PDA

Visualizza Versione Completa : venditori di simil'oro e rapine..



FASTGABRY
10-05-2011, 07:05
Siete a conoscenza di qualcuno che riproduca, anzi venda anelli o bracciali tipo bigiotteria, ma molto simili?


Vi racconto di ieri:

in ferramenta, un tipo prima di me chiede 2 piccole casseforti, una per i ladri l’altra per lui..
morale gli sono entrati 2 tipi 3 notti prima, e lo hanno legato alla sedia lui e sua moglie..e chiedevano dove fosse la cassetta di sicurezza.morale lui non la ha..ma per essere sicuri sti 2 tipi con accento non italiano, ma piu’ a est, hanno preso il ferro da stiro e a caldo gli hanno stirato le gambe…avra’ avuto almeno 70 anni il signore..

la mia idea era quella di creare uno specchio per le allodole e dargli tutto in maniera escano alla svelta credendo di essere soddisfatti..magari soldi e un po di chincaglieria..

hanno fatto anche una casa a 10 km da casa mia 1 mese fa’..mali erano via i proprietari..restava solo un pincher..che è stato infilato dentro il forno a microonde..

padroni di casa disperati…

kyoday
10-05-2011, 07:16
Dio creo' gli uomini diversi, ma Samuel Colt li rese uguali.

A.

gosilver
10-05-2011, 07:16
Siete a conoscenza di qualcuno che riproduca, anzi venda anelli o bracciali tipo bigiotteria, ma molto simili?


Vi racconto di ieri:

in ferramenta, un tipo prima di me chiede 2 piccole casseforti, una per i ladri l’altra per lui..
morale gli sono entrati 2 tipi 3 notti prima, e lo hanno legato alla sedia lui e sua moglie..e chiedevano dove fosse la cassetta di sicurezza.morale lui non la ha..ma per essere sicuri sti 2 tipi con accento non italiano, ma piu’ a est, hanno preso il ferro da stiro e a caldo gli hanno stirato le gambe…avra’ avuto almeno 70 anni il signore..

la mia idea era quella di creare uno specchio per le allodole e dargli tutto in maniera escano alla svelta credendo di essere soddisfatti..magari soldi e un po di chincaglieria..

hanno fatto anche una casa a 10 km da casa mia 1 mese fa’..mali erano via i proprietari..restava solo un pincher..che è stato infilato dentro il forno a microonde..

padroni di casa disperati…

adotta 6galloni....

Pasquino
10-05-2011, 07:32
da quello che so io le agressioni di quel tipo sono abbastanza estreme... o sei sfortunato che li soprendi in casa e a quel punto si inccattiviscono, oppure, sei molto facoltoso, e lo sanno, e da li nasce tutta l'organizazione per farti tirar fuori il tutto...

difficile che in una casa di gente che fa una vita normale si possano vedere scende di questo genere.

ridefree72
10-05-2011, 07:33
sicuramente mentre i due rom erano intenti a rapinare e maltrattare, qualcuno si stava battendo le loro donne sul marciapiede.....che Dio li fulmini sti maledetti.

michelanzul
10-05-2011, 07:45
Dio creo' gli uomini diversi, ma Samuel Colt li rese uguali.

A.

:ok:

sentivo giorni fa che chi ha una casa singola ed isolata, a prescindere dal censo, non si sente più sicuro...:mad1: neanche a casa propria!

UglyDuckling
10-05-2011, 07:49
recupera degli orologi tarocchi e della bigiotteria su ebay, poi per vie "traverse" trova dei soldi falsi (euro, dollari, sterline) solitamente ti costano il 10% del loro valore, quindi con un paio di centelli rendi allettante il prelievo da parte delle "incommensurabili *****". Poi ci aggiungi dei titoli "tarocchi" tipo azioni, bot ecc ecc, e importante pure dei passaporti finti.

Altro trucco, è di non consegnargli subito tutto, prima fatti un po menare :happy7:

A parte gli scherzi, con 2-300 euro al mese ti abboni ad un servizio di guardie giurate.... solitamente chi fa ste cose non rischia di andare in case "controllate".

.....che mondo di ***** :happy5:

Wild Sam
10-05-2011, 07:58
ma casso, roba da matti...

Alex83
10-05-2011, 08:10
Dio creo' gli uomini diversi, ma Samuel Colt li rese uguali.

A.

Il fatto paradossale è che se questi ti entrano in casa e tu li ammazzi, poi denunciano TE.

9gerry74
10-05-2011, 08:25
buona idea le due casseforti, l'ha avuta anche mio papà, poi le ha montate una sopra l'altra :idea:

no comment

a proposito di ladri io per loro tengo in casa 300 €, qualche gioiello, ma proprio poca roba per farli contenti e poi qualche arma, regolarmente denunciata, ma che sono in dubbio se usare nell'occasione :mm:

dimenticavo sul cancello un bel cartello che avvisa del tutto!

comunque i tempi son proprio cambiati, i miei fino a 20 anni fa non chiudevano neppure la porta a chiave...

spunti
10-05-2011, 09:27
hanno fatto anche una casa a 10 km da casa mia 1 mese fa’..mali erano via i proprietari..restava solo un pincher..che è stato infilato dentro il forno a microonde..

padroni di casa disperati…

Con questa azione si capisce proprio la cattiveria di questa gente.......veramente nn ho parole!:sad::sad:

Se volevano ucciderlo xchè magari abbaiava potevano farlo in maniera indolore per il povero animale.....

Ci metterei veramente a loro dentro ad un microonde!!:mad1:

Cmq, venendo al discorso armi per difesa, qualche anno fa hanno provato 3-4 volte ad entrare e in una occasione ci sono riusciti ma nn hanno portato via nulla.
Quindi ora ho sempre un'arma a portata di mano e penso che al 99% in quel preciso momento nn esiterei ad usarla (magari nn mortalmente, diciamo sulle parti intime......:vhappy3:), xchè so cosa si prova in quei momenti e la rabbia vi assicuro è tanta!!!:angr2:

=direwolf=
10-05-2011, 09:31
Con questa azione si capisce proprio la cattiveria di questa gente.......veramente nn ho parole!:sad::sad:


Concordo, persone malvagie!


p.s. Bellissima Montefalco e tutta la zona del Sagrantino, è stata la mia base durante la settimana di Pasqua per visitare l'Umbria.

kyoday
10-05-2011, 09:55
Il fatto paradossale è che se questi ti entrano in casa e tu li ammazzi, poi denunciano TE.

...ma vuoi mettere la soddisfazione!?!?
:happy7:

spunti
10-05-2011, 09:56
p.s. Bellissima Montefalco e tutta la zona del Sagrantino, è stata la mia base durante la settimana di Pasqua per visitare l'Umbria.

:ok::ok::ok:

STACCIOHD
10-05-2011, 10:19
Siete a conoscenza di qualcuno che riproduca, anzi venda anelli o bracciali tipo bigiotteria, ma molto simili?


Vi racconto di ieri:

in ferramenta, un tipo prima di me chiede 2 piccole casseforti, una per i ladri l’altra per lui..
morale gli sono entrati 2 tipi 3 notti prima, e lo hanno legato alla sedia lui e sua moglie..e chiedevano dove fosse la cassetta di sicurezza.morale lui non la ha..ma per essere sicuri sti 2 tipi con accento non italiano, ma piu’ a est, hanno preso il ferro da stiro e a caldo gli hanno stirato le gambe…avra’ avuto almeno 70 anni il signore..

la mia idea era quella di creare uno specchio per le allodole e dargli tutto in maniera escano alla svelta credendo di essere soddisfatti..magari soldi e un po di chincaglieria..

hanno fatto anche una casa a 10 km da casa mia 1 mese fa’..mali erano via i proprietari..restava solo un pincher..che è stato infilato dentro il forno a microonde..

padroni di casa disperati…

dico porco ...!!!ma come si fa ad essere cosi *****?
per fortuna a casa non ho il micronde...ho pero un bel cagnone e un'armeria fornita :-)

Triskyus
10-05-2011, 10:24
un Pincher in un microonde normale non ci sta (fisicamente).
Senza contare che non credo che se ne starebbe buono buono ad aspettare.
A meno che non si parli di un microonde enorne e con la serratura a chiave. Cosa della quale dubito.

sbarre alle finestre, porte sempre chiuse e allarme di movimento quando si è in casa.

Poi scusate... ma a questo gli han cotto le gambe col ferro da stiro e dopo 2 giorni è già in giro per ferramente?

Mano De Dios
10-05-2011, 10:59
Il mio amico FabioRR direbbe solo che la miglior soluzione è un numero: 357

spunti
10-05-2011, 11:01
un Pincher in un microonde normale non ci sta (fisicamente).
Senza contare che non credo che se ne starebbe buono buono ad aspettare.
A meno che non si parli di un microonde enorne e con la serratura a chiave. Cosa della quale dubito.

sbarre alle finestre, porte sempre chiuse e allarme di movimento quando si è in casa.

Poi scusate... ma a questo gli han cotto le gambe col ferro da stiro e dopo 2 giorni è già in giro per ferramente?


In effetti quello che scrivi nn è sbagliato.....:mm:

Hollywood
10-05-2011, 11:13
Siete a conoscenza di qualcuno che riproduca, anzi venda anelli o bracciali tipo bigiotteria, ma molto simili?


Vi racconto di ieri:

in ferramenta, un tipo prima di me chiede 2 piccole casseforti, una per i ladri l’altra per lui..
morale gli sono entrati 2 tipi 3 notti prima, e lo hanno legato alla sedia lui e sua moglie..e chiedevano dove fosse la cassetta di sicurezza.morale lui non la ha..ma per essere sicuri sti 2 tipi con accento non italiano, ma piu’ a est, hanno preso il ferro da stiro e a caldo gli hanno stirato le gambe…avra’ avuto almeno 70 anni il signore..

la mia idea era quella di creare uno specchio per le allodole e dargli tutto in maniera escano alla svelta credendo di essere soddisfatti..magari soldi e un po di chincaglieria..

hanno fatto anche una casa a 10 km da casa mia 1 mese fa’..mali erano via i proprietari..restava solo un pincher..che è stato infilato dentro il forno a microonde..

padroni di casa disperati…
.....idea non trascurabile!

Hollywood
10-05-2011, 11:15
Siete a conoscenza di qualcuno che riproduca, anzi venda anelli o bracciali tipo bigiotteria, ma molto simili?


Vi racconto di ieri:

in ferramenta, un tipo prima di me chiede 2 piccole casseforti, una per i ladri l’altra per lui..
morale gli sono entrati 2 tipi 3 notti prima, e lo hanno legato alla sedia lui e sua moglie..e chiedevano dove fosse la cassetta di sicurezza.morale lui non la ha..ma per essere sicuri sti 2 tipi con accento non italiano, ma piu’ a est, hanno preso il ferro da stiro e a caldo gli hanno stirato le gambe…avra’ avuto almeno 70 anni il signore..

la mia idea era quella di creare uno specchio per le allodole e dargli tutto in maniera escano alla svelta credendo di essere soddisfatti..magari soldi e un po di chincaglieria..

hanno fatto anche una casa a 10 km da casa mia 1 mese fa’..mali erano via i proprietari..restava solo un pincher..che è stato infilato dentro il forno a microonde..

padroni di casa disperati…
....idea non trascurabile!

Eschi
10-05-2011, 11:23
Sarà ma io ho antifurto, cane e arsenale a scopo sportivo :happy7: e l'unico che in questi anni mi ha davvero salvato è stato proprio il mio cagnetto.
Secondo me il problema è se entrano, conseguenze etc
quindi mi focalizzerei sopratutto sul tenerli fuori e per lo meno farli desistere..

E pensare che il mio cagnolino non ha mai morso nessuno tranne Spaghi :happy4:

P.S. Intorno a casa mia si son fatti tutti gli alloggi e casette nel giro di 2 settimane e dal mio vicino han trovato in casa solo la figlia col fidanzato...non vi dico :no_ok:
La sera dopo son venuti da me intorno alle 4:30 e già avevano passato persiana e finestra ed io che ho il sonno leggero non ho sentito un niente di niente, ma il mio cagnetto si.

corradorombodituono
10-05-2011, 11:34
adotta 6galloni....

....è come un diamante. Per sempre. :ok:

ranenere
10-05-2011, 11:34
:mad1:Un bel dogo argentino addestrato a non mangiar bocconi, un bel chiavistello alle porte, inferriate alle finestre e una guardia personale di nome Beretta:glss1:
---solo che mi chiedo:ma possibile che in questo ca di paese ormai devi aver paura a dormir tranquillo dentro casa tua!:mad1:
...se lo possano godere tutto a medicine!!:mad1::mad1:

Hovel
10-05-2011, 11:37
un Pincher in un microonde normale non ci sta (fisicamente).
Senza contare che non credo che se ne starebbe buono buono ad aspettare.
A meno che non si parli di un microonde enorne e con la serratura a chiave. Cosa della quale dubito.

sbarre alle finestre, porte sempre chiuse e allarme di movimento quando si è in casa.

Poi scusate... ma a questo gli han cotto le gambe col ferro da stiro e dopo 2 giorni è già in giro per ferramente?



Pensavo alla stessa cosa :ok: qui ci sta bene un bel "mio cuggino mio cuggino" :happy4:

belavecio
10-05-2011, 11:42
Siete a conoscenza di qualcuno che riproduca, anzi venda anelli o bracciali tipo bigiotteria, ma molto simili?


Vi racconto di ieri:

in ferramenta, un tipo prima di me chiede 2 piccole casseforti, una per i ladri l’altra per lui..
morale gli sono entrati 2 tipi 3 notti prima, e lo hanno legato alla sedia lui e sua moglie..e chiedevano dove fosse la cassetta di sicurezza.morale lui non la ha..ma per essere sicuri sti 2 tipi con accento non italiano, ma piu’ a est, hanno preso il ferro da stiro e a caldo gli hanno stirato le gambe…avra’ avuto almeno 70 anni il signore..

la mia idea era quella di creare uno specchio per le allodole e dargli tutto in maniera escano alla svelta credendo di essere soddisfatti..magari soldi e un po di chincaglieria..

hanno fatto anche una casa a 10 km da casa mia 1 mese fa’..mali erano via i proprietari..restava solo un pincher..che è stato infilato dentro il forno a microonde..
padroni di casa disperati…

Se han messo il cane nel forno....eran Cinesi.:talk1::talk1:
Sorry,non ho resistito.

xclode
10-05-2011, 12:14
da quello che so io le agressioni di quel tipo sono abbastanza estreme... o sei sfortunato che li soprendi in casa e a quel punto si inccattiviscono, oppure, sei molto facoltoso, e lo sanno, e da li nasce tutta l'organizazione per farti tirar fuori il tutto...

difficile che in una casa di gente che fa una vita normale si possano vedere scende di questo genere.


a nord est sono cose ormai , purtroppo , ordinarie leggiti un po i giornali....
i ladri " galantuomini " esistevano solo ai tempi della mala del Brenta

ayeyeb
10-05-2011, 12:21
Siete a conoscenza di qualcuno che riproduca, anzi venda anelli o bracciali tipo bigiotteria, ma molto simili?


Vi racconto di ieri:

in ferramenta, un tipo prima di me chiede 2 piccole casseforti, una per i ladri l’altra per lui..
morale gli sono entrati 2 tipi 3 notti prima, e lo hanno legato alla sedia lui e sua moglie..e chiedevano dove fosse la cassetta di sicurezza.morale lui non la ha..ma per essere sicuri sti 2 tipi con accento non italiano, ma piu’ a est, hanno preso il ferro da stiro e a caldo gli hanno stirato le gambe…avra’ avuto almeno 70 anni il signore..

la mia idea era quella di creare uno specchio per le allodole e dargli tutto in maniera escano alla svelta credendo di essere soddisfatti..magari soldi e un po di chincaglieria..

hanno fatto anche una casa a 10 km da casa mia 1 mese fa’..mali erano via i proprietari..restava solo un pincher..che è stato infilato dentro il forno a microonde..

padroni di casa disperati…

quei tipi i gioielli li conoscono molto meglio di te. te lo dico perchè tre mesi fa hanno ripulito in pieno giorno la casa di mia zia e nonostante abbiano fatto tutto in pochi minuti si sono portati via solamente roba di valore. oltre ai gioielli si sono fregati pure un paio di quadri e due tappeti....guarda caso proprio gli unici di valore.... stai sicuro che se gli apri la cassaforte con la chincaglieria ti rifilano una bella dose di mazzate

skizzetto
10-05-2011, 12:57
sicuramente la migliore cosa è tenere un cane di quelli addestrati e ****uti
ma l'errore che fanno quasi tutti è di tenerlo in giardino, sbagliato!

il cane deve stare in casa, meglio ancora se sono due:happy7:, solo così diventa/no devastante per eventuali ladri

wallyCRT
10-05-2011, 13:00
La mia soluzione è non vere niente, ma non "niente in casa", proprio niente niente.
Che ci fai con gioielli soldi e ****ate varie se non portartele nella tomba o farci litigare i tuoi eredi?

Gianko
10-05-2011, 13:09
Il mio amico FabioRR direbbe solo che la miglior soluzione è un numero: 357

O un 12....................a palla asciutta!!!:boom:

Triskyus
10-05-2011, 13:25
O un 12....................a palla asciutta!!!:boom:

prima canna.. pallini da 8, seconda canna, palla asciutta.

io, malgrado sia un fiducioso, ho dovuto installare le inferriate dopo che mi sono entrati in casa.
Il cane, pur essendo ancora giovane, i bocconi già non li prende più (non è che ci vada tanto...1 boccone ghiotto e dopo 2 spicchi di limone. tempo 2 giorni è addestrato.:happy4:)
Ho il chiavistello alla porta d'ingresso al pian terreno e un allarme di movimento nel corridoio che dà sulle scale (plin plon).. sul pianerottolo ho una porta blindata. Tempo che arrivi al pianerottolo sono sveglio e chiamo le FFdO. Se provi a forzare le sbarre (che sono f/14) mi sveglio. (io mi sveglio se sento camminare il gatto nelle scale... figurati 4 maramaldi in giardino). Le inferriate hanno solo serrature verso l'interno. Senza contare l'allarme di movimento sul giardino.
Il primo che infila il naso tra le sbarre ci lascia la ghirba.

e con un cal. 12 non sbagli mira da queste distanze....e te saludi.

6galloni
10-05-2011, 13:35
adotta 6galloni....


....è come un diamante. Per sempre. :ok:

Azz.................

appena mi distraggo un attimo :vhappy1::vhappy1::vhappy1:

cmq, ricordatevi sempre:

1) il morto interrogato NON risponde;

2) poche parole per esprimere il fatto e sempre quelle, nel tempo, senza mai contraddirsi;

3) vale prenderlo anche da dietro, basta che davanti a lui ci sia un "altro" componente della famiglia che rischiava la vita perchè il "tizio" era armati di coltello;

4) importante: sul coltello ci devono essere le sue impronte;

5) IMPORTANTISSIMO: se non siete decisi e sicuri di "poterlo fare" (lui o loro lo sono sempre), lasciate stare e fatevi massacrare di botte!!! IMHO:happy5:

Littleblack
10-05-2011, 13:56
A parte che credere alla storiella che chi fa il ladro di mestiere si possa bere la ****ata della doppia cassaforte equivale a credere che Paolozen possa chiamare il carroattrezzi per essersi dimenticato di aprire il rubinetto della benza... :happy4:

Quanto alla questione ladri in casa, io la faccio molto semplice. La faccenda va trattata esattamente come facciamo tutti con l'auto o la moto: assicurazione e buonanotte.
Se invece non è solo un problema economico ma si teme anche per l'incolumità personale, allora ognuno deve fare secondo scienza e coscienza. :wink2: