PDA

Visualizza Versione Completa : rack per sportster



sneezy1902
11-05-2011, 14:21
ciao a tutti:byby:
premetto che ho cercato già dicussioni sull'argomento, ma nn ho trovato nulla....speriamo di nn aver cercato male:sudor:
volevo sapere se montando il rack al sissy del mio sportster devo necessariamente spostare la targa o inclinandola (quindi cambiando il portatarga)me la riesco a cavare?:help:

grazie raga:happy5:

Mazér
11-05-2011, 14:25
ciao a tutti:byby:
premetto che ho cercato già dicussioni sull'argomento, ma nn ho trovato nulla....speriamo di nn aver cercato male:sudor:
volevo sapere se montando il rack al sissy del mio sportster devo necessariamente spostare la targa o inclinandola (quindi cambiando il portatarga)me la riesco a cavare?:help:

grazie raga:happy5:

basta inclinare:ok:

(oppure fai come l'animale che mi ha venduto il Dyna, che per non cambiare il portatarga ha segato la parte inferiore della targa...:smashfreakb:)

sneezy1902
11-05-2011, 14:30
nn vorrei apportare alcuna modifica, tantomeno bucherellare quà e là:mad1:

se la inclino è cmq leggibile...la mia ha la vecchia targa, no quella europea x intenderci...

sportyerre
11-05-2011, 14:35
Quando comprai la mia, già dotata come accesorio "free of charge" di sissy e portapacchi, la targa era dritta.
Mi sono accorto dopo due anni che per farcela stare mi avevano eliminato il catarifrangente rosso che sta sotto alla targa.

sneezy1902
11-05-2011, 14:40
il mio portatarga nn ha il caterinfrangente....è quello stock nero dritto....la inclinerei volentieri....non è quello il problema, ma nn sò se poi è leggibile....anche se, nn so voi, ma io ne farei volentieri a meno:happy7:

sportyerre
11-05-2011, 14:42
il mio portatarga nn ha il caterinfrangente....è quello stock nero dritto....la inclinerei volentieri....non è quello il problema, ma nn sò se poi è leggibile....anche se, nn so voi, ma io ne farei volentieri a meno:happy7:

Quello stock nero dritto HA il catrifrangente

http://www.usdesign.it/img_ebay/portatarga/hd_001.jpg

darkness_73
11-05-2011, 14:51
il mio portatarga nn ha il caterinfrangente....è quello stock nero dritto....la inclinerei volentieri....non è quello il problema, ma nn sò se poi è leggibile....anche se, nn so voi, ma io ne farei volentieri a meno:happy7:

e allora piegala che te frega se si legge o no:mm:

sneezy1902
11-05-2011, 16:49
Quello stock nero dritto HA il catrifrangente

http://www.usdesign.it/img_ebay/portatarga/hd_001.jpg

sul mio nn c'e....forse il vecchio proprietario se l'è perso:mm:

sneezy1902
11-05-2011, 16:50
e allora piegala che te frega se si legge o no:mm:

:ok:
grazie per dritte:happy3:

sportyerre
11-05-2011, 17:52
Allora se non c'è il catarifrangente, basta fare due fori in piu' in basso e non serve inclinarla

Hollywood
11-05-2011, 18:24
basta inclinare:ok:

(oppure fai come l'animale che mi ha venduto il Dyna, che per non cambiare il portatarga ha segato la parte inferiore della targa...:smashfreakb:)
....detenuto vecchio stampo:happy4:

mickcrue
11-05-2011, 19:36
avevo già sentito la storia del catarifrangente sotto il portatarga..

la mia my07 quando l ho presa usata aveva il portatarga dritto senza catarifrangente... poi ho messo quello inclinato..

con il sissy+rack e targa inclinata non ci son problemi..:happy5:

sneezy1902
11-05-2011, 21:32
Allora se non c'è il catarifrangente, basta fare due fori in piu' in basso e non serve inclinarla

proprio dopo che mi hai fatto notare qst particolare, sono sceso in garage e ho avuto la stessa idea.se voglio tener la targa verticale posso calarla un po con lo spazio dell'assente catarainfrangente:ok:

cmq credo che sulla mia non ci sia mai stato...non ci sono segni di "qlc che manca" o si è staccato!:mm:

sneezy1902
11-05-2011, 21:36
avevo già sentito la storia del catarifrangente sotto il portatarga..

la mia my07 quando l ho presa usata aveva il portatarga dritto senza catarifrangente... poi ho messo quello inclinato..

con il sissy+rack e targa inclinata non ci son problemi..:happy5:

:ok:
thanks!