PDA

Visualizza Versione Completa : Moon emergency tank



Zoidberg
28-05-2011, 16:13
http://images.instagram.com/media/2011/05/28/211e35a6b23a4580b8b585853811e2f5_7.jpg

:happy4:

Jared
28-05-2011, 16:54
http://images.instagram.com/media/2011/05/28/211e35a6b23a4580b8b585853811e2f5_7.jpg

:happy4:

??????

Alesesto Roma
28-05-2011, 16:55
http://images.instagram.com/media/2011/05/28/211e35a6b23a4580b8b585853811e2f5_7.jpg

:happy4:

facce capì...so gnorante!!:biggrinlove:

6galloni
28-05-2011, 17:12
invece della tanica di benzina, che fà tanto jeep....

ha montato la tanichetta del latte in inox che contiene 1,25 ( galloni? litri?) di benza per le emergenze...............:vhappy1::vhappy1::vhappy1 ::vhappy1:

così invece che rubargli la moto, gli aprono il bottiglione e gli danno subito fuoco :talk1::talk1::talk1::talk1::talk1: :happy5:

Jared
28-05-2011, 17:20
invece della tanica di benzina, che fà tanto jeep....

ha montato la tanichetta del latte in inox che contiene 1,25 ( galloni? litri?) di benza per le emergenze...............:vhappy1::vhappy1::vhappy1 ::vhappy1:

così invece che rubargli la moto, gli aprono il bottiglione e gli danno subito fuoco :talk1::talk1::talk1::talk1::talk1: :happy5:

Già... 1 litro... al modico prezzo di???
Se non ricordo male 98 euro di tanica + 62 di staffe...
io non la prenderei...

Alesesto Roma
28-05-2011, 17:25
Già... 1 litro... al modico prezzo di???
Se non ricordo male 98 euro di tanica + 62 di staffe...
io non la prenderei...

n'affarone!!!
pago l'assistenza HOG allora!!!

FASTGABRY
28-05-2011, 17:50
invece della tanica di benzina, che fà tanto jeep....

ha montato la tanichetta del latte in inox che contiene 1,25 ( galloni? litri?) di benza per le emergenze...............:vhappy1::vhappy1::vhappy1 ::vhappy1:

così invece che rubargli la moto, gli aprono il bottiglione e gli danno subito fuoco :talk1::talk1::talk1::talk1::talk1: :happy5:

pensavo fosse un porta dildo per le emergenze...:happy4::happy4:

LVX
28-05-2011, 17:57
pensavo fosse un porta dildo per le emergenze...:happy4::happy4:

Cavalla golosa!
Guarda che mica tutti hanno i tuoi stessi interessi e passatempi...

Fantamarco
28-05-2011, 18:26
pensa l'ignoranza....credevo fosse una trovata pubblicitaria per il MOON CAfE'.....:happy7:

Zoidberg
28-05-2011, 19:25
così invece che rubargli la moto, gli aprono il bottiglione e gli danno subito fuoco :talk1::talk1::talk1::talk1::talk1: :happy5:

per quello basta aprire il tappo del serbatoio principale !
:talk1::talk1::talk1:

Zoidberg
28-05-2011, 19:30
mi piace, me lo posso permettere e quindi l'ho montato (con le mie manine, ottenendo un risultato migliore di come lo aveva montato il dealer su un'altra moto).

io non critico le cagate che fate sulle vostre moto... e se ne vedono sul forum!
al contrario quando c'è qualche personalizzazione che mi piace un commento positivo lo lascio volentieri.

muddyblues
28-05-2011, 19:58
******* che permalosa!
:happy4:

STACCIOHD
28-05-2011, 20:06
Inutile direi c'è di meglio da comprare alla moon che sia carina nulla da dire ma tiene un Po poco

Zoidberg
28-05-2011, 20:48
******* che permalosa!
:happy4:

un po' si :happy3:

cico
28-05-2011, 21:02
http://images.instagram.com/media/2011/05/28/211e35a6b23a4580b8b585853811e2f5_7.jpg

:happy4:

accetterei una cosa una cosa così oscena a tal prezzo montata sulla mia moto solo se avesse una pompa interna, un rubinetto collegato in parallelo al preesistente in modo da avere una seconda riserva ma molto più funzionale.
Se non ha queste caratteristiche mi ricordo di andare a fare benzina.
:no_ok:

cinque883
28-05-2011, 21:30
accetterei una cosa una cosa così oscena a tal prezzo montata sulla mia moto solo se avesse una pompa interna, un rubinetto collegato in parallelo al preesistente in modo da avere una seconda riserva ma molto più funzionale.
Se non ha queste caratteristiche mi ricordo di andare a fare benzina.
:no_ok:

Straquoto a quel prezzo sicuramente, utile soprattutto a chi ha il peanuts montato sui big twin e si deve fermare ogni 100 km a fare benzina:happy3:

=AmaduS=
28-05-2011, 21:40
:no_ok::no_ok::no_ok:


no..per un litro di benza non credo valga la pena...poi se nel complesso ci stà anche bene non lo sò ...non si vede la foto di tutta la moto....ovviamente i gusti son gusti ...nessuno vuole criticare le tue scelte sono solo opinioni:happy4::happy4::happy4:

sportyerre
29-05-2011, 10:24
Già... 1 litro... al modico prezzo di???
Se non ricordo male 98 euro di tanica + 62 di staffe...
io non la prenderei...

Costa meno il carro attrezzi

Jared
29-05-2011, 11:38
:no_ok::no_ok::no_ok:


no..per un litro di benza non credo valga la pena...poi se nel complesso ci stà anche bene non lo sò ...non si vede la foto di tutta la moto....ovviamente i gusti son gusti ...nessuno vuole criticare le tue scelte sono solo opinioni:happy4::happy4::happy4:

Il concetto è proprio questo... tutti sti soldi per 1 litro di benzina...
Poi, ovviamente la moto è tua ed i soldi sono tuoi, quindi ci fai quello che vuoi..!!

E, cmq, bello è bello, è la "funzionalità" che lascia un po' a desiderare...
IMHO, ovviamente...

Nipo
29-05-2011, 12:08
Molte cose si fanno in modo irrazionale o per semplice gusto personale!!:ok:
Comunque a mio avviso e' un idea carina! La si può sempre riempire di grappa!

Eppoi l'importante e' che piaccia a Zoidberg!

UglyDuckling
29-05-2011, 12:25
io col nocciolino piccolo mi portavo sempre dietro 150 cm di tubo arrotolato nella borsa, un paio di volte che sono restato a piedi ho fermato qualche passante e ho ciucciato dal suo serbatoio

costo 2 euro di tubo ed il più delle volte bastava un grazie a chi si fermava.

:happy5:

Zoidberg
29-05-2011, 15:42
un litro di benzina sulla 48 fa la differenza !
non c'è un indicatore della benzina, sei sempre a contare i km e al massimo dopo 115km devi far visita al benzinaio... in città anche prima.

se poi conoscete altre soluzioni per mettere un serbatoio aggiuntivo... magari più economiche... ben vengano!

STACCIOHD
29-05-2011, 15:52
@un litro di benzina sulla 48 fa la differenza !@
dipende... alcune moto di serie han il rubinetto messo in modo tale che anche da vuoto rimane parecchia benzina che il rubinetto non riesce a pescare
non me ne volere ma stipata in uno zainetto fai prima :happy3:
http://www.vikingop.it/pictures/it/vkg/sk/lg/lev150f_sk_lg.jpg
anche xche di lasciare un contenitore appeso alla moto che in caso di incidente è il primo a toccar terra ( e l'alluminio si scalda e si fora con niente) a me spaventerebbe...
poi ripeto la sua figura la fa ma inquanto a utilità rimango perplesso...

Zoidberg
29-05-2011, 15:53
Molte cose si fanno in modo irrazionale o per semplice gusto personale!!:ok:
Comunque a mio avviso e' un idea carina! La si può sempre riempire di grappa!

Eppoi l'importante e' che piaccia a Zoidberg!

:happy6::happy6::happy6:
:ok:

Zoidberg
29-05-2011, 15:54
più tardi vi faccio vedere la moto intera (anche se è un work in progress) così avete più elementi per giudicare

Zoidberg
29-05-2011, 15:57
@un litro di benzina sulla 48 fa la differenza !@
dipende... alcune moto di serie han il rubinetto messo in modo tale che anche da vuoto rimane parecchia benzina che il rubinetto non riesce a pescare
non me ne volere ma stipata in uno zainetto fai prima :happy3:
http://www.vikingop.it/pictures/it/vkg/sk/lg/lev150f_sk_lg.jpg

rubinetto?

io ho la pompa della benzina dentro al serbatoio... e a volte durante le curve a destra non pesca !
chiaramente nessun rubinetto.

il serbatoio che ho messo se ne stà lì sempre ed esteticamente secondo me ci sta bene.
lo userò poche volte, ma quando ne avrò bisogno sarò molto felice di averlo !!! :happy4:

Zoidberg
29-05-2011, 16:00
anche xche di lasciare un contenitore appeso alla moto che in caso di incidente è il primo a toccar terra ( e l'alluminio si scalda e si fora con niente) a me spaventerebbe...
poi ripeto la sua figura la fa ma inquanto a utilità rimango perplesso...

per il calore, il tappo è ventilato quindi non è un problema.
la possibilità di urtarlo invece potrebbe essere un problema (mi tocco gli amuleti :happy7:)

STACCIOHD
29-05-2011, 16:08
rubinetto?

io ho la pompa della benzina dentro al serbatoio... e a volte durante le curve a destra non pesca !
chiaramente nessun rubinetto.

il serbatoio che ho messo se ne stà lì sempre ed esteticamente secondo me ci sta bene.
lo userò poche volte, ma quando ne avrò bisogno sarò molto felice di averlo !!! :happy4:

se non pesca gia cosi un litro se sei a secco non fa la differenza ecco il perchè della mia perplessità cmq se al 90% è estetica e 10% utile ok ti do ragione :ok:

skunky
29-05-2011, 17:13
se ti serve per fare piu' strada prendi questo...

http://www.pronal.com/gifs/images/jerrycan.jpg
:talk1::talk1::talk1:

hai voglia ad autonomia...

UglyDuckling
29-05-2011, 17:23
io ci avrei messo una finta bombola del NOS con un accrocchio per farla diventare portadocumenti o portattrezzi :ok:

un litro fa la differenza di 12 km, che se sei in mezzo al nulla è come dire che resti a secco 10 minuti dopo

nessuno fa critiche in merito all'estetica, è un bel pezzo, semplicemente ci confrontiamo sul fatto che sia utile quanto mettere una lap dancer nel letto di fast gabry

:happy5:

6galloni
29-05-2011, 17:46
per quello basta aprire il tappo del serbatoio principale !
:talk1::talk1::talk1:

per quello esiste anche la versione con chiave :vhappy1::vhappy1::vhappy1::vhappy1:

..............................:happy5:

6galloni
29-05-2011, 18:44
mi piace, me lo posso permettere e quindi l'ho montato (con le mie manine, ottenendo un risultato migliore di come lo aveva montato il dealer su un'altra moto).

io non critico le cagate che fate sulle vostre moto... e se ne vedono sul forum!
al contrario quando c'è qualche personalizzazione che mi piace un commento positivo lo lascio volentieri.


******* che permalosa!
:happy4:


un po' si :happy3:



entrando nello "specifico" della tua splendida elaborazione......

ai sensi del CDS ( tanto caro alle FDO) il trasporto dei liquidi infiammabili ( nello specifico il carburante) deve avvenire solo in contenitori che abbiano apposita omologa a norma Gs-Dekra, BAM o UN ricordandoti nel contempo che..............

La normativa europea in accordo anche con l’articolo 168 del C.d.S a proposito del trasporto di carburante in auto prevede quanto segue:

(a) quantità massima trasportabile 10 litri ( e ci sei) ....

(b) Il trasporto è possibile entro speciali taniche in vendita presso i negozi di accessori auto nel rispetto della normativa ce. ( omologa a norma Gs-Dekra, BAM o UN come ti ho sopra cennato).........

(c) Il carburante trasportato deve essere lo stesso previsto per l’auto che lo trasporti... ( NON si parla di moto, nè di motoveicoli, e qui già NON ci siamo, ma per estensione potremmo esserci e quindi disquisire......)

Durante il trasporto vi dovrà essere la presenza di un estintore di almeno 2 kg, anch’esso a norma CE. ( questo è INDEROGABILE e quindi ti devi MUNIRE di apposito estintore a norma CE)

a occhio NON mi sembra che la tua Moon abbia tale omologa ( deve essere stampata e/o punzonata in maniera inalterabile sul contenitore stesso...............

nè ci hai evidenziato dove hai ATTACCATO l'estintore, bada bene da 2 KG, nella moto..............

per quanto detto,qualora tu avessi del liquido infiammabile lì dentro ( nello specifico benzina) se ti fermano ( o se ti fermo io) passi un brutto quarto d'ora..............:happy3: :happy5:

FASTGABRY
29-05-2011, 19:14
entrando nello "specifico" della tua splendida elaborazione......

ai sensi del CDS ( tanto caro alle FDO) il trasporto dei liquidi infiammabili ( nello specifico il carburante) deve avvenire solo in contenitori che abbiano apposita omologa a norma Gs-Dekra, BAM o UN ricordandoti nel contempo che..............

La normativa europea in accordo anche con l’articolo 168 del C.d.S a proposito del trasporto di carburante in auto prevede quanto segue:

(a) quantità massima trasportabile 10 litri ( e ci sei) ....

(b) Il trasporto è possibile entro speciali taniche in vendita presso i negozi di accessori auto nel rispetto della normativa ce. ( omologa a norma Gs-Dekra, BAM o UN come ti ho sopra cennato).........

(c) Il carburante trasportato deve essere lo stesso previsto per l’auto che lo trasporti... ( NON si parla di moto, nè di motoveicoli, e qui già NON ci siamo, ma per estensione potremmo esserci e quindi disquisire......)

Durante il trasporto vi dovrà essere la presenza di un estintore di almeno 2 kg, anch’esso a norma CE. ( questo è INDEROGABILE e quindi ti devi MUNIRE di apposito estintore a norma CE)

a occhio NON mi sembra che la tua Moon abbia tale omologa ( deve essere stampata e/o punzonata in maniera inalterabile sul contenitore stesso...............

nè ci hai evidenziato dove hai ATTACCATO l'estintore, bada bene da 2 KG, nella moto..............

per quanto detto,qualora tu avessi del liquido infiammabile lì dentro ( nello specifico benzina) se ti fermano ( o se ti fermo io) passi un brutto quarto d'ora..............:happy3: :happy5:


con tutta sta solfa..fa prima ad andare in garage aprire la bottiglia ed accendere il fuoco..hahahaaha

STACCIOHD
29-05-2011, 19:16
con tutta sta solfa..fa prima ad andare in garage aprire la bottiglia ed accendere il fuoco..hahahaaha
:happy4:

e gli va bene che 6 galloni non gli tira pure una pistolettata nel serbatoietto :happy4:

UglyDuckling
29-05-2011, 20:33
6Galloni sei impagabile :happy6::happy6::happy6:

"educhi" meglio della Montessori

:happy4::happy4::happy4::happy4::happy4:

p.s: io un posto dove mettere l'estintore lo avrei, solo che per fartelo vedere poi mi blindi per atti osceni ed oltraggio a pubblico ufficiale

:happy5:

6galloni
29-05-2011, 20:37
con tutta sta solfa..fa prima ad andare in garage aprire la bottiglia ed accendere il fuoco..hahahaaha


:happy4:

e gli va bene che 6 galloni non gli tira pure una pistolettata nel serbatoietto :happy4:


6Galloni sei impagabile :happy6::happy6::happy6:

"educhi" meglio della Montessori

:happy4::happy4::happy4::happy4::happy4:

p.s: io un posto dove mettere l'estintore lo avrei, solo che per fartelo vedere poi mi blindi per atti osceni ed oltraggio a pubblico ufficiale

:happy5:

'Stardissimiiiiiiiiiiiiiiiii :happy4::happy4::happy4::happy4: :hardrio: :happy5:

Cri1450
29-05-2011, 20:45
Al di là del prezzo, dell'utilità, e della legge...
Sta veramente da porco a mio avviso.

London dude
29-05-2011, 20:54
Sono mode, ora va di moda la fiaschetta da sanbernardo attaccata alla moto.

UglyDuckling
29-05-2011, 20:57
Sono mode, ora va di moda la fiaschetta da sanbernardo attaccata alla moto.

effettivamente i peluche ci avevano un poco stufato

:happy4::happy4::happy4::happy4::happy4:

Ghost rider1
29-05-2011, 21:34
Tanto per:chiedi un parere per la botticella della benza (che a me' piace) e ti lamenti delle critiche ....non capisco se sai che i pareri possono essere negativi e quindi se sei Permaloso stai lontano dai forum ......... Poi se becchi sei galloni so'caz...ciao e rispondi con educazione e rispetto !!!!

Zulu
29-05-2011, 21:39
:happy7::happy7::happy7::happy7::happy7::happy7::h appy7::happy7::happy7::happy7::happy7::happy7::hap py7::happy7::happy7::happy7::happy7:
pensavo fosse un porta dildo per le emergenze...:happy4::happy4:

Chinaski
29-05-2011, 21:42
Secondo me è inguardabile, su una 48 poi anche peggio.

spiedo
30-05-2011, 08:28
E bello ma costa un botto ed e troppo grande!

Non ho visto una moto che lo monti che stia bene...
Vendono alla SME quelli in alluminio da ciclista che nn tengono un litro ma al benzinaio ti fanno arrivare molto più piccoli di questo...
Una valvoletta e son pronti...

Bell idea ma a che prezzo...

Mazér
30-05-2011, 08:34
mi era balenata l'idea di trovare una soluzione simile per il mio Sporty, poi una chiacchierata con Willieroero mi ha fatto cambiare idea e ho comprato questo accessorio aftermarket:

http://i54.tinypic.com/nzr53a.jpg

Tenacious D
30-05-2011, 08:36
bello fare una modifica e venire preso per il culo per tutto il giorno eh?


a me piace, ma costa davvero troppo!

io chiederei il parere di bobber8!

sportyerre
30-05-2011, 08:44
On line a 5,95€, va meglio così?

http://www.decathlon.it/borraccia-1-l-grigio-metallo-id_8172362.html

Mazér
30-05-2011, 08:46
On line a 5,95€, va meglio così?

http://www.decathlon.it/borraccia-1-l-grigio-metallo-id_8172362.html

aspetta che chiedo a 6Galloni...:happy4:

sportyerre
30-05-2011, 08:48
aspetta che chiedo a 6Galloni...:happy4:

Mi sembra ci sia anche il rivestimento mimetico

L' UOMO NERO
30-05-2011, 09:11
è assolutamente un'accessorio con poco senso pratico e molto estetico (come i mille accessori montati su qualsiasi Ultra...), sempre piaciuto, hai fatto bene a montarlo :ok:

maxsc
30-05-2011, 10:24
anch'io ho un 48 ! e credimi ti capisco brò. infatti stavo pensando di appiccicarlo pure io, anche se effetivamente costa un botto! hai foto intera di moto con serbatoio? così mi faccio l'occhio thk's :happy3:

spiedo
30-05-2011, 10:55
Scusate ma quante volte siete rimasti in panne perché senza benzina?

L' UOMO NERO
30-05-2011, 11:12
Scusate ma quante volte siete rimasti in panne perché senza benzina?

tre volte negli ultimi cinque anni, e solo una volta con un'harley :happy4:

Mazér
30-05-2011, 11:14
Scusate ma quante volte siete rimasti in panne perché senza benzina?

due volte, ma una perchè non avevo tolto la riserva al distributore:smashfreakb:

STACCIOHD
30-05-2011, 11:18
Scusate ma quante volte siete rimasti in panne perché senza benzina?

mai!se escludiamo un faaker see 3o 4 anni fa ma era colpa dell'alluvione che si era portata via il distributore a pontebba :-( basta pianificare un'attimino...io ogni 80 km mi fermo per pisciatina birretta o caffè e visto che riposo io controllo quanta benza ho e non parto mai tipo in mezzo ai monti se non ho il pieno raso...se proprio devo una tanichetta da 5 litri o 2 bottiglie d'acqua da 1,5 litri nello zaino e via...poca spesa tanta resa...

UglyDuckling
30-05-2011, 11:30
anch'io ho un 48 ! e credimi ti capisco brò. infatti stavo pensando di appiccicarlo pure io, anche se effetivamente costa un botto! hai foto intera di moto con serbatoio? così mi faccio l'occhio thk's :happy3:

faccio una domanda da novizio:

ma il 48 non ha la luce della riserva?
eccheca....volo appena vedi che inizia a lampeggiare cerca un distributore no? già non hai la menata del rubinetto!!!!!!!

Io per evitare di girare il rubinetto (capita sempre mentre stai superando un TIR) ogni 100 km mi fermo a rabboccare, ci scappa una sigaretta, due parole con qualche curioso o altri motociclisti e mi sgranchisco le gambe (anche la sota fa parte del viaggio) se poi a 100 non trovo un benzinaio so che ho ancora 20 km per trovarne uno e guido più dolcemente.
Una cosa è certa: con serbatoi piccoli i viaggi vanno programmati, non è che ti puoi buttare alla carlona in strada e sperare nella botticella, anche perchè ciucciare il fondo del serbatoio non fa bene alla moto; ribadisco è meglio una finta botticella (se ti piace come estetica) accrocchiata per contenere i documenti e due ferri.

:happy5:

willieroero
30-05-2011, 11:44
con serbatoi piccoli i viaggi vanno programmati, non è che ti puoi buttare alla carlona in strada e sperare



quando sono andato ad Oriano attraversando l'appennino c'è stato un momento simpatico quando, visto che avevo ancora 20 km di autonomia stimata, ho interrogato il navigatore sul distributore più vicino. Era a 40 km ...
Motore spento in discesa, posizione aerodinamica (:talk1:), qualche turbo-peto per aiutare la spinta (:happy4:) e ...
arrivato giusto giusto

... e sopratutto la tessera ACI in tasca :happy7:
****i loro.


Tessera, telefono ... e sei in pole-position :vhappy1:


http://www.youtube.com/watch?v=2j8nVqlB-1I

spiedo
30-05-2011, 12:05
mai!se escludiamo un faaker see 3o 4 anni fa ma era colpa dell'alluvione che si era portata via il distributore a pontebba :-( basta pianificare un'attimino...io ogni 80 km mi fermo per pisciatina birretta o caffè e visto che riposo io controllo quanta benza ho e non parto mai tipo in mezzo ai monti se non ho il pieno raso...se proprio devo una tanichetta da 5 litri o 2 bottiglie d'acqua da 1,5 litri nello zaino e via...poca spesa tanta resa...

Infatti... Io mai a piedi e sgrat sgrat :)
Vai in riserva e fai benza... Come tanti tanti anni fa :):):)
Io belli zaino ci metto pure 2 birre :):):)

L' UOMO NERO
30-05-2011, 13:05
Infatti... Io mai a piedi e sgrat sgrat :)
Vai in riserva e fai benza... Come tanti tanti anni fa :):):)
Io belli zaino ci metto pure 2 birre :):):)

Si ma voi friulani non fate testo, siete abituati ad avere distributori di benza ogni 50 km :happy4:!

STACCIOHD
30-05-2011, 13:07
Si ma voi friulani non fate testo, siete abituati ad avere distributori di benza ogni 50 km :happy4:!

e bar ogni 5 :happy4:

sportyerre
30-05-2011, 13:09
Si ma voi friulani non fate testo, siete abituati ad avere distributori di benza ogni 50 km :happy4:!

..ed ogni 500 metri un'ostaria :happy3:

spiedo
30-05-2011, 16:13
Si ma voi friulani non fate testo, siete abituati ad avere distributori di benza ogni 50 km :happy4:!


e bar ogni 5 :happy4:


..ed ogni 500 metri un'ostaria :happy3:

:happy4:
Effettivamente... :all_coholic:... da noi non ci si disidrata :happy4:

STACCIOHD
30-05-2011, 18:02
:happy4:
Effettivamente... :all_coholic:... da noi non ci si disidrata :happy4:

La sete è una brutta bestia :)

Zoidberg
30-05-2011, 21:52
ecco le foto

http://cl.ly/0s3p0X0n0t3J372W2P2V

http://cl.ly/1M1n3g142f1j0S1T301B


e questo è un primo piano di come l'ho fissato al telaio (non si vede la gomma che ho attaccato all'interno dei collari)

http://cl.ly/0w3p2t1W0e1G3b2G2v2e

Chinaski
30-05-2011, 21:59
Secondo me non ci sta bene, però se piace a te va bene così!

Zoidberg
30-05-2011, 22:00
Secondo me non ci sta bene, però se piace a te va bene così!

prendo atto del tuo parere contrario :wink2:

Chinaski
30-05-2011, 22:04
prendo atto del tuo parere contrario :wink2:

Vabbè tanto un conta un casso!
:vhappy1:

Zoidberg
30-05-2011, 22:22
lato b :happy7:

http://cl.ly/1P0g092n3U1e0k380u3u

Zoidberg
30-05-2011, 22:28
questo manubrio come ce lo vedete ?

http://www.wwag.com/cgi-bin/WebObjects/WebSite.woa/wa/DirectAction?page=%2150593

STACCIOHD
30-05-2011, 22:34
Non so non mi convince...la 48 è un hd tra le poche che non ha bisogno di nulla e più bella senza quel barilotto :-) poi degustibus magari il manubrio si mi piace!!!

Sixkiller
30-05-2011, 22:38
Secondo me è una gran figata!!! Mi ha sempre esaltato, fa molto cafè racer, molto stradaiolo, molto "pronto a tutto"!!!

Ho 18 lt di serbatoio (Street Bob) ma me lo volevo prendere e montarlo ugualmente!!!
E poi Chisssene dei soldi....se volevo risparmiare prendevo un Kymko 250 invece dell Herly!!!

Super approvato!!! e poi si piglia anche con il serba!!!:ok::happy5:

Prosit
30-05-2011, 22:44
A me non dispiace :ok:

Cri1450
31-05-2011, 01:46
Sella e botticina a parte mi piace.:happy3:

STACCIOHD
31-05-2011, 07:09
lato b :happy7:

http://cl.ly/1P0g092n3U1e0k380u3u

Continua a non piacermi la sella a molle su dyna e sporty...secondo me e un telaio poco adatto...

spiedo
31-05-2011, 07:18
Ma... l' idea è buona ripeto... e forse non stà manco male... ora gli scarichi non mi piacciono :happy4:

maxsc
31-05-2011, 07:33
anch'io ho il 48 grigio come la tua . a vederlo montato non è estremamente esaltante, però chi ha un peneaut come il 48, sa che anche 1 litro di benza di riserva, può contare molto in certe occasioni !
approvo più per l'utilità che per l'estetica! me tocca torlo tosiiiiii!!! zio plevan ! :happy6:

Devis 48 Udine
04-06-2011, 13:56
Bellissimo il 48 ed il tankino ci sta..