011, 22:44
sempre immobile nelle tue decisioni :vhappy1::vhappy1:
:byby:

Marco76
15-04-2011, 00:48
sempre immobile nelle tue decisioni :vhappy1::vhappy1:
:byby:

si nuovo aggiornamento.....boh io sono rimasto al 4.1 con jailbreak e il cell va bene,quando ci sono firmware "superiori" aggiorno :happy4:

Carlomario
15-04-2011, 05:07
Oggi nuova versione 4.3.2...

E' normale che in 10 giorni Apple faccia 2 aggiornamenti software??? boh!!???. Non capisco ma mi adeguo :vhappy3:

a dimenticavo... l'ho ripreso ...:happy3:


:happy5:
Meno male che lo ha fatto con il precedente a me non funzionava più niente ora e' tornato tutto normale in più e' migliorata la ricezione e la durata della batteria.

pisanji
15-04-2011, 06:53
Meno male che lo ha fatto con il precedente a me non funzionava più niente ora e' tornato tutto normale in più e' migliorata la ricezione e la durata della batteria.

Cioe'??... l'aggiornamento precendente era ne chiavica?

Cava
15-04-2011, 07:04
sempre immobile nelle tue decisioni :vhappy1::vhappy1:
:byby:

:talk1: diciamo che cambio decisione facilmente!!!:talk1:

:wink2:

:happy5:

Carlomario
15-04-2011, 07:23
Cioe'??... l'aggiornamento precendente era ne chiavica?

scusa, dicevo 3 agg fa , io ho il penultimo e funziona tutto

Glockman
15-04-2011, 07:49
Oggi nuova versione 4.3.2...

E' normale che in 10 giorni Apple faccia 2 aggiornamenti software??? boh!!???. Non capisco ma mi adeguo :vhappy3:

si saranno resi conto che con il 4.3 la batteria non durava più una fava ! :nuby:

Mohicano
15-04-2011, 08:21
Oggi nuova versione 4.3.2...

E' normale che in 10 giorni Apple faccia 2 aggiornamenti software??? boh!!???. Non capisco ma mi adeguo :vhappy3:

a dimenticavo... l'ho ripreso ...:happy3:


:happy5:

Che pillole!!!!
No si riesce a starci dietro!
Io ho la 4.3.1 e sembra funzionare tutto, questa cos'altro dovrebbe fare?

SimoneMonty
15-04-2011, 08:24
Che pillole!!!!
No si riesce a starci dietro!
Io ho la 4.3.1 e sembra funzionare tutto, questa cos'altro dovrebbe fare?

iOS 4.3.2 risolve anche due problemi, il primo si poteva verificare nel corso di una chiamata FaceTime e causava una schermata nera o il blocco del display, il secondo risolve un problema di connettività degli iPad 3G che non riuscivano a stabilire il collegamento con la rete del gestore

comunque il problema batteria era stato risolto gia col il 4.3.1, dopo neanche una settimana dall'uscita del iOS4.3 :ok:

Littleblack
15-04-2011, 08:24
Io ho la 4.3.1 e sembra funzionare tutto, questa cos'altro dovrebbe fare?

:happy4:

Mohicano
15-04-2011, 08:26
iOS 4.3.2 risolve anche due problemi, il primo si poteva verificare nel corso di una chiamata FaceTime e causava una schermata nera o il blocco del display, il secondo risolve un problema di connettività degli iPad 3G che non riuscivano a stabilire il collegamento con la rete del gestore

comunque il problema batteria era stato risolto gia col il 4.3.1, dopo neanche una settimana dall'uscita del iOS4.3 :ok:

Capito, quindi per evitare il primo dei problemi (del secondo non me ne frega nulla) son costretto ad aggiornare.
Non se ne esce più!!!:no_ok:

SimoneMonty
15-04-2011, 08:29
[B]

Capito, quindi per evitare il primo dei problemi (del secondo non me ne frega nulla) son costretto ad aggiornare.
Non se ne esce più!!!:no_ok:

Scusate eh, faccio un piccolo chiarimento perchè non sei il primo che fa questo ragionamento

Io connetto l'iPhone ad iTunes circa 1 volta a settimana, soprattutto per aggiornare libreria foto e musica

se poi esce l'aggiornamento, su cui generalmente mi sono informato, lo scarico e lo installo, altrimeti lo lascio là

insomma, il tutto non mi crea assolutamente disturbo :wink2:

sportyerre
15-04-2011, 08:32
Mi hanno fregato una volta con il 4.3 , la seconda volta non ci casco:
mai più aggiornamenti
Manco Microsoft pianta 'sti casini

Mohicano
15-04-2011, 08:35
Scusate eh, faccio un piccolo chiarimento perchè non sei il primo che fa questo ragionamento

Io connetto l'iPhone ad iTunes circa 1 volta a settimana, soprattutto per aggiornare libreria foto e musica

se poi esce l'aggiornamento, su cui generalmente mi sono informato, lo scarico e lo installo, altrimeti lo lascio là

insomma, il tutto non mi crea assolutamente disturbo :wink2:

Invece io non sopporto per nulla iTunes e musica e foto evito di farli passare dall'iphone (sono un atipico possessore di "strumenti" Apple!!!).
Volevo uno cellulare innovativo ma mi sto rendendo conto che, per quanto son pigro e poco attento a questo tipo di tecnologia, non riesco a starci dietro. Utilizzo l'iphone al 10 % di quelle che sono le sue potenzialità per questo chiedevo chiarimenti sull'aggiornamento.

London dude
15-04-2011, 08:50
Io ho la 4.3.1 e sembra funzionare tutto, questa cos'altro dovrebbe fare?


:happy4:

Vabbè dai, è un pò come te che sembri avere un Galaxy. :vhappy1:

marioscheggia
15-04-2011, 08:58
ma fà pure le telefonate??:happy3:

sportyerre
15-04-2011, 09:00
ma fà pure le telefonate??:happy3:

si, ma solo se non lo tocchi sotto
:happy4:

marioscheggia
15-04-2011, 09:07
si, ma solo se non lo tocchi sotto
:happy4:

ahhzzz ..ma dov'è la feritoia...ma allora devi avere per forza l'ultimissimo accessorio della apple!!!
http://www.fotoanni80.com/wp-content/uploads/2010/08/gettonetelefonicoanni80.jpg:happy3:

Cava
15-04-2011, 09:36
Cioe'??... l'aggiornamento precendente era ne chiavica?


:happy4:


:happy5:

Cri1450
15-04-2011, 09:40
Il mio da Novembre 2010 quando l'ho comprato non l'ho mai aggiornato.
Va molto bene così. Non aggiorno mai niente, neanche Itunes ne niente.
Certo le cose che faccio con il mio 4 sono:

- Telefonare: Tutto ok tranne il vivavoce, non si capisce ciò che dico quando è inserito.
Poi ho notato che quando chiamo non è possibile scrivere istantaneamente
un numero che ti dettano durante la chiamata. Primo perchè se sbagli non puoi correggere,
secondo perchè quando chiudi la chiamata scompare.
Ah! Poi è gravissimo che non si possa cancellare una sola chiamata dalla lista chiamate! Incredibile...

- Messaggi: Tutto ok.

- Foto: Tutto ok a patto che non si usi il flash. Video non ne faccio mai quindi non saprei. Dicono
che li faccia bene in HD.

- Internet: Questo è davvero ottimo. Unico neo in alcuni siti mi fa girare i c@glioni il fatto
che se ne veda una versione semplificata per Iphone. Io ci ho messo una vita per muovermici
a memoria e così con trovo le pagine...Di solito scorri in fondo alla pagina e trovi "sito completo",
lo clicchi, ma poi appena riaggiorni ritorna la versione semplificata.

- Email: Questa è la vera figata. Gestisco bene le mie due caselle di posta.
Quella di Gmail però mi da un problema...
Quando un messaggio aperto non lo voglio cancellare ma per errore mi finisce in quelle due icone che stanno
sotto la videata, quelle al centro che hanno una forma di cartella e di archivio,
non riesco più a trovare i messaggi! :sad:

- Agenda: Vorrei tanto usarla, ma anche stando attento ad inserire bene l'appuntamento
il telefono è come se avesse l'orologio biologico spostato in avanti di circa 6 ore.
Quindi non mi suona l'avviso per tempo ma ore dopo.
Il calendario non lo posso quindi utilizzare.

- Ipod: Ogni tanto lo attacco alla radio della macchina per sentire la musica che sta nel telefonino.
Tiene un sacco di canzoni, ben catalogate, direi ok, anche se non è il massimo che non si possa
comandare con il tasti della macchina come la radio. Devi sempre prendere il telefono e distrarti dalla
strada per cercare le canzoni. Lo uso solo in autostrada praticamente.

- Fine: Non uso altre funzioni del telefono. Giochini, app, niente di niente. Non le so usare,
mi infastidisce pagarle e nessuno mi ha messo Jailbrake. Il fatto delle connettività che si interfacciano
ad altri dispositivi è un concetto troppo difficile per me.
La batteria dura anche due giorni pur telefonando come Simona Ventura, non devi
azzardarti ad usare iternet però, altrimenti dopo un'ora sei a 0.
Quindi io che ho internet a fiumi compreso non lo posso comunque sfruttare.
Poi io ho l'ansia di chiudere sempre tutte le applicazioni. Insomma, è un multitasking farlocco
perchè se non chiudi spesso ciuccia molto di più la batteria.

Conclusioni: Alla fine mi trovo abbastanza bene, il touch e lo schermo non hanno rivali,
e poi vuoi mettere? Hai l'aifon!:mm:
Comunque seriamente non lo cambierei.


Va detto che gli aggiornamenti non li faccio perchè io sono una merd@ che non sa usare
la tecnologia. Ho il terrore che i dati nel telefono vengano persi.
Ecco, mi sono liberato.



:happy5:

Glockman
15-04-2011, 10:07
- Ipod: Ogni tanto lo attacco alla radio della macchina per sentire la musica che sta nel telefonino.
Tiene un sacco di canzoni, ben catalogate, direi ok, anche se non è il massimo che non si possa
comandare con il tasti della macchina come la radio. Devi sempre prendere il telefono e distrarti dalla
strada per cercare le canzoni. Lo uso solo in autostrada praticamente.

questo dipende dalla radio non dal telefono...

stone.
15-04-2011, 10:10
io ho la versione 4.3.1 e funziona tutto, tranne che da qualche giorno non riesco a collegarmi con la lina wi-fi... e non capisco il perchè...

cmq che dite aggiorno si o no?

stone.
15-04-2011, 10:14
Meno male che lo ha fatto con il precedente a me non funzionava più niente ora e' tornato tutto normale in più e' migliorata la ricezione e la durata della batteria.

ah ma allora tu hai la versione mia. 4.3.1 non l'ultima...

pisanji
15-04-2011, 10:19
:happy4:


:happy5:


l'unica risposta corretta! grande Cava... :ok:
ok allora posso aggiornare a questo nuovo livello....:wink2:

Littleblack
15-04-2011, 10:46
Vabbè dai, è un pò come te che sembri avere un Galaxy. :vhappy1:

Già, a questo punto però dovresti buttarci sopra una bella scommessina corposa.
Anche se pare chiaro che non sembri averne il coraggio. :vhappy1:

Cava
15-04-2011, 19:24
l'unica risposta corretta! grande Cava... :ok:
ok allora posso aggiornare a questo nuovo livello....:wink2:


... confermo quello che era una prima impressione...

Con la versione 4.3.2 Tutto funziona molto meglio e la batteria ha ripreso il suo funzionamento regolare (due giorni pieni, usandolo regolarmente) ....:ok:

Unico problema, con la mia connessione, ho impiegato circa 3 ore per scaricare l'aggiornamento :vhappy1:...... mi ero quasi rotto le balle :happy4:

:happy5:

Carlomario
15-04-2011, 19:29
ah ma allora tu hai la versione mia. 4.3.1 non l'ultima...
Si esatto e questa va benissimo,per ora non aggiorno niente

ilvanni
15-04-2011, 19:39
... confermo quello che era una prima impressione...

Con la versione 4.3.2 Tutto funziona molto meglio e la batteria ha ripreso il suo funzionamento regolare (due giorni pieni, usandolo regolarmente) ....:ok:

Unico problema, con la mia connessione, ho impiegato circa 3 ore per scaricare l'aggiornamento :vhappy1:...... mi ero quasi rotto le balle :happy4:

:happy5:
Ho aggiornato appena uscito... confermo che il Phono e' un po' piu' fluido, la batteria non mi dava problemi nemmeno con la 4.3.1
Con la fibra 100 ho scaricato l'aggiornamento in 90 secondi circa :happy7:
... e in 4 minuti l'aggiornamento del Navigon Europe (1.87 GB) :happy4:

London dude
15-04-2011, 20:44
- Agenda: Vorrei tanto usarla, ma anche stando attento ad inserire bene l'appuntamento
il telefono è come se avesse l'orologio biologico ostato in avanti di circa 6 ore.
Quindi non mi suona l'avviso per tempo ma ore dopo.
Il calendario non lo posso quindi utilizzare.



Ciccio, questo è molto strano. Io lo uso e non mi ha ai fatto scherzi. Mi cambia pure il fuso automaticamente quando viaggio e quindi gli appuntamenti mi arrivano sempre all'ora giusta.....sonoio che magari non ci arrivo. :happy4:
Parliamone...

London dude
15-04-2011, 20:46
Anche se pare chiaro che non sembri averne il coraggio. :vhappy1:

Più che altro è che non sembra importarmene nulla.
Ora cerco di controllare se è vero. :happy4:

Velosolex 1000
15-04-2011, 21:06
alcuni consigli:

1) prima di fare qualsiasi aggiornamento scaricate sul pc TINYUMBRELLA. Fate partire questo programma e clikkate su SAVE MY SSH (ECID) e salvate in questo modo il vostro ECID.
In questa maniera se l' aggiornamento non vi piace o vi da problemi potete tornare indietro al firmware precedente.

2) aggiornate solo ed unicamente se avete qualche problema. Se siete contenti e/o non siete capaci..lasciate stare. Non sempre (checchè ne dicano) l'ultima versione è la migliore. Molte volte crea più danni che benefici...

3) chi ha problemi di batteria disabiliti (dalle impostazioni) PING, GAMECENTER e si sloggi sempre dall'APPSTORE

4) se avete il Jailbreak state con la 4.2.1 e il relativo JB di Geohot. Imbattibile in tutto
Anche la 4.3.1 con il JB non è male.

5) fate assolutamente il JB. é facilissimo da fare e vi si aprirà un mondo.
Avere l'iphone senza JB è come avere una bella donna con la cintura di castità.

P.s. Una volta fatto il JB installate INSTALLOUS e potrete provare molti programmi/giochi/utility senza essere obbligati a comprarli...

P.s. rimpiango sempre il Blackberry ...

stone.
15-04-2011, 22:20
sto aggiornando adesso.... speriamo bene...

brivido
16-04-2011, 06:26
alcuni consigli:

1) prima di fare qualsiasi aggiornamento scaricate sul pc TINYUMBRELLA. Fate partire questo programma e clikkate su SAVE MY SSH (ECID) e salvate in questo modo il vostro ECID.
In questa maniera se l' aggiornamento non vi piace o vi da problemi potete tornare indietro al firmware precedente.

2) aggiornate solo ed unicamente se avete qualche problema. Se siete contenti e/o non siete capaci..lasciate stare. Non sempre (checchè ne dicano) l'ultima versione è la migliore. Molte volte crea più danni che benefici...

3) chi ha problemi di batteria disabiliti (dalle impostazioni) PING, GAMECENTER e si sloggi sempre dall'APPSTORE

4) se avete il Jailbreak state con la 4.2.1 e il relativo JB di Geohot. Imbattibile in tutto
Anche la 4.3.1 con il JB non è male.

5) fate assolutamente il JB. é facilissimo da fare e vi si aprirà un mondo.
Avere l'iphone senza JB è come avere una bella donna con la cintura di castità.

P.s. Una volta fatto il JB installate INSTALLOUS e potrete provare molti programmi/giochi/utility senza essere obbligati a comprarli...

P.s. rimpiango sempre il Blackberry ...

Un'ottima descrizione, concisa ed esauriente, bravo.
(a parte il rimpianto x la ciofeca blackberry) hehehe

STACCIOHD
16-04-2011, 08:45
secondo me è solo uno squallido tentativo di fermare il jailbreak...

MR HARLEY
16-04-2011, 09:02
Il mio da Novembre 2010 quando l'ho comprato non l'ho mai aggiornato.
Va molto bene così. Non aggiorno mai niente, neanche Itunes ne niente.
Certo le cose che faccio con il mio 4 sono:

- Telefonare: Tutto ok tranne il vivavoce, non si capisce ciò che dico quando è inserito.
Poi ho notato che quando chiamo non è possibile scrivere istantaneamente
un numero che ti dettano durante la chiamata. Primo perchè se sbagli non puoi correggere,
secondo perchè quando chiudi la chiamata scompare.
Ah! Poi è gravissimo che non si possa cancellare una sola chiamata dalla lista chiamate! Incredibile...

io lo posso tranquillamente fare. perchè dici di no? basti che schiacci + e inserisci il numero se vuoi lo salvi in rubrica ma se non vuoi no!
- Messaggi: Tutto ok.


- Foto: Tutto ok a patto che non si usi il flash.
flash?..:happy4:

Quella di Gmail però mi da un problema...
Quando un messaggio aperto non lo voglio cancellare ma per errore mi finisce in quelle due icone che stanno
sotto la videata, quelle al centro che hanno una forma di cartella e di archivio,
non riesco più a trovare i messaggi! :sad:
Le trovi ...ma la maniera + semplice è andare in "TUTTI I MESSAGGI" cerchi ciò che stai cercando:happy4:


- Agenda: Vorrei tanto usarla, ma anche stando attento ad inserire bene l'appuntamento
il telefono è come se avesse l'orologio biologico spostato in avanti di circa 6 ore.
Quindi non mi suona l'avviso per tempo ma ore dopo.
Il calendario non lo posso quindi utilizzare.

verifica quando hai impostato "il promemoria" verifica l'orario.

:happy5: