PDA

Visualizza Versione Completa : ieri 2 su 9 ......che delusione!!!!!



maverick03
25-04-2011, 22:43
ieri seconda uscita con la mia "nuova"(DEL 99) seconda moto!!

alias bmw r850 r.........

giretto sul lago di Como , passando da Lugano, Porlezza, etc etc 150 km ini in scioltezza!!

a Pranzo con i miei amici .... si discuteva dell'incontro fatto a Sassello con un gruppo di motociclisti della categoria ... Jap "quattro cilindri" a piega bassa!!!....giusto la domenica precedente (quella del mio battesimo in Bmw)
che nel vedere un "tipo su un Harley" ( un softail a carburatore, bobberizzato, ma loro che ne sanno?) ridacchiavano sull'eccentricita'...e l' eccessiva "puzza sotto il naso" nei confronti degli altri motociclisti.

alche' sono uscito allo scoperto esordendo, "piano a parlare male degli harleysti, perche' anch'io sono uno di loro( anche se non oggi)
percio' ho cercato di sfatare questo concetto classista e superbo che si son fatti sul nostro conto! etc etc,
ma detto cio', tornando al motivo della discussione e' che ha pranzo con i miei amici, dicevo" oggi al ritorno saluto tutti i motociclisti in Harley in modo marcato(staccando le ditina dal manubrio ) e cordiale.
vi faccio vedere che son tutte balle ......quelle che dicevano quelli la' ,,, i Jap di Sassello!!!
risultato ottenuto???' 9 incontri e saluti......2 sole risposte

CHE DELUSIONE!!! sara' stato solo una coincidenza sfortunata????

o ..... "siamo realmente cosi" come ci vedono "gli altri".......

siamo paragonati ai BMW isti???? :hardrio:ditemi che non e' vero!!!! :sudor::sudor::sudor:

giusidem
25-04-2011, 22:55
ieri seconda uscita con la mia "nuova"(DEL 99) seconda moto!!

alias bmw r850 r.........

giretto sul lago di Como , passando da Lugano, Porlezza, etc etc 150 km ini in scioltezza!!

a Pranzo con i miei amici .... si discuteva dell'incontro fatto a Sassello con un gruppo di motociclisti della categoria ... Jap "quattro cilindri" a piega bassa!!!....giusto la domenica precedente (quella del mio battesimo in Bmw)
che nel vedere un "tipo su un Harley" ( un softail a carburatore, bobberizzato, ma loro che ne sanno?) ridacchiavano sull'eccentricita'...e l' eccessiva "puzza sotto il naso" nei confronti degli altri motociclisti.

alche' sono uscito allo scoperto esordendo, "piano a parlare male degli harleysti, perche' anch'io sono uno di loro( anche se non oggi)
percio' ho cercato di sfatare questo concetto classista e superbo che si son fatti sul nostro conto! etc etc,
ma detto cio', tornando al motivo della discussione e' che ha pranzo con i miei amici, dicevo" oggi al ritorno saluto tutti i motociclisti in Harley in modo marcato(staccando le ditina dal manubrio ) e cordiale.
vi faccio vedere che son tutte balle ......quelle che dicevano quelli la' ,,, i Jap di Sassello!!!
risultato ottenuto???' 9 incontri e saluti......2 sole risposte

CHE DELUSIONE!!! sara' stato solo una coincidenza sfortunata????

o ..... "siamo realmente cosi" come ci vedono "gli altri".......

siamo paragonati ai BMW isti???? :hardrio:ditemi che non e' vero!!!! :sudor::sudor::sudor:

secondo me è così. un pò di puzza sotto al naso c'è. sarà il carburatore che non rispetta le norme antinquinamento:happy4:
ti abituerai:happy3:

darkness_73
25-04-2011, 22:57
...non sò che dirti...io le jap le saluto sempre e sempre ricambiano il saluto, abbiamo fedi/passioni diverse ma sempre motociclisti siamo!!!

maverick03
25-04-2011, 23:14
...non sò che dirti...io le jap le saluto sempre e sempre ricambiano il saluto, abbiamo fedi/passioni diverse ma sempre motociclisti siamo!!!

sono d'accordo con te!!! no al classismo!!!

certo e' vero e confesso che quando ci salutiamo tra "di noi" c'e un'emotivita' e un coinvolgimento piu' profondo!

ma ....quelllo che volevo capire, e se gli atri che ci vedono cosi'

diciamo "sboroni" si sbagliano totalmente, parzialmente oppure ci ...han ben catalogati???

