PDA

Visualizza Versione Completa : ....per Alesesto



ilguru
20-04-2011, 08:43
http://www.youtube.com/watch?v=SVGJ6OHMIgc

Meno male che ci siete voi peggio di noi in sto periodo di m....., calcisticamente parlando.....:happy4:

fabrizio76
20-04-2011, 08:49
sta bono ieri sera volevo spacca er televisore....:mad1:


speriamo che ZIO TOM ce mette na pezza

ilguru
20-04-2011, 09:00
si ma na pezza de 100.000.000 de piotte:happy7:

Alesesto Roma
20-04-2011, 09:09
http://www.youtube.com/watch?v=SVGJ6OHMIgc

Meno male che ci siete voi peggio di noi in sto periodo di m....., calcisticamente parlando.....:happy4:

a Giù.....francamente m'aspettavo sto post mitigato dar firmato che a me comunque fa venì sempre li brividi!!!
Commento la partita di ieri lasciando nel cassetto il cuore che negli anni s'è riempito di passione da quando avevo 2 anni e giocavo a pallone ai giardinetti della Garbatella con Agostino di Bartolomei mio migliore amico finchè mi ha lasciato .....a quando ho preso una coltellatina a Catanzaro solo per aver chiesto in dialetto un caffe borghetti ed in tante dico tante altre situazioni emotive !!!
L'inter è una gran bella squadra e la Roma ha finito la piccola era che l'aveva vista protagonista come Bartali
E' necessaria a mio avviso una rinascita fisica, morale...comportamentale !!!
Il risultato è giusto e meritato .....penso che la tua squadra possa aver ipotecato la semifinale .....ovviamente in cuor mio (l'ho ritirato fuori dal cassetto dove fremeva per riuscire) c'è sempre il detto .....la speranza è l'ultima a morire!!!!
:vhappy3::vhappy3::vhappy3::vhappy3:

ilguru
20-04-2011, 09:13
caro mio anche io nella mia piccola esistenza ne ho passato di tempo sugli spalti.....e sapendo di chi sto parlando (la mia beneamata) terrei bene aperto il cassetto:happy3:, visto quello che sono capaci di fare (vedi Shalke):wink2:
Ps il tiro da 25000000 mt mica sempre si infila nel 7 e Vucinic mica sempre sbaglia da 4,87 cm dalla porta......

Alesesto Roma
20-04-2011, 09:15
caro mio anche io nella mia piccola esistenza ne ho passato di tempo sugli spalti.....e sapendo di chi sto parlando (la mia beneamata) terrei bene aperto il cassetto:happy3:, visto quello che sono capaci di fare (vedi Shalke):wink2:
Ps il tiro da 25000000 mt mica sempre si infila nel 7 e Vucinic mica sempre sbaglia da 4,87 cm dalla porta......

pure questa è storia!!
un caro saluto