PDA

Visualizza Versione Completa : Nuova XL 1200C



michelanzul
26-04-2011, 10:14
Non ho trovato 3D al riguardo, non capisco se sia passata inosservata o meno la trasformazione della 1200 custom, l'ho vista solo in foto...che dire, non mi è piaciuta particolarmente. Trovo che inciccionire per forza la ruotazza anteriore non sia per forza una miglioria estetica, anzi. Per non parlare del faro della custom, ci stava, ora mi sembra più che mai un ibrido di vari modelli proposti in passato. Diciamo che secondo me hanno conservato ciò che era meno desiderabile mei modelli spostster, compreso il serba del custom.

Che dite?

Fantamarco
26-04-2011, 10:19
Non ho trovato 3D al riguardo, non capisco se sia passata inosservata o meno la trasformazione della 1200 custom, l'ho vista solo in foto...che dire, non mi è piaciuta particolarmente. Trovo che inciccionire per forza la ruotazza anteriore non sia per forza una miglioria estetica, anzi. Per non parlare del faro della custom, ci stava, ora mi sembra più che mai un ibrido di vari modelli proposti in passato. Diciamo che secondo me hanno conservato ciò che era meno desiderabile mei modelli spostster, compreso il serba del custom.

Che dite?
Quoto, soprattutto per la ruotone che mentre mi piace e molto sul 48 qui dà proprio il sense dell'aggiunta...

darkness_73
26-04-2011, 10:21
Il ruotone non ci sta...quotone!!!:no_ok:

Tenacious D
26-04-2011, 10:21
quoto..una moto senza senso......un mix delle peggio caratteristiche di alcuni modelli degli ultimi anni!

Littleblack
26-04-2011, 10:22
Non ho trovato 3D al riguardo, non capisco se sia passata inosservata o meno la trasformazione della 1200 custom...

Click! (http://www.webchapter.it/forum/showthread.php?71057-Seconda-novità -Harley-2011-Sportster-H-D1&highlight=novit%E0+harley+2011)

:byby:

michelanzul
26-04-2011, 10:27
Click! (http://www.webchapter.it/forum/showthread.php?71057-Seconda-novità -Harley-2011-Sportster-H-D1&highlight=novit%E0+harley+2011)

:byby:

e pensa che prima d'inserire il 3D ho usato la funzione cerca...solo che tu hai scritto HD1...:mm:

vabbeh, fai uno sforzo, esprimi il tuo giudizio anche qui...:happy7:

riguardandola meglio, mi sembra una piccola fatbob con un faro solo...'nammmrd!!!