PDA

Visualizza Versione Completa : Passaggio da 883 a 796, prime impressioni



sportyerre
25-05-2011, 08:46
Visto che Zargath l'ha fatto per il suo salto di categoria, lo faccio anch'io per quello che qui è considerato un "downsizing"
Ho mollato la 883R per passare alla Hypermotard 796.
-in sella, ovviamente più alta, io sono 1,78 (in fase di diminuzione :happy3:) tocco quasi sempre con entrambi i piedi, peso inesistente, si muove da sola e non ci sono più problemi ad uscire dai parcheggi con pendenze dalla parte sbagliata
- accesa, iniezione ovviamente, 2000 giri per 5 secondi poi scende di colpo a 1200 giri zoppicanti
- STOCK, si, lo fa anche lei ma meno, al semaforo non si gira più nessuno, la frizione "pesa" meno della metà ma non è così facile come quella dello Sporty
- durante i primi 200km aveva un buco mostruoso tra 1500 e 2000 giri, praticamente si spegneva accellerando, sparito dopo una sgroppata in autostrada, il "desmodealer" dice che la centralina "apprende" per i primi 400-500 Km (:talk1:)
- freni, anzi FRENI, la ERRE ne aveva a sufficienza, alto standard per HD, qui ne bastava la metà, se si pinza usando due dita ti si alza il culo; la modulabilità non è eccelsa ma ci si fa l'abitudine, spazi di arresto dimezzati
- maneggevolezza, una mountain bike, praticamente un MBK Booster con tanto motore
- confort, buono per il guidatore, la sella tende a fare avanzare e gli "ammennicoli" non gioiscono ma niente di particolarmente fastidioso, non ci sono vibrazioni fastidiose, assenza totale di protezione aerodinamica; il passeggero è in poltrona, gli appigli per le manine sono caldi e le pedane non rivestite, comunque molto più comoda della Sportster; capacità di carico: un po' meno di zero
- prestazioni :eyes: si alza di gas in seconda, è un attimo farsi prendere la mano, 150km/h in un attimo
- guidabilità: maneggevole ma sempre sotto controllo, sospensioni che funzionano egregiamente, un ottimo compromesso per il confort anche sulle nostre strade disastrate, affonda un pochino nelle staccate d'emergenza ma non è da criticare. Gommata ottimamente, non sembra avere limiti di tenuta e di piega, probabilmente quando scappa non cìè verso di riprenderla (non ho intenzione di trovare il limite)
- consumi, la metà
- quando giri in città ti guardano meno, ma il target diverso, prima erano i bambini e gli anziani ad incuriosirisi, ora i giovanotti e le giovanotte; ai semafori i ragazzini con le husqvarna 125 motard cercano la sfida con sgasate fumose...vabbè un paio di volte mi sono finalmente tolto lo sfizio :happy3:

http://static.blogo.it/motoblog/foto-ufficiali-ducati-hypermotard-796-2010/hypermotard_796_2010_a_01.jpg

puma76
25-05-2011, 08:56
Amen
possiamo chiudere il forum:happy4:



io per farmi passare l'ansia da prestazione(della moto) e da guida veloce con tutti i rischi che ne conseguono, sono passato dal 1584 a 1340 stock, vado piu' lento pero' mi diverto comunque

SimoneMonty
25-05-2011, 08:59
pensavo meglio...

HenryP
25-05-2011, 09:01
:no_ok:

Chinaski
25-05-2011, 09:02
Visto che Zargath l'ha fatto per il suo salto di categoria, lo faccio anch'io per quello che qui è considerato un "downsizing"
Ho mollato la 883R per passare alla Hypermotard 796.
-in sella, ovviamente più alta, io sono 1,78 (in fase di diminuzione :happy3:) tocco quasi sempre con entrambi i piedi, peso inesistente, si muove da sola e non ci sono più problemi ad uscire dai parcheggi con pendenze dalla parte sbagliata
- accesa, iniezione ovviamente, 2000 giri per 5 secondi poi scende di colpo a 1200 giri zoppicanti
- STOCK, si, lo fa anche lei ma meno, al semaforo non si gira più nessuno, la frizione "pesa" meno della metà ma non è così facile come quella dello Sporty
- durante i primi 200km aveva un buco mostruoso tra 1500 e 2000 giri, praticamente si spegneva accellerando, sparito dopo una sgroppata in autostrada, il "desmodealer" dice che la centralina "apprende" per i primi 400-500 Km (:talk1:)
- freni, anzi FRENI, la ERRE ne aveva a sufficienza, alto standard per HD, qui ne bastava la metà, se si pinza usando due dita ti si alza il culo; la modulabilità non è eccelsa ma ci si fa l'abitudine, spazi di arresto dimezzati
- maneggevolezza, una mountain bike, praticamente un MBK Booster con tanto motore
- confort, buono per il guidatore, la sella tende a fare avanzare e gli "ammennicoli" non gioiscono ma niente di particolarmente fastidioso, non ci sono vibrazioni fastidiose, assenza totale di protezione aerodinamica; il passeggero è in poltrona, gli appigli per le manine sono caldi e le pedane non rivestite, comunque molto più comoda della Sportster; capacità di carico: un po' meno di zero
- prestazioni :eyes: si alza di gas in seconda, è un attimo farsi prendere la mano, 150km/h in un attimo
- guidabilità: maneggevole ma sempre sotto controllo, sospensioni che funzionano egregiamente, un ottimo compromesso per il confort anche sulle nostre strade disastrate, affonda un pochino nelle staccate d'emergenza ma non è da criticare. Gommata ottimamente, non sembra avere limiti di tenuta e di piega, probabilmente quando scappa non cìè verso di riprenderla (non ho intenzione di trovare il limite)
- consumi, la metà
- quando giri in città ti guardano meno, ma il target diverso, prima erano i bambini e gli anziani ad incuriosirisi, ora i giovanotti e le giovanotte; ai semafori i ragazzini con le husqvarna 125 motard cercano la sfida con sgasate fumose...vabbè un paio di volte mi sono finalmente tolto lo sfizio :happy3:

http://static.blogo.it/motoblog/foto-ufficiali-ducati-hypermotard-796-2010/hypermotard_796_2010_a_01.jpg

E pensa se tu la sapessi guidare...
:happy4:

sportyerre
25-05-2011, 09:04
E pensa se tu la sapessi guidare...
:happy4:

minkia! veramente! in mano ad uno che è capace di guidare deve essere un'arma imbattibile!
:happy4:

stone.
25-05-2011, 09:04
Beh è risaputo che le Harley non sono motociclette!!!

Il Pelle
25-05-2011, 09:05
Amen
possiamo chiudere il forum:happy4:



io per farmi passare l'ansia da prestazione(della moto), sono passato dal 1584 a 1340 stock, vado piu' lento pero' mi diverto comunque

...chi va piano......diceva qualcuno....:byby:

lordguzzi
25-05-2011, 09:05
bella recensione.

complimenti per l'acquisto, bella moto e bellissimo motore secondo me.

nicolo95
25-05-2011, 09:08
:ok:

Tanta sana invidia... :happy4: :talk1:

Con una moto cosi ho paura che mi farei prendere la mano :biggrinlove:

:happy5:

validon
25-05-2011, 09:13
bellissima recensione. ce l'ha il mio vicino di casa ed è una "sfida" continua tra le nostre bimbe, quando sono parcheggiate sotto il portico della cascina, affiancate.

devo dire che tutte le volte che salgo sulla mia, tiro un occhio interessato.

Ha dei particolari esterici interessanti: gli specchietti "richiudibili", quel gas rapido in bella vista, il fanale di coda sfalsato rispetto al fender, i due Termignoni sottocoda, ammo Ohlins, steli rovesciati Marzocchi.

Inguardabili invece le freccie sui paramani!

gran bella moto!

:happy6:

fu40
25-05-2011, 09:14
Gran bel mezzo, non ci potrei mai girare (anche se mi piacerebbe) mi prenderebbe il polso costantemente...:happy7:
Goditela...Con prudenza:ok:

L' UOMO NERO
25-05-2011, 09:16
bellissima l'Hyper, stupenda, peccato solo parlarne seriamente qui dove viene considerata dal 90% degli utenti solo un'esercizio di stile lontano mille miglia dalla loro concezione di moto.

the chemist
25-05-2011, 09:17
bella moto la hypermotard.
ho guidato la 1100 e ne sono innamorato, tanto è vero che ci avevo fatto più di un pensiero. il sogno futuro sarebbe avere l'hypermotard 1100 che tiene compagnia all'harley in garage.

sportyerre
25-05-2011, 09:17
Ah già, dimenticavo, grazie Validon, gli specchietti..belli, diversi ma...
nei primi trecento metri li ho picchiati 4 volte contro le auto ferme in coda.
Chiusi ed affiancati da altri due montati tradizionalmente altrimenti in città non si gira; peccato perchè sono molto funzionali quando non c'è traffico

SimoneMonty
25-05-2011, 09:17
è stupenda che sì...

concordo pienamente con chi dice che l'unica "pecca" sono le frecce sui paramani

il resto è veramente degno di nota

:ok:

ps:
continuo a ribadire che i motorazzisti hanno una visione "limitata" per certi versi

:happy3:

sportyerre
25-05-2011, 09:24
Aggiungo qualche considerazione sul mondo Ducati per riallacciarmi all'appunto di Simone:
- è un'altro mondo di "ammalati" (nel senso buono della parola) che sfocia a volte nel fanatismo
- si parla di carbonio invece che di cromo
- i dealer ....:happy4: beh, non cambia nulla
- i ricambi costano un botto e sono fatti comunque in Cina (come le HD)
- per le Monster c'è un mondo di minkiate da attaccarci sopra, come per la Sportster, per la Hyper ci sono solo marmitte
- le marmitte, il mio solito problema esistenziale, anche i ducatisti sono fracassoni, ma non solo con la marmitta, anche con la frizione!

vabbè alla fine:

http://img.freeforumzone.it/upload/247401_pisciaJapan2.jpg

:happy4:

Les Paul
25-05-2011, 09:32
Ma bravo Lele:ok:

Che bello avere la passione per le motociclette. Per me sono tutte belle, come le donne. :byby:

Morfeo
25-05-2011, 09:40
Bellissimo giocattolo, se ti fai prendere la mano è finita :happy5::happy5:

Il Barbiere di Nociglia
25-05-2011, 09:42
:ok:
spettacolo
e tanta invidia
e tanta voglia di provarla-averne una

Orange
25-05-2011, 09:46
Beh..




..ma la fanno anche da uomo? :happy4::happy4::happy4:




A parte gli scherzi, è bellissimo l'Hypermotard, io avrei preso il 1100, ma è comunque un gioiellino, frena, accelera, è maneggevole.. ma la mia domanda è:

ma allora perchè ti eri preso un'Harley se invece volevi una moto???

Dydrom
25-05-2011, 09:47
Ottimo acquisto, ma mi dispiace per la perdita della R.
Non potevi affiancarle e dare dentro il quad ?

TOTO70
25-05-2011, 10:02
Ottima recensione. Saresti in grado di farne una bellissima anche su una moto?
http://tapatalk.com/mu/d9cb98fb-c5be-1db9.jpg

validon
25-05-2011, 10:06
- per le Monster c'è un mondo di minkiate da attaccarci sopra, come per la Sportster, per la Hyper ci sono solo marmitte

:happy4:

Non è vero! c'è anche il copriserbatoio in pelle (o finta pelle) .. .sempre dal mio vicino, vedo.:happy7:

JammedGeko
25-05-2011, 10:31
Moto splendida...
Me ne innamorai quando presentarono il primo prototipo all'Eicma.
L'unica non HD che comprerei, non l'unica che mi piace, ma l'unica che vorrei in garage insieme alla mia sporty...

straccetto
25-05-2011, 11:00
Beh è risaputo che le Harley non sono motociclette!!!

figuriamoci le moto americane ad iniezione :happy4:

vortex69
25-05-2011, 11:03
Molto, molto ma molto bella :ok:
Sono sicuro che anche mia moglie impazzirebbe per averla (altra moto da donne? :happy4:)

FASTGABRY
25-05-2011, 12:33
ahhh stupenda..senza parole..forse avrei preso la sorella maggiore, ma pensandoci credo diventi non molto gestibile...:ok::ok:

kyoday
25-05-2011, 12:38
E' velocissima...
i miei due cugini ne possiedono una ciascuno: quando capita che facciamo un giretto insieme per le colline romagnole, mi aspettano puntualmente al bar che sta in cima al passo.

Non sanno quello che si sono persi, andando cosi' veloci!!!

8-)

A

PaoloOvada
25-05-2011, 12:44
Non so apprezzarla, in moto passeggio, cmq bella recensione.

Tattariello
25-05-2011, 13:01
io invece sto per fare il passo inverso...vorrei passare dal mio S2r ad una Iron...anche se l'hyper mi attira parecchio.
Una sola cosa mi lascia basito...dici che la zavorrina sta più comoda sull'hyper che su una sportster?

BORNFREE
25-05-2011, 13:16
Gran bel mezzo, mi piace moltissimo. Sono stato a un passo dal farmela, poi ho trovato un XR1200X quasi nuovo a un prezzone e anche se distante anni luce dall'Hyper ha comunque dissetato la mia voglia di guidare una moto piu' moto nel senso stretto del termine.
Bravo:ok:

6galloni
25-05-2011, 13:25
Aggiungo qualche considerazione sul mondo Ducati per riallacciarmi all'appunto di Simone:
- è un'altro mondo di "ammalati" (nel senso buono della parola) che sfocia a volte nel fanatismo
- si parla di carbonio invece che di cromo
- i dealer ....:happy4: beh, non cambia nulla
- i ricambi costano un botto e sono fatti comunque in Cina (come le HD)
- per le Monster c'è un mondo di minkiate da attaccarci sopra, come per la Sportster, per la Hyper ci sono solo marmitte
- le marmitte, il mio solito problema esistenziale, anche i ducatisti sono fracassoni, ma non solo con la marmitta, anche con la frizione!

vabbè alla fine:

http://img.freeforumzone.it/upload/247401_pisciaJapan2.jpg

:happy4:



......................:happy3:

a quando anche tu con l'utodesivo MALE sul serbatoio???:talk1::talk1::talk1: :happy5:

Il Lupo Mannaro
25-05-2011, 13:39
minkia! veramente! in mano ad uno che è capace di guidare deve essere un'arma imbattibile!
:happy4:

bel mezzo :ok: è una fionda!!! :help:

Adesso te me puoi andare in giro con quell'altro can' e pecura di Banana!!!!!! :talk1:

skizzetto
25-05-2011, 14:55
io già ti avevo espresso le mie doppie felicitazioni :happy4:

ovvero

sià per la vendita della R (ha smesso di soffrire :happy4::happy4: :happy4:)

sia per l'acquisto dell' Hypermotard, è davvero Stupenda, una moto senza fronzoli e compromessi :ok:

ciauuu

sportyerre
25-05-2011, 15:25
io invece sto per fare il passo inverso...vorrei passare dal mio S2r ad una Iron...anche se l'hyper mi attira parecchio.
Una sola cosa mi lascia basito...dici che la zavorrina sta più comoda sull'hyper che su una sportster?

Abbondantemente

Tattariello
25-05-2011, 16:28
Abbondantemente

o cacchio...premesso che mi piace tantissimo l'Iron, è mai possibile che con una sella decente e un piccolo sissy bar per un viaggietto piu lungo la sportster non sia comoda?
Premetto che il mio termine di paragone è un monster, quindi gionocchia piegate (dolori alle gambe), mani a premere sul serbatoio (dolori ai polsi), schiena piegata per raggiungere il serbatoio (dolori alla schiena)...
La mia zavorrina pesa 45 kg ed è alta "quasi" 1,5 m...
Lo chiedo perchè mi dispiacerebbe farla stare scomoda anche sull'iron...cambio moto anche per godermela di più con lei...

Alesesto Roma
25-05-2011, 16:31
complimenti.....io non ho piu l'età ne la voglia di stare in tensione ....ma per te è un'altra cosa!!:hardrio::hardrio::hardrio::hardrio::hardrio ::hardrio::hardrio::hardrio::hardrio::hardrio::har drio::hardrio::hardrio::hardrio::hardrio::vhappy1:

Cri1450
25-05-2011, 16:43
Tante moto, e nessuna, sono moto migliori delle H.D. ma mai mi sognerei di allontanarmi
dalle mie bambine...:wink2:


Comunque non è male, se avessi in garage un centinaio di H.D. me ne prenderei una anch'io.

Chinaski
25-05-2011, 16:47
Tante moto, e nessuna, sono moto migliori delle H.D. ma mai mi sognerei di allontanarmi
dalle mie bambine...:wink2:


Comunque non è male, se avessi in garage un centinaio di H.D. me ne prenderei una anch'io.

Ci siamo quasi...
:happy4:

notolo
25-05-2011, 16:55
mi piace..:ok::ok::ok:

Smokey
25-05-2011, 22:36
Ho avuto la 1100 s, :appena uscita.
Da sballo vero. Una cosa con la quale capisci subito che non ti puoi cimentare sino in fondo. In curva è una saetta ma non concede correzioni. Un motore che è stupefacente. Un battito quasi umano ma meccanico nelle viscere.
Troppo estrema come esposizione all'aria: sei sulla moto e non nella moto. I freni della s sono quasi da sbk. Holins dietro da fiaba.
Insomma non mi ricordo perché la vendetti dopo 8000 km.
Ma mi andò bene sino a 8000 km.
Forse a 8001 non vi avrei mai scritto.
:happy3:

fabio.devoti
25-05-2011, 23:58
Moto davvero stupenda! è tra le mie preferite :D Onestamente a mio avviso avrei paura a portarla in quanto, come hai detto anche tu, si alza appena apri il gas :happy3:

FASTGABRY
26-05-2011, 00:18
vabbe' ma alla fine perchè non ti sei preso na moto seria tipo gs 800 o tiger?
casso te ne fai de na moto del genere?

sportyerre
26-05-2011, 06:25
vabbe' ma alla fine perchè non ti sei preso na moto seria tipo gs 800 o tiger?
casso te ne fai de na moto del genere?

Perché io non sono serio! E poi il rosso Ducati e' più bello

giofort
26-05-2011, 07:12
almeno provi la moto.... dopo potrai capire le moto

x quelli che dicono vado a passeggio in moto.....augura loro del bene il pericolo e' sempre in aguato e sei sempre su due ruote...

puoi sempre andar pian sul dritto e sorpassare in curva :byby:

Mazér
26-05-2011, 13:54
Visto che Zargath l'ha fatto per il suo salto di categoria, lo faccio anch'io per quello che qui è considerato un "downsizing"
Ho mollato la 883R per passare alla Hypermotard 796.
-in sella, ovviamente più alta, io sono 1,78 (in fase di diminuzione :happy3:) tocco quasi sempre con entrambi i piedi, peso inesistente, si muove da sola e non ci sono più problemi ad uscire dai parcheggi con pendenze dalla parte sbagliata
- accesa, iniezione ovviamente, 2000 giri per 5 secondi poi scende di colpo a 1200 giri zoppicanti
- STOCK, si, lo fa anche lei ma meno, al semaforo non si gira più nessuno, la frizione "pesa" meno della metà ma non è così facile come quella dello Sporty
- durante i primi 200km aveva un buco mostruoso tra 1500 e 2000 giri, praticamente si spegneva accellerando, sparito dopo una sgroppata in autostrada, il "desmodealer" dice che la centralina "apprende" per i primi 400-500 Km (:talk1:)
- freni, anzi FRENI, la ERRE ne aveva a sufficienza, alto standard per HD, qui ne bastava la metà, se si pinza usando due dita ti si alza il culo; la modulabilità non è eccelsa ma ci si fa l'abitudine, spazi di arresto dimezzati
- maneggevolezza, una mountain bike, praticamente un MBK Booster con tanto motore
- confort, buono per il guidatore, la sella tende a fare avanzare e gli "ammennicoli" non gioiscono ma niente di particolarmente fastidioso, non ci sono vibrazioni fastidiose, assenza totale di protezione aerodinamica; il passeggero è in poltrona, gli appigli per le manine sono caldi e le pedane non rivestite, comunque molto più comoda della Sportster; capacità di carico: un po' meno di zero
- prestazioni :eyes: si alza di gas in seconda, è un attimo farsi prendere la mano, 150km/h in un attimo
- guidabilità: maneggevole ma sempre sotto controllo, sospensioni che funzionano egregiamente, un ottimo compromesso per il confort anche sulle nostre strade disastrate, affonda un pochino nelle staccate d'emergenza ma non è da criticare. Gommata ottimamente, non sembra avere limiti di tenuta e di piega, probabilmente quando scappa non cìè verso di riprenderla (non ho intenzione di trovare il limite)
- consumi, la metà
- quando giri in città ti guardano meno, ma il target diverso, prima erano i bambini e gli anziani ad incuriosirisi, ora i giovanotti e le giovanotte; ai semafori i ragazzini con le husqvarna 125 motard cercano la sfida con sgasate fumose...vabbè un paio di volte mi sono finalmente tolto lo sfizio :happy3:

http://static.blogo.it/motoblog/foto-ufficiali-ducati-hypermotard-796-2010/hypermotard_796_2010_a_01.jpg

Lele, sai già come la penso al riguardo...:biggrinlove:

:ok:

London dude
26-05-2011, 14:16
bellissima l'Hyper, stupenda, peccato solo parlarne seriamente qui dove viene considerata dal 90% degli utenti solo un'esercizio di stile lontano mille miglia dalla loro concezione di moto.

