PDA

Visualizza Versione Completa : Dalle piccole cose.... Un abbracio e un ringraziamento agli amici di Torino



Bart
17-05-2011, 11:41
In qualche modo è trapelato il fatto che la settimana scorsa sarei stato a Torino per lavoro...

Mi è arrivato un PM con un cordiale e garbato invito: "se non sei dei nostri ti facciamo fare un giro di chiglia, prima, e poi ti leghiamo e ti trasciniamo con le moto per le prealpi" :happy4:

Insomma, mi "è toccato" fare da ospite ad una pizza ed assistere allo spettacolo di Lucariello intento a leccare il piatto unto d'olio :help:

A seguire un giro per una città che non conoscevo, Torino, e che mi rammarico di avere scoperto solo alla mia veneranda età. Ci tornerò, con più calma...

Grazie a Mr Harley (Vito) per l'ospitalità, l'amicizia e la gentilezza. Mi sono sentito in imbarazzo quando ho capito che, peraltro, quella sera era il compleanno di tuo figlio... :wink2:

Grazie a Lucariello e MK66.

WcStyle :ok:

Vi aspetto a Roma, per ricambiare la pizza (Lucariè, famelo sapè per tempo che avviso in banca :happy7:)

:happy3:

mk66
17-05-2011, 13:53
è stato un piacere :ok:
e poi sapere che siamo coperti a cena per Roma fa sempre comodo soprattutto con delle forchette come Lucariello :talk1: :happy4:

Il Barbiere di Nociglia
17-05-2011, 13:54
bravi i torinesi
belle cose
:ok:

MR HARLEY
17-05-2011, 14:06
Mi è arrivato un PM con un cordiale e garbato invito: "se non sei dei nostri ti facciamo fare un giro di chiglia, prima, e poi ti leghiamo e ti trasciniamo con le moto per le prealpi" :happy4:
A seguire un giro per una città che non conoscevo, Torino, e che mi rammarico di avere scoperto solo alla mia veneranda età. Ci tornerò, con più calma...
a dir la verità abbiamo provato in tutti i modi a scansarcela ma hai così tanto rotto le balle che abbiamo dovuto per forza farti da balia!:happy4::happy4::happy4: . ho conosciuto una gran bella persona.... ma sarà che ho un gran :hardrio: ma non riesco a conoscere scassacaprette sul wc....(mk escluso però:happy7::happy7:)


Mi sono sentito in imbarazzo quando ho capito che, peraltro, quella sera era il compleanno di tuo figlio... :wink2:

nessun imbarazzo... avrei voluto portarli con me...tanto loro usano la macchina, ma non stava benissimo anzi.. poi... non è che si può lasciare un ragazzo,solo e per di più romano abbandonato al suo destino in una città di donne vogliose ed intriganti


Vi aspetto a Roma, per ricambiare la pizza (Lucariè, famelo sapè per tempo che avviso in banca :happy7:)

:happy3:

come già mangiata!:ok:

mk66
17-05-2011, 14:10
Vito non sapevo che era il compleanno di Biagio........a saperlo mi facevo pagare da bere :happy4::happy4:

MR HARLEY
17-05-2011, 14:24
Vito non sapevo che era il compleanno di Biagio........a saperlo mi facevo pagare da bere :happy4::happy4:

ma va a caghè! te lo avrò detto almeno..dico almeno 22 volte!!!!!infatti sabato siamo andati a mangiar fuori anche per quel motivo!

fu40
17-05-2011, 14:32
Bello cose ragazzi:ok:

Tanti auguri al ragazzo Vito, ciaoooooooooooo:happy5:

FASTGABRY
17-05-2011, 15:44
ok ma hai visto il video del tramma?

quando iniziamo a lavorare assieme?
ahahahahaha

bentornato bartantero!!!!

Alesesto Roma
17-05-2011, 18:06
stile wc .:ok::ok::ok::ok:.....ma quando venite a roma????????????

Eschi
17-05-2011, 18:13
Belle cose :ok:

Certo è che se venivi in un altro weekend si organizzava con un pò più di gente.
Tra Saint Tropè etc vedo che ti sei trovato solo con sti desperados :happy4:

Bella Torino ne? :happy3:

Carlomario
17-05-2011, 18:16
a dir la verità abbiamo provato in tutti i modi a scansarcela ma hai così tanto rotto le balle che abbiamo dovuto per forza farti da balia!:happy4::happy4::happy4: . ho conosciuto una gran bella persona.... ma sarà che ho un gran :hardrio: ma non riesco a conoscere scassacaprette sul wc....(mk escluso però:happy7::happy7:)

nessun imbarazzo... avrei voluto portarli con me...tanto loro usano la macchina, ma non stava benissimo anzi.. poi... non è che si può lasciare un ragazzo,solo e per di più romano abbandonato al suo destino in una città di donne vogliose ed intriganti


come già mangiata!:ok:

E' da tempo che non vengo a Torino ma credo che ci tornerò presto:happy4::happy4::happy4:

MR HARLEY
17-05-2011, 18:22
Belle cose :ok:

Certo è che se venivi in un altro weekend si organizzava con un pò più di gente.
Tra Saint Tropè etc vedo che ti sei trovato solo con sti desperados :happy4:

Bella Torino ne? :happy3:

io non volevo dirlo....sai benissimo che non sono il tipo che mette zizzania..... lo sapete tutti.... ma Bart mi ha chiesto in privato "quand'è che siete solo voi a torino che ho voglia di farmi un giro?.. non mi va di beccare quei bugianen dle bale:happy4::happy4::happy4::happy4::happy4::happy 4::happy4::happy4:..." a la dime propre parei! (mi ha detto proprio così!):happy4::happy4::happy4::happy4::happy4:
peccato che fossimo in pochi..sarebbe stato carinissimo accogliere un webchapterino con i fasti della folla!!!:happy5::happy5::happy5::happy5:
alla proxxx
ciao ale..appena ci organizziamo facciamo la nuova marcia....la chiameremo " i marci su roma!":happy4:

nikhd
17-05-2011, 22:10
Belle cose :ok:

Certo è che se venivi in un altro weekend si organizzava con un pò più di gente.
Tra Saint Tropè etc vedo che ti sei trovato solo con sti desperados :happy4:

Bella Torino ne? :happy3:

Bart, hai visto i peggio !!!!
:happy5:

mk66
18-05-2011, 00:23
Bart, hai visto i peggio !!!!
:happy5:

:talk1::talk1::talk1::happy5: