PDA

Visualizza Versione Completa : luci electra



serjeep
09-05-2011, 08:36
è normale che se brucia la lampadina del faro anche i fari supplementari nn si accendano più?

Cava
09-05-2011, 11:35
Secondo me no! .... ma è noto che non capisco una cippa nè di meccanica nè di elettronica :happy3:


:happy5:

6galloni
09-05-2011, 11:40
NIET......................

controlla i fusibili...........:happy5:

serjeep
09-05-2011, 11:41
NIET......................

controlla i fusibili...........:happy5:

le luci posteriori e quadro funzionano perfettamente, nn va abbagliante e ana , quindi potrebbe essere un fusibile?

6galloni
09-05-2011, 12:15
le luci posteriori e quadro funzionano perfettamente, nn va abbagliante e ana , quindi potrebbe essere un fusibile?

Oddio..........

la posizione funziona? se si NON è il fusibile..

quindi potrebbe essere ( dato che la posizione posteriore, a quanto dici, funziona e scartando che ti si sia scollegato tutto il gruppo fari - magari perchè hai aperto il Batwing e dopo aver controllato NON hai reinserito bene i collegamenti alle luci ):

- che si sia "interrotto" il filo che porta la "massa" alle luci anteriori ( ecco una causa del perchè NON vadano anche gli spot laterali che prendono la stessa massa dell'anabbagliante);

IMHO!! :happy5:

belavecio
09-05-2011, 12:21
è normale che se brucia la lampadina del faro anche i fari supplementari nn si accendano più?

Il selettore luci manubrio è in abbagliante?

6galloni
09-05-2011, 12:26
Il selettore luci manubrio è in abbagliante?

si, vabbè.........:vhappy1::vhappy1::vhappy1:

se metti l'abbagliante gli spot NON vanno, si sà!!:hardrio:

è come dire help la moto non parte per poi scoprire che il pulsante run è su modalità off.................:vhappy1::vhappy1::vhappy1:

comunque ha detto che non gli và sia l'abbagliante che l'anabbagliante :happy5:

belavecio
09-05-2011, 12:29
si, vabbè.........:vhappy1::vhappy1::vhappy1:

se metti l'abbagliante gli spot NON vanno, si sà!!:hardrio:

è come dire help la moto non parte per poi scoprire che il pulsante run è su modalità off.................:vhappy1::vhappy1::vhappy1:

comunque ha detto che non gli và sia l'abbagliante che l'anabbagliante :happy5:

Infatti ha detto che ha bruciato la lampadina.
Mettiti la colla magica sulla tastiera.:vhappy1::vhappy1:

lupin.verona
09-05-2011, 12:30
no, non è normale.
Era successo anche a me e proprio per ovviare alla mancanza del faro usavo i laterali.

Segui le indicazioni di 6Galloni. :happy5:

6galloni
09-05-2011, 12:33
Infatti ha detto che ha bruciato la lampadina.
Mettiti la colla magica sulla tastiera.:vhappy1::vhappy1:

Miiiiiiiiiiiiiiiiiiii..............:hardrio:

prima o poi ti "vengo a trovare" davvero!!:vhappy1::vhappy1::vhappy1::vhappy1::happ y5:

belavecio
09-05-2011, 12:34
Miiiiiiiiiiiiiiiiiiii..............:hardrio:

prima o poi ti "vengo a trovare" davvero!!:vhappy1::vhappy1::vhappy1::vhappy1::happ y5:

Nel tuo tempo libero...quando vuoi.:kiss::kiss:

6galloni
09-05-2011, 12:47
Nel tuo tempo libero...quando vuoi.:kiss::kiss:

Ruffiano :hardrio: :talk1::talk1::talk1:

serjeep
09-05-2011, 13:24
Oddio..........

la posizione funziona? se si NON è il fusibile..

quindi potrebbe essere ( dato che la posizione posteriore, a quanto dici, funziona e scartando che ti si sia scollegato tutto il gruppo fari - magari perchè hai aperto il Batwing e dopo aver controllato NON hai reinserito bene i collegamenti alle luci ):

- che si sia "interrotto" il filo che porta la "massa" alle luci anteriori ( ecco una causa del perchè NON vadano anche gli spot laterali che prendono la stessa massa dell'anabbagliante);

IMHO!! :happy5:

la posizione funziona.
dove cerco la massa delle luci( mi eviteresti di smontare tutta la moto x cercarla):sudor:

Il Lupo Mannaro
09-05-2011, 13:30
la posizione funziona.
dove cerco la massa delle luci( mi eviteresti di smontare tutta la moto x cercarla):sudor:

Mi sembra sia sul telaio davanti al serbatoio sul lato destro. Hai provato con un cavo volante che manca la massa?

serjeep
09-05-2011, 13:34
Mi sembra sia sul telaio davanti al serbatoio sul lato destro. Hai provato con un cavo volante che manca la massa?

appena rientro a casa facci un controllo più mirato grazie ai vostri suggerimenti

michelanzul
09-05-2011, 13:36
azz...ti mando mp!!!

Il Lupo Mannaro
09-05-2011, 13:40
...

Stiamo lavorando...... Mi sono sentito col Vic e stiamo preparando una sorpresa per tutti i CA224RI :wink2:
Stay tuned :ok:

MR HARLEY
09-05-2011, 13:48
può essere la lampadina! se si interrompe dentro può impedire il passaggio di corrente. Almeno credo. nel vespino è così!