PDA

Visualizza Versione Completa : Potaaaaaa ......... Ustiiiiiiiiii ..............Vadavialcuuuuuuuuuuuuuu............. ...



Fat King
10-05-2011, 17:41
Per completare il mio ciclo "La vita comincia a 50 anni" ho pensato bene, dopo aver cambiato lavoro, anche di cambiare regione

Da una settimana circa abito a Crema

Visto che il lavoro ce l'ho al 90 % da queste parti, e in alternativa a Padova e in Romagna era diventato inutile rimanere nel defunto savonese e bruciare tonnellate di benzina per spostarmi

Finora tutto bene, temperatura primaverile, giretti in bicicletta (in Liguria se non sei Pantani te lo meni), la cagnolona che si è ambientata benissimo e la Santa Donna che ha 500 centri commerciali ogni kilometro quadrato

Vedremo quando quest'estate arriverà l'afa e le zanzare modello Apolicapse Now ...........

Nella decisione ha influito sopratutto il fatto che mio figlio si è trasferito a Cesenatico e Crema è perfettamente equidistante con Varazze

Una domenica vado a trovare il figlio e l'altra la figlia ............


Certo che se domani voglio una HD nuova come dealer sono finito dalla padella nella brace ............. :happy4::happy4::happy4:

Potaaaaaaaaaaaaaa.........................Ustiiiii iiiiiiiiiiiiiiii.................Vadavialcuuuuuuuu uuuuuuu ...................

gru-nt
10-05-2011, 17:42
Per completare il mio ciclo "La vita comincia a 50 anni" ho pensato bene, dopo aver cambiato lavoro, anche di cambiare regione

Da una settimana circa abito a Crema

Visto che il lavoro ce l'ho al 90 % da queste parti, e in alternativa a Padova e in Romagna era diventato inutile rimanere nel defunto savonese e bruciare tonnellate di benzina per spostarmi

Finora tutto bene, temperatura primaverile, giretti in bicicletta (in Liguria se non sei Pantani te lo meni), la cagnolona che si è ambientata benissimo e la Santa Donna che ha 500 centri commerciali ogni kilometro quadrato

Vedremo quando quest'estate arriverà l'afa e le zanzare modello Apolicapse Now ...........

Nella decisione ha influito sopratutto il fatto che mio figlio si è trasferito a Cesenatico e Crema è perfettamente equidistante con Varazze

Una domenica vado a trovare il figlio e l'altra la figlia ............


Certo che se domani voglio una HD nuova come dealer sono finito dalla padella nella brace ............. :happy4::happy4::happy4:

Potaaaaaaaaaaaaaa.........................

Ciao Tortellino Cremasco!:biggrinlove::biggrinlove:

Wild Sam
10-05-2011, 17:43
Ciao Fat, spero che ti troverai bene nella nuova località...:ok:

us883
10-05-2011, 17:46
come mai Crema e non Cremona ?
benvenuto nel Ducato di Milano
:happy5:

ps. se dovrai comperare la moto ti porterò io per manina :happy7:

Fat King
10-05-2011, 17:50
Cremona è la capitale dei violini e Crema quella degli organi

Nel raggio di 40 km ci sono 13 aziende !!!!!!

E poi i Birghem sono religiosissimi e con i soldi ................ e fanno donazioni per la manutenzione degli strumenti

In Liguria ....................... beh ................

LVX
10-05-2011, 17:52
Per completare il mio ciclo "La vita comincia a 50 anni" ho pensato bene, dopo aver cambiato lavoro, anche di cambiare regione

Da una settimana circa abito a Crema

Visto che il lavoro ce l'ho al 90 % da queste parti, e in alternativa a Padova e in Romagna era diventato inutile rimanere nel defunto savonese e bruciare tonnellate di benzina per spostarmi

Finora tutto bene, temperatura primaverile, giretti in bicicletta (in Liguria se non sei Pantani te lo meni), la cagnolona che si è ambientata benissimo e la Santa Donna che ha 500 centri commerciali ogni kilometro quadrato

Vedremo quando quest'estate arriverà l'afa e le zanzare modello Apolicapse Now ...........

Nella decisione ha influito sopratutto il fatto che mio figlio si è trasferito a Cesenatico e Crema è perfettamente equidistante con Varazze

Una domenica vado a trovare il figlio e l'altra la figlia ............


Certo che se domani voglio una HD nuova come dealer sono finito dalla padella nella brace ............. :happy4::happy4::happy4:

Potaaaaaaaaaaaaaa.........................Ustiiiii iiiiiiiiiiiiiiii.................Vadavialcuuuuuuuu uuuuuuu ...................

Crema è una città veramente carina, pota ho abitato in un paese ad una ventina di km da lì per 6 anni.
Usti, fossi in te più che alle zanzare starei attento a rientrare i vestiti stesi ad asciugare... se li lasci fuori quando concimano ti ritrovi a puzzare come se lavorassi in una società di spurghi! :happy4:

Sanny
10-05-2011, 17:54
ancora con questa storia...non sei passato in nessuna brace..vieni con me e ti troverai bene...

non te lo dico piu'...certo che se vuoi la moto e in piu' 20000 euro..non posso fare miracoli....

ciao Sanny!

sportyerre
10-05-2011, 17:56
Mai dialetto lombardo calzo' così a pennello:
Và a Bagg a sonaa l'ôrghen"..
Benvenuto in padania

MR HARLEY
10-05-2011, 17:57
bravo! il guaio è quando ci si ferma! almeno si hanno sempre nuovi stimoli..ora riinizierete di nuovo a guardarvi con occhi nuovi e innamorati, sarai + coinvolto sentimentalmente,gaio e leggiadro in piena estasi da novità e finalmente andrai a cercarti un concessionario che ti meriti!:ok:

gru-nt
10-05-2011, 18:05
bravo! il guaio è quando ci si ferma! almeno si hanno sempre nuovi stimoli..ora riinizierete di nuovo a guardarvi con occhi nuovi e innamorati, sarai + coinvolto sentimentalmente,gaio e leggiadro in piena estasi da novità e finalmente andrai a cercarti un concessionario che ti meriti!:ok:

Azz.....:happy7:

doctor harley
10-05-2011, 18:07
Belinone d'esportazione..... Benvenuto! E sappi che qui la moto la desidererai ancora di più!

Domenica ho fatto su è giù la vecchia, cara via Emilia, la sorella grassa dell'Aurelia: fra Lodi e Casalpusterlengo è una favola, ancora tutta alberata come negli anni 50, da fare davvero a pota pota potato...

Ed al ritorno, verso le nove di sera, c'era una luminosità di fondo, davvero tra il lusco ed il brusco!

Dai, che vengo a prenderti e ti consegno a Ubi!!!!!

:ok:

FASTGABRY
10-05-2011, 18:07
sono molto felice per te!!!!

dai che un giovedi se sei a padova ti facciamo la festa..ahahha

rovescioinback
10-05-2011, 18:19
Buona permanenza.......:happy3:

JammedGeko
10-05-2011, 18:32
Belin ci siamo persi fagiolino.... :cry:

nicolò
10-05-2011, 18:45
Comprati una motosega.











.......per la nebbia :glss1:

mickcrue
10-05-2011, 18:46
grande!!!!!!!!!!!!!! a 20 km da casa mia!! che culoo!!!:happy7::happy7:

London dude
10-05-2011, 19:15
Ne riparliamo quando arriva Novembre..... :vhappy1:

Gianpy
10-05-2011, 19:20
In bocca al upo per il tuo avvenire....anche se da come parli ...mi sa che il lupo....tò sì magnat' già!!!:happy4::happy4::happy4:

cinque883
10-05-2011, 19:20
Ne riparliamo quando arriva Novembre..... :vhappy1:

in cul@ alla balena fagiolino:ok:

corradorombodituono
10-05-2011, 19:32
dai che un giovedi se sei a padova ti facciamo la festa..ahahha

....non è un gatto Gabry.:happy4:

Crema è un città incantevole.....magari in uno dei tanti centri commerciali, chissà che ci mettano anche un dealer H-D...:wink2:

Chicca!
10-05-2011, 19:33
Crema è una città veramente carina, pota ho abitato in un paese ad una ventina di km da lì per 6 anni.
Usti, fossi in te più che alle zanzare starei attento a rientrare i vestiti stesi ad asciugare... se li lasci fuori quando concimano ti ritrovi a puzzare come se lavorassi in una società di spurghi! :happy4:

...hai dimenticato VADAVIALCUUUUUUUUUUUUUU UUUUU:happy4::happy4::happy4:

ayeyeb
10-05-2011, 19:43
quando ti va di bere una buona birretta fai un fischio che andiamo li a crema al "dù pub":happy7::happy7: oppure per un digestivo al "mistùra fina" di Izano a bere il mitico Misturino:happy7::happy7::happy7:
io sono a cavenago d'adda a una decina di km, se ti serve qualche info o qualche dritta chiedi pure:happy3:

vortex69
10-05-2011, 20:07
Tanto di cappello Fat, per la voglia di iniziare una nuova avventura con tua moglie :ok:

Potato
10-05-2011, 20:22
Ne riparliamo quando arriva Novembre..... :vhappy1:

:happy4: In bocca al lupo Fat :happy3:

RobRoy
10-05-2011, 20:30
Ne riparliamo quando arriva Novembre..... :vhappy1:

E gia uno dei pochi posti dove la Nebia le amo me una holta:happy7:

Auguri Fat buon inizio di nova vita :happy5:

Cri1450
10-05-2011, 20:31
Bravo Massimo!!!
In bocca al lupo!!!:ok:

Fantasma
10-05-2011, 20:34
Vedrai a Crema che bel clima. :happy4:
Le zanzare hanno il batwing con tanto di fendinebbia gialli.... :happy7:

ancfaber1
10-05-2011, 20:39
Per completare il mio ciclo "La vita comincia a 50 anni" ho pensato bene, dopo aver cambiato lavoro, anche di cambiare regione

Da una settimana circa abito a Crema

Visto che il lavoro ce l'ho al 90 % da queste parti, e in alternativa a Padova e in Romagna era diventato inutile rimanere nel defunto savonese e bruciare tonnellate di benzina per spostarmi

Finora tutto bene, temperatura primaverile, giretti in bicicletta (in Liguria se non sei Pantani te lo meni), la cagnolona che si è ambientata benissimo e la Santa Donna che ha 500 centri commerciali ogni kilometro quadrato

Vedremo quando quest'estate arriverà l'afa e le zanzare modello Apolicapse Now ...........

Nella decisione ha influito sopratutto il fatto che mio figlio si è trasferito a Cesenatico e Crema è perfettamente equidistante con Varazze

Una domenica vado a trovare il figlio e l'altra la figlia ............


Certo che se domani voglio una HD nuova come dealer sono finito dalla padella nella brace ............. :happy4::happy4::happy4:

Potaaaaaaaaaaaaaa.........................Ustiiiii iiiiiiiiiiiiiiii.................Vadavialcuuuuuuuu uuuuuuu ...................


Magari, una visitina ad HD BO visto che è di strada per Cesenatico ti risolleva il morale (motociclistico).......:happy4:

Complimenti per la scelta!

:ok::ok:

Hollywood
10-05-2011, 21:11
.....cambiare le proprie abitudini non mai facile,specialmente ad una certa età!
que te vaya bien hermano:ok:

LVX
10-05-2011, 21:14
...hai dimenticato VADAVIALCUUUUUUUUUUUUUU UUUUU:happy4::happy4::happy4:

:vhappy1::vhappy1::vhappy1:

Mazér
10-05-2011, 21:28
benvegnüt in Lumbardia, Massimo:happy6:

(e comunque si scrive "vadavialcüüüüüüü":happy4:)

Zio Riccardo
10-05-2011, 21:29
ex Ligure ora aspirante padano ma sempre fagiolino :vhappy1::vhappy1::byby:

corradorombodituono
10-05-2011, 23:38
Vedrai a Crema che bel clima. :happy4:
Le zanzare hanno il batwing con tanto di fendinebbia gialli.... :happy7:

...dietro hanno anche il 300 omologato.

:wink2:

ZEZ
11-05-2011, 05:18
in bocca al lupo Fat:ok:


ps



il colpo di genio l'ha fatto tuo figlio:happy6::happy6::happy6:
beato lui

nicolo95
11-05-2011, 06:17
Ne riparliamo quando arriva Novembre..... :vhappy1:

:happy4: :happy4: :happy4:

Ma anche ad Ottobre :wink2: , vai piano fagiolino non sei abituato alla nebbia. :happy3:

In bocca al lupo. :ok:

:happy5:

gosilver
11-05-2011, 06:33
Fagiolino Cremoso!!....mannaggia!!!...un abbraccione forte e buona avventura!!!

Fuzdyna
11-05-2011, 07:32
bravo! sempre dinamico, ci piaci cosi'!!!!!!!!!
:ok::ok::ok:

michelanzul
11-05-2011, 07:37
spero tu abbia conservato le moffole...:talk1:

auguri per la nuova esperienza da immigrato...:ok:

carlytos
11-05-2011, 08:07
Benvenuto in terra Lombarda e in bocca al lupo per tutto:happy3:

goyshorval
11-05-2011, 08:20
un manutentore di organi immigrato in padania! che stoooooria!

in bocca al lupo Fat!

validon
11-05-2011, 08:51
Quando vuoi fare un tour guidato della Capitale :happy4::happy4::happy4: fai un fischio.

Ti porto sul Torrazzo e a mangiare i lessi con la mostarda.

ohhhh.. se devi fare un viaggetto, vai in Agenzia da mio fratello. CTS, mi raccomando!ù

ahhh dimenticavo ...... Brau BAGAII (prova a tradurre)

Vic_Nightrain_71
11-05-2011, 09:23
Benvenuto e in bocca al luppppo! :happy5:

Chicca!
11-05-2011, 09:41
Quando vuoi fare un tour guidato della Capitale :happy4::happy4::happy4: fai un fischio.

Ti porto sul Torrazzo e a mangiare i lessi con la mostarda.

ohhhh.. se devi fare un viaggetto, vai in Agenzia da mio fratello. CTS, mi raccomando!ù

ahhh dimenticavo ...... Brau BAGAII (prova a tradurre)

...dov'è finito il wc style...dovresti organizzare un party per festeggiare il nuovo arrivato!!:happy7::happy4::happy7:

Les Paul
11-05-2011, 10:37
Ciao Massimo, in genere con l' avanzare dell' età i padani vanno a soggiornare in Liguria. Tu sempre bastian contrario eh?:happy4:

Ronfo
11-05-2011, 10:52
:ok: ottimo, cosa vuoi che siano 4 zanzare!
Sei in un punto strategico per il mare la montagna la collina e mille altre cose culturali e ... culinarie:happy7:
In bocca al lupo.

pisanji
11-05-2011, 11:02
ottimo posizionamento... hai dealer a nord / sud / est / ovest... puoi trovare quello che piu' ti aggrada ... e forse quello che ti fa provare la moto :happy4::happy4:

ciao e complimenti per lo spirito tuo e della Santa Donna:ok:

PaoloAziz
11-05-2011, 11:22
Cremona è la capitale dei violini e Crema quella degli organi

Nel raggio di 40 km ci sono 13 aziende !!!!!!

E poi i Birghem sono religiosissimi e con i soldi ................ e fanno donazioni per la manutenzione degli strumenti

In Liguria ....................... beh ................

Emu sa detu!!

Divertiti!
Salud.

nikhd
11-05-2011, 11:24
Ne riparliamo quando arriva Novembre..... :vhappy1:

:happy4::happy4::happy4:

Ciao Max :happy5::happy5:

validon
11-05-2011, 11:54
...dov'è finito il wc style...dovresti organizzare un party per festeggiare il nuovo arrivato!!:happy7::happy4::happy7:


Guarda che s'è trasferito a Crema, mica a Cremona. Prima di fargli festa ed essere considerato un Cremonese, deve attraversare il Po a nuoto!:talk1::talk1::talk1:

E ricordiamo sempre che "mesteèr cremàsc, mesteèr fài mal" (se è un lavoro cremasco, è un lavoro fatto male):happy4::happy4:

Si nota il campanile tra Crema e Cremona? siamo a livelli di Inghilterra nei confronti del Galles. E Cremona è l'Inghilterra, of course!:happy7:

E poi gli va bene che Piacenza è fallita anni fa. Altrimenti, col suo proverbiale fiuto per i Dealer che ci tengono al cliente, sarebbe diventato il loro cliente principale..:talk1::talk1::talk1:

ayeyeb
11-05-2011, 17:03
Guarda che s'è trasferito a Crema, mica a Cremona. Prima di fargli festa ed essere considerato un Cremonese, deve attraversare il Po a nuoto!:talk1::talk1::talk1:

E ricordiamo sempre che "mesteèr cremàsc, mesteèr fài mal" (se è un lavoro cremasco, è un lavoro fatto male):happy4::happy4:

Si nota il campanile tra Crema e Cremona? siamo a livelli di Inghilterra nei confronti del Galles. E Cremona è l'Inghilterra, of course!:happy7:

E poi gli va bene che Piacenza è fallita anni fa. Altrimenti, col suo proverbiale fiuto per i Dealer che ci tengono al cliente, sarebbe diventato il loro cliente principale..:talk1::talk1::talk1:

e qui ci sta proprio un super-quotone:happy4::happy4::happy4:

dai, chissa che ci ritroviamo fat king al motorock:happy3:

validon
11-05-2011, 17:35
ah già.. tra pochi giorni! me n'ero quasi scordato!

Sanny
11-05-2011, 17:39
sabato a Crema puoi provare i BMW se ti interessa...

ciao Sanny!