Beh, potreste andare a parlarne sul forum Hypermotard dove una 883 viene (giustamente) considerata un polmone da 350 chili.
Eddai cristiano, non fare sempre l'incompreso.....

lordguzzi
26-05-2011, 14:22
Beh, potreste andare a parlarne sul forum Hypermotard dove una 883 viene (giustamente) considerata un polmone da 350 chili.
Eddai cristiano, non fare sempre l'incompreso.....

io godo di questa cosa...sono come Don Quicote...sfido tutti con il mio 883R in val trebbia....ci lascierò le penne prima o poi :happy4:

per ora grandi soddisfazioni

Mazér
26-05-2011, 14:32
io godo di questa cosa...sono come Don Quicote...sfido tutti con il mio 883R in val trebbia....ci lascierò le penne prima o poi :happy4:

per ora grandi soddisfazioni

vorrei proprio vederti contro un'Hypermotard...:talk1:

London dude
26-05-2011, 14:34
vorrei proprio vederti contro un'Hypermotard...:talk1:

Secondo me finge di cadere alla prima curva. :vhappy1:

Mazér
26-05-2011, 14:48
Secondo me finge di cadere alla prima curva. :vhappy1:

ribalté! :happy4:

danapbanana
26-05-2011, 15:18
Dimmi quano arrivi che intanto noi con i Kappa ci pigliamo i caffè al Muraglione :happy7:

http://i301.photobucket.com/albums/nn50/danapbanana/caffe.jpg

http://i301.photobucket.com/albums/nn50/danapbanana/gifz.gif

JammedGeko
26-05-2011, 15:35
io godo di questa cosa...sono come Don Quicote...sfido tutti con il mio 883R in val trebbia....ci lascierò le penne prima o poi :happy4:

per ora grandi soddisfazioni

L'importante è saper selzionare gli avversari, le strade sono strapiene di paracarri...

Kinge
26-05-2011, 16:01
Io ho fatto il passo inverso: dopo una vita passata tra supersportive, supernaked e supermotard, ho preso un nightster, per gli eccezionali limiti che ha un harley. limiti che potevo solo farmi imporre dato che da solo non riuscivo ad impostarli.
Oggi per fortuna, posso raccontare di quelle splendide emozioni con Ducati e KTM, anche e soprattutto ai miei figli, che all'epoca salutavo sempre prima di uscire, come se dovesse essere l'ultima volta...

tieni sempre il cervello connesso, dai retta ad uno stupido.:ok:

Eschi
26-05-2011, 16:29
prima o poi...torno pur'io a afrmi male :happy4:

:ok:

Zulu
26-05-2011, 17:00
una bella moto...ma se dovessi cambiare il mio sporty, prenderei la nuova multistrada...provata...e devo dire che è una bestia e se sale la scimmia, bhè, è difficile non ascoltarla...esagerata...:happy7:

Tattariello
26-05-2011, 18:45
una bella moto...ma se dovessi cambiare il mio sporty, prenderei la nuova multistrada...provata...e devo dire che è una bestia e se sale la scimmia, bhè, è difficile non ascoltarla...esagerata...:happy7:

stessa cosa che farei io...voglio scendere dal monster perchè c'ho preso troppa confidenza e inizio a pensare che prima o poi mi faccio male sul serio...
Voglio passare ad una sportster per godermi di più le passeggiate e i giretti anche insieme alla mia ragazza, poi tra qualche anno MTS 1200 e via a Capo Nord...

sportyerre
26-05-2011, 23:04
Bah, confronti improponibili, pur amando ancora la mia ex R ed avendo provato per anni ad adattarla ad una guida sportiva, non c'e verso, ti puoi divertire ma non correre con una Sportster da 260 kg.
Se entri lungo in una curva con la Sporty, devi solo pregare.
Per andare forte devi essere bravo, ma molto.
Peccato non avere avuto lo spazio per tenerle entrambe

giofort
26-05-2011, 23:43
Peccato non avere avuto lo spazio per tenerle entrambe
forse con una Sporty a carburatore e 1200 potevi far pariglia

Zio Riccardo
26-05-2011, 23:53
minkia! veramente! in mano ad uno che è capace di guidare deve essere un'arma imbattibile!
:happy4:

... non fare il piagnino che in moto ci sai andare :happy4:

complimenti bel mezzo e poi l'importante è che piaccia a te :vhappy1::talk1::vhappy1: :beer: