PDA

Visualizza Versione Completa : Viaggi su due ruote e fotografie



Electra 76
22-04-2011, 12:55
A metà Settembre a Mandello del Lario ci sarà il classico Raduno Moto Guzzi, ora siccome abito a pochi km da Mandello e io ho uno spazio che metto a disposizione ad uso gratuito già ad altre forme d'arte, vorrei organizzare in occasione del raduno Guzzi, una mostra fotografica dove il tema sia "I viaggi con la motocicletta".

Nessun fine economico sia chiaro, mi piacerebbe radunare un bel pò di scatti, da stampare poi si deciderà il materiale e magari organizzare un vernissage nei giorni del raduno Guzzi, dove motociclisti e non, Guzzisti, Harleysti e non, potranno ammirare gli scatti che provengono dai Vs viaggi.
Basta solo che spediate al mio indirizzo mail, un paio massimo tre fotografie più rappresentative di un viaggio che vi è rimasto nel cuore, quindi il Vs nome,data dello scatto e luogo.

Una volta ricevute le fotografie, ne farò una cernita personale e esporrò quelle più meritevoli.

Per tutte le altre informazioni che volete avere, contattatemi in PM.
Spero che la mia sia un iniziativa che raccolga un discreto numero di adesioni e che non vada a scontrarsi con qualche regola del forum...:vhappy3:


PS
Sò bene che qui si parla da Harley Davidson, ma nelle recenti fotografie dei Vs raduni ho capito che ormai è solo questione di tempo e la maggior parte passerà a mezzi più veloci e performanti...:happy4:

chiccocorti chiocciola libero punto itti

filsportster
22-04-2011, 13:04
A metà Settembre a Mandello del Lario, a pochi km da casa mia, ora siccome io ho uno spazio che metto a disposizione ad uso gratuito già ad altre forme d'arte, vorrei organizzare in occasione del raduno Guzzi, una mostra fotografica dove il tema sia "I viaggi con la motocicletta".

Nessun fine economico sia chiaro, mi piacerebbe radunare un bel pò di scatti, da stampare poi si deciderà il materiale e magari organizzare un vernissage nei giorni del raduno Guzzi, dove motociclisti e non, Guzzisti, Harleysti e non, potranno ammirare gli scatti che provengono dai Vs viaggi.
Basta solo che spediate al mio indirizzo mail, un paio massimo tre fotografie più rappresentative di un viaggio che vi è rimasto nel cuore, quindi il Vs nome,data dello scatto e luogo.

Una volta ricevute le fotografie, ne farò una cernita personale e esporrò quelle più meritevoli.

Per tutte le altre informazioni che volete avere, contattatemi in PM.
Spero che la mia sia un iniziativa che raccolga un discreto numero di adesioni e che non vada a scontrarsi con qualche regola del forum...:vhappy3:


PS
Sò bene che qui si parla da Harley Davidson, ma nelle recenti fotografie dei Vs raduni ho capito che ormai è solo questione di tempo e la maggior parte passerà a mezzi più veloci e performanti...:happy4:

chiccocorti chiocciola libero punto itti



verni... che?!?!?

azz..come ti sei fatto difficile.....

ormai, sei tutto cul tura e arte!

:talk1::talk1::talk1:

Ronfo
22-04-2011, 14:56
Nel caso, che definizione minima devono avere in pixel.
Le foto stampabili hanno generalmente un peso di alcuni mega.:byby:

Electra 76
22-04-2011, 19:09
Nel caso, che definizione minima devono avere in pixel.
Le foto stampabili hanno generalmente un peso di alcuni mega.:byby:

Giusta domanda,
io non darei limiti in quanto a pixel, più ne hanno e più la definizione è ottima, però c'è sempre il problema di inviarle via mail, quindi in questo caso ho un account sul sito www.4shared.com, in PM posso fornire i dati per loggarsi e inserire le proprie foto che poi vado a riprendermi io. :wink2:

Grazie

Alesesto Roma
22-04-2011, 19:24
Giusta domanda,
io non darei limiti in quanto a pixel, più ne hanno e più la definizione è ottima, però c'è sempre il problema di inviarle via mail, quindi in questo caso ho un account sul sito www.4shared.com, in PM posso fornire i dati per loggarsi e inserire le proprie foto che poi vado a riprendermi io. :wink2:

Grazie

idea brillante, ci sentiamo, intanto auguri di una serena Pasqua

Electra 76
26-04-2011, 13:08
Intanto un grazie ufficiale a Ronfo per le fotografie che mi ha inviato del Suoi viaggi ! :ok: