PDA

Visualizza Versione Completa : Posso spezzare un'arancia in favore di un'azienda?



MR HARLEY
26-05-2011, 14:21
si.
perché non farò nomi anche se penso che sia risaputo che non ho partecipazioni azionarie ma ritengo essere sacrosanto mettere a conoscenza certi comportamenti.
Voglio mettere centralina e blablabla ma nessuna mappa presente sul globo considera questa marca. bene ..chiamo in azienda e con il mio inglieseh spiego che nessuna centralina considera i loro scariche per mappe preimpostate. L'impiegata cosa fa? mi da il numero del TELEFONINO PERSONALE del titolare!!!! io con la mia faccia da kiumbo lo chiamo e rimane 14 min al telefono con un cacachezz torinese che gli presenta la problematica e mi informa che in via del tutto eccezionale mi fornirà una mappa ad hoc. mi ha solo chiesta che filtro hai? quando ho risposto che non ne ho mi ha detto bene! aspetta la mia risposta e compra quello!
come ti chiami..... complimenti!
il tutto parlando ingliesehss

willieroero
26-05-2011, 14:26
....


il tutto parlando ingliesehss

beh, potevi almeno tradurlo ... :happy4: :happy4: :happy4:

Dom
26-05-2011, 14:35
..."fabbrichetta" italiana di componentistica per moto.

mando mail... mi rispondono con mail bianca, chiaramente inviata per errore... chiamo, mi passano il titolare: "scusi, ho sbagliato a spingere il tasto... queste nuove tecnologie... mi dica?!"

a farla breve... gli ho detto cosa mi serviva.. non solo mi ha consigliato, mi ha anche fissato app.to in fabbrica per montaggio "gratuito" (pare) dei componenti "...mentre le offro il caffe'"

qualcuno gentile ancora esiste!!!

Zargath
26-05-2011, 14:38
ebbi una esperienza simile con una ditta italiana che produce componenti per impianti hi-fi italiana, comprai una centralina e quando arrivò non funzionava una determinata caratteristica (per errore del venditore) fancendo lo gnorri ho chiamato in ditta, mi hanno invitato ad andare e una volta li mi hanno cambiato la centralina con ultimo firmware disponibile (di cui non ancora in commercio) e me l'hanno montata loro aggratis

Mazér
26-05-2011, 14:45
..."fabbrichetta" italiana di componentistica per moto.

mando mail... mi rispondono con mail bianca, chiaramente inviata per errore... chiamo, mi passano il titolare: "scusi, ho sbagliato a spingere il tasto... queste nuove tecnologie... mi dica?!"

a farla breve... gli ho detto cosa mi serviva.. non solo mi ha consigliato, mi ha anche fissato app.to in fabbrica per montaggio "gratuito" (pare) dei componenti "...mentre le offro il caffe'"

qualcuno gentile ancora esiste!!!

più che altro direi che esiste ancora qualcuno che ha il senso della professionalità: ieri il titolare di una nota ferramenta di Busto Arsizio (dove avevo fatto duplicare la chiave tubolare d'accensione del Dyna) ha perso 40 minuti tra continue limature e prove della chiave stessa che era un po' dura da girare (sistemandola alla perfezione)

ah, il duplicato l'avevo pagato 9 euro:wink2:

Zargath
26-05-2011, 14:47
ma visto che si parla bene, perchè non fare nomi?

Fuzdyna
26-05-2011, 15:27
io una volta mi sono fatto fare un borsa da Gabricuoio e mi sono trovato benissimo, sia per il prodotto che sopratutto per il servizio

MR HARLEY
26-05-2011, 15:31
ma visto che si parla bene, perchè non fare nomi?

per contravvenire alle regole che impedisce qualsiasi forma di pubblicità. è anche vero che si chiede sempre su cosa montare e si fanno i nomi... mi piacerebbe dire chi è l'azienda ma che parlino i mods


omissis
ot
mi sei venuto in mente ieri quando la signora che abita in una palazzina davanti stava mettendo sopra il mobile in balcone uno scatolo o non so cosa fosse. nel gesto che porta su la sottoveste che ricordo essere blu, e complice anche il caldo che la costringe a dimensioni ridotte di tessuto, ha mostrato una parte di mondo piacevole:oink::oink:! Io purtroppo sono quasi una talpa ma il mio collega mi informava che aveva dimenticato di indossare qualcosa!!!!accortasi della graffa:happy4: si è guardata intorno e ha abbandonato la malsana idea
fosse che fosse la tua ex vicina?

chenoby
26-05-2011, 15:34
Ma perche' non bisogna fare i nomi ? Capirei (ma neanche troppo) in caso di problemi, ma se uno ha avuto la fortuna di trovare persone competenti e gentili perche' non fare loro un po' di pubblicita' ( oltretutto rendendo un servizio anche agli altri del ciapter)