eppoi raga, dietro ad un bmw ista o dietro un Triumph ista un Jap ista etc etc , si cela anche un Harley ista .....riflettiamo dunque anche su questo:happy4::happy4::happy4::happy4:

BaroneBirra
25-04-2011, 23:25
ieri seconda uscita con la mia "nuova"(DEL 99) seconda moto!!

alias bmw r850 r.........

giretto sul lago di Como , passando da Lugano, Porlezza, etc etc 150 km ini in scioltezza!!

a Pranzo con i miei amici .... si discuteva dell'incontro fatto a Sassello con un gruppo di motociclisti della categoria ... Jap "quattro cilindri" a piega bassa!!!....giusto la domenica precedente (quella del mio battesimo in Bmw)
che nel vedere un "tipo su un Harley" ( un softail a carburatore, bobberizzato, ma loro che ne sanno?) ridacchiavano sull'eccentricita'...e l' eccessiva "puzza sotto il naso" nei confronti degli altri motociclisti.

alche' sono uscito allo scoperto esordendo, "piano a parlare male degli harleysti, perche' anch'io sono uno di loro( anche se non oggi)
percio' ho cercato di sfatare questo concetto classista e superbo che si son fatti sul nostro conto! etc etc,
ma detto cio', tornando al motivo della discussione e' che ha pranzo con i miei amici, dicevo" oggi al ritorno saluto tutti i motociclisti in Harley in modo marcato(staccando le ditina dal manubrio ) e cordiale.
vi faccio vedere che son tutte balle ......quelle che dicevano quelli la' ,,, i Jap di Sassello!!!
risultato ottenuto???' 9 incontri e saluti......2 sole risposte

CHE DELUSIONE!!! sara' stato solo una coincidenza sfortunata????

o ..... "siamo realmente cosi" come ci vedono "gli altri".......

siamo paragonati ai BMW isti???? :hardrio:ditemi che non e' vero!!!! :sudor::sudor::sudor:

siam paragonati ai BMWisti?
ma ziocaro perche adesso essere "harleysti" è un pregio?



mi autocito'

chi c'ha lo shovel :fuck Evo

chi c'ha l'evo : fuck TC

chi c'ha il TC: fuck BMW

i BMWisti invece anziche' fuckare gli altri macinano kilometri......

un giorno o l'altro mi comprero un JB per poter fuckare tutti indistintamente

http://www.webchapter.it/forum/showthread.php?52237-shovelhead-ma-quale&p=760535&viewfull=1#post760535

Orange
25-04-2011, 23:30
Io saluto tutti indistintamente, che siano sull'HD o su una supersportiva..






..ah no, non saluto tutti, quelli col V-Rod li evito!! :happy7:

maverick03
25-04-2011, 23:42
Io saluto tutti indistintamente, che siano sull'HD o su una supersportiva..






..ah no, non saluto tutti, quelli col V-Rod li evito!! :happy7:

allora sei classista!!!:happy4::happy4::happy4:

maverick03
25-04-2011, 23:44
siam paragonati ai BMWisti?
ma ziocaro perche adesso essere "harleysti" è un pregio?



mi autocito'

chi c'ha lo shovel :fuck Evo

chi c'ha l'evo : fuck TC

chi c'ha il TC: fuck BMW

i BMWisti invece anziche' fuckare gli altri macinano kilometri......

un giorno o l'altro mi comprero un JB per poter fuckare tutti indistintamente

http://www.webchapter.it/forum/showthread.php?52237-shovelhead-ma-quale&p=760535&viewfull=1#post760535
e' un pregio e.... forse un privilegio(di questi tempi) essere un motociclista!!:happy5:

Hummer
26-04-2011, 06:07
Se hai incontrato me....non saluto mai nessuno...:happy4:

Chinaski
26-04-2011, 06:50
Con tutta la fatica che faccio a stare in strada con quel ferraccio, se stacco le mani dal manubrio è la volta che mi ammazzo!

gosilver
26-04-2011, 07:02
tutte ste menate.....poi magari incontriamo il vicino di casa e manco lo guardiamo in faccia....

Il Luminare
26-04-2011, 07:06
Ho guidato una gap per dieci anni, vedevo le HD e Harleisti e provavo un pizzico di sana invidia. Non li salutavo perchè ero io a provare vergogna (andavo in giro con una sotto specie di custom all'americana). Ora non mi vado a cercare il saluto delle gap, ma se ricevo, ricambio con stima e "comprensione". E' solo la mia idea.
Assolutamente non saluto le stradali... pazzi smanettoni, frustrati ostentatori di una potenza inadoperabile.
Il saluto è degli angeli...

Pasquino
26-04-2011, 08:13
scusa se mi permetto... ma che amici sono se non sanno nemmeno che moto hai? :happy3:
hai dovuto dirgli che non parlassero male degli harleisti perche ne avevi una anche tu.
Altra cosa, ma non potevi divertirti come un matto invece di contare le HD che incrociavi per strada? :happy4:

dai su ragazzi siate un po' più motociclisti :happy6:

Il Pelle
26-04-2011, 08:18
.....ti sta bene...così impari ad uscire con la mucca.....:happy3:...i 9 che hai incontrato sapevano che ci hai tradito.....:happy4::happy4:

Mano De Dios
26-04-2011, 08:20
Eh capisco. Sono problemoni.

Fantamarco
26-04-2011, 09:54
tutte ste menate.....poi magari incontriamo il vicino di casa e manco lo guardiamo in faccia....

Riguardo al saluto ho già espresso la mia opinione in altri post, io saluto tutti, in genere quando incrocio HD tendo a fare il saluto più plateale però il saluto di suo è una bella cosa che non vedo perchè negare, nanche ai c.d smanettoni (ricordo una volta uno di loro che in piena piega mi ha salutato:bigeyes: non so con cosa tenesse su la moto...)
Devo dire che per qual che ho conosciuto del mondo HD della mia zona di puzza sotto il naso ce n'è parecchia...
Straquoto purtroppo Gosilver, nel senso che ci facciamo le pare per il saluto in moto ma non degnamo di uno sguardo il dirimpettaio:no_ok:

the chemist
26-04-2011, 10:08
Io saluto tutti indistintamente, che siano sull'HD o su una supersportiva..
..ah no, non saluto tutti, quelli col V-Rod li evito!! :happy7:


io non saluto quelli sugli scooteroni.:happy4:
gli altri li saluto tutti, ma rispondono in pochi

Zurzein
26-04-2011, 10:51
"qui vige l'uguaglianza non conta un ***** nessuno"
(cit.)
:happy4:

Chinaski
26-04-2011, 10:55
tutte ste menate.....poi magari incontriamo il vicino di casa e manco lo guardiamo in faccia....

Il mio vicino è antipatico!

sneezy1902
26-04-2011, 12:07
io saluto tutti.... HD,sport, naked, sputer(come li chiama qlc quì)...bici....ma solo tope:happy7::happy7:

direi che quasi tutti rispondono eccetto molti sputeristi:no_ok:

straccetto
26-04-2011, 13:24
Io saluto solo quelli che hanno il minimo basso, gli altri non li cago proprio

Wild Sam
26-04-2011, 13:31
Io saluto tutti in generale (tranne gli scooter in quanto non moto, per quel che ne penso io:mm:), e di solito non guardo chi mi risponde... solo quando un altro erlista non mi saluta un po' mi giran le balle:happy4:, ma per il resto me ne frego, io saluto per salutare, non per essere salutato!:happy3:

P.S: Barone, cos'è un JB?:help:

Blade
26-04-2011, 13:37
io saluto tutti indistintamente...
e devo dire che a parte quelli che passano a 200km/h (che non riescono anche volendo a staccare le dita dal manubrio), molto spesso ricambiano.

credo che la passione per la moto ognuno la viva a modo suo, ma sempre passione rimane.
:happy3:

Stevie Ray
26-04-2011, 14:23
Mah, secondo me si pensa troppo all'immagine, a rispettare la veste che uno si vuole per forza cucire addosso...boh, io saluto tutti e non parlo male degli altri motociclisti (a meno che non siano quelli che ti fanno rischiare la vita...)
tutto stò fuckizzare gli altri non lo capisco :D

Road king 54
26-04-2011, 14:40
E' mia abitudine salutare indistintamente tutti i mtociclisti che incontro, a prescindere la razza del cavallo che montano. D'altra parte, su una vecchia e sgangherata moto japan potrebbe esserci un nobile cavaliere che per mancanza di materia prima non può, suo malgrado, permettersi una HARLEY. "Meditate gente, meditate" :happy5: :happy5: :happy5:

Fantamarco
26-04-2011, 16:46
E' mia abitudine salutare indistintamente tutti i mtociclisti che incontro, a prescindere la razza del cavallo che montano. D'altra parte, su una vecchia e sgangherata moto japan potrebbe esserci un nobile cavaliere che per mancanza di materia prima non può, suo malgrado, permettersi una HARLEY. "Meditate gente, meditate" :happy5: :happy5: :happy5:

Quotone scientifico :ok::ok::ok::ok:
http://www.webchapter.it/forum/showthread.php?125924-gs-1200-ma-vi-siete-guardati-in-giro/page2&highlight=saluto

Alesesto Roma
26-04-2011, 16:58
è mia consuetudine salutare gli amici motociclisti , lo faccio da 40 anni e continuerò a farlo.
non rispondono al mio saluto?
problema non mio !!:vhappy3:

gru-nt
26-04-2011, 17:08
E' mia abitudine salutare indistintamente tutti i mtociclisti che incontro, a prescindere la razza del cavallo che montano. D'altra parte, su una vecchia e sgangherata moto japan potrebbe esserci un nobile cavaliere che per mancanza di materia prima non può, suo malgrado, permettersi una HARLEY. "Meditate gente, meditate" :happy5: :happy5: :happy5:

Le ultime parole che hai impiegato, in genere deifniscono , quantomeno, scarsa attitudine all'ironia.

LaTipaTosta
26-04-2011, 17:21
io saluto soprattutto i ciclisti!

Fantamarco
26-04-2011, 17:23
io saluto soprattutto i ciclisti!

magari sulle strade in salita:happy4::happy4::happy4:

LaTipaTosta
26-04-2011, 17:26
magari sulle strade in salita:happy4::happy4::happy4:

esatto, gli faccio il saluto metal alla Ronnie James Dio :ylsuper:

Roby57
26-04-2011, 18:13
Salutare è buona educazione, però in un giro di cento km. quanti saluti....noi solitamente giriamo in 3, il primo non saluta nessuno indistintamente, la seconda solo Harleysti io tutti.

LaTipaTosta
26-04-2011, 18:18
Salutare è buona educazione, però in un giro di cento km. quanti saluti....noi solitamente giriamo in 3, il primo non saluta nessuno indistintamente, la seconda solo Harleysti io tutti.

se salutare fosse buona educazione dovresti salutare pure gli automobilisti, i camperisti, la nonnetta che ti attraversa davanti, l'uomo col cappello e quello che guida con lo specchietto ripiegato, il tassista e il camionista (quelli salutano spesso ora che ci penso)...

si fa per quel famoso sensodifratellanzacheciuniscetuttiindistintamentep erchélamotoèlamotoesoloimotociclisticapisconocerte cose...

Fantamarco
26-04-2011, 18:25
se salutare fosse buona educazione dovresti salutare pure gli automobilisti, i camperisti, la nonnetta che ti attraversa davanti, l'uomo col cappello e quello che guida con lo specchietto ripiegato, il tassista e il camionista (quelli salutano spesso ora che ci penso)...

si fa per quel famoso sensodifratellanzacheciuniscetuttiindistintamentep erchélamotoèlamotoesoloimotociclisticapisconocerte cose...
chissà come mai a me no :happy4::happy4::happy4::happy4:

LaTipaTosta
26-04-2011, 18:26
chissà come mai a me no :happy4::happy4::happy4::happy4:

prova a metterti il wifi in casa, magari crescono anche a te :happy4:

Roby57
26-04-2011, 18:27
Io saluto tutti in generale (tranne gli scooter in quanto non moto, per quel che ne penso io:mm:), e di solito non guardo chi mi risponde... solo quando un altro erlista non mi saluta un po' mi giran le balle:happy4:, ma per il resto me ne frego, io saluto per salutare, non per essere salutato!:happy3:

P.S: Barone, cos'è un JB?:help:

Domenica di Pasqua io ho salutato con un bel vaffa... un polino :mad1:della stradale di Camorino che mi ha fermato a Agno non per controllare lo stato delle gomme o la validità dell' assicurazione, ma per controllare il volume delle mie Supertrap, che risultavano di 4db superiori a 91db come da libretto, mi ha anche detto che prossimamente faranno controlli anche in dogana così noi smarmittati non entreremo più, morale ho dovuto versare una cauzione di 210 Franchi.
Ora sono in attesa del verdetto di un giudice che deciderà se convalidare la multa, se così fosse penso che al raduno di Lugano prima tanto bistrattato:no_ok: poi visto gli incassi reclamato:ok:, vedrà disertare le hd Italiane non in regola con i db.

Cava
26-04-2011, 18:35
Ogni tanto viene fuori stà discussione!!!

mi spiegate perchè tra motociclisti ci si deve salutare???

... e perchè non ci si saluta tra automobilisti? e tra ciclisti? e tra camionisti? e tra podisti? ...

..e tra bei fighi come noi? :happy7: :vhappy3:

http://www.kisskiss.it/media/polls/15/agenzia-modelli.jpg


:happy5:

Roby57
26-04-2011, 19:30
se salutare fosse buona educazione dovresti salutare pure gli automobilisti, i camperisti, la nonnetta che ti attraversa davanti, l'uomo col cappello e quello che guida con lo specchietto ripiegato, il tassista e il camionista (quelli salutano spesso ora che ci penso)...

si fa per quel famoso sensodifratellanzacheciuniscetuttiindistintamentep erchélamotoèlamotoesoloimotociclisticapisconocerte cose...

Io sono automobilista e anche camperista, e rispondo anche ai saluti dei bimbi che dal finestrino dell' auto mi fanno ciao:byby:

chenoby
26-04-2011, 21:42
Io saluto sempre tutti i motociclisti che incontro indipendentemente dalla moto pero' devo dire che pochi rispondono al saluto. Cmq mi sembra che tra noi harleysti ci sia troppa puzzetta sotto il naso : sono proprio altri harleysti che incontro quelli che piu' frequentemente non rispondono al saluto. Spero che non sia perche' ho il c..o su una 883...

maverick03
26-04-2011, 23:25
scusa se mi permetto... ma che amici sono se non sanno nemmeno che moto hai? :happy3:
hai dovuto dirgli che non parlassero male degli harleisti perche ne avevi una anche tu.
Altra cosa, ma non potevi divertirti come un matto invece di contare le HD che incrociavi per strada? :happy4:

dai su ragazzi siate un po' più motociclisti :happy6:

ciao! guarda che hai frainteso quello che ho narrato!

a Sassello e' stato un incontro occasionale con quei motociclisti, durante una sosta caffe' in piazza, e mentre si parlava di cilindri di dove sei, dove vai e bla bla, vedendo arrivare un "tizio con l'harley"
hanno cominciato con i commenti ....e il resto e' gia' detto!!!

capito ora, da cosa e' scaturito il mio ....."esperimento" un po' sciocchino?:byby:

maverick03
26-04-2011, 23:26
.....ti sta bene...così impari ad uscire con la mucca.....:happy3:...i 9 che hai incontrato sapevano che ci hai tradito.....:happy4::happy4:

cattivo!!! ....a trattarmi cosi'!!:happy4::happy4::happy4:

maverick03
26-04-2011, 23:30
E' mia abitudine salutare indistintamente tutti i mtociclisti che incontro, a prescindere la razza del cavallo che montano. D'altra parte, su una vecchia e sgangherata moto japan potrebbe esserci un nobile cavaliere che per mancanza di materia prima non può, suo malgrado, permettersi una HARLEY. "Meditate gente, meditate" :happy5: :happy5: :happy5:

great!!:ok::ok:

maverick03
26-04-2011, 23:36
Ogni tanto viene fuori stà discussione!!!

mi spiegate perchè tra motociclisti ci si deve salutare???

... e perchè non ci si saluta tra automobilisti? e tra ciclisti? e tra camionisti? e tra podisti? ...

..e tra bei fighi come noi? :happy7: :vhappy3:

http://www.kisskiss.it/media/polls/15/agenzia-modelli.jpg


:happy5:

IN QUESTO CASO.......MEGLIO FERMARSI E......BACIARSI DOLCEMENTE SULLE LABBRA!!!!:happy4::happy4::happy4:
ADONE!!:byby:

Wild Sam
27-04-2011, 06:49
Domenica di Pasqua io ho salutato con un bel vaffa... un polino :mad1:della stradale di Camorino che mi ha fermato a Agno non per controllare lo stato delle gomme o la validità dell' assicurazione, ma per controllare il volume delle mie Supertrap, che risultavano di 4db superiori a 91db come da libretto, mi ha anche detto che prossimamente faranno controlli anche in dogana così noi smarmittati non entreremo più, morale ho dovuto versare una cauzione di 210 Franchi.
Ora sono in attesa del verdetto di un giudice che deciderà se convalidare la multa, se così fosse penso che al raduno di Lugano prima tanto bistrattato:no_ok: poi visto gli incassi reclamato:ok:, vedrà disertare le hd Italiane non in regola con i db.

eh sì, purtroppo ora che spunta il sole... spuntano anche i polotti che fanno un sacco di controlli alle moto!

Ocio a venire in Svissera le ultime 2 di aprile e le prime 2 di maggio se non siete in regola... a parte che a me (I touch my balls, SGRAT SGRAT:happy4::happy4:) non mi hanno mai fermato per tubi o omologazioni varie! Un paio di volte per le gomme liscie, ma hanno sempre chiuso un occhio...

E per il raduno vedrai che di occhi ne chiuderanno anche 3 o 4, non preoccuparti... son stati troppo contenti l'anno scorso:happy7::happy7: