PDA

Visualizza Versione Completa : ooh una cosa ho chiesto! e c'č sempre da ridire! va bene cosi.....domani dio provvede!



streetbob82
16-04-2011, 20:26
mi stupisco sempre di piu per come moderatori e non rispondano ai post in bacheca! ho chiesto di fare un giro e cercare di socializzare con il prossimo visto che qui non conosco nessuno! e che ti rispondono di tuttoooooo! ma volete venire a fare un giro? si o no! basta con queste polemiche! mi sta bene che sbagli senzione e qualcuno me lo faccia notare e questo č giustissimoo!! perche se una cosa c'č si deve usare e sottolineo si deve usare ma per una mia mancanza ho sbagliato m, adesos che mi dite anche la forma di come si deve scrivere un post nel forum eč inaccettabile allora e adeso mi rivolgo ai moderatori! perche non togliete questa opzione " inizia nuova discussione" e la modificate con "procedura guidata per inserzione post nel forum"? rispondete adesso non č una provocazione o sfogo ma solo per vedere se siete sempre cosi attenti e vigili! :no_ok:

TonyTheDuke
16-04-2011, 20:43
mi stupisco sempre di piu per come moderatori e non rispondano ai post in bacheca! ho chiesto di fare un giro e cercare di socializzare con il prossimo visto che qui non conosco nessuno! e che ti rispondono di tuttoooooo! ma volete venire a fare un giro? si o no! basta con queste polemiche! mi sta bene che sbagli senzione e qualcuno me lo faccia notare e questo č giustissimoo!! perche se una cosa c'č si deve usare e sottolineo si deve usare ma per una mia mancanza ho sbagliato m, adesos che mi dite anche la forma di come si deve scrivere un post nel forum eč inaccettabile allora e adeso mi rivolgo ai moderatori! perche non togliete questa opzione " inizia nuova discussione" e la modificate con "procedura guidata per inserzione post nel forum"? rispondete adesso non č una provocazione o sfogo ma solo per vedere se siete sempre cosi attenti e vigili! :no_ok:


Antonio,da "nonnetto" del Web Chapter posso dirti che i moderatori stanno,come sempre,vegliando sul bimbo ed a tale proposito ti invito a leggere la parte finale del post che ti segnalo e di conseguenza a notare come in questi ultimi due giorni siano stati chiusi alcuni post che,come i tuoi,sono stati mandati a ******e (non dovrei usare questo termine,ma credo sia esplicativo e chiaro).
Tony

http://www.webchapter.it/forum/showthread.php?125770-Posso-permettermi-un-appunto...

Bart
16-04-2011, 22:03
Mi pare che non hai capito proprio lo spirito del forum.

Questa č una comunitą, come da netiquette e buon senso si vede prima come girano le cose.

Non ti piace? Libero di andartene.

Per il momento due settimane per meditare.