PDA

Visualizza Versione Completa : ma voi andreste a correre o lavorare in giappone?



VALENTINO-ROSSI
26-05-2011, 17:09
mo salve ragassi!

vo' fatto divertire grazie a bikerpd e fastgabry?

ma volevo chiedervi una cosa...

ci vogliono mandare a correre in giappone..io ho usato la faccina che muove la bocca..insieme agli altri piloti..ma gli interessi del circo sono altissimi..

ma voi alla luce dei fatti attualmente, andreste a correre o lavorare in giappone, sapendo che ogni cosa potrebbe essere dannosa per voi?

esempio un'auto o moto che è stata in un piazzale la comprereste?potrebbe essere mai un problema?
il sushi di pesce freschissimo preso nelle coste del jap lo mangereste tranquillamente?
non se ne sente piu' parlare..praticamente il problema è svanito?

Mazér
26-05-2011, 17:13
propongo Valentino Rossi come portaborse di Jack

London dude
26-05-2011, 17:15
ma voi alla luce dei fatti attualmente, andreste a correre o lavorare in giappone, sapendo che ogni cosa potrebbe essere dannosa per voi?


Di la verità che tu ci vorresti andare perchè speri che ti cresca la terza gamba...

FASTGABRY
26-05-2011, 17:15
propongo Valentino Rossi come portaborse di Jack

seee jack usa solo gabry uitton!
ahhahaha

manco sa cosa è una borsa o un portaborse...:happy4:

FASTGABRY
26-05-2011, 17:16
Gabry, di la verità che tu ci vorresti andare perchè speri che ti cresca la terza gamba...

noooo!!!
poi bikerpd non mi lascierebbe mai dormire al faak..vorrebbe sempre giocare..

tu hai gia' la stanza per il faak?:happy7::talk1::talk1:

spiedo
26-05-2011, 17:18
No!

FASTGABRY
26-05-2011, 17:21
No!

hanno fatto un servizio su le radiazioni ancora presenti a "ciernobil" e nella terra o luoghi a 20 km di distanza è ancora presente..

dunque anche la produzione loro puo' essere a rischio..
ma non lo diranno mai per non bloccare l'economia..

belavecio
26-05-2011, 17:25
mo salve ragassi!

vo' fatto divertire grazie a bikerpd e fastgabry?

ma volevo chiedervi una cosa...

ci vogliono mandare a correre in giappone..io ho usato la faccina che muove la bocca..insieme agli altri piloti..ma gli interessi del circo sono altissimi..

ma voi alla luce dei fatti attualmente, andreste a correre o lavorare in giappone, sapendo che ogni cosa potrebbe essere dannosa per voi?

esempio un'auto o moto che è stata in un piazzale la comprereste?potrebbe essere mai un problema?
il sushi di pesce freschissimo preso nelle coste del jap lo mangereste tranquillamente?
non se ne sente piu' parlare..praticamente il problema è svanito?

Scusa Vale,anche la tua ragazza stacca dal lavoro alle 18?
Così puoi scrivere cagate in tranquillità come Fastgabry quando stacca sua moglie...:talk1::talk1: Anjeeeeee!

FASTGABRY
26-05-2011, 17:27
Scusa Vale,anche la tua ragazza stacca dal lavoro alle 18?
Così puoi scrivere cagate in tranquillità come Fastgabry quando stacca sua moglie...:talk1::talk1: Anjeeeeee!

taci!!!
non urlare che quella torna...:happy4:

ahhh che bello comandare in fabbrica quando non ce la moglie!!!!

belavecio
26-05-2011, 17:30
hanno fatto un servizio su le radiazioni ancora presenti a "ciernobil" e nella terra o luoghi a 20 km di distanza è ancora presente..

dunque anche la produzione loro puo' essere a rischio..
ma non lo diranno mai per non bloccare l'economia..

In Ucraina? cosa bloccano le Badanti?
spiacente Vale,1 stellina.

London dude
26-05-2011, 17:38
tu hai gia' la stanza per il faak?:happy7::talk1::talk1:

Singola. :fuck1:

PaoloOvada
26-05-2011, 20:37
Non fa più notizia, non se ne parla più, cmq anche prima se ne parlava esagerando perché faceva notizia.

Ho poca fiducia nei media.

Velosolex 1000
26-05-2011, 21:01
caro Valentino,

ti dico che in venti anni di esperienza con l'offshore siamo andati a correre:

- a Cuba (2 anni)
- a Beirut in Libano la settimana dopo l'attentato delle torri gemelle
- A Istanbul 3 giorni dopo che il terremoto fece 9.000 morti

quando ci sono di mezzo i soldi non c'è disastro che tenga...

Io sono sempre stato contrario ma a volte potrebbe essere anche un segno di solidarietà...

sabyenergy
27-05-2011, 08:20
non ci andrei assolutamente....


la salute e' troppo importante...

willieroero
27-05-2011, 08:38
ciao Vale,
io fossi in te millanterei un dolore alla spalla e mi farei sostituire da Gibernau ...

e poi metti che durante un briefing un meccanico radioattivo ti mordesse ... diventeresti Super-Sushi, il suPPer-eroe con i poteri di seppia! :happy4:

FASTGABRY
27-05-2011, 12:26
caro Valentino,

ti dico che in venti anni di esperienza con l'offshore siamo andati a correre:

- a Cuba (2 anni)
- a Beirut in Libano la settimana dopo l'attentato delle torri gemelle
- A Istanbul 3 giorni dopo che il terremoto fece 9.000 morti

quando ci sono di mezzo i soldi non c'è disastro che tenga...

Io sono sempre stato contrario ma a volte potrebbe essere anche un segno di solidarietà...

in effetti su di te i problemi del dopo, si vedono tutti..hahahaha

Brasilito
27-05-2011, 13:09
mo salve ragassi!

vo' fatto divertire grazie a bikerpd e fastgabry?

ma volevo chiedervi una cosa...

ci vogliono mandare a correre in giappone..io ho usato la faccina che muove la bocca..insieme agli altri piloti..ma gli interessi del circo sono altissimi..

ma voi alla luce dei fatti attualmente, andreste a correre o lavorare in giappone, sapendo che ogni cosa potrebbe essere dannosa per voi?

esempio un'auto o moto che è stata in un piazzale la comprereste?potrebbe essere mai un problema?
il sushi di pesce freschissimo preso nelle coste del jap lo mangereste tranquillamente?
non se ne sente piu' parlare..praticamente il problema è svanito?

Quante menate per manco una settimana che ci dovete stare li. Con quello che vi pagano vi farei correre dentro la centrale di Cernobyl...........