PDA

Visualizza Versione Completa : che cosa fare



Lupo70
12-05-2011, 09:33
Ieri sera il mio conchessionario mi a telefonato e mi a detto ceh devo aspettate minimo unaltre 4 settemane :angr2::mad1:

Ma mi a dato una Option se non la voglio piu posso prendere anche una Nera lucide ma non mi sempra bella :angr2:

opure prendere una Softail Rocker C per un prezzo un po meno della Lista.



in italia si aspetta pure cosi lungo per una Moto nuova???

Ciao E Saluti

della Trieste Germania

Lupo70

6galloni
12-05-2011, 09:35
Ieri sera il mio conchessionario mi a telefonato e mi a detto ceh devo aspettate minimo unaltre 4 settemane :angr2::mad1:

Ma mi a dato una Option se non la voglio piu posso prendere anche una Nera lucide ma non mi sempra bella :angr2:

opure prendere una Softail Rocker C per un prezzo un po meno della Lista.



in italia si aspetta pure cosi lungo per una Moto nuova???

Ciao E Saluti

della Trieste Germania

Lupo70

che moto hai ordinato??

Zargath
12-05-2011, 09:42
dormi tranquillo e digli che aspetti... vuole rifilarti una rocker...

Vic_Nightrain_71
12-05-2011, 09:42
Ieri sera il mio conchessionario mi a telefonato e mi a detto ceh devo aspettate minimo unaltre 4 settemane :angr2::mad1:

Ma mi a dato una Option se non la voglio piu posso prendere anche una Nera lucide ma non mi sempra bella :angr2:

oppure prendere una Softail Rocker C per un prezzo un po meno della Lista.



in italia si aspetta pure cosi lungo per una Moto nuova???

Ciao E Saluti

della Trieste Germania

Lupo70

http://3.bp.blogspot.com/_NfNYD8bJzzM/SfbvhEJSsHI/AAAAAAAADlM/w2BwefRY_p4/s400/Vade_retro_satana-2.jpg

:happy4::happy4::happy4::happy4:

9gerry74
12-05-2011, 09:43
chi sbaglia paga:

accessori a go go...

CapitanMarcus
12-05-2011, 09:44
Bella sola...no no ....aspetti ed accessori a gogo ma che moto hai ordinato?

asydark
12-05-2011, 09:46
nella tua presentazioni dici di aver ordinato un Dyna Fat Bob nero opaco
personalmente penso che sia una moto piena di carattere che con qualche aggiustatita estetica di poco conto (in primis, l'eliminazione di quel doppio faro, che a me non piace) diventa veramente una bestiaccia nera, cattiva, con performance interessanti e che tra le altre cose frena discretamente bene!

il Softail Rocker C è universalmente tra le meno apprezzate: ho visto elaborazioni molto interessanti, ma ci devi spendere una fraccata di soldi per comp'letare quello che il designer si è scordato di fare prima di mandarla in produzione :happy4:
c'è da dire che tu stando in germania sei un privilegiato, perché lì si possono far passare modifiche che in italia ci sognamo nelle notti più bagnate :happy4:

un mese non è tanto e il nero opaco è bello (ma delicato!). Io direi di portare pazienza e magari costringere il dealer a "scusarsi" con qualche omaggio (ad esempio il famigerato faro singolo)

ciccioroad
12-05-2011, 09:51
nella tua presentazioni dici di aver ordinato un Dyna Fat Bob nero opaco
personalmente penso che sia una moto piena di carattere che con qualche aggiustatita estetica di poco conto (in primis, l'eliminazione di quel doppio faro, che a me non piace) diventa veramente una bestiaccia nera, cattiva, con performance interessanti e che tra le altre cose frena discretamente bene!

il Softail Rocker C è universalmente tra le meno apprezzate: ho visto elaborazioni molto interessanti, ma ci devi spendere una fraccata di soldi per comp'letare quello che il designer si è scordato di fare prima di mandarla in produzione :happy4:

c'è da dire che tu stando in germania sei un privilegiato, perché lì si possono far passare modifiche che in italia ci sognamo nelle notti più bagnate :happy4:

un mese non è tanto e il nero opaco è bello (ma delicato!). Io direi di portare pazienza e magari costringere il dealer a "scusarsi" con qualche omaggio (ad esempio il famigerato faro singolo)

:ok::ok::ok::happy5:

brugola
12-05-2011, 09:53
Attendi quello che hai ordinato.... anche se dispiace per le giornate che stai perdendo. Approfitta per chiedere qualche accessorio in omaggio, almeno qualcosa te lo deve regalare!:byby:

Lupo70
12-05-2011, 10:35
nella tua presentazioni dici di aver ordinato un Dyna Fat Bob nero opaco
personalmente penso che sia una moto piena di carattere che con qualche aggiustatita estetica di poco conto (in primis, l'eliminazione di quel doppio faro, che a me non piace) diventa veramente una bestiaccia nera, cattiva, con performance interessanti e che tra le altre cose frena discretamente bene!

il Softail Rocker C è universalmente tra le meno apprezzate: ho visto elaborazioni molto interessanti, ma ci devi spendere una fraccata di soldi per comp'letare quello che il designer si è scordato di fare prima di mandarla in produzione :happy4:
c'è da dire che tu stando in germania sei un privilegiato, perché lì si possono far passare modifiche che in italia ci sognamo nelle notti più bagnate :happy4:

un mese non è tanto e il nero opaco è bello (ma delicato!). Io direi di portare pazienza e magari costringere il dealer a "scusarsi" con qualche omaggio (ad esempio il famigerato faro singolo)

Allora per prima devo dire che io al inizio ero indiciso se prendere una Dyna Fat BOB oppure Una Rocker C Softail.
ma poi o visto quella Foto e o detto piano piano la voglio fare diventare cosi

http://www.motor-talk.de/bilder/dyna-fat-bob-10-satteltaschen-und-befestigung-g12136628/pg-dyfxdf-def-dom-gma-de-de-w1280-i203148463.html

poi mi a detto due settimane fa che ariva in due settimane adesso dinovo 4 settemane.

ma una Rossa Rocker C che la nel salune si dice cosi, e la posso prendere subito ( e mi fa anche un prezzo meglio per la Rocker C)

ma non so cosa fare.



Ciao Lupo 70

serjeep
12-05-2011, 10:39
Allora per prima devo dire che io al inizio ero indiciso se prendere una Dyna Fat BOB oppure Una Rocker C Softail.
ma poi o visto quella Foto e o detto piano pino la voglio fare diventare cosi

http://www.motor-talk.de/bilder/dyna-fat-bob-10-satteltaschen-und-befestigung-g12136628/pg-dyfxdf-def-dom-gma-de-de-w1280-i203148463.html

poi mi a detto due settimane fa che ariva in due settimane adesso dinovo 4 settemane.

ma una Rossa Rocker C che la nel salune si dice cosi, e la posso prendere subito ( e mi fa anche un prezzo meglio per la Rocker C)

ma non so cosa fare.



Ciao Lupo 70

la rocker è inguardabile, per quello è lì nel salone ad aspettare qualcuno che se la prenda.
aspetta il tuo fat bob che è bellissimo:ok:

Dydrom
12-05-2011, 10:53
Qualunque cosa tu voglia fare, non prendere la rocker
Hai fatto 30... fai 31 ed aspetta ancora

Lupo70
12-05-2011, 22:16
Qualunque cosa tu voglia fare, non prendere la rocker
Hai fatto 30... fai 31 ed aspetta ancora

Grazie a tutti voi , :ok:

dopo aver passato una giornata teribile, o deciso di aspettare

unaltre 4 settemane. Domani pulisco la mia CBR 1000 RR e per 4 settemane devo fare questo sforzo si dice cosi ????

Garazie a tutti per aver mi fatto corragio.:ok:

Il mio Passatempo per unaltre 4 Settemane.

http://imageshack.us/photo/my-images/641/desktopbildfire.jpg/





Ciao Lupo70

wildetna
12-05-2011, 22:36
Ma invece della rocker prova a farti dare un'heritage.....

corradorombodituono
12-05-2011, 22:39
Ma mi a dato una Option se non la voglio piu posso prendere anche una Nera lucide ma non mi sempra bella :angr2:

opure prendere una Softail Rocker C per un prezzo un po meno della Lista.






:happy4:

http://www.youtube.com/watch?v=b5zfzw4IUNs

FASTGABRY
12-05-2011, 22:45
aspetta quello che piu' desideri..

cmq ragassi, abita in doiccland!
e li le rocker e le muscle hanno un gradimento diverso..
mica voglio dire che sono senza gusto, ma ricordatevi che mangiano i wurstel alla mattina..mica le brioche come noi..ahhaha

Lupo70
12-05-2011, 22:53
aspetta quello che piu' desideri..

cmq ragassi, abita in doiccland!
e li le rocker e le muscle hanno un gradimento diverso..
mica voglio dire che sono senza gusto, ma ricordatevi che mangiano i wurstel alla mattina..mica le brioche come noi..ahhaha

:vhappy3::vhappy3::vhappy3::ok:

Non solo Würstel, anche Speck, e Spargel in questo mese.:happy6::happy6:

Ciao e saluti della trieste germania

Lupo70

FASTGABRY
12-05-2011, 22:55
:vhappy3::vhappy3::vhappy3::ok:

Non solo Würstel, anche Speck, e Spargel in questo mese.:happy6::happy6:

Ciao e saluti della trieste germania

Lupo70

ma sei di trieste o dalla germania?

si dice triste!!!:happy4:

e una black line?

wildetna
12-05-2011, 23:03
cmq ragassi, abita in doiccland!



Ok ma è siculo.....

Hollywood
13-05-2011, 08:21
dormi tranquillo e digli che aspetti... vuole rifilarti una rocker...
......immagina chi già ce l'ha!:happy7:sei un pò bastardo dentro,anzi,togliamo un pò:happy4::happy4:
...cmq sn d'accordo con te!!:ok:

mototopo
13-05-2011, 08:34
... anche secondo me vuole rifilarti la Rocker perché non la vende neanche a metà prezzo !

Aspetta la TUA moto e chiedi il faro singolo ... altrimenti fatti ridare la caparra e cerca un pronta consegna da altro dealer

:happy5:

Lupo70
13-05-2011, 09:24
... anche secondo me vuole rifilarti la Rocker perché non la vende neanche a metà prezzo !

Aspetta la TUA moto e chiedi il faro singolo ... altrimenti fatti ridare la caparra e cerca un pronta consegna da altro dealer

:happy5:

Ciao,

da noi non si da la caparra.e il conchesss..... mi a detto anche se voglio andare da unaltro non che problema, ma indorno a 400 Km da me non che unaltro conchessionario che cha una Black denim.
e perchesto mi sono deciso di aspettare.

Faro singolo non lo voglio a me sempra bello quello doppiofaro.

lui ma detto che se metto unaltro sterzo devo pagare solo il sterzo, il montaggio lo fa lui.


Ciao della trieste Germania


Qui si vede cosa manchiano a doccilanda

WWW.the-italians.de

poi andare su Bilder

Lupo70

Zargath
13-05-2011, 09:27
Ciao,

da noi non si da la caparra.e il conchesss..... mi a detto anche se voglio andare da unaltro non che problema, ma indorno a 400 Km da me non che unaltro conchessionario che cha una Black denim.
e perchesto mi sono deciso di aspettare.

Faro singolo non lo voglio a me sempra bello quello doppiofaro.

lui ma detto che se metto unaltro sterzo devo pagare solo il sterzo, il montaggio lo fa lui.


Ciao della trieste Germania


Lupo70

non so come funziona in germania e come vi trattano i dealer, so per "letto quì" che genralmente i dealer non fanno sconti sul prezzo di listino ma generalmente "regalano" cifre che vanno dai 500 ai 700€ in accessori, sinceramente dopo i ritardi risolvere con il solo montaggio del manubrio mi sembra un pò pochino, poi se ci sono altri sconti che noi non sappiamo cambia la situazione

Lupo70
13-05-2011, 09:33
Anche da noi non fanno sconti,

ma qui possono fare altre cosi, presembio, lo indestano per un giorno sulla ditta e de vendeno un giorno dopo per usato capito.

da noi in docciland :happy4: in un giorno poi cambiare le documenti non come in italia che devi pagare un sacco di soldi e aspettare mesi.

Ciao Lupo 70

Zargath
13-05-2011, 09:36
Anche da noi non fanno sconti,

ma qui possono fare altre cosi, presembio, lo indestano per un giorno sulla ditta e de vendeno un giorno dopo per usato capito.

da noi in docciland :happy4: in un giorno poi cambiare le documenti non come in italia che devi pagare un sacco di soldi e aspettare mesi.

Ciao Lupo 70

azz bel giochetto... conosco bene le pratiche in germania (meine Freundin ist Deutsche) ma tu la stai prendendo in questo modo? stai risparmando qualcosa? o la stai pagando a prezzo pieno? perchè se la stai pagando a prezzo pieno mi sembra poco uscirsene con il solo montaggio del manubrio, come ho detto prima, se invede stai risparmiando qualcosa allora :ok:

Lupo70
13-05-2011, 09:40
no no,

se prendevo la rocker faceva cosi per farmi lo sconto.

Io La FAT BOB lo pago a prezzo normale, ma lui ma dato un sacco di pezzi per la moto a molto meno prezzo, e adesso lui metti pure il montaggio dello sterzo ce voglio mettere.

Ma qui in questo forum non che un CHAT ???

Zio Riccardo
13-05-2011, 09:45
no no,

se prendevo la rocker faceva cosi per farmi lo sconto.

Io La FAT BOB lo pago a prezzo normale, ma lui ma dato un sacco di pezzi per la moto a molto meno prezzo, e adesso lui metti pure il montaggio dello sterzo ce voglio mettere.

Ma qui in questo forum non che un CHAT ???

.. ti consiglio un manubrio, è molto più comodo :happy4:

Lupo70
23-05-2011, 20:53
Adesso sono pieno non o mai visto conchessionari come Harley:mad1:

oggi mi a telefonato il conches..... e mi a detto che la moto e ancora a ritardo di xxx settimane, e anche le pezzi che o ordinati non sono piu al momento disponibile:mad1:

o perso propiala voglia a questa Fat Bob.

se continua cosi mi prendo la Street bob black denim almeno qella e disponibile su unaltro conchesss...:mad1:

ma in italia le conchess.... sono pure cosi???

Ciao il in****ato Lupo70

bob wolf
23-05-2011, 21:00
Adesso sono pieno non o mai visto conchessionari come Harley:mad1:

oggi mi a telefonato il conches..... e mi a detto che la moto e ancora a ritardo di xxx settimane, e anche le pezzi che o ordinati non sono piu al momento disponibile:mad1:

o perso propiala voglia a questa Fat Bob.

se continua cosi mi prendo la Street bob black denim almeno qella e disponibile su unaltro conchesss...:mad1:

ma in italia le conchess.... sono pure cosi???

Ciao il in****ato Lupo70















lupo sta tranqui e buono...............qui in italia c'e' gente che ha aspettato 9 mesi per una moto:happy4:
e altra che ha rischiato di lasciar la moto per un tagliando e il giorno dopo chius..........kaputt fallit capit?
fal bravo....................ma da quale parte della germania scrivi?

Lupo70
23-05-2011, 21:04
Sono da Ludwigshafen,

70 KM da francoforte

bob wolf
23-05-2011, 21:06
Sono da Ludwigshafen,

70 KM da francoforte




koln.....................oh kolsh:happy4::happy5:

Lupo70
23-05-2011, 21:09
koln.....................oh kolsh:happy4::happy5:

Köln da me 280 km

e tu di dove 6

dave 76
23-05-2011, 22:17
Io non aspetterei mai cosi tanto... con tutti i concessionari che ci sono tocca aspettare tutto sto tempo? Poi per cosa? Fosse un CVO... ce ne sono poche...
Io ho sempre comprato dove era in pronta consegna, piuttosto faccio 1.000 km.... (per qualcuno saranno pure pochi :))

accellerato
23-05-2011, 22:21
fatti dare una data certa di arrivo per iscritto poi valuta se aspettare o cambiare concessionario o moto.ma la rocker proprio no

Mazér
24-05-2011, 08:16
dopo questo 3D ho rivalutato l'italiano di Gabry...:happy4:

notolo
24-05-2011, 08:31
ma sei italiano o tedesco?..e non usare google per tradurre che lo fa' male:happy7::happy7::happy7::happy7::happy7:

si scherza hhehehe:happy6::happy6::happy6::happy6:

Lupo70
24-05-2011, 09:35
ma sei italiano o tedesco?..e non usare google per tradurre che lo fa' male:happy7::happy7::happy7::happy7::happy7:

si scherza hhehehe:happy6::happy6::happy6::happy6:

AHahahaahaha Google ma dai faccio meglio io.

Sono Italiano ma vivo nella trieste germania.

O deciso dopo vado al conchess. e cancello il contratto.

E vado da unaltro a prendere La Street Bob Black denim devo aspettare una settimana .

Ciao Lupo 70

Viper8
24-05-2011, 10:32
E vado da unaltro a prendere La Street Bob Black denim devo aspettare una settimana .

Ciao Lupo 70

Speriamo che anche questo non ti dica dopo una settimana che devi aspettarne altre 4 :no_ok:
Così ti perdi il miglior periodo per andare in moto
La rocker c è una buona base di partenza questa è stata preparata in germania e venduta su ebay l'altro mese sempre in germania.
http://www.youtube.com/watch?v=nzWe36BLI8E

darkness_73
24-05-2011, 11:49
prendila nera lucida, è il suo colore fidati!!! Il black Denim lo rimpiangerai per sempre per milioni di motivi :mm:

SirLorenz
24-05-2011, 11:53
per quanto la cosa possa fare inc@zzare, purtroppo se leggiamo tra le righe dei contratti di proposta di acquisto c'e' scritto che "nel caso non si rispettino i tempi di consegna a causa di fattori non dipendenti dalla volonta' del dealer ecc.."

insomma, fagliela pesare, ma non credo che legalmente si possa fare niente....


p.s. 1200 c ordinata nel nov 09, consegna per i primi di gen, arrivata 9 apr 2010........

Lupo70
24-05-2011, 17:46
Ciao a tutti,

oggi sono andato al Conches....e abiamo parlato,resultato o strapatto il contratto.

Dopo sono andato al laltro conchess... e abiamo fatto un contratto
per una Street Bob Black Denim.

e io cho detto se e siguro per la prosimo settimana e a detto si,

mi a dato la parola suo se non e pronta venerdi 03.6.2011

mi da 50% di sconto:ok: parlando cosi o detto come fa lui a dire sul preciso quello giorno.

dopo siamo andati al magazino e ma fatto vedere la Moto:happy4::happy4:

lui a detto ce non ce la fa prima a farla pronta per il consegnio.

lui e pieno di Lavoro

Ciao Claudio

scorpioni
25-05-2011, 18:21
Sono da Ludwigshafen,

70 KM da francoforte

ciao carissimo.
io ho molti cugini-cugine e zii che abitano in Germania a 40 km da francfort, ci sono stato due anni fà, molto bello il tutto.
il conce sta facendo un brutto gioco, ti sta portando all'esasperazione per farti prendere l'aeley che vuole lui.
a sto punto prenditi un bellissimo street bob blak denym, ti posso assicurare che e fantastica in tutto.
ciao cugino.:ok::ok:

Lupo70
26-05-2011, 07:48
ciao carissimo.
io ho molti cugini-cugine e zii che abitano in Germania a 40 km da francfort, ci sono stato due anni fà, molto bello il tutto.
il conce sta facendo un brutto gioco, ti sta portando all'esasperazione per farti prendere l'aeley che vuole lui.
a sto punto prenditi un bellissimo street bob blak denym, ti posso assicurare che e fantastica in tutto.
ciao cugino.:ok::ok:

?????????????

Molto Bello,

hmmm allora ce cosa di bello ai trovato in quella trieste germania,

Mentalita delle germanese :no_ok:

Germania e solo bene per lavorare niente Mare niente sole

per me la germania e la piu brutta cosa ce esiste.

E viva la bella Italia sole, vino, mare, manchiare bene, la famiglia,

Ciao Lupo.

icevtwin
26-05-2011, 08:29
?????????????

Molto Bello,

hmmm allora ce cosa di bello ai trovato in quella trieste germania,

Mentalita delle germanese :no_ok:

Germania e solo bene per lavorare niente Mare niente sole

per me la germania e la piu brutta cosa ce esiste.

E viva la bella Italia sole, vino, mare, manchiare bene, la famiglia,

Ciao Lupo.

Lupo , splendide parole !! :happy3: Serenità e gioia nella tua vita..:happy6::happy6:

PaoloOvada
26-05-2011, 13:30
Che bello spot per l'Italia!

Hai fatto bene a cambiare conce.

pisanji
26-05-2011, 14:07
.

pisanji
26-05-2011, 14:07
Lupo ciao, mi sei troppo simpatico solo a leggere i tuoi post in quell'italiano maccheronico...:ok::ok: ciao mitico:ok:

ps. se dovessi scrivere io in tetesco .....uuuuuhhhhhhhhhh....

MR HARLEY
26-05-2011, 14:30
Bella sola...no no ....aspetti ed accessori a gogo ma che moto hai ordinato?

se funziona come nelle auto io dalla data di scadenza ho ancora per contratto 60gg per cause non dipendenti dalla concessionaria! quindi secondo me aspetta se vuoi/puoi tanto non penso che ne trovi pronte
fecero con me la stessa cosa gli risposi
"dai va bene capisco...dai passo domani a prendere l'acconto.. mi sono già rotto le scatole. non piglio più niente.!"
chi mi conosce sa che è vero
mi ha chiamato il giorno dopo dicendomi che la moto era arrivata e avevano sbagliato l'accoppiamento del contratto! gran para:hardrio:

Vic_Nightrain_71
26-05-2011, 14:37
ah ma allora ci sono vary Gabry version in giro per il monto. :talk1:

scorpioni
26-05-2011, 15:02
?????????????

Molto Bello,

hmmm allora ce cosa di bello ai trovato in quella trieste germania,

Mentalita delle germanese :no_ok:

Germania e solo bene per lavorare niente Mare niente sole

per me la germania e la piu brutta cosa ce esiste.

E viva la bella Italia sole, vino, mare, manchiare bene, la famiglia,

Ciao Lupo.

ho visitato un negozio di accessori custom, molto conosciuto da voi e devo dire che le cose ad esempio borse in pelle costano un terzo.
avessi portato più soldi, poi le discoteche e la gente che le frecuenta, la mentalità della gente, ho partecipato ad un raduno (essendo ottobre)di un gruppo di motociclisti famosi in tutto il mondo, non faccio il nome, abbiamo fatto un paio di foto con l'oro, chiedendo l'autorizzazione si intende, a differenza di ciò che si dice sono stati molto cordiali e ospitali, anche se siamo stati tallonati per tutto il tempo che ci siamo fermati al raduno.
buona birra buoni panini con wuster e crauti.
una delusione? il fatto che tutti erano in auto,troppo freddo hanno detto, boc noi in pieno inverno maciniamo kilometri per andare ovunque, e cosi uniche custom che abbiamo visto sono state un 883 ed uno street bob parcheggiate all'interno.
fortunatamente con noi c'era un mio cugino che faceva da interprete.
com.. e vero l'italia e l'italia e dopo 5 giorni ci eravamo rotti le b@lle e non vedavamo l'ora di rientrare nel nostro amatissimo paese.
abbiamo mangiato da dio, mia cugina figlia di gente sicula e.
indi pasta al sugo a gogo e caffè vero, e non diluito.:ok::ok::ok:

notolo
26-05-2011, 15:14
?????????????

Molto Bello,

hmmm allora ce cosa di bello ai trovato in quella trieste germania,

Mentalita delle germanese :no_ok:

Germania e solo bene per lavorare niente Mare niente sole

per me la germania e la piu brutta cosa ce esiste.

E viva la bella Italia sole, vino, mare, manchiare bene, la famiglia,

Ciao Lupo.

lupo hhhemmmem e la fi.... non c'e la metti???:happy7::happy7::happy7::happy7::happy7::h appy7:

Lupo70
26-05-2011, 16:41
lupo hhhemmmem e la fi.... non c'e la metti???:happy7::happy7::happy7::happy7::happy7::h appy7:

****e lo piu importante lo dimenticato:ok::ok::ok::ok::glss1::happy5::happy6:

straccetto
26-05-2011, 16:48
Ieri sera il mio conchessionario mi a telefonato e mi a detto ceh devo aspettate minimo unaltre 4 settemane :angr2::mad1:

Ma mi a dato una Option se non la voglio piu posso prendere anche una Nera lucide ma non mi sempra bella :angr2:

opure prendere una Softail Rocker C per un prezzo un po meno della Lista.



in italia si aspetta pure cosi lungo per una Moto nuova???

Ciao E Saluti

della Trieste Germania

Lupo70


Dal momento che hai aspettato tanto, ti conviene aspettare un altro pò di tempo per guidare il tuo sogno e non altro.

Saluti dalla non felice Italia :happy4:

Lupo70
26-05-2011, 17:57
Dal momento che hai aspettato tanto, ti conviene aspettare un altro pò di tempo per guidare il tuo sogno e non altro.

Saluti dalla non felice Italia :happy4:

La mia passione e la fat Bob, e della fat mi piace le doppio fari non so perche :happy7:

ma anche la Street mi sempra bella.

e poi devo avere fra 5 settemane un Harley devo andare nella Bella italia:happy5:

Lupo70
28-05-2011, 11:40
Ciao Fratelli di Italia,

un piccolo Feedback, della Storia mia che fa da very piancere:mad1: e ridere:happy6:

prenotazione Fat BOB conchessionaria un gran rompe pal....

cambia due volte data
resultato strappo il contratto e vado da unaltro Conche...

prenoto Street Bob / Fat Bob in nero Black denim in tutta la triete germania non ce la nessuno

quell nuovo conche.... mi dice prosima Settimana e pronta la Street bob

Stamatina mi telefona il conche della Street bob e mi dice ce che uno ce voleva la Fat Bob non la po prendere piu per motivo ce a perso il Lavoro.

reusltato prendero il GRAN Sognio mio prosima Settima..

Sto diventand Pazzo ma adesso sono come un Bambino:happy6::happy6::happy6::happy6::happy6:

oggi la Germani non e tanta trieste come sempre.

Ciao Lupo 70

PS: Sicilia aspettami :happy7::happy7::happy7:

Lupo70
05-06-2011, 19:01
:happy6::happy6::happy6:

finalmente domani vado a prendere la mia oderada Fat Bob

e passato la lunga strada di aspetare :happy7::happy7:

sono come un bambino:happy5::happy5:

Speriamo ce a fatto pure tutte le modificatione ce abiamo detto:ok:

apena e a casa faccio un paio di foto.

Ciao Lupo

photomaster
05-06-2011, 22:35
Congratulazioni!!!:happy6:

crazykaos
05-06-2011, 22:49
complimenti e buona strada

Cri1450
05-06-2011, 23:22
Caro compaesano per la moto hai risolto e sono molto contento per te!:happy6:

Però volevo dirti una cosa...

Manda aff@nculo quei Krukki di merd@ molla tutto e torna in Italia!
Qualche soldo in meno, ti trovi un Sportster usato a 4000 Euro ma sei felice come una pasqua!!!:wink2:

Viva l'Italia e tutti gli Itliani sparsi per il mondo.:happy3:

London dude
05-06-2011, 23:23
Praticamente un misto tra FastGabry e Purpo Azz... :happy4:

coco is back
06-06-2011, 06:34
Ciao Lupo/Claudio

sono contenta che finalmente sei riuscito ad avere la tua FatBob....:ok:

e se riesci a farla come quella della foto che hai postato sarà veramente bella!!!

un saluto,un abbraccio dall'Italia e tanta buona strada!!!


marzia

Lupo70
09-06-2011, 09:24
Ciao Lupo/Claudio

sono contenta che finalmente sei riuscito ad avere la tua FatBob....:ok:

e se riesci a farla come quella della foto che hai postato sarà veramente bella!!!

un saluto,un abbraccio dall'Italia e tanta buona strada!!!


marzia

Ciao,

per adesso o fatto mettere solo il due sedili marrone della HD originali
e o fatto mette le pedane 3 cm piu indietro.

Prosime cose gia prenotato sono

Sound Switch
Dyna Streefighter Black
Quell cosa che viene prima dell scarico non so come si chiama in italiano
SE Heavy Breather Air Cleaner
KIT EFI Super Tuner S.E.Pro


Un Saluto della Trieste Germania

Ciao Lupo

willieroero
09-06-2011, 10:42
Praticamente un misto tra FastGabry e Purpo Azz... :happy4:

perchè non hai mai parlato con Piggy:

- ciao, sono willie
- piaciere, io victor ja!
- urca, che forte accento germanico
- io? perkè tu dire così, davvero si sentire moto, ja?

:vhappy1::vhappy1::vhappy1::vhappy1:

ciao vic :happy5: :wink2:

Lupo70
09-06-2011, 10:52
Allora io mi sento al 100% Italiano :happy6:

Non scrivo bene il Italiano, parlo un po italiano, un po calabrese ( mia moglie e della bella calabria ) e un po il siciliano, per adesso o visto dipiu della bella Italia ce un italiano:happy3::happy3:

e anche se non scrivo bene il italiano mi faccio capire.

Spero ce anche se non scrivo bene posso rimanere.:happy3:

Ciao Lupo

Bertone
09-06-2011, 11:10
Praticamente un misto tra FastGabry e Purpo Azz... :happy4:



Non scrivo bene il Italiano, ..



ed è già gran cosa che non usi le K! :happy3:

ah Wolf pass auf..."trieste" (du meinst "traurig", denk'ich) schreibt man TRISTE , ok?

(auf D: ie=i ; eu= oi..aber auf I..i=i eu= e-u..:talk1:)

Lupo70
09-06-2011, 11:23
:vhappy1::vhappy1::vhappy1:
ed è già gran cosa che non usi le K! :happy3:

ah Wolf pass auf..."trieste" (du meinst "traurig", denk'ich) schreibt man TRISTE , ok?

(auf D: ie=i ; eu= oi..aber auf I..i=i eu= e-u..:talk1:)

Triskyus
09-06-2011, 13:15
:vhappy1::vhappy1::vhappy1:

beato te che la capisci...:happy4: