PDA

Visualizza Versione Completa : TIELLEPHOTO PRESS... la mia passione che voglio condividere con voi!



zicm
20-04-2011, 11:06
Ciao amici... adesso vi voglio parlare di qualcosa che non riguarda l'Harley Davidson, ma che è una grande passione per me e che ho creato dal nulla in due anni!

TIELLEPHOTO PRESS è una testata giornalistica on-line registrata presso il Tribunale di Belluno nel maggio del 2009: nata come sito fotografico nei primi mesi del 2009, insieme al socio Tonino (tielle sta pet TI di Tonino ed ELLE di Luca), la abbiamo trasformata in testata giornalistica on-line ed è visibile all'indirizzo www.tiellephoto.it !

Con TIELLEPHOTO PRESS abbiamo voluto creare una testata giornalistica con un nuovo metodo di informazione che si basa si su un articolo, ma che vuole dare soprattutto maggior spazio al visivo... ed ecco che entrano in gioco le fotografie.

Attualmente abbiamo circa 15 collaboratori sparsi da Belluno a Vallelunga e tutti, come me e Tonino, svolgono il loro lavoro solo per passione e senza nessun scopo di lucro... se ci sono entrate economiche, le dirottiamo direttamente ad una associazione bellunese, il Comitato Pollicino (www.comitatopollicino.org) che opera con i bambini meno fortunati, cosi possiamo dare un senso vero a quello che noi facciamo per passione :-)

Siamo fotografi ufficiali del Cortina hockey di serie A, Alleghe hockey di serie A e seguiamo anche l'Asiago hockey ed il Pontebba hockey, poi siamo fotografi ufficiali di Kristian Ghedina (ex discesista a livello mondiale) che seguiamo nei circuiti automobilistici della Superstars Series... poi ovviamente seguiamo molte altre cose!

Spero prossimamente di poter scrivere e fotografare qualche raduno HD e quindi anche voi amici... ma se qualcuno vuole collaborare... si faccia avanti :-)

Spero possiate visitare la mia testata giornalistica e, perchè no... accetto critiche e consigli :-)

Non voglio disturbarvi... ma solo condividere una grande passione che ho, oltre all'HD

Electra 76
20-04-2011, 11:33
Tra pochi secondi verranno a romperti le palle per la pubblicità.....:mm:

Nipo
20-04-2011, 11:35
Tra pochi secondi verranno a romperti le palle per la pubblicità.....:mm:

Concordo, comunque complimenti per la tua seconda passione!

zicm
20-04-2011, 11:37
Tra pochi secondi verranno a romperti le palle per la pubblicità.....:mm:

In che senso?

Bobber eight
20-04-2011, 12:02
In che senso?

che qualche moderatore vedrà in questo tuo thread una forma di pubblicità per il tuo sito o la tua on-line tv, ed allora lo chiuderà oppure ancor peggio si prendera la libertà (in base a non si sa che cosa) non condivisa da me di bannarti per un "x" di giorni asserendo che questo forum è libero e bello e non si può mercanteggiare con una passione oltretutto con il rischio (non si sa da dove o perchè) che il forum stesso sia chiuso e loro mandati in esilio sull'isola di sant'elena.

Percui stoppa tutto fin dal nascere altrimenti un fulmine ti colpirà!!!!

zicm
20-04-2011, 12:17
che qualche moderatore vedrà in questo tuo thread una forma di pubblicità per il tuo sito o la tua on-line tv, ed allora lo chiuderà oppure ancor peggio si prendera la libertà (in base a non si sa che cosa) non condivisa da me di bannarti per un "x" di giorni asserendo che questo forum è libero e bello e non si può mercanteggiare con una passione oltretutto con il rischio (non si sa da dove o perchè) che il forum stesso sia chiuso e loro mandati in esilio sull'isola di sant'elena.

Percui stoppa tutto fin dal nascere altrimenti un fulmine ti colpirà!!!!

Scusa la risata invisibile ma preciso che non ho bisogno di pubblicità in quanto ho già il mio giro e non mi interessano le visite dal mondo :-) ma solo dalla mia zona essendo una testata locale e quindi tratta di cose bellunesi :-)

Non voglio cercare pubblicità ma volevo solo condividire una mia passione :-)

BadTrain
20-04-2011, 12:58
Scusa la risata invisibile ma preciso che non ho bisogno di pubblicità in quanto ho già il mio giro e non mi interessano le visite dal mondo :-) ma solo dalla mia zona essendo una testata locale e quindi tratta di cose bellunesi :-)

Non voglio cercare pubblicità ma volevo solo condividire una mia passione :-)

e fai bene...

in linea generale i post ad personam non si possono creare.. però visto che fai della beneficenza magari...

stiamo a vedere..

Cri1450
20-04-2011, 13:20
Prima di inserire un collegamento ad un sito esterno di proprietà di un utente sarebbe
opportuno chiedere prima agli amministratori...
Questo non tanto perchè ci piace passare le giornate a leggere le mail o i PM, ma perchè
si possano fare i dovuti accertamenti prima di dare il consenso o meno.

Molto spesso viene detto di no.

Questo perchè in dieci anni sono stati molteplici i casi in cui si è voluto sfruttare
l'affollamento del forum per incrementare contatti ed interessi.

Non dico sia questo il caso, stavo solo spiegando per l'ennesima volta come dovrebbe funzionare,
anche se la guida dovrebbe essere il buonsenso...

Cri1450
20-04-2011, 13:30
che qualche moderatore vedrà in questo tuo thread una forma di pubblicità per il tuo sito o la tua on-line tv, ed allora lo chiuderà oppure ancor peggio si prendera la libertà (in base a non si sa che cosa) non condivisa da me di bannarti per un "x" di giorni asserendo che questo forum è libero e bello e non si può mercanteggiare con una passione oltretutto con il rischio (non si sa da dove o perchè) che il forum stesso sia chiuso e loro mandati in esilio sull'isola di sant'elena.

Percui stoppa tutto fin dal nascere altrimenti un fulmine ti colpirà!!!!



Sbagli, viene valutato caso per caso.
Ma visto che sembra tu sappia una pagina più del libro non perdo nemmeno tempo
rispiegarti per la *****sima volta le dinamiche di certe decisioni.
In oltre 2 anni che sei qui dentro, se questa è l'opinione che hai di chi si rompe
i cogli@ni per cercare mantenere lontano dalle logiche commerciali il forum,
te la lascio, tanto è ai miei occhi irrispettosa e vomitevole.

Aggiungo solo che se non ti sta bene come viene gestito il forum nessuno ti trattiene con le catene.

zicm
20-04-2011, 14:10
Prima di inserire un collegamento ad un sito esterno di proprietà di un utente sarebbe
opportuno chiedere prima agli amministratori...
Questo non tanto perchè ci piace passare le giornate a leggere le mail o i PM, ma perchè
si possano fare i dovuti accertamenti prima di dare il consenso o meno.

Molto spesso viene detto di no.

Questo perchè in dieci anni sono stati molteplici i casi in cui si è voluto sfruttare
l'affollamento del forum per incrementare contatti ed interessi.

Non dico sia questo il caso, stavo solo spiegando per l'ennesima volta come dovrebbe funzionare,
anche se la guida dovrebbe essere il buonsenso...

Non conoscendo la procedura e avendo anche mancato nella lettura delle regole di questo forum, mi scusp e preciso che non mi intessano le visite in quanto volevo solamente condividere una passione e lo scopo di tale progetto... quindi se vuoi puoi pure chiudere il post & sorry

Bobber eight
20-04-2011, 14:48
Sbagli, viene valutato caso per caso.
Ma visto che sembra tu sappia una pagina più del libro non perdo nemmeno tempo
rispiegarti per la *****sima volta le dinamiche di certe decisioni.
In oltre 2 anni che sei qui dentro, se questa è l'opinione che hai di chi si rompe
i cogli@ni per cercare mantenere lontano dalle logiche commerciali il forum,
te la lascio, tanto è ai miei occhi irrispettosa e vomitevole.

Aggiungo solo che se non ti sta bene come viene gestito il forum nessuno ti trattiene con le catene.

Io sono stato bannato una settimana senza nessun plausibile errore da parte mia .... vomitevoli saranno le tue uscite e se non sai le cose informati prima di parlare!!!!

Anche a te nessuno ti trattiene con le catene!!!

zicm
20-04-2011, 14:52
Dai raga su siamo amici mica :glss1: menici !!!

Errore mio e basta!

Cri1450
20-04-2011, 16:16
Io sono stato bannato una settimana senza nessun plausibile errore da parte mia .... vomitevoli saranno le tue uscite e se non sai le cose informati prima di parlare!!!!

Anche a te nessuno ti trattiene con le catene!!!


Non ho bisogno di informarmi, mi ricordo bene di te.
Sei quello che ha pensato bene di organizzare dei viaggi a pagamento in Spagna
e non so dove linkando la pubblicità in "Feste Raduni Gemellaggi"
o addirittura in "Piazzetta" di un volantino che recava pure
il logo del WebChapter, logo peraltro registrato.
Tutto senza ovviamente chiedere nulla a nessuno.
Non so se ti mettessi in tasca l'intero importo, una stecca, o niente perchè facevi guadagnare
qualche tuo conoscente...
Ma questo non è il luogo in cui venire a fare le tue marchette.
In più hai anche il coraggio di lamentarti quando è per colpa di link come quelli postati da te
che siamo costretti a stare bene attenti...

Sei stato bannato per un motivo ben valido e grave secondo le regole che vigono qui dentro.

Se non ricordo male sei sempre tu uno di quelli che chiamano i Poliziotti "sbirri".

Vedi di darci un taglio che la pazienza sta per finire, e non ho bisogno di un'altra
infrazione per mandarti in vacanza visto come denigri chi amministra.

Bobber eight
20-04-2011, 19:52
Non ho bisogno di informarmi, mi ricordo bene di te.
Sei quello che ha pensato bene di organizzare dei viaggi a pagamento in Spagna
e non so dove linkando la pubblicità in "Feste Raduni Gemellaggi"
o addirittura in "Piazzetta" di un volantino che recava pure
il logo del WebChapter, logo peraltro registrato.
Tutto senza ovviamente chiedere nulla a nessuno.
Non so se ti mettessi in tasca l'intero importo, una stecca, o niente perchè facevi guadagnare
qualche tuo conoscente...Ma questo non è il luogo in cui venire a fare le tue marchette.
In più hai anche il coraggio di lamentarti quando è per colpa di link come quelli postati da te
che siamo costretti a stare bene attenti...

Sei stato bannato per un motivo ben valido e grave secondo le regole che vigono qui dentro.

Se non ricordo male sei sempre tu uno di quelli che chiamano i Poliziotti "sbirri".
Vedi di darci un taglio che la pazienza sta per finire, e non ho bisogno di un'altra
infrazione per mandarti in vacanza visto come denigri chi amministra.

Ho sottilineato i tuoi errori marchiani perchè:
Il logo del webchapter non risulta essere registrato (manca il trade mark ed è possilbile salvarlo direttamente dalla home page del sito)
Io non ho bisogno di stecche o di far guadagnare i miei conoscenti
Le marchette le farai TU o qualcuno di TUA conoscenza
Non mi risulta che chiamare i poliziotti sbirri sia un reato
e forse sei tu che hai bisogno di gonfiarti il petto con il titolo di moderatore di un forum dove offendi per primo (bel moderatore che sei) perchè non hai di meglio nella vita.

Ora se vuoi mandarmi in vacanza come dici tu, povera persona, fallo pure tanto ho vissuto senza di te fino ad ora e vivrò senza di te ancora per tanti anni ... non pensare che il tuo essere "MODERATORE" ti permetta di dire o fare certe cose o affermazioni perchè del tuo moderare o amministrare mi ci sbatto sti due par di ciufoli!!!!

Nipo
20-04-2011, 20:00
Bboni state bboni ragazzi!!
Si sente la primavera eh?!!

Cri1450
20-04-2011, 20:47
Ho sottilineato i tuoi errori marchiani perchè:
Il logo del webchapter non risulta essere registrato (manca il trade mark ed è possilbile salvarlo direttamente dalla home page del sito)
Io non ho bisogno di stecche o di far guadagnare i miei conoscenti
Le marchette le farai TU o qualcuno di TUA conoscenza
Non mi risulta che chiamare i poliziotti sbirri sia un reato
e forse sei tu che hai bisogno di gonfiarti il petto con il titolo di moderatore di un forum dove offendi per primo (bel moderatore che sei) perchè non hai di meglio nella vita.

Ora se vuoi mandarmi in vacanza come dici tu, povera persona, fallo pure tanto ho vissuto senza di te fino ad ora e vivrò senza di te ancora per tanti anni ... non pensare che il tuo essere "MODERATORE" ti permetta di dire o fare certe cose o affermazioni perchè del tuo moderare o amministrare mi ci sbatto sti due par di ciufoli!!!!



Scusa ma il tuo arrampicarti sugli specchi comincia a farmi sorridere invece che in****are come succede a te.
Quando siete con le spalle al muro dite tutti le stesse cose...
Ribaltare le stesse osservazioni che ti vegono fatte contro chi te le fa mi sembra davvero labile e puerile.
Ne io ne chi amministra questo forum ha mai cercato di fare marchette
per arrabbattare qualche spicciolo come hai invece fatto tu.
La chiacchere stanno a zero.

Hai fatto il fenomeno, non ti è andato giù il motivo del ban, e ti è toccato lo s******amento.

L'aneddoto sul nomignolo alle FdO l'ho messo solo per farti capire che qui dentro
si controllano bene le cose, e soprattutto rimangono scritte...

Questo non è il tribunale, non c'è bisogno di commettere
un reato per essere allontanto.

C'è una condotta che va rispettata per far parte di questa comunità, che tra le altre cose
prevede che non sia possibile sfruttare il forum a scopi commerciali e che si porti rispetto
per le FdO ad esempio...

Tu non solo hai commesso degli errori, ma pensi ancora di non aver fatto nulla di male
e te la vuoi prendere con me che mica ti ho insultato, solo fatto notare.

P.S. Il logo WebChapter è registrato eccome, il fatto che non ci sia la "R" sulla homepage
è solo questione di avere il tempo di aggiornarla...
Cosa che faremo con calma visto che qui siamo tutti volontari.

Ed anche se non lo fosse stato usarlo senza chiedere per arrabattare clienti,
è una cosa che credo nessuno mai si era sognato di fare!

Un mese di ban per rifletterci.:happy5: