PDA

Visualizza Versione Completa : Quanto conta il colore?



Gattone
27-05-2011, 23:02
Di una Harley nella sua eventuale rivendita?
Il colore in questione è il bianco, grazie.

MagNETo
27-05-2011, 23:04
E stai a pensare alla rivendita? E' come trombare pensando a cosa dirle quando la lascerai :happy4:

Gattone
27-05-2011, 23:06
Hai ragione ma mi hanno fatto una testa enorme con sta storia del colore!

dave 76
27-05-2011, 23:10
Hai ragione ma mi hanno fatto una testa enorme con sta storia del colore!

Se la prendessi gialla potrebbe essere meno rivendibile ma bianca... Proprio no! È un colore che, come il nero, non sente il tempo ne contraddistingue un periodo. Vai tranquillo!
Dave

MagNETo
27-05-2011, 23:11
Scegli con la tua testa e non sbaglierai mai :happy5:

fat.denis
27-05-2011, 23:17
Bianco e' sempre bello:ok::ok:

Gattone
27-05-2011, 23:23
Oltre al colore il dealer oggi mi ha fatto due palle enormi dicendomi che la Street Glide non è comoda per il passeggero.
Vi risulta?
Io da "neofita" non ci capisco più una mazza.
Volevo prendere una Street Glide White Hot Denim.
Prima mi dice, quel colore lascia stare, poi mi dice che il passeggero non è comodo!
Datemi una mano voi.

Zulu
27-05-2011, 23:26
Scusami, ma quando mai si compra una moto in base alle possibilità di rinverla? Mi suona molto strano, soprattutto per una HD...prendila come ti piace, fosse pure giallo paglierino...una HD non è una moto ma la TUA HD...quindi :happy4:

corradorombodituono
27-05-2011, 23:26
Oltre al colore il dealer oggi mi ha fatto due palle enormi dicendomi che la Street Glide non è comoda per il passeggero.
Vi risulta?
Io da "neofita" non ci capisco più una mazza.
Volevo prendere una Street Glide White Hot Denim.
Prima mi dice, quel colore lascia stare, poi mi dice che il passeggero non è comodo!
Datemi una mano voi.



Il colore è trendy...ma vista dal vivo non mi entusiasma più di tanto. Per il passeggero....una sella comoda, un paio di Ohlins e passa la paura.

:ok:

Gattone
27-05-2011, 23:34
Scusami, ma quando mai si compra una moto in base alle possibilità di rinverla?

Il problema non era il mio, me l'ha fatto venire il dealer, dicendomi che un giorno si rivenderebbe difficilmente!

BaroneBirra
27-05-2011, 23:38
Il problema non era il mio, me l'ha fatto venire il dealer, dicendomi che un giorno si rivenderebbe difficilmente!

ho piu probabile che abbia lui adesso qualcosa che si vende difficilmente.......è sta cercando qualcuno a cui appioparla :happy4:

Zulu
27-05-2011, 23:54
Il problema non era il mio, me l'ha fatto venire il dealer, dicendomi che un giorno si rivenderebbe difficilmente!

scusami...ma secondo me ti vuole rifilare un'altra moto...

FASTGABRY
28-05-2011, 07:28
me sa strano che il dealer proprio non voglia venderti la moto..
forse vuole giocare al rialzo..

nel senso che gli darai soldi in piu' pur di averla..hahahaha

bianca lo sg non mi piace...
scomoda?tutte le moto con sella sottile sono scomode..

belavecio
28-05-2011, 07:46
Oltre al colore il dealer oggi mi ha fatto due palle enormi dicendomi che la Street Glide non è comoda per il passeggero.
Vi risulta?Io da "neofita" non ci capisco più una mazza.
Volevo prendere una Street Glide White Hot Denim.
Prima mi dice, quel colore lascia stare, poi mi dice che il passeggero non è comodo!
Datemi una mano voi.

Si,se non ci metti lo schienalino e una sella decente.
Per il colore,il bianco sullo SG non mi entusiasma.

Realeldest
28-05-2011, 08:09
scusami...ma secondo me ti vuole rifilare un'altra moto...

Ha il magazzino pieno di vrot muscle!!! :vhappy1: quelle si rivendono da sole! :happy4:

Vai di SG ... Se ti piace bianca ... Deve piacere a te ...(ed eventualmente a chi la venderai tra un anno per passare ad un Ultra) :happy7:

Libbò
28-05-2011, 08:11
E stai a pensare alla rivendita? E' come trombare pensando a cosa dirle quando la lascerai :happy4:

mi succede sempre!!!! :happy7:

dave 76
28-05-2011, 10:08
Per me la street glide bianca opaca è magnifica.... :ok:

UglyDuckling
28-05-2011, 10:17
:peppe: venditore bianco parla con lingua biforcuta e volere te vendere RK nero che avere già in casa
tu per lui come :turkey:

augh

London dude
28-05-2011, 10:23
Oltre al colore il dealer oggi mi ha fatto due palle enormi dicendomi che la Street Glide non è comoda per il passeggero.
Vi risulta?


L'unica Harley comoda per il passeggero è l'electra con il sedile a padellone.
Tutte le altre vanno dall'accettabile ma non per troppi chilometri al doversi fermare ad ogni distributore per sgranchire le gambe.
Io le considero moto da usare rigorosamente da soli.

UglyDuckling
28-05-2011, 10:39
L'unica Harley comoda per il passeggero è l'electra con il sedile a padellone.
Tutte le altre vanno dall'accettabile ma non per troppi chilometri al doversi fermare ad ogni distributore per sgranchire le gambe.
Io le considero moto da usare rigorosamente da soli.

:ok: quotone!!!!!
ne parlavamo già anni fa dissertando sul fatto che le erly sono il miglior cacciafia a tutt'oggi in commercio.

:happy5:

PaoloOvada
28-05-2011, 15:02
Per ti vuole rifilare un chiodo, sapenso che quella la vende facilmente.

Chinaski
28-05-2011, 15:05
Strano un conce che fa di tutto per non vendere una moto
:mm:

Cmq secondo me la SG bianca è una figata.

Zulu
28-05-2011, 15:07
:peppe: venditore bianco parla con lingua biforcuta e volere te vendere RK nero che avere già in casa
tu per lui come :turkey:

augh

bhè, però il road king nero è molto più bello dai...diciamola tutta...:happy3: bianca la SG sa un pò di gaio...

Zoidberg
28-05-2011, 16:10
E stai a pensare alla rivendita? E' come trombare pensando a cosa dirle quando la lascerai :happy4:

:vhappy1::vhappy1::vhappy1: :ok:

Sanny
28-05-2011, 17:04
il colore fa tanto....specialmente x chi venede....
a me ad esempio piace l'orange sedona....ma credo di essere uno dei pochi...guarda quante xbone o street glide di quel colore hanno venduto??

Gianpy
28-05-2011, 17:13
Io credo che ognuno sceglie la moto che gli piace in assoluto....

....credo che TU dovrai scegliere in totale autonomia senza farti influenzare dal Dealer....non preoccuparti quando sarà un acquirente che gli piace il bianco denim lo troverai....

...per quanto mi riguarda il denim non mi piace nè bianco nè nero....l'unica harley che mi piace nera opaca è il Fat Boy Special ...e stop!:ok:

Alesesto Roma
28-05-2011, 17:17
E stai a pensare alla rivendita? E' come trombare pensando a cosa dirle quando la lascerai :happy4:

:vhappy1::vhappy1::vhappy1:ribaltè!!

Alesesto Roma
28-05-2011, 17:18
Io credo che ognuno sceglie la moto che gli piace in assoluto....

....credo che TU dovrai scegliere in totale autonomia senza farti influenzare dal Dealer....non preoccuparti quando sarà un acquirente che gli piace il bianco denim lo troverai....

...per quanto mi riguarda il denim non mi piace nè bianco nè nero....l'unica harley che mi piace nera opaca è il Fat Boy Special ...e stop!:ok:

penso che nella pronta consegna il Dealer potrebbe essere influenzato e quindi influenzare secondo quanto ha in dotazione !!!!
:angr2:

TOTO70
28-05-2011, 17:38
il colore fa tanto....specialmente x chi venede....
a me ad esempio piace l'orange sedona....ma credo di essere uno dei pochi...guarda quante xbone o street glide di quel colore hanno venduto??

Vista una xbones orange, bellissima ma a comprarla ce ne passa. Lo street bianco e' bello ma con tutta quella superficie verniciata da l'effetto di un motoscafo cabinato.
Se acquisti con l'idea già di rivendere vai di nero lucido e sei a cavallo.

nicolò
28-05-2011, 18:56
guardati in giro e stima il colore su HD che va per la maggiore.

Scarta il colore che non vedi quasi mai. :glss1:

fabio.devoti
28-05-2011, 19:10
L'unica Harley comoda per il passeggero è l'electra con il sedile a padellone.
Tutte le altre vanno dall'accettabile ma non per troppi chilometri al doversi fermare ad ogni distributore per sgranchire le gambe.
Io le considero moto da usare rigorosamente da soli.

Io lo ho capito finalmente oggi :happy4: Quando ho preso l'883 R vedendo quella sella tutto sommato spessa ho pensato che in due ci si girasse senza grossi problemi.....fino a oggi! Mi sono fatto un 15-20 Km come passeggero e non vi dico che male alle chiappe! Per il bene di una mia futura ragazza spero proprio che la sissybar possa far qualche cosa in proposito :sudor: