PDA

Visualizza Versione Completa : Com'è dura la vita...



LVX
20-05-2011, 16:51
Sono tornato oggi da tre giorni di riunione in azienda... ho dovuto fare lo sforzo immane di dormire qui, ovviamente spesato :happy7: TAAAC! (http://www.villasancarloborromeo.com/)

Dydrom
20-05-2011, 16:55
In amicizia.... favvancuore :happy4: :vhappy1::happy4: :vhappy1::happy4: :vhappy1::happy4: :vhappy1::happy4: :vhappy1:

Big Mustache
20-05-2011, 16:56
in amicizia....'tacci tua

=Manu=
20-05-2011, 16:59
"porello"!!!! ...............:eyes:

Alesesto Roma
20-05-2011, 17:27
sono stato anche io nella stessa dimora per vari meetings aziendali....detto tra di noi non mi ha entusiasmato!!!:byby:

dalailama75
20-05-2011, 17:48
in amicizia e con estrema sincerità sono molto felice per te se ti sei trovato bene, penso che l'invidia non faccia parte della mia indole.

P.S. se te ritrovi con le gomme del daino bucate non sò stato io...












:happy7:

MR HARLEY
20-05-2011, 17:53
:happy7: ops

MR HARLEY
20-05-2011, 17:54
un vero spettacolo..... ma che sfiga che hai avuto
te figurati che anche a me hanno segregato qui (http://www.starwoodhotels.com/luxury/property/photos/index.html?propertyID=59#photo_section_2Link) alla presentazione di un'auto

sapete quando vi dicono che le immagini non riescono a rendere neanche minimamente l'idea di ciò che ritraggono?

il 2 tra sette (all'epoca 2 anni fa se non ricordo male) hotel più lussuosi per scenografia e il resto al mondo
costo a camera.... 2650,00 a notte 1/2 pensione!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!
per ridere ho chiesto un preventivo on line per due persone a giugno 15 giorni 28900,00!:happy4::happy4::happy4::happy4::happy4:
come andare a montecarlo! vedi l'insulto alla persona normale. nulla in contrario sia chiaro... però vedere una straniera che come se niente fosse lascia 100€ di mancia al pianista per intonarle diciantecello vuie mentre sale le scale per andare in camera..fa pensare..

Chinaski
20-05-2011, 18:03
Sono tornato oggi da tre giorni di riunione in azienda... ho dovuto fare lo sforzo immane di dormire qui, ovviamente spesato :happy7: TAAAC! (http://www.villasancarloborromeo.com/)

Non sapevo fosse gay friendly!
:happy4:

6galloni
20-05-2011, 18:09
si ma.........................

la "coperta" era all inclusive o no???

LVX
20-05-2011, 18:20
sono stato anche io nella stessa dimora per vari meetings aziendali....detto tra di noi non mi ha entusiasmato!!!:byby:

Se devo dirla tutta, la location è meravigliosa... ma per essere un 5 stelle lusso il servizio mi ha lasciato molto a desiderare.

Cava
20-05-2011, 18:22
.... hai dormito nel casetta per gli ospiti di Ubi? :talk1: :talk1: :talk1:

:happy5:

LVX
20-05-2011, 18:27
in amicizia e con estrema sincerità sono molto felice per te se ti sei trovato bene, penso che l'invidia non faccia parte della mia indole.

P.S. se te ritrovi con le gomme del daino bucate non sò stato io...












:happy7:

:talk1::talk1::talk1::talk1::talk1:



un vero spettacolo..... ma che sfiga che hai avuto
te figurati che anche a me hanno segregato qui (http://www.starwoodhotels.com/luxury/property/photos/index.html?propertyID=59#photo_section_2Link) alla presentazione di un'auto

sapete quando vi dicono che le immagini non riescono a rendere neanche minimamente l'idea di ciò che ritraggono?

il 2 tra sette (all'epoca 2 anni fa se non ricordo male) hotel più lussuosi per scenografia e il resto al mondo
costo a camera.... 2650,00 a notte 1/2 pensione!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!
per ridere ho chiesto un preventivo on line per due persone a giugno 15 giorni 28900,00!:happy4::happy4::happy4::happy4::happy4:
come andare a montecarlo! vedi l'insulto alla persona normale. nulla in contrario sia chiaro... però vedere una straniera che come se niente fosse lascia 100€ di mancia al pianista per intonarle diciantecello vuie mentre sale le scale per andare in camera..fa pensare..

Schiaffi in faccia alla povertà :mad1:
Siamo andati anche a fare un giro sul Lago di Como, roba da sfamare tutto il terzo mondo per generazioni...



Non sapevo fosse gay friendly!
:happy4:

Si si, ti accolgono a braccia aperte... e non solo le braccia! :happy4:


si ma.........................

la "coperta" era all inclusive o no???

Eh no :nuby: In compenso si può comprare l'accappatoio (peggio di quello che ti davano al servizio di leva) con il loro logo a solo 195 pleuri... ne volevo prendere un paio per casa ma avevo la valigia piena :happy4:

=AmaduS=
20-05-2011, 18:41
Sono tornato oggi da tre giorni di riunione in azienda... ho dovuto fare lo sforzo immane di dormire qui, ovviamente spesato :happy7: TAAAC! (http://www.villasancarloborromeo.com/)

:hardrio::hardrio::hardrio::hardrio::hardrio::hard rio:.....bravo bravo.....ed io invece da 10 giorni frà polveri e vernici:mad1::mad1::mad1:

alberto-66
20-05-2011, 19:54
.... hai dormito nel casetta per gli ospiti di Ubi? :talk1: :talk1: :talk1:

:happy5:

:happy4::happy4::happy4::happy4:

durissima la vita... :wink2:

ciao :happy5:

alberto