PDA

Visualizza Versione Completa : HOG croazia



smanebol
13-05-2011, 19:03
SAlve ragazzi siamo Stefano e Nicoletta, da Salerno,cerchiamo comagni di viaggio per condividere questo splendido viaggio che stiamo per iniziare.........fateci sapere se ci sono già gruppi organizzati o viaggiatori in solitaria come noi,vi aspettiamo:happy6::happy6:

DUDLE
14-05-2011, 00:51
SAlve ragazzi siamo Stefano e Nicoletta, da Salerno,cerchiamo comagni di viaggio per condividere questo splendido viaggio che stiamo per iniziare.........fateci sapere se ci sono già gruppi organizzati o viaggiatori in solitaria come noi,vi aspettiamo:happy6::happy6:

ciao partiamo sabato 21 da roma, la sera saremo a cervia, domenica andreamo a jesolo per il bike week e poi trieste e con calma la croazia. arriveremo a biograd mercoledì 1 giugno.
io con 883 custom con zavorrina e un amico con 48 da solo.
dimmi che programma hai. :happy5:

Alesesto Roma
14-05-2011, 07:26
ciao partiamo sabato 21 da roma, la sera saremo a cervia, domenica andreamo a jesolo per il bike week e poi trieste e con calma la croazia. arriveremo a biograd mercoledì 1 giugno.
io con 883 custom con zavorrina e un amico con 48 da solo.
dimmi che programma hai. :happy5:

caspita che viaggetto...............complimentoni Adrià!!!!:happy6::happy6:

alfa2
14-05-2011, 21:29
ciao partiamo sabato 21 da roma, la sera saremo a cervia, domenica andreamo a jesolo per il bike week e poi trieste e con calma la croazia. arriveremo a biograd mercoledì 1 giugno.
io con 883 custom con zavorrina e un amico con 48 da solo.
dimmi che programma hai. :happy5:

ma non si svolge dal 26 al 29 maggio???
io ed i miei amici partiamo mercoledì 25 ed arriveremo con calma giovedì sera...

DUDLE
14-05-2011, 22:16
ops! scusate ho sbagliato data! arriveremo a Biograd il 25 maggio.
:happy5:

DUDLE
14-05-2011, 22:16
ma non si svolge dal 26 al 29 maggio???
io ed i miei amici partiamo mercoledì 25 ed arriveremo con calma giovedì sera...


da dove partite?

DUDLE
14-05-2011, 22:18
caspita che viaggetto...............complimentoni Adrià!!!!:happy6::happy6:

a Sa! parti con noi!!!!!!

magari se non hai impegni ci puoi accompagnare sabato e domenica.......:happy5::happy5:

alfa2
15-05-2011, 09:05
partiamo dal piemonte...se posso darvi un consiglio,mi hanno detto che la slovenia e la croazia sono spettacolari da visitare in moto,quindi prendetevela con molta calma!!!
voi con il campeggio come vi organizzate???

DUDLE
15-05-2011, 10:44
partiamo dal piemonte...se posso darvi un consiglio,mi hanno detto che la slovenia e la croazia sono spettacolari da visitare in moto,quindi prendetevela con molta calma!!!
voi con il campeggio come vi organizzate???

non siamo attrezzati per il campeggio, cercheremo un albergo economico mentre a biograd abbiamo prenotato un appartamento

Bud
15-05-2011, 11:31
io e altri 3 amici partiamo da roma il 24 per ancona e stiamo a biograd il 25 a mattina:happy6:

alfa2
19-05-2011, 11:27
manca pochissimo,bikers!!! spero di incontrarvi in quella bolgia...

DUDLE
19-05-2011, 14:08
se beccamo lì

ho il nick stampato sulla maglietta

alfa2
19-05-2011, 22:22
ti cercherò!!!! io sarò " l'unico" ubriaco....

Britannico
19-05-2011, 22:49
L'unico consiglio che devo darvi è di stare attenti all'asfalto della Croazia, specie le zone sul mare. Io ci sono stato in macchina e mi ricordo che come sterzavo le ruote a velocità anche ridicole le sentivo stridere manco fosse gran turismo, infatti eravamo in 4 macchine e prima della fine della settimana uno ha ******** l'altro (in senso metaforico) per una frenatina ridicola in discesa. Tutto questo a Porec. Magari hanno riasfaltato tutto, comunque prudenza...

sciopo883
20-05-2011, 05:41
io in croazia ci vado ogni week end e l'asfalto è veramente insidioso in alcuni tratti...........ma non meno della policjia:happy7: consiglio non bere e rispettare i limiti di velocità e in caso di poliziotto prepotente ......sissignore mi scusi ho sbagliato; i giudici non hanno occhi di riguardo per noi italiani...........se passate da trieste fatemi sapere oppure lanternakamp ogni weekend.

Catoblepa
20-05-2011, 06:51
io in croazia ci vado ogni week end e l'asfalto è veramente insidioso in alcuni tratti...........ma non meno della policjia:happy7: consiglio non bere e rispettare i limiti di velocità e in caso di poliziotto prepotente ......sissignore mi scusi ho sbagliato; i giudici non hanno occhi di riguardo per noi italiani...........se passate da trieste fatemi sapere oppure lanternakamp ogni weekend.

pure io vado in croazia ogni WE: mia moglie è di pola.

attualmente sto facendo sistemare il mio dyna ! Sentiamoci... :) :ok: