PDA

Visualizza Versione Completa : LUMA vs BOSH



kyoday
17-04-2011, 15:45
http://img703.imageshack.us/img703/4074/luma.jpg


VS

http://img853.imageshack.us/img853/6430/bosch.jpg

****

http://img828.imageshack.us/img828/2957/img00100pa.jpg



BOSCH BATTE LUMA IN 30 SECONDI NETTI

****


A.

ancfaber1
17-04-2011, 16:12
Certo che quelli che comprano un flessibile a batteria dovrebbero registrarsi con tanto di impronte digitali e foto segnaletica direttamente in questura :happy7::happy4:

Comunque il ladro con la L maiuscola, usa i ferri del mestiere e ottiene lo stesso risultato, a volte anche in meno tempo:wink2:

fat.denis
17-04-2011, 16:39
E queste sarebbero le sue caratteristiche :

# Protezione dell'arco e sistema di chiusura mediante blindatura in acciao
# Diametro dell'arco di 16 mm
# Doppio meccanismo di chiusura con sfere di acciaio
# Serratura da dieci dischi con chiave reversibile
# Anti-Trapano e Anti-grimaldello
# Rivestimento anti-umiditá
# Catena in acciaio indurito, diametro della catena 15 mm
# Resistenza alla trazione 11 tonnellat
mah.....
:no_ok::no_ok::no_ok:

docelektro
17-04-2011, 16:52
Un taglio con disco abrasivo è quasi impossibile da contrastare A meno di non foderare gli anelli di alluminio così impasta il disco. Un attrezzo può essere usato per lavorare o per rubare,una motosega può essere usata per fare una strage in una sinagoga o per fare legna nell'inverno. Del resto anche se ho messo un antifurto particolare sullo sporty (oltre al suo) che spegne il motore dopo un pò di strada e dà l'impressione di essere a secco (spia accesa prima e perchè perde colpi dopo) e poi brucia i fusibili :happy4: io NON sono tranquillo. Di ladri ce ne sono di due famiglie : i runners (che rubano un mezzo per fare omicidi,stupri,rapine e altre delizie) e i wreckers (che lo prendono per smontarlo o ritargarlo in qualche paese...e sono stra attrezzati ). Contro la prima l'HD è strutturalmente difesa (per prestazioni non eccessive,rumore,appariscenza) contro i secondi ...bè che vendano sempre tanti plasticoni a 4 cilindri che vogliono ricambi:ok:

Il Lupo Mannaro
17-04-2011, 17:13
COMEVOLEVASIDIMOSTRARE!!!
Questo non è un antifurto, ma un deterrente. Vale a dire che se sei al raduno e ti fai una birra lo metti, sperando che rivolgano le loro attenzioni verso una moto che non ce l'ha o che nei 30" del taglio intervenga qualche biker colto da fraterna compassione....

Prosit
17-04-2011, 17:28
Inoltre c'è da dire che se alla luce del giorno ti metti a sfrullinare una catena di una moto, nessuno dice nulla.
Ad un mio amico è capitato di perdere la chiave (unica!!) del bloccadisco dello scooter. Mi ha chiamato e siamo andati insieme armati di sega sul lungomare di Ostia alle 17 di una domenica di luglio. Ci abbiamo messo una mezz'ora a tagliare il bloccadisco. NESSUNO, si è azzardato a dire qualcosa. Perciò se volevamo rubare, avremmo fatto il nostro porco comodo alla luce del sole.

kyoday
18-04-2011, 12:21
Io ci sono rimasto male...pensavo durasse qualcosa in più!


A questo punto evito di portarmi in giro 10kg di catena...per quello che dura!

Ciao a tutti.

A