PDA

Visualizza Versione Completa : bikini benefit..perchè?



FASTGABRY
26-05-2011, 09:57
come mai hanno cambiato data da luglio a giugno?
ci sono novita?
era in concorrenza con altri raduni?

sandrino_mio
26-05-2011, 10:00
come mai hanno cambiato data da luglio a giugno?
ci sono novita?
era in concorrenza con altri raduni?
non lo so, chiedi all'ex re della riviera romagnola: zez!
cambiano data ogni anno per disorientarci... :happy4:

belavecio
26-05-2011, 10:04
come mai hanno cambiato data da luglio a giugno?
ci sono novita?
era in concorrenza con altri raduni?

Non vogliono tra le balle quelli del WC che sono in Pullia.

SimoneMonty
26-05-2011, 10:07
a luglio io vado in ferie e generalmente sono sempre seguito da parecchie gnocche, quindi negli ultimi anni gli si svuotava l'evento

belavecio
26-05-2011, 10:13
a luglio io vado in ferie e generalmente sono sempre seguito da parecchie gnocche, quindi negli ultimi anni gli si svuotava l'evento

Ok,si può chiudere il 3D.
Grazie.

Alesesto Roma
26-05-2011, 10:14
a luglio io vado in ferie e generalmente sono sempre seguito da parecchie gnocche, quindi negli ultimi anni gli si svuotava l'evento

a te prima o poi t'assumeno alle ferrovie!!!
queste quelle della scorsa estate!

http://img823.imageshack.us/img823/4865/bellegnocche.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/823/bellegnocche.jpg/)

:vhappy1:

Vic_Nightrain_71
26-05-2011, 10:18
a luglio io vado in ferie e generalmente sono sempre seguito da parecchie gnocche, quindi negli ultimi anni gli si svuotava l'evento

sei l'evoluzione della specie....lo straccazaribus erectus :talk1::talk1:

Prando
26-05-2011, 10:21
era in competizione con l'hog svizzero... ( secondo me )

Quest'anno io ci vado perchè oltre ad essere un bel raduno, a 10 km di distanza c'è un altro raduno di "animalotti", a Bellaria Igea Marina....

Prando

FASTGABRY
26-05-2011, 11:20
vogliono fottere la wc fest..ahhahaha

ZEZ
26-05-2011, 11:32
X la prima volta dopo 17 anni non ci vado


Ziopork

Bobber eight
26-05-2011, 11:44
Più turisti infasditi a luglio che a giugno ....

ZEZ
26-05-2011, 11:48
Più turisti infasditi a luglio che a giugno ....

Non credo! Anzi ai turisti piace
Piu' probabile lamentele dei residenti, ma io non lo so
Da quest'anno la location si sposta dalla strada ad una area riservata (ex colonia agip a due passi dal cafe') quasi ad avvalorare la mia tesi

6galloni
26-05-2011, 11:55
come mai hanno cambiato data da luglio a giugno?
ci sono novita?
era in concorrenza con altri raduni?

il Comune NON ha dato la disponibilità dell'utilizzo delle strade laterali per posteggiare, nonchè la possibilità di bloccare la via del lungomare come è stato negli altri anni........

in più il piazzale subito successivo al Caffè degli Artisti ( lato Rimini) dove si mettevano la gran parte delle moto è diventato cantiere, nel senso che sono iniziati i lavori per la costruzione del Grand Hotel di Cesenatico e quindi è diventato inutilizzabile......

a tutto questo si è aggiunta l'ancor più esosa richiesta del Comune del pagamento ( già avvenuto l'anno scorso) dello spazio pubblico occupatoi dalle bancarelle sul lungomare.........

unita alle innumerevoli dimostranze dei negozianti della via che lamentavano "mancati guadagni" per la giornata del raduno stesso ( da non crederci ma è così)...

per quanto sopra il Bikini Benefit si terrà all'interno della Colonia dell'Agip ( circa 900 mt oltre il Caffè degli Artisti) ove ci sarà posto per le moto e per le eventuali bancarelle ad un costo decisamente inferiore per l'organizzazione, ma nel periodo che la stessa Colonia ha dato come dipsonibilità!!! ..........:happy5:

ZEZ
26-05-2011, 12:02
il Comune NON ha dato la disponibilità dell'utilizzo delle strade laterali per posteggiare, nonchè la possibilità di bloccare la via del lungomare come è stato negli altri anni........

in più il piazzale subito successivo al Caffè degli Artisti ( lato Rimini) dove si mettevano la gran parte delle moto è diventato cantiere, nel senso che sono iniziati i lavori per la costruzione del Grand Hotel di Cesenatico e quindi è diventato inutilizzabile......

a tutto questo si è aggiunta l'ancor più esosa richiesta del Comune del pagamento ( già avvenuto l'anno scorso) dello spazio pubblico occupatoi dalle bancarelle sul lungomare.........

unita alle innumerevoli dimostranze dei negozianti della via che lamentavano "mancati guadagni" per la giornata del raduno stesso ( da non crederci ma è così)...

per quanto sopra il Bikini Benefit si terrà all'interno della Colonia dell'Agip ( circa 900 mt oltre il Caffè degli Artisti) ove ci sarà posto per le moto e per le eventuali bancarelle ad un costo decisamente inferiore per l'organizzazione, ma nel periodo che la stessa Colonia ha dato come dipsonibilità!!! ..........:happy5:

Sei troppo il migliore

Ciao caro

6galloni
26-05-2011, 12:05
Sei troppo il migliore

Ciao caro

Zezzuccio.................

torna con noi in Romagnaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :vhappy1::vhappy1::vhappy1: :happy5:

DJFLUIDO
26-05-2011, 13:04
Più turisti infasditi a luglio che a giugno ....

Problemi di ordine pubblico per far diventare l'evento + di un giorno
le date disponibili ed in accordo con l'amministrazione erano queste
Mario Magnani Docet

ZEZ
26-05-2011, 14:04
Zezzuccio.................

torna con noi in Romagnaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :vhappy1::vhappy1::vhappy1: :happy5:

Un giorno toooornerooooo' torneroooo' torneeeee roooooo'

Anzi torneremo!!

6galloni
26-05-2011, 14:52
Un giorno toooornerooooo' torneroooo' torneeeee roooooo'

Anzi torneremo!!

e torneRomolo........:happy4::happy4::happy4::happy4 :

eddai, tornate nella solatia Romagna..................

dove si mangia, si beve e c'è tanta.....................gnagna!!!:vhappy1::vhapp y1::vhappy1::vhappy1: :hardrio: :happy5:

=AmaduS=
26-05-2011, 16:14
Non vogliono tra le balle quelli del WC che sono in Pullia.

:happy4::happy4::happy4:


si anche secondo me....:happy7::happy7:..peccato non poterci andare:mm::mm:...

beltra
26-05-2011, 16:19
pure qualche anno fa lo spostarono a giugno! :no_ok: