PDA

Visualizza Versione Completa : la mia esperienza con lo stage 1



Bambu
23-04-2011, 19:33
oggi finalmente ho finito il montaggio di tutto, terminando con l istalazione del sert...

posso ora descrivere il mio iter per magari dare un piccolo riferimento a qualcuno che deve iniziare... ho un WG 2010

- come prima cosa avevo cambiato gli scarichi notando un leggero miglioramento nelle prestazioni, sicuramente la moto era più sciolta ma le prestazioni a parte l elasticità non era aumentate, insomma leggermente più libera...

- messo su il filtro la cosa è cambiata dal giorno alla notte, la moto ha acquistato una ripresa ottima, un incremento di prestazioni notevole, ma si sentiva che mancava di qualcosa, la miscela troppo magra si sentiva, quando si saliva di giri è velocità sembrava mancasse qualcosa... insomma andava bene ma arrancava... senza poi contare le candele sono diventate secche e bianche, cosa che sicuramente non fa bene al motore

- messa su la centralina screamin ealge praticamente non ho avuto nessun aumento di prestazioni.. o perlomeno poca roba, ma sono spariti tutti i dubbi... il motore è bello rotondo, è sempre pronto, nn manca nulla... forse piccola pecca (magari complice il minimo basso) pare sia un po' meno reattiva in partenza... ma magari li con un miglioramento del mappaggio si risolve.

ciao

Toro
23-04-2011, 20:14
ho ordinato lo stesso step che hai fatto Tu,scarichi VH,centralina e filtro SE,mi montano il tutto il 4 maggio... non vedo l'ora:happy6:

CapitanMarcus
23-04-2011, 20:20
Io monto Tutto v&h sono impaziente....

Joy
26-04-2011, 08:44
Idem su Iron 883.

Prima di mappare andava bene ai bassi, "murava" ai medi e riprendeva a spingere agli alti (per quanto si possa parlare di alti rapportati a questo motore).

Dopo SERT identica erogazione ma leggermente più alta.

Ho sempre lamentato l'erogazione, la moto ha 1600 km.

Per dare un'idea approssimativa da 1000 a 1600 rpm è ok, fino a 4000 MURA (cioè non sale bene) e poi l'ultimo migliaio di rpm tira mica male.

Oggi al tagliando rivedo la mappa, tra l'altro da settimana scorsa sembra INCREDIBILMENTE ingrassato lo stechio e ha perso almeno il 30% a tutti i giri, ......., uff speriamo si risolva oggi pomeriggio.

Terrò aggiornati

Saluti, Giorgio

Alesesto Roma
26-04-2011, 10:31
Io monto Tutto v&h sono impaziente....

pure noi di sentire la "giallona"!!!:vhappy3::byby: