PDA

Visualizza Versione Completa : La gente è pazza!!



Devis 48 Udine
30-05-2011, 21:11
Ciao a tutti!

Vi racconto questa... Ieri sera me ne torno a casa dal mare con in sella la morosa, seguito da un amico anche lui motorizzato. Mega coda...Nessun problema via sull'altro senso di marcia e piano piano avanzo (in sicurezza). A un tratto vedo un tizio che tira fuori il braccio dal finestrino dell'auto.. vedo la mano avvicinarsi ma non ci penso..forse stava mandando a quel paese la coda..?


Poco più avanti al semaforo mi raggiunge il mio amico tutto agitato...

Mi racconta che il tizio aveva cercato di afferrare me e la mia ragazza per tirarci giù a terra, e non riuscendoci aveva pure fatto per speronarci con l'auto nei 3 metri che lo dividevano da quella davanti a lui!!!!

Il tizio....in****ato nero per non esser riuscito a prendermi, vede il mio amico che gli passa sulla destra...e cerca di speronare anche lui!!!!!

Ma che casso gli passava per la testa a sto qua??:eyes:

Tenacious D
30-05-2011, 21:15
hai fatto male a non aspettarlo!:mad1::mad1:


comunque hai sbagliato il topic dovevi scrivere "la gente sono pazzi!"

LaTipaTosta
30-05-2011, 21:20
Inquietante.

GuS
30-05-2011, 21:27
Vedo che sei della mia Zona e posso confermare che quest'anno non passa weekend che non litigo con qualcuno.

Alcuni mesi fa ho preso a scarpate la portiera di una testa di c...o perchè non mi faceva rientrare in sorpasso.

Lo scorso weekend un autista arrabbiato perchè l'ho superato ad un semaforo (ho passato la fila a sinistra) al semaforo successivo mi ha superato e mi ha stretto verso destra e poi ovviamente non si fermano...

Ora anche mia moglie è motorizzata e credimi non ho paura che cada perchè è alle prime armi...ho paura che gente del genere le faccia del male per motivi futili...


Ah....per concludere vorrei pubblicamente ringraziare quei 2 carabinieri che 2 settimane fa a Vivaro (vicino Maniago) hanno visto mentre facevano un posto di blocco un testa di cavolo col golf che mi ha tagliato la strada durante un sorpasso a velocità pazzesca e NON HAN DETTO NULLA...e stavano guardando.
E poi fermano me perchè le mie marmitte borbottano...

Scusate lo sfogo ma sto argomento mi manda in bestia!!!

Sixkiller
30-05-2011, 21:31
finora giuro non mi è mai successo che qualcuno mi abbia stretto o abbia tentato di afferrarmi...ma se succede giuro che inizio a scarpate sulla portiera!!!:grrr:

bruno
30-05-2011, 21:31
una volta con l'electra mi e' capitato con un camion,mi ha fatto fermare di brutto tagliandomi la via contro il marciapiede,....avessi avuto una colt..un camionista-stronzo-di meno...,mi sono tenuto dal rincorrerlo perche' ero con mia moglie.
cmq una volta ad uno stronzo cosi,l'ho raggiunto al semaforo,e poi..2 destri in faccia!
satisfaction!!:mad1:

London dude
30-05-2011, 21:34
hai fatto male a non aspettarlo!:mad1::mad1:

E invece ha fatto bene! Un idiota che arriva a voler "speronare" qualcuno con la macchina perchè lo passa in coda è, appunto, un idiota e con gli idioti rischi sempre di avere la peggio.
Arrivare a menare le mani per questioni di viabilità è da dementi.

Tenacious D
30-05-2011, 21:36
E invece ha fatto bene! Un idiota che arriva a voler "speronare" qualcuno con la macchina perchè lo passa in coda è, appunto, un idiota e con gli idioti rischi sempre di avere la peggio.
Arrivare a menare le mani per questioni di viabilità è da dementi.

hai ragione, ma se penso che un testa di ***** del genere mi può tirar giù dalla moto, senza motivo solo perchè gli girano le palle di restare in coda, e magari rischiare la vita...... boh

GuS
30-05-2011, 21:37
E invece ha fatto bene! Un idiota che arriva a voler "speronare" qualcuno con la macchina perchè lo passa in coda è, appunto, un idiota e con gli idioti rischi sempre di avere la peggio.
Arrivare a menare le mani per questioni di viabilità è da dementi.

London, hai pienamente ragione...a mente fredda quella gente è da lasciar perdere e lasciare che vadano a fanc...o per i cavoli loro.
Però sul momento è davvero dura...mi viene il sangue agli occhi!

Lo scorso weekend ho provato ad andare più piano, fare sorpassi più tranquilli e superare solo le code veramente ferme...e devo dire che non ho urlato (quasi) con nessuno. Forse l'unica soluzione è calmarsi un pò....

Born2be
30-05-2011, 21:38
Queste sono cose da pazzi!
Ma come si fa? addirittura ha cercato di afferrarti in marcia?
Bhà

fat.denis
30-05-2011, 21:38
:mad1::mad1:...che gente di m......:mad1:

Fantamarco
30-05-2011, 21:41
è capitato anche a me un paio di anni fa, avevo ancora la Deauville (che non brillava certo per prestazioni...) di ritorno sdal giro domenicale sorpasso uno in tangenziale dopo essergli stato dietro un bel pezzo sebbene andasse pianissimo; non intenzionalemnte ghli taglio un po' la strada in rientro dal sorpasso....beè da lì in poi l'inferno: prima quasi mi tampona, poi si affianca dicendomi che mi rompeva il c@lo, poi mi orpassa e inchioda ripetutamente perchè lo tamponassi...come detto non avevo più il monster altrimenti me lo srollavo di dosso con un'accelerata ma il tutto avveniva sui 110/120 e ho avuto paura...per me e per la mia neo mogliettina che era terrorizzata (se lo stesso lo trovavao su una stradina di campagna, mi buttava nel fosso e tanti saluti). Ma si può essere più scemi:mad1::mad1::mad1::mad1::mad1:
Pur ammettendo che molti motociclisti/scooteristi si comportano davvero male in strada....ma è pieno di gente che sfoga la rabbia accumulata chissà dove (lavoro, famiglia, ecc...) in strada ed è veramente pericoloso.


p.s.: sarò fortunato ma un paio di volte la stessa cosa mi è capitata anche in macchina (tanto per non sentirci offesi nell'orgoglio motociclistico)

Jake73
30-05-2011, 21:41
.....No comment!!!!!:mad1: Il mondo è pieno di gente fuori di testa!!!! Soprattutto di automobilisti stupidi in preda al fatidico "stress da coda"!!!!!!!!:mad1: :mad1:

Zulu
30-05-2011, 21:47
la gente è stupida...fino a che non becca qualcuno che gliene da di santa ragione...che capitato anche ad un mio amico poliziotto...era in auto con la pistola tra le gambe, un tipo voleva fare il furbo sperando la coda, ma il mio amico non l'ha fatto poi passare...il tipo si ferma, scende dalla macchina e va vicino alla sua auto cercando di aprirla, così il mio amico parcheggia l'auto e scende. Nello scendere prende la pistola e la mette alla cinta dei pantaloni per non lasciarla in auto...il tipo tanto zelante da macho quale voleva essere si è trasformato in pecorella chiedendo scusa perchè aveva sbagliato persona...giustizia fatta...STRONZO! (perdonate il francesismo)

Devis 48 Udine
30-05-2011, 21:47
Beh io non mi ero accorto del pericolo.. Comunque non era solo in auto e se è capace di far questo in auto chissa fuori..quindi non vado ne a metter a repentaglio la mia salute ne quella della mia ragazza per un idiota del genere... Ovviamente lascio passare ma la soluzione con certa gente è solo una:


http://www.apescainmareconguido.net/images/squalo1.jpg

Axeluno
30-05-2011, 21:51
Purtroppo confermo la marea di matti/rin*******iti/distratti al telefono ecc ecc che attentano alla nostra vita.

Domenica scorsa fila immobile sulla Flaminia (un classico). Sfilo la fila sulla sinistra sulla riga di mezzeria a 10 all'ora e più di qualcuno proveniente dall'altro lato VOLUTAMENTE mi faceva il filo o mi sfiorava allargandosi :mad1::mad1:

Sono sicuro che paghiamo noi motociclisti tutte le *******te che fanno gli scooteristi, vi giuro che ogni giorno vedo che ne fanno di ogni ed esasperano davvero (anche se certi comportamenti sono da str..i a prescindere).

Comunque quando passeggio tranquillo e qualche figlio di tanti padri mi si mette a culo preferisco accostarmi sulla destra e fargli segno di passare, mi superano e bon... Me li levo dalle OO. Molto meglio fare così che rischiare il :hardrio:

Mah :mm:

Zulu
30-05-2011, 21:53
Beh io non mi ero accorto del pericolo.. Comunque non era solo in auto e se è capace di far questo in auto chissa fuori..quindi non vado ne a metter a repentaglio la mia salute ne quella della mia ragazza per un idiota del genere... Ovviamente lascio passare ma la soluzione con certa gente è solo una:


http://www.apescainmareconguido.net/images/squalo1.jpg

hai fatto bene comunque a far finta di niente...soprattutto perchè eri con la girl...bravo...:happy6:

Fantasma
30-05-2011, 22:15
Io dico che a certi conportamenti è meglio soprassedere e tirare dritto per la nostra strada.
Per un vaffanculo preso non vale la pena dannarsi la vita.
A questi stronzi prima o poi capiterà di incontrare un altro come loro, cosi se ne sistemano due in un colpo solo.
E se proprio vogliamo fargliela pagare, annotiamoci la targa, con calma andiamo all'ACI, paghiamo 2,5 euro di diritti allo sportello e facciamoci dare tutti i dati del proprietario, poi andiamo a vedere dove parcheggia l'auto e da perfetti meschini che siamo serigrafiamogli la carrozzeria su tutte la parti di carrozzeria esposte. Un bella serie di pinstrip con carrozzeria nuda in vista alla Ettore Blaster e lui andrà in giro per anni a chiedersi chi tra i mille motociclisti a cui ha tagliato la strada, quale sarà lo stronzo che gli ha fatto sto regalo. :mad1:

Il Lupo Mannaro
30-05-2011, 22:34
E invece ha fatto bene! Un idiota che arriva a voler "speronare" qualcuno con la macchina perchè lo passa in coda è, appunto, un idiota e con gli idioti rischi sempre di avere la peggio.
Arrivare a menare le mani per questioni di viabilità è da dementi.

Anch'io penso che hai fatto bene ma per un semplice motivo: un azione simile genera, nel 90% dei casi una reazione coattiva, lui l'aveva previsto ed era pronto ad affrontarvi, sicuramente ne sareste usciti malmessi. L'azione giusta era prendere la targa e andarlo a trovare in un secondo momento, una volta smaltito l'effetto dell'adrenalina e forti dell'elemento sorpresa, l'incontro avrebbe avuto un esito differente, sicuramente destressante per voi ed educativo per lui. Personalmente sono convinto che certi attegiamenti vanno puniti, colpire un motociclista deliberatamente io lo paragono al tentato omicidio, e di conseguenza mi comporto.

London dude
30-05-2011, 22:37
Anch'io penso che hai fatto bene ma per un semplice motivo: un azione simile genera, nel 90% dei casi una reazione coattiva, lui l'aveva previsto ed era pronto ad affrontarvi, sicuramente ne sareste usciti malmessi. L'azione giusta era prendere la targa e andarlo a trovare in un secondo momento, una volta smaltito l'effetto dell'adrenalina e forti dell'elemento sorpresa, l'incontro avrebbe avuto un esito differente, sicuramente destressante per voi ed educativo per lui. Personalmente certi attegiamenti vanno puniti, colpire un motociclista deliberatamente io lo paragono al tentato omicidio, e di conseguenza mi comporto.

Si certo, perchè tu vai sotto casa sua, lo aspetti e quando esce lo copri di mazzate a sangue freddo.
****arola, bisognerebbe costringervi a farlo. :vhappy1::vhappy1::vhappy1:

Il Lupo Mannaro
30-05-2011, 22:38
Si certo, perchè tu vai sotto casa sua, lo aspetti e quando esce lo copri di mazzate a sangue freddo.
****arola, bisognerebbe costringervi a farlo. :vhappy1::vhappy1::vhappy1:

sarebbe solo un piacere :wink2: e chiedi a Fulvio se non è così

FXDF
30-05-2011, 22:39
Venerdì scorso in moto, dopo 1.370 km in 5 giorni, a 8 km da casa un tipo arriva da destra ed ha lo stop con dare precedenza, non gli passa neanche per l'anticamera del cervello di darmi precedenza, suono il clacson, si ferma e mi dice "tanto ci passavi"... Peccato che se restavo a destra gli salivo sul cofano!

Un'altra volta in auto, sei anni fa sulla To-Sv, un tipo vuole sorpassarmi mentre sono già in corsia di sorpasso e mi sta attaccato al paraurti, quando rientro a dx e lui mi sorpassa gli faccio un gestaccio, risultato, quasi mi inchioda davanti, cerca di speronarmi e di farmi fermare, rischio un tamponamento a catena perché tutta la colonna di auto deve rallentare fino a 50 km/h, alla fine dico a mia moglie che e' terrorizzata di chiamare il 112 ed il pazzo vedendo il telefono cellulare scappa a 200 km/h... No comment!

London dude
30-05-2011, 22:50
sarebbe solo un piacere :wink2: e chiedi a Fulvio se non è così

Oh *****, hai menato Casbah? :eyes:

Il Lupo Mannaro
30-05-2011, 22:53
Oh *****, hai menato Casbah? :eyes:

:talk1::talk1::talk1::talk1::talk1::talk1::talk1:: talk1:
no mi ha assistito in un momento di.... :happy7: escandescenza
:talk1::talk1::talk1::talk1::talk1::talk1::talk1:: talk1::talk1::talk1:

wildetna
30-05-2011, 22:56
E invece ha fatto bene! Un idiota che arriva a voler "speronare" qualcuno con la macchina perchè lo passa in coda è, appunto, un idiota e con gli idioti rischi sempre di avere la peggio.
Arrivare a menare le mani per questioni di viabilità è da dementi.

Non c'entra la viabilità ma se c'è qualcuno che cerca di buttare a terra me e soprattutto chi stà dietro di me.......io l'aspetto!

Suino
30-05-2011, 23:24
a me è capitata una cosa analoga la settimana scorsa.
Ad una rotonda mi sono buttato (ho sbagliato) e da sinistra una golf ha accelerato per colpirmi. Io ho inchiodato e la golf anche e si è fermata a 5 cm dalla mia gamba sx.
Io ho sbagliato, ma tu, brutta testa di c.... mi vieni addosso per punirmi???:mad1::mad1:

coco is back
30-05-2011, 23:29
una settimana fa davanti al Monumentale a Milano un demente per poco non mi stira perchè è passato col rosso....
l'ho scansato,gli ho suonato e il cretino mi ha urlato che le donne farebbero meglio ad andare a piedi e non in moto....
però....dopo la mia partenza da supermotard il verme è scappato...

ennesimo *******e all'ennesima potenza....

diciamo che se ne avessi avuto la possibilità il demente avrebbe avuto un'altro tipo di ruote sotto il culo....

dav.elis
30-05-2011, 23:33
non so, ma questi tipi pronti a tutto in un momento di follia non li stuzzicherei, non so se ricordate la mia avventura con il camionista che voleva insegnarmi ad andare in moto (non avevo messo la freccia in rotonda) e mi aveva inseguito fino al distributore per picchiarmi. Quando mi attaccano verbalmente io riesco a rimanere estremamente calmo e senza togliere il casco gli ho detto che non era il caso, senza però avere paura. Al che se n'è andato.
Certo che l'intenzione c'è, magari voleva farti del male, però a scontrarti a botte ti metti al loro pari e gliela dai vinta.
Ovviamente a meno che non ci sia altra soluzione.

spunti
30-05-2011, 23:36
In casi come questi mi piacerebbe veramente ma veramente tanto essere tipo Chuck Norris in modo da dare una lezione in tutta tranquillità a questi tipi!!

Per carità, anche io mi incavolo molto (troppo!) in auto, ma al massimo suono e mando a quel paese ma nn gli vado certo addosso!

E soprattutto massimo rispetto per i motociclisti, di ogni genere! (un po' meno per quelli che con lo scooterone vogliono muoversi come se avessero una bicicletta....:mad1:)

Un paio di anni fa l'ultimo motociclista di un piccolo gruppo mi passa a lato e mi urta con la borsa rigida la parte laterale/posteriore della mia nuova auto (Audi Q5).
Ci siamo fermati entrambi e siamo scesi, lui si è scusato subito e io gli ho semplicemente detto di fare più attenzione; abbiamo constatato che nn era successo nulla e amichevolmente ci siamo salutati.

Questo per dire che al 99% delle volte incaxxarsi serve a poco........

wallyCRT
31-05-2011, 00:01
Tre giorni fa, mentre percorrevo a 60 KM/H una curva a destra al centro dell'unica corsia (con l'intenzione di accostarmi a destra appena terminata la "piega"), mi sono trovato un'auto blu radente il ginocchio sinistro che si è infilata a forza tra me e il margine sinistro della strada. Vi giuro che potevo scrivergli sulla fiancata con un pennarello. Spostandomi ho evitato di andare a terra.
Volevo inseguirlo, ma poi mi son detto
MEGLIO VIVO E CON UNA STORIA DA RACCONTARE CHE ALL'OSPEDALE (O PEGGIO) SEMPRE CON UNA STORIA DA RACCONTARE ...MA ALLA POLIZIA (O AL BECCHINO)

Cri1450
31-05-2011, 01:38
E invece ha fatto bene! Un idiota che arriva a voler "speronare" qualcuno con la macchina perchè lo passa in coda è, appunto, un idiota e con gli idioti rischi sempre di avere la peggio.
Arrivare a menare le mani per questioni di viabilità è da dementi.


Come non essere d'accordo...

Però a questi idioti che farebbero finire noi motociclisti
frontalmente contro un camion
pur di non farsi sorpassare in coda auguro:

Di trovare l'omino del formaggio che li suona come tamburi al primo semaforo...
Non saremo ne io ne te, ma gira gira qualcuno prima o poi lo trovano...

:mad1:

alberto-66
31-05-2011, 06:45
in strada ne vedo di tutti i colori.... persone che mandano sms in autostrada a 150 km/h..... persone con i cani che scorrazzano in auto.... :angr2::angr2::angr2:

nel 2001 vicino perugia sulla superstrada, mi stavo beccando un frontale con un'auto che veniva contromano..... :mad1::mad1:

l'anno dopo, vicino ancona, un'auto ha fatto inversione di marcia in autostrada proprio davanti a me che arrivavo a palla...l'ho aspettato al casello di ancona nord dove c'era la polizia alla quale ho detto tutto... l'hanno fermato e spero gli abbiano fatto passare la voglia di fare il cretino... :grrr:

concordo sul fatto che farsi giustizia da soli, se uno non è davvero rambo, può essere molto pericoloso....

ciao :happy5:

alberto

spiedo
31-05-2011, 07:05
A ma a Udine allora non han preso di mira solo me...

Mi han atterrato tornando da Lignano lo scorso anno... e andavo a 40/50 km/h... (non so come fanno i mangiariso a risalire la fila a più di 100... finchè gli va bene...)

Quest' anno mi son solo trovato un furgone in contromano in curva e i soliti "idioti" che escono pur vedendomi dagli stop... credono che le HArley frenino forse :happy4:

Occhio a tornare da Lignano... ne azzoppano più di qualcuno.

Ps. SI hai fatto bene a non aspettarlo perchè il coniglio di solito non esce mai dalla sua tana... quindi ti tirava sotto con tutta la macchina senza prendersi la briga di scendere...

spiedo
31-05-2011, 07:07
Si certo, perchè tu vai sotto casa sua, lo aspetti e quando esce lo copri di mazzate a sangue freddo.
****arola, bisognerebbe costringervi a farlo. :vhappy1::vhappy1::vhappy1:

London in Friuli succede... succede... :happy4:

deitre
31-05-2011, 08:05
Ciao a tutti!

Vi racconto questa... Ieri sera me ne torno a casa dal mare con in sella la morosa, seguito da un amico anche lui motorizzato. Mega coda...Nessun problema via sull'altro senso di marcia e piano piano avanzo (in sicurezza). A un tratto vedo un tizio che tira fuori il braccio dal finestrino dell'auto.. vedo la mano avvicinarsi ma non ci penso..forse stava mandando a quel paese la coda..?


Poco più avanti al semaforo mi raggiunge il mio amico tutto agitato...

Mi racconta che il tizio aveva cercato di afferrare me e la mia ragazza per tirarci giù a terra, e non riuscendoci aveva pure fatto per speronarci con l'auto nei 3 metri che lo dividevano da quella davanti a lui!!!!

Il tizio....in****ato nero per non esser riuscito a prendermi, vede il mio amico che gli passa sulla destra...e cerca di speronare anche lui!!!!!

Ma che casso gli passava per la testa a sto qua??:eyes:
Ciao,non siete riusciti a prendere il numero di targa?

Marcop
31-05-2011, 10:00
Anch'io penso che hai fatto bene ma per un semplice motivo: un azione simile genera, nel 90% dei casi una reazione coattiva, lui l'aveva previsto ed era pronto ad affrontarvi, sicuramente ne sareste usciti malmessi. L'azione giusta era prendere la targa e andarlo a trovare in un secondo momento, una volta smaltito l'effetto dell'adrenalina e forti dell'elemento sorpresa, l'incontro avrebbe avuto un esito differente, sicuramente destressante per voi ed educativo per lui. Personalmente sono convinto che certi attegiamenti vanno puniti, colpire un motociclista deliberatamente io lo paragono al tentato omicidio, e di conseguenza mi comporto.

... esatto.

Littleblack
31-05-2011, 10:04
Ragazzi, il problema non è che la gente è pazza, il problema è che la gente è troppa.

FXDF
31-05-2011, 10:05
non so, ma questi tipi pronti a tutto in un momento di follia non li stuzzicherei, non so se ricordate la mia avventura con il camionista che voleva insegnarmi ad andare in moto (non avevo messo la freccia in rotonda) e mi aveva inseguito fino al distributore per picchiarmi. Quando mi attaccano verbalmente io riesco a rimanere estremamente calmo e senza togliere il casco gli ho detto che non era il caso, senza però avere paura. Al che se n'è andato.
Certo che l'intenzione c'è, magari voleva farti del male, però a scontrarti a botte ti metti al loro pari e gliela dai vinta.
Ovviamente a meno che non ci sia altra soluzione.

:ok: Quoto in pieno, di solito questi tipi cercano la rissa e se alzi minimamente la voce, pur avendo ragione, loro vedono un appiglio per aumentare ancora di più il livello della discussione o peggio.
Meglio far finta di essere tranquilli anche si ti girano le OO a nastro!

straccetto
31-05-2011, 10:06
in strada ne vedo di tutti i colori.... persone che mandano sms in autostrada a 150 km/h..... persone con i cani che scorrazzano in auto.... :angr2::angr2::angr2:

nel 2001 vicino perugia sulla superstrada, mi stavo beccando un frontale con un'auto che veniva contromano..... :mad1::mad1:

l'anno dopo, vicino ancona, un'auto ha fatto inversione di marcia in autostrada proprio davanti a me che arrivavo a palla...l'ho aspettato al casello di ancona nord dove c'era la polizia alla quale ho detto tutto... l'hanno fermato e spero gli abbiano fatto passare la voglia di fare il cretino... :grrr:

concordo sul fatto che farsi giustizia da soli, se uno non è davvero rambo, può essere molto pericoloso....

ciao :happy5:

alberto

Sono daccordo

London dude
31-05-2011, 10:17
Di trovare l'omino del formaggio che li suona come tamburi al primo semaforo...
Non saremo ne io ne te, ma gira gira qualcuno prima o poi lo trovano...

Sicuro che lo trovano, l'importante è che non sia io.
Ho di molto meglio da fare che rovinarmi la vita per una testa di *****.

Dom
31-05-2011, 10:23
...e non immaginate neanche quello che succede sulle piste da sci....

Scary
31-05-2011, 10:30
Un pomeriggio di una calda giornata di luglio mi stavo gustando il sole e un filo di vento ,ad uno stop un tipo esce fregandosene che io stavo arrivando ,la mia fortuna è stata che nel senso opposto non veniva nessuno e sono riuscito a schivarlo per un pelo,la sua sfortuna invece è stata che piu avanti c'era una fila ,per farla breve sono sceso e gli ho dato due schiaffi belli potenti in faccia ,il *******azzo non ha avuto nemmeno il tempo di chiudere lo sportello o il coraggio di reagire così sono risalito e me ne sono andato ,sò che la violenza non serve a niente ma quando un infame mette a repentaglio la tua vita ben venga.....

bobilix
31-05-2011, 10:57
Dopo tutte queste testimonianze ringrazio il fatto di non avere il porto d'armi per difesa(ma solo per sport),alle volte sarei seriamente tentato di usarla e sinceramente non ne vale la pena d'altronde è povera gente frustrata dalla vita.
Stranamente succede sempre quando si è da soli e mai quando si viaggia in comitiva...Comunque vi posso dire che capita anche con l'auto e anche li è meglio soprassedere(quando si può).
Ma vi racconto cosa mi è capitato in autostrada con l'auto e famiglaia al seguito .
Viaggio tranquillo sulla corsia di sorpasso,con auto che mi precedono a velocità da codice(120-130km),un demente da dietro mi fa segno con gli abbaglianti di dargli strada,gentilmente gli faccio capire che il traffico è congestionato e non sarebbe andato molto lontano...Il cretino comincia a gesticolare e da quanto si avvicina riesco a vedergli il colore degli occhi dallo specchio retrovisore.Visto che non mi può sorpassare da sinistra il cretino si butta a adestra,dico si è rassegnato,ma invece mi si affianca e con un colpo di sterzo,mi rientra d'avanti,costringendomi a frenare bruscamente.Ovviamete,mi icaxxo come una bestia e il tipo mi manda affa,non ci vedo + dalla rabbia,se avessi potuto lo avrei mangiato,ma ho detto: perchè devo rischiare la vita mia e delle mie piccine per questo demente?
Così chiamo la Pula,gli spiego il fatto,mi chiedono i dati dell'auto in questione,modello e targa e mi hanno detto di avere li vicino una pattuglia che li avrebbe "assistiti".
Ho goduto come un matto.
Cero in auto è più sicuro,ringraziando Dio in moto non mi è ancora capitato(sgrat,sgrat).

London dude
31-05-2011, 11:04
Così chiamo la Pula,gli spiego il fatto,mi chiedono i dati dell'auto in questione,modello e targa e mi hanno detto di avere li vicino una pattuglia che li avrebbe "assistiti".


Io mi chiedo come fanno in questi casi.
Cioè, lo fermano mentre va a velocità codice in seconda corsia e gli dicono: "ci hanno chiamato dicendo che lei un quarto d'ora fa faceva il *******e"
Lui: "non è vero"
A questo punto cosa succede?

L' UOMO NERO
31-05-2011, 11:10
Io mi chiedo come fanno in questi casi.
Cioè, lo fermano mentre va a velocità codice in seconda corsia e gli dicono: "ci hanno chiamato dicendo che lei un quarto d'ora fa faceva il *******e"
Lui: "non è vero"
A questo punto cosa succede?


Nulla...... nessun danno, nessuna flagranza di reato un solo testimone (amico della coppia).......

lvlao
31-05-2011, 11:11
Io mi chiedo come fanno in questi casi.
Cioè, lo fermano mentre va a velocità codice in seconda corsia e gli dicono: "ci hanno chiamato dicendo che lei un quarto d'ora fa faceva il *******e"
Lui: "non è vero"
A questo punto cosa succede?

Cosa vuoi che succeda... niente.... ma neanche si mettono in pista per fermarlo.... :wink2:

E' giusto non farsi giustizia da se', d'altro canto pero', accettando supinamente si rischia di far passare il messaggio che l'arroganza paga.... anzi, direi che il messaggio e' gia' passato.... ne abbiamo evidenza ogni giorno in ogni ambito :nuby:

Triskyus
31-05-2011, 11:23
Viaggio tranquillo sulla corsia di sorpasso,con auto che mi precedono a velocità da codice(120-130km),un demente da dietro mi fa segno con gli abbaglianti di dargli strada

un grande classico.
io faccio passare sempre tutti.
I cogli0ni preferisco averli davanti piuttosto che dietro.

Scary
31-05-2011, 11:34
un grande classico.
io faccio passare sempre tutti.
I cogli0ni preferisco averli davanti piuttosto che dietro.

quoto in pieno!!!!:happy6::happy6::happy6::happy6:

Mr.R
31-05-2011, 11:36
Io mi chiedo come fanno in questi casi.
Cioè, lo fermano mentre va a velocità codice in seconda corsia e gli dicono: "ci hanno chiamato dicendo che lei un quarto d'ora fa faceva il *******e"
Lui: "non è vero"
A questo punto cosa succede?

lo "osservano" da lontano, magari con una pattugli in borghese, ed alla prima ****ata (perché se si è comportato così prima poco ma sicuro che lo rifa) lo fermano ed incominciano a snocciolare una serie di infrazioni che possono andare dalla guida pericolosa all'eccesso di velocità, passando per tutte quelle cosette della nostra auto che non sono conformi al codice.
Se vogliono ti fanno il :hardrio2: a tarallo!

FXDF
31-05-2011, 13:08
un grande classico.
io faccio passare sempre tutti.
I cogli0ni preferisco averli davanti piuttosto che dietro.

:happy6::happy6::happy6: Yesss!

sabyenergy
31-05-2011, 13:23
Tieni Sempre il tuo Centro sopratutto con certa gentaglia anche se a volte non e' sempre facile....

willieroero
31-05-2011, 13:30
http://farm4.static.flickr.com/3272/2874808980_7f6717beb7.jpg

luca883
31-05-2011, 13:38
Ciao a tutti!

Vi racconto questa... Ieri sera me ne torno a casa dal mare con in sella la morosa, seguito da un amico anche lui motorizzato. Mega coda...Nessun problema via sull'altro senso di marcia e piano piano avanzo (in sicurezza). A un tratto vedo un tizio che tira fuori il braccio dal finestrino dell'auto.. vedo la mano avvicinarsi ma non ci penso..forse stava mandando a quel paese la coda..?


Poco più avanti al semaforo mi raggiunge il mio amico tutto agitato...

Mi racconta che il tizio aveva cercato di afferrare me e la mia ragazza per tirarci giù a terra, e non riuscendoci aveva pure fatto per speronarci con l'auto nei 3 metri che lo dividevano da quella davanti a lui!!!!

Il tizio....in****ato nero per non esser riuscito a prendermi, vede il mio amico che gli passa sulla destra...e cerca di speronare anche lui!!!!!

Ma che casso gli passava per la testa a sto qua??:eyes:

Scusa, ma sbaglio o stavi sorpassando in striscia continua..?
quindi ha avuto ragione ad in****arsi...:happy4:
Bisogna rispettare il codice criste..!!!:happy5:

Triskyus
31-05-2011, 13:50
hihihi mi avete fatto venire in mente la situazione dove "ti tieni dietro" l'esagitato di turno fino a 200 metri prima del velox fisso e poi rallenti e butti la freccia a destra. :happy4:

Orange
31-05-2011, 13:52
Viaggio tranquillo sulla corsia di sorpasso,con auto che mi precedono a velocità da codice(120-130km),un demente da dietro mi fa segno con gli abbaglianti di dargli strada,gentilmente gli faccio capire che il traffico è congestionato e non sarebbe andato molto lontano...Il cretino comincia a gesticolare e da quanto si avvicina riesco a vedergli il colore degli occhi dallo specchio retrovisore.Visto che non mi può sorpassare da sinistra il cretino si butta a adestra,dico si è rassegnato,ma invece mi si affianca e con un colpo di sterzo,mi rientra d'avanti,costringendomi a frenare bruscamente.Ovviamete,mi icaxxo come una bestia e il tipo mi manda affa,non ci vedo + dalla rabbia,se avessi potuto lo avrei mangiato,ma ho detto: perchè devo rischiare la vita mia e delle mie piccine per questo demente?
Così chiamo la Pula,gli spiego il fatto,mi chiedono i dati dell'auto in questione,modello e targa e mi hanno detto di avere li vicino una pattuglia che li avrebbe "assistiti".
Ho goduto come un matto.
Cero in auto è più sicuro,ringraziando Dio in moto non mi è ancora capitato(sgrat,sgrat).

E' cambiato qualcosa nel codice della strada, o in corsia di sorpasso ci si deve stare solo TEMPORANEAMENTE, e solo per SORPASSARE?

London dude
31-05-2011, 14:02
E' cambiato qualcosa nel codice della strada, o in corsia di sorpasso ci si deve stare solo TEMPORANEAMENTE, e solo per SORPASSARE?

Mah sai, visto che la seconda corsia è sempre occupata da idioti che stanno lì inchiodati malgrado la terza sia libera per decine di chilometri è difficile viaggiare altrove.

Orange
31-05-2011, 14:10
Mah sai, visto che la seconda corsia è sempre occupata da idioti che stanno lì inchiodati malgrado la terza sia libera per decine di chilometri è difficile viaggiare altrove.

Mica vero. Si può stare nella corsia di destra, e trasformarla nella propria corsia di "superamento" (non sorpasso che è vietato). Per approfondimenti sul tema "sorpasso a destra in autostrada" (http://www.adfc.it/index.php?option=com_content&view=article&id=63:sorpasso&catid=1:auto&Itemid=17) leggete pure qui (http://www.adfc.it/index.php?option=com_content&view=article&id=63:sorpasso&catid=1:auto&Itemid=17).

ABSTRACT: "Chi provenendo da dietro si trova sulla corsia di destra, che è libera davanti a se, e trova occupata quella alla sua sinistra, può legittimamente proseguire la marcia su quella corsia senza con ciò incorrere nella violazione prescritta per il sorpasso a destra, perché sta semplicemente effettuando il superamento di un veicolo che è in contravvenzione, cioè si sta tenendo a sinistra nonostante ci sia una corsia libera a destra sulla carreggiata."

London dude
31-05-2011, 14:18
Mica vero. Si può stare nella corsia di destra, e trasformarla nella propria corsia di "superamento" (non sorpasso che è vietato). Per approfondimenti sul tema "sorpasso a destra in autostrada" (http://www.adfc.it/index.php?option=com_content&view=article&id=63:sorpasso&catid=1:auto&Itemid=17) leggete pure qui (http://www.adfc.it/index.php?option=com_content&view=article&id=63:sorpasso&catid=1:auto&Itemid=17).

ABSTRACT: "Chi provenendo da dietro si trova sulla corsia di destra, che è libera davanti a se, e trova occupata quella alla sua sinistra, può legittimamente proseguire la marcia su quella corsia senza con ciò incorrere nella violazione prescritta per il sorpasso a destra, perché sta semplicemente effettuando il superamento di un veicolo che è in contravvenzione, cioè si sta tenendo a sinistra nonostante ci sia una corsia libera a destra sulla carreggiata."

Certo, ma io non viaggio solitamente a 130 (e più) in terza corsia e quindi sono fregato. Potrei continuare tranquillo in seconda senza dover passare in corsia di sorpasso se non fosse che Einstein inchiodato in seconda corsia teme che passando in terza verrà inghiottito da un buco nero o, peggio, verrà considerato meno uomo da sua moglie e tutti i suoi amici lo prenderanno per il culo a vita.

lvlao
31-05-2011, 14:29
Mah sai, visto che la seconda corsia è sempre occupata da idioti che stanno lì inchiodati malgrado la terza sia libera per decine di chilometri è difficile viaggiare altrove.

Intendi la prima corsia vero? :happy3:

spiedo
31-05-2011, 14:33
No no un momento... facciamo chiarezza sulla dinamica...

La strada è l' unica uscita da una località balneare dalle nostre parti molto frequentata...
Una lunga striscia di sabbia e palazzi collegata dal resto del mondo da una sola strada... (quella di Bibione non fa testo perchè li passano pure quelli e quella sull' argine neppure perchè si fa un conrtomano per entrare...)

Ci son sempre code in ingresso e in uscita (simile alla situazione Jesolana per i Trevisani...) ... si parla di... almeno 10 km circa di coda su due corsie con le 2 adiacenti per il senso opposto quasi deserte... all' ora del rientro quasi nessuno va e viceversa...

Le moto, SBAGLIANDO... ed io per primo... ma si parla di centinaia di moto la domenica... avanzano lentamente (poi ci son imatti che corrono) lungo la colonna fino alla prima strada (Pocenia se nn sbaglio) per non cucinarsi 2 ore sotto al sole in moto sia i maroni che la moto stessa...

Ora capisco che il guidatore in macchina ( con puzza di cacca della figliolina, suocera che non sa cos' è l' arsura in gola e moglie che sbuffa) si stizzisce per i motociclisti che avanzano accompagnati da bella figliola con perizona al vento...

Ma da li a cercar di far male ad una persona...

Non si parla di senso civico si parla di criminali... :sad:

elleds
31-05-2011, 14:37
E se proprio vogliamo fargliela pagare, annotiamoci la targa, con calma andiamo all'ACI, paghiamo 2,5 euro di diritti allo sportello e facciamoci dare tutti i dati del proprietario, poi andiamo a vedere dove parcheggia l'auto .... :mad1:

Senza perdere tempo puoi farlo dal sito Aci con cinque euri - nella comodità di casa tua!

Come hanno detto altri la cosa migliore e prendersi del *******e e farli passare, in moto ci si fa del male e basta, loro si sentono eroi di questo "C" e sono contenti di esserlo. Quando però mi succede in macchina - con *******i a 4 ruote - la cosa non la faccio mai passare.

elleds
31-05-2011, 14:40
Scusa, ma sbaglio o stavi sorpassando in striscia continua..?
quindi ha avuto ragione ad in****arsi...:happy4:
Bisogna rispettare il codice criste..!!!:happy5:

In striscia continua si può sorpassare senza invadere però l'altra corsia - si può sorpassare anche a destra in strade ad alta concentrazione di traffico, ovviamente se c'è doppia corsia.

liv81
31-05-2011, 14:50
tante volte vorrei essere un caramba o qualcosa del genere x fargli il culo. xè se si usano i propri mezzi e trovi pure il giudice stronzo (il 90%) a te ti mettono dentro e il criminale fuori!!! (in questo a ragione Silvio).

Alesesto Roma
31-05-2011, 14:51
opzione 6 Galloni e passa la paura...a te!!:happy5:

siorenso
31-05-2011, 14:56
Un anno fa in centro a Udine una macchina più volte ha cercato di speronarmi. Avevo una rabbia addosso. Taaac semaforo rosso. E mi dico: "scendo e col casco gli sfascio il finestrino o lascio perdere?". Se faccio un danno:
1)finisco sul giornale
2)denuncia
3)mi dicono bello il tuo Bandit e mi confiscano la moto. Per non parlare delle tue marmitte non omologate.
4)le piglio (ma a guardarlo non credo)
5)la moglie seduta accanto dice che non è vero

Ok, lascio stare, e sono proprio un *******e a non prendere la targa e a cercarlo con calma. L'ho già fatto una volta e lo rifarei.

Adesso nella borsa ho un martello. Non so ma mi sento più sicuro

Alesesto Roma
31-05-2011, 15:00
Un anno fa in centro a Udine una macchina più volte ha cercato di speronarmi. Avevo una rabbia addosso. Taaac semaforo rosso. E mi dico: "scendo e col casco gli sfascio il finestrino o lascio perdere?". Se faccio un danno:
1)finisco sul giornale
2)denuncia
3)mi dicono bello il tuo Bandit e mi confiscano la moto. Per non parlare delle tue marmitte non omologate.
4)le piglio (ma a guardarlo non credo)
5)la moglie seduta accanto dice che non è vero

Ok, lascio stare, e sono proprio un *******e a non prendere la targa e a cercarlo con calma. L'ho già fatto una volta e lo rifarei.

Adesso nella borsa ho un martello. Non so ma mi sento più sicuro

mia nonna diceva......non sai mai chi trovi!!!
denuncina e via!!!:happy6:

scorpioni
31-05-2011, 15:06
Ciao a tutti!

Vi racconto questa... Ieri sera me ne torno a casa dal mare con in sella la morosa, seguito da un amico anche lui motorizzato. Mega coda...Nessun problema via sull'altro senso di marcia e piano piano avanzo (in sicurezza). A un tratto vedo un tizio che tira fuori il braccio dal finestrino dell'auto.. vedo la mano avvicinarsi ma non ci penso..forse stava mandando a quel paese la coda..?


Poco più avanti al semaforo mi raggiunge il mio amico tutto agitato...

Mi racconta che il tizio aveva cercato di afferrare me e la mia ragazza per tirarci giù a terra, e non riuscendoci aveva pure fatto per speronarci con l'auto nei 3 metri che lo dividevano da quella davanti a lui!!!!

Il tizio....in****ato nero per non esser riuscito a prendermi, vede il mio amico che gli passa sulla destra...e cerca di speronare anche lui!!!!!

Ma che casso gli passava per la testa a sto qua??:eyes:

be, e il tipo in questione l'à passata liscia?
io avrei spaccato lui e la sua macchina di merd......f@n..alle buone maniere, pazzo per pazzo lo facevo ricoverare per un lungo periodo

Mano De Dios
31-05-2011, 15:13
Oggi sono stordito e mi sono loggato con il vecchio nick.
Riscrivo....

Un anno fa in centro a Udine una macchina più volte ha cercato di speronarmi. Avevo una rabbia addosso. Taaac semaforo rosso. E mi dico: "scendo e col casco gli sfascio il finestrino o lascio perdere?". Se faccio un danno:
1)finisco sul giornale
2)denuncia
3)mi dicono bello il tuo Bandit e mi confiscano la moto. Per non parlare delle tue marmitte non omologate.
4)le piglio (ma a guardarlo non credo)
5)la moglie seduta accanto dice che non è vero

Ok, lascio stare, e sono proprio un *******e a non prendere la targa e a cercarlo con calma. L'ho già fatto una volta e lo rifarei.

Adesso nella borsa ho un martello. Non so ma mi sento più sicuro

Mano De Dios
31-05-2011, 15:15
be, e il tipo in questione l'à passata liscia?
io avrei spaccato lui e la sua macchina di merd......f@n..alle buone maniere, pazzo per pazzo lo facevo ricoverare per un lungo periodo

Ci sono persone che fisicamente o per indole si arrabbiano e agiscono. Questione di caratteri diversi. Poi vi sono persone meno temerarie oppure che valutano prima vantaggi e svantaggi di una azione. E alla fine ci sono persone che si ricordano tutto, si segnano tutto, e poi si vendicano lentamente e senza rischi. >Gli ultimi sono quelli che preferisco...

Triskyus
31-05-2011, 15:16
mia nonna diceva......non sai mai chi trovi!!!


tua nonna era una donna saggia.
meglio una brutta in****atura che un cacciavite in pancia.

sabyenergy
31-05-2011, 15:18
tua nonna era una donna saggia.
meglio una brutta in****atura che un cacciavite in pancia.

parole sagge....:happy3:

spiedo
31-05-2011, 15:28
Oggi sono stordito e mi sono loggato con il vecchio nick.
Riscrivo....

Un anno fa in centro a Udine una macchina più volte ha cercato di speronarmi. Avevo una rabbia addosso. Taaac semaforo rosso. E mi dico: "scendo e col casco gli sfascio il finestrino o lascio perdere?". Se faccio un danno:
1)finisco sul giornale
2)denuncia
3)mi dicono bello il tuo Bandit e mi confiscano la moto. Per non parlare delle tue marmitte non omologate.
4)le piglio (ma a guardarlo non credo)
5)la moglie seduta accanto dice che non è vero

Ok, lascio stare, e sono proprio un *******e a non prendere la targa e a cercarlo con calma. L'ho già fatto una volta e lo rifarei.

Adesso nella borsa ho un martello. Non so ma mi sento più sicuro

Ciao Lorenzo!
SUccesso la stessa cosa a me quando avevo il suzuki!
Un bastardo con macchina aziendale, ero al semaforo in coda... al verde appena partiti da dietro di me mi affianca e mi stringe sino a 20 cm sul marciapiede!
Io freno e lui pure! Poi riparte, riparto pure io e lui mi inchioda davanti con l' intenzione di farmi andare addosso!

Cioè ma davvero! L' intenzione era proiprio quella perchè ha fatto manovre secche, veloci e senza motivo!
Davanti a lui il nulla...

Io non giro con martelli!
A suo tempo non ho fatto niente perchè era la prima volta e son rimasto talmente male e non sapevo che fare... rimasto proprio di stucco...

Adesso non saprei... quasi quasi chiamo Edi e lo seguo...

spiedo
31-05-2011, 15:29
tua nonna era una donna saggia.
meglio una brutta in****atura che un cacciavite in pancia.

Io ho il cacciavite in macchina...

scorpioni
31-05-2011, 15:29
parole sagge....:happy3:

parole sagge, sino a che non ammazza uno di noi.
ma vi rendete conto che se solo riesce a sfiorare uno che va in moto.
lo fa cadere rischiando di ammazzarlo?
poi voglio vedere chi scrive bisogna pensare prima di agire.
e come se uno ti punta la pistola, che fai?

Axeluno
31-05-2011, 15:40
:vhappy1:
ma vi rendete conto che se solo riesce a sfiorare uno che va in moto.
lo fa cadere rischiando di ammazzarlo?

Guarda, sarà che ora ho 36 anni e il periodo delle "fumate di testa" l'ho passato da un pezzo ma la miglior cosa da fare è ignorare e pensare solo a salvare il :hardrio:.

C'è gente davvero fuori di testa in giro pronta a farti fuori per una *******ta qualunque e quando sei in moto il più debole sei sempre tu.

A quello basta farti cadere, passarti sopra e scappare. La domanda è: ha senso?

Un mio amico, che rimane sempre serafico quando capitano queste situazioni, alla domanda sul perché non regisce risponde: "che si fotta! Io scopo." :vhappy1:

sabyenergy
31-05-2011, 15:43
parole sagge, sino a che non ammazza uno di noi.
ma vi rendete conto che se solo riesce a sfiorare uno che va in moto.
lo fa cadere rischiando di ammazzarlo?
poi voglio vedere chi scrive bisogna pensare prima di agire.
e come se uno ti punta la pistola, che fai?

mmm ti posso garantire che al giorno d'oggi e' meglio lasciar perdere...anche se in quel momento vorresti farlo a PEZZI ma
non sai mai chi ti puoi beccare di fronte...mio marito e io abbiamo avuto vari aneddoti con le nostre moto e ti dico per saggezza che e' sempre meglio lasciar stare....se non cadi e non ti fai male tira avanti che e' meglio....

elleds
31-05-2011, 15:45
Ci sono persone che fisicamente o per indole si arrabbiano e agiscono. Questione di caratteri diversi. Poi vi sono persone meno temerarie oppure che valutano prima vantaggi e svantaggi di una azione. E alla fine ci sono persone che si ricordano tutto, si segnano tutto, e poi si vendicano lentamente e senza rischi. >Gli ultimi sono quelli che preferisco...

:ok:

Triskyus
31-05-2011, 15:50
parole sagge, sino a che non ammazza uno di noi.
ma vi rendete conto che se solo riesce a sfiorare uno che va in moto.
lo fa cadere rischiando di ammazzarlo?
poi voglio vedere chi scrive bisogna pensare prima di agire.
e come se uno ti punta la pistola, che fai?

in base a questo principio allora lasciate le moto in garage.
Ogni automobilista è un potenziale assassino. (ma anche le altre moto, gli spùter, le bici, cani gatti e anche il classico ciottolo sull'asfalto.)
Che si fa? gli si spara a scopo preventivo?
E' una amara constatazione che se decidiamo di prendere la moto lo facciamo a nostro rischio e pericolo.
Certo, anche a me piacerebbe che questo genere di cose non accadessero, e la più logica soluzione sai quale sarebbe? Un CdS fatto rispettare. Basterebbe questo. Tempo un anno, sai quanti sarebbero senza patente?

Mano De Dios
31-05-2011, 15:53
Ciao Lorenzo!
SUccesso la stessa cosa a me quando avevo il suzuki!
Un bastardo con macchina aziendale, ero al semaforo in coda... al verde appena partiti da dietro di me mi affianca e mi stringe sino a 20 cm sul marciapiede!
Io freno e lui pure! Poi riparte, riparto pure io e lui mi inchioda davanti con l' intenzione di farmi andare addosso!

Cioè ma davvero! L' intenzione era proiprio quella perchè ha fatto manovre secche, veloci e senza motivo!
Davanti a lui il nulla...

Io non giro con martelli!
A suo tempo non ho fatto niente perchè era la prima volta e son rimasto talmente male e non sapevo che fare... rimasto proprio di stucco...

Adesso non saprei... quasi quasi chiamo Edi e lo seguo...

Io Fabio....

deitre
31-05-2011, 15:57
Io Fabio....
Ragazzi dove ci vediamo???? Birrettina!?!?

Il Lupo Mannaro
31-05-2011, 15:58
http://img851.imageshack.us/img851/586/dextermorgan06.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/851/dextermorgan06.jpg/)

Dexter rulez :ok:

stone.
31-05-2011, 16:08
Non c'entra la viabilità ma se c'è qualcuno che cerca di buttare a terra me e soprattutto chi stà dietro di me.......io l'aspetto!

si poi scende dalla macchina uno yenko di 2 metri e che gli dici?

STACCIOHD
31-05-2011, 16:14
Ciao a tutti!

Vi racconto questa... Ieri sera me ne torno a casa dal mare con in sella la morosa, seguito da un amico anche lui motorizzato. Mega coda...Nessun problema via sull'altro senso di marcia e piano piano avanzo (in sicurezza). A un tratto vedo un tizio che tira fuori il braccio dal finestrino dell'auto.. vedo la mano avvicinarsi ma non ci penso..forse stava mandando a quel paese la coda..?


Poco più avanti al semaforo mi raggiunge il mio amico tutto agitato...

Mi racconta che il tizio aveva cercato di afferrare me e la mia ragazza per tirarci giù a terra, e non riuscendoci aveva pure fatto per speronarci con l'auto nei 3 metri che lo dividevano da quella davanti a lui!!!!

Il tizio....in****ato nero per non esser riuscito a prendermi, vede il mio amico che gli passa sulla destra...e cerca di speronare anche lui!!!!!

Ma che casso gli passava per la testa a sto qua??:eyes:

perchè non lo avete aspettato???

STACCIOHD
31-05-2011, 16:14
si poi scende dalla macchina uno yenko di 2 metri e che gli dici?

gli dici che è una ***** di 2 metri...

STACCIOHD
31-05-2011, 16:16
Io ho il cacciavite in macchina...

un certo billy lane metteva in tutte le sue moto questo (io a sto punto ne metto uno in borsa)
http://www.ccookenterprises.com/images/proline/prolineHammer_lg.jpg

ecco a cosa serviva :happy3:
se mi capita o vedo una cosa del genere preghi dio di aver delle buone chiusure porta e riflessi pronti xche se esce passa un brutto quarto d'ora se si chiude dentro una grandinata non gli fa tanti danni...cmq eroismi a parte se l'amico ha visto la scena credo gli estremi per una denuncia ci sian tutti...

stone.
31-05-2011, 16:20
gli dici che è una ***** di 2 metri...

si hai ragione... ma con tutti sti schizzati e sta gente che tira come i maiali... che cacchio ne sai chi ti trovi davanti?

possibilmente è fatto come una scimmia, e ti tira per ammazzarti.... che fai? metti a rischio la vita della tua donna?

io sono del parere che per fare certe cose ci vuole la stazza... se io fossi altro 190 e avrei una forza da toro, sfiderei anche il diavolo....
ma visto che vedo gente molto più grossa e forzuta di me, cerco di stare attento a quello che faccio...

meglio essere posati che fare la fine dei conigli....

sabyenergy
31-05-2011, 16:22
si poi scende dalla macchina uno yenko di 2 metri e che gli dici?

io non mi preoccuperei tanto dell'altezza ...forse quello sarebbe uno degli ultimi problemi....

STACCIOHD
31-05-2011, 16:29
si hai ragione... ma con tutti sti schizzati e sta gente che tira come i maiali... che cacchio ne sai chi ti trovi davanti?

possibilmente è fatto come una scimmia, e ti tira per ammazzarti.... che fai? metti a rischio la vita della tua donna?

io sono del parere che per fare certe cose ci vuole la stazza... se io fossi altro 190 e avrei una forza da toro, sfiderei anche il diavolo....
ma visto che vedo gente molto più grossa e forzuta di me, cerco di stare attento a quello che faccio...

meglio essere posati che fare la fine dei conigli....

uno che fa una ****ata del genere è un leone solo dentro l'auto...e un gran *******e quando scende magari aveva la ***** di turno accanto e faceva solo lo splendido...un'occasione in piu per aspettarlo anche solo per il gusto di veder che faccia di ***** è capace di gesti simili...poi se è hulk basta annotarsi la targa e fargli una segnalazione (per quel che vale),ma almeno per vedere l'individuo in faccia io mi fermavo poi valutavo il da farsi...
io non son piccolino ma evito sempre se possibile di scaldarmi per ovvi motivi (ce gente che ti denuncia per un vaffan...) ma quando uno mette in pericolo la mia vita o quella di chi viaggia con me mi spiace ma vedo nero...a me fortunatamente episodi simili non son mai capitati ma mi è capitato di gente che durante il sorpasso accelera e ti fa rientrare a pelo prima di curve o auto in senso opposto...ti sorpassa a destra ecc davvero la gente è fuori col melone!

Il Lupo Mannaro
31-05-2011, 16:50
si hai ragione... ma con tutti sti schizzati e sta gente che tira come i maiali...

Su questo hai ragione, ho visto gente in preda prendere catenate, bottigliate e non fermarsi, e ti assicuro che essere grossi non serve, se decidi di affrontarlo devi essere determinato, altrimenti è meglio che te ne vai: la titubanza può uccidere.

purpo azz
31-05-2011, 17:13
E invece ha fatto bene! Un idiota che arriva a voler "speronare" qualcuno con la macchina perchè lo passa in coda è, appunto, un idiota e con gli idioti rischi sempre di avere la peggio.
Arrivare a menare le mani per questioni di viabilità è da dementi.

assolutamente

=AmaduS=
31-05-2011, 17:20
:eyes::eyes::eyes::eyes:


uno che cerca di afferrarti dalla macchina mentre tu lo sorpassi....in moto.......non stà bene col cervello...:happy4::happy4::happy4:

carson
31-05-2011, 17:24
Su questo hai ragione, ho visto gente in preda prendere catenate, bottigliate e non fermarsi, e ti assicuro che essere grossi non serve, se decidi di affrontarlo devi essere determinato, altrimenti è meglio che te ne vai: la titubanza può uccidere.



quoto

scorpioni
31-05-2011, 17:59
gli dici che è una ***** di 2 metri...

STRACUUUUUUUUUUOOOOOOOOOOTOOOOOOOOOOOOOO:ok:

scorpioni
31-05-2011, 18:14
in base a questo principio allora lasciate le moto in garage.
Ogni automobilista è un potenziale assassino. (ma anche le altre moto, gli spùter, le bici, cani gatti e anche il classico ciottolo sull'asfalto.)
Che si fa? gli si spara a scopo preventivo?
E' una amara constatazione che se decidiamo di prendere la moto lo facciamo a nostro rischio e pericolo.
Certo, anche a me piacerebbe che questo genere di cose non accadessero, e la più logica soluzione sai quale sarebbe? Un CdS fatto rispettare. Basterebbe questo. Tempo un anno, sai quanti sarebbero senza patente?

se tutti la pensassero come te allora non abbiamo neppure il diritto di uscire da casa.
guarda io sono stato capo della sicurezza per un agenzia, tutte le sere avevo il rompi cogli...di turno grande e grosso che rompeva a destra e sinistra,ho lavorato per circa 3lunghi anni in vari locali notturni anche malfamati, e chi frecuenta certi posti sa di che sto parlando cuando dico fare sicurezza in certi posti.
tutte le sere cera la possibilità di fare a botte almeno una decina di volte, sai cuante volte e successo realmente 3-4 volte.
indi non mi considero un attaccabrighe, ma anzi uno che cerca di evitare fino all'impossibile.
anche se ho la possibilità di spaccarti tutte le ossa del corpo in pochi minuti, preferisco prendermi un vaffanc..da un pirla piuttosto che reagire.
ma siccome si sta parlando della nostra vita, SVEGLIAAAAAAAAA.
altrimenti prima o poi toccherà a noi perdere la vita per un idiota che nessuno a mai fermato.:ok:

docelektro
31-05-2011, 18:21
Non è la prima volta che devo accostare per qualcuno che vuole sorpassare nonostante tutto. E oltretutto vedo spesso che nelle città la gente brucia i semafori quasi per partito preso.
La mia opinione è sempre la stessa,si è tutti più o meno fatti di stress (e qualcuno anche di altro). Il problema è che loro,da chiusi nelle loro scatolette comprate a rate con tassi di strozzaggio quasi temono e sopratutto odiano tutto cosa è più libero di loro.
Le città sono sature di frustrazione e sono delle vere e proprie bombe innescate che aspettano solo ci sia la scintilla che fa saltare tutto. E tutto a questi frustrati fa saltare il cervello. Ammesso che ce lo abbiano.
E' gente che addirittura ad ascoltare una canzone se non è quella mediocrità che si ascolta in radio provano odio.
Poco importa se sono gli ultima frontiera o i nomadi. Sempre di diversità si tratta. C'è solo da aspettare che il paraurti del cammionaro prima o poi non abbia pietà di loro.

LaTipaTosta
31-05-2011, 18:46
ma non è che stava "solo" cercando di palpeggiare le chiappe della ragazza?

Triskyus
31-05-2011, 20:58
Su questo hai ragione, ho visto gente in preda prendere catenate, bottigliate e non fermarsi, e ti assicuro che essere grossi non serve, se decidi di affrontarlo devi essere determinato, altrimenti è meglio che te ne vai: la titubanza può uccidere.

ok, ti fermi, sei determinato, hai anche le capacità di fargli del male seriamente (perchè se no rischi che lo faccia lui a te).
L'ammazzi di botte, lui se va bene ti denuncia e tu vai butti nel cesso la tua vita per lo stronzo di turno. (che per assurdo è passato dalla parte della ragione).
Sai che bella soddisfazione in galera o sotto un ponte (perchè tra una balla e l'altra ti portano via tutto, tra causa civile e penale) poi poter dire : sì, però l'ho ammazzato di botte.

ehhhh son soddisfazioni.

dalailama75
31-05-2011, 21:01
Inquietante.

concordo.

Devis 48 Udine
31-05-2011, 21:04
ok, ti fermi, sei determinato, hai anche le capacità di fargli del male seriamente (perchè se no rischi che lo faccia lui a te).
L'ammazzi di botte, lui se va bene ti denuncia e tu vai butti nel cesso la tua vita per lo stronzo di turno. (che per assurdo è passato dalla parte della ragione).
Sai che bella soddisfazione in galera o sotto un ponte (perchè tra una balla e l'altra ti portano via tutto, tra causa civile e penale) poi poter dire : sì, però l'ho ammazzato di botte.

ehhhh son soddisfazioni.
:happy6:

Il Lupo Mannaro
31-05-2011, 21:18
ok, ti fermi, sei determinato, hai anche le capacità di fargli del male seriamente (perchè se no rischi che lo faccia lui a te).
L'ammazzi di botte, lui se va bene ti denuncia e tu vai butti nel cesso la tua vita per lo stronzo di turno. (che per assurdo è passato dalla parte della ragione).
Sai che bella soddisfazione in galera o sotto un ponte (perchè tra una balla e l'altra ti portano via tutto, tra causa civile e penale) poi poter dire : sì, però l'ho ammazzato di botte.

ehhhh son soddisfazioni.

Il bello è discuterne e teorizzare, ma poi ognuno di noi agisce secondo il suo istinto, preparazione e ispirazione del momento, quando sei lì valuti. Se io dovessi trovarmi con mia moglie e i miei bimbi, passerei sopra e mi prenderei del coniglio, ma se sono solo e non ci sono testimoni.... Non mi posso permettere il lusso di finire in galera, da qui in poi tutte le varianti sono valutabili.

Triskyus
31-05-2011, 21:37
Il bello è discuterne e teorizzare, ma poi ognuno di noi agisce secondo il suo istinto, preparazione e ispirazione del momento, quando sei lì valuti. Se io dovessi trovarmi con mia moglie e i miei bimbi, passerei sopra e mi prenderei del coniglio, ma se sono solo e non ci sono testimoni.... Non mi posso permettere il lusso di finire in galera, da qui in poi tutte le varianti sono valutabili.

la mia non era una riflessione diretta a te, ma sui generis.
Se anche io fossi da solo ma "tenessi famiglia" ci penserei comunque.
E se fossi solo ma volessi in un futuro "tenere famiglia" ci penserei come sopra.
Questi stronzi (perchè stronzi sono) dovrebbero essere puniti, senza se e senza ma, ma non sta a noi farlo. Diversamente sarebbe il far west (per noi e per loro). Il che in linea di principio, non va bene.
Diverso è il discorso (che ovviamente devo deprecare - ma solo per il wellfare-) di identificarli e poi mazzolarli in separata sede.
Personalmente (e qui lo dico e qui lo nego) manderei a spaccare pietre a vita chiunque ometta di mettere la freccia quando necessario.
Molto più godurioso sapere che lo stronzo di turno sia vivo e suchi all'infinito piuttosto che saperlo morto a riposarsi.
Ma questo dovrebbe essere compito delle istituzioni e non del singolo.

Zulu
31-05-2011, 21:58
la mia non era una riflessione diretta a te, ma sui generis.
Se anche io fossi da solo ma "tenessi famiglia" ci penserei comunque.
E se fossi solo ma volessi in un futuro "tenere famiglia" ci penserei come sopra.
Questi stronzi (perchè stronzi sono) dovrebbero essere puniti, senza se e senza ma, ma non sta a noi farlo. Diversamente sarebbe il far west (per noi e per loro). Il che in linea di principio, non va bene.
Diverso è il discorso (che ovviamente devo deprecare - ma solo per il wellfare-) di identificarli e poi mazzolarli in separata sede.
Personalmente (e qui lo dico e qui lo nego) manderei a spaccare pietre a vita chiunque ometta di mettere la freccia quando necessario.
Molto più godurioso sapere che lo stronzo di turno sia vivo e suchi all'infinito piuttosto che saperlo morto a riposarsi.
Ma questo dovrebbe essere compito delle istituzioni e non del singolo.

concordo...abbasso il far west...anche se le nostre moto, un pò, lo ricordano :happy7:

Il Lupo Mannaro
31-05-2011, 22:21
la mia non era una riflessione diretta a te, ma sui generis.
Se anche io fossi da solo ma "tenessi famiglia" ci penserei comunque.
E se fossi solo ma volessi in un futuro "tenere famiglia" ci penserei come sopra.
Questi stronzi (perchè stronzi sono) dovrebbero essere puniti, senza se e senza ma, ma non sta a noi farlo. Diversamente sarebbe il far west (per noi e per loro). Il che in linea di principio, non va bene.
Diverso è il discorso (che ovviamente devo deprecare - ma solo per il wellfare-) di identificarli e poi mazzolarli in separata sede.
Personalmente (e qui lo dico e qui lo nego) manderei a spaccare pietre a vita chiunque ometta di mettere la freccia quando necessario.
Molto più godurioso sapere che lo stronzo di turno sia vivo e suchi all'infinito piuttosto che saperlo morto a riposarsi.
Ma questo dovrebbe essere compito delle istituzioni e non del singolo.

Il problema è che questi str@n*i la passano sempre liscia, pure se fanno un incidente non si fanno nulla. Facci caso, ubriaco al volante provoca un sinistro e ne esce indenne, ma che c@zzo, manco la punizione divina? Per forza poi uno si vorrebbe ergere a giudice e boia, ma è sbagliato e su questo non ci piove.

wildetna
31-05-2011, 23:54
si poi scende dalla macchina uno yenko di 2 metri e che gli dici?

Non gli dico niente ma non lo faccio scendere......semplice no!

Gigio
01-06-2011, 00:04
Sono orgolioso di essere uno di quelli che queste stronzate da "automobilista assassino" non le ha mai fatte e non le farà mai, perchè ci vuole anche un bel po di fegato, *****, a far rischiare la vita ad un'altra persona solo perchè uno è frustrato.
La gente così comunque prima o poi la paga sempre.

London dude
01-06-2011, 00:47
uno che fa una ****ata del genere è un leone solo dentro l'auto...e un gran *******e quando scende magari aveva la ***** di turno accanto e faceva solo lo splendido...un'occasione in piu per aspettarlo anche solo per il gusto di veder che faccia di ***** è capace di gesti simili...poi se è hulk basta annotarsi la targa e fargli una segnalazione (per quel che vale),ma almeno per vedere l'individuo in faccia io mi fermavo poi valutavo il da farsi...
io non son piccolino ma evito sempre se possibile di scaldarmi per ovvi motivi (ce gente che ti denuncia per un vaffan...) ma quando uno mette in pericolo la mia vita o quella di chi viaggia con me mi spiace ma vedo nero...a me fortunatamente episodi simili non son mai capitati ma mi è capitato di gente che durante il sorpasso accelera e ti fa rientrare a pelo prima di curve o auto in senso opposto...ti sorpassa a destra ecc davvero la gente è fuori col melone!

Aaahhhhh ecco, da come ne parlavi sembrava che ne mandassi all'ospedale uno alla settimana. :vhappy1:

tsuchi
01-06-2011, 01:31
ragazzi posso dirvi la mia?

......

anche no, se questo è quello che hai da dire.
se vuoi puoi iscriverti a: www.sosiacharlesbronsonforum.it
:happy5:

spiedo
01-06-2011, 07:14
ma non è che stava "solo" cercando di palpeggiare le chiappe della ragazza?

Mà... ci ho pensato questa notte... sai che succede se uno si appende ad un' harley di 300 kg in movimento da seduto su di una macchina? :happy4:

Minimo si spalma sul parabrezza... e dubito che l' harley più di una sbandatina si fermi... :happy4:

Forse ha avuto proprio un' attacco di libido :talk1:

COmunque cosa succede se mi fermo?

Avete presente Kaiser Soza? :talk1::talk1::talk1:

http://fitsnews.com/wp-content/uploads/2009/12/kaiser-soze.jpg

Il Lupo Mannaro
01-06-2011, 07:33
Avete presente Kaiser Soza? :talk1::talk1::talk1:

http://fitsnews.com/wp-content/uploads/2009/12/kaiser-soze.jpg

:happy7: Kaiser Soza non esiste, è un invenzione delle mamme per far paura ai bambini... :happy4:

vortex69
01-06-2011, 07:37
ragazzi posso dirvi la mia? io in moto ancora non ci sono mai andato, ma vi posso raccontare cosa è successo ad un mio amico di tor bella ( in macchina), questo molto semplicemente, dopo aver incontrato il solito tamarro stronzo che deve fare il coatto, con la macchina anchesso , gli ha inchiodato davanti con la sua, è sceso,( l' altro pure è sceso gia pronto per fare a botte), l' amico mio, con molta tranquillità, ha tirato fuori il pezzo, glielo ha puntato in faccia al tamarro, lo ha fatto mettere in gioncchio, e gli ha devastato la faccia con il calcio del ferro. poi è risalito in macchina ed è tornato a casa, sempre molto tranquillamente.

ora dite quello che volete, ma QUESTO è il modo in cui io mi comportero con il primo che fa il testa di *****, quando salirò in moto e anzi l' amico mio è stato di gran lunga troppo buono, io gli avrei sparato a una gamba senza manco dargli il tempo di fare BA.

:eyes:

Chinaski
01-06-2011, 07:38
Mà... ci ho pensato questa notte... sai che succede se uno si appende ad un' harley di 300 kg in movimento da seduto su di una macchina? :happy4:

Minimo si spalma sul parabrezza... e dubito che l' harley più di una sbandatina si fermi... :happy4:



Secondo me è anche probabile che si spezzi un braccino
:happy3:

Triskyus
01-06-2011, 07:38
ragazzi posso dirvi la mia? io in moto ancora non ci sono mai andato, ma vi posso raccontare cosa è successo ad un mio amico di tor bella ( in macchina), questo molto semplicemente, dopo aver incontrato il solito tamarro stronzo che deve fare il coatto, con la macchina anchesso , gli ha inchiodato davanti con la sua, è sceso,( l' altro pure è sceso gia pronto per fare a botte), l' amico mio, con molta tranquillità, ha tirato fuori il pezzo, glielo ha puntato in faccia al tamarro, lo ha fatto mettere in gioncchio, e gli ha devastato la faccia con il calcio del ferro. poi è risalito in macchina ed è tornato a casa, sempre molto tranquillamente.

ora dite quello che volete, ma QUESTO è il modo in cui io mi comportero con il primo che fa il testa di *****, quando salirò in moto e anzi l' amico mio è stato di gran lunga troppo buono, io gli avrei sparato a una gamba senza manco dargli il tempo di fare BA.

mio cuggino conosce un colpo che dopo tre giorni muori...

STACCIOHD
01-06-2011, 07:39
Aaahhhhh ecco, da come ne parlavi sembrava che ne mandassi all'ospedale uno alla settimana. :vhappy1:

Ripeto non so come reagirei son buono come il pane ma quando vedo metter in pericolo la mia vita o quella di un amico per mano di un fesso simile penso dopo alle conseguenze...di sicuro io all'incrocio mi fermavo mettevo la moto sul cavalletto e aspettavo...credo ne io ne lui davanti a testimoni avremo agito alla Tony montana ma se non altro un Po di strizza gli veniva...

Devis 48 Udine
01-06-2011, 07:44
ragazzi posso dirvi la mia? io in moto ancora non ci sono mai andato, ma vi posso raccontare cosa è successo ad un mio amico di tor bella ( in macchina), questo molto semplicemente, dopo aver incontrato il solito tamarro stronzo che deve fare il coatto, con la macchina anchesso , gli ha inchiodato davanti con la sua, è sceso,( l' altro pure è sceso gia pronto per fare a botte), l' amico mio, con molta tranquillità, ha tirato fuori il pezzo, glielo ha puntato in faccia al tamarro, lo ha fatto mettere in gioncchio, e gli ha devastato la faccia con il calcio del ferro. poi è risalito in macchina ed è tornato a casa, sempre molto tranquillamente.

ora dite quello che volete, ma QUESTO è il modo in cui io mi comportero con il primo che fa il testa di *****, quando salirò in moto e anzi l' amico mio è stato di gran lunga troppo buono, io gli avrei sparato a una gamba senza manco dargli il tempo di fare BA.

La gente e' pazza!

Il Lupo Mannaro
01-06-2011, 07:48
mio cuggino conosce un colpo che dopo tre giorni muori...

:talk1::talk1::talk1::talk1::talk1::talk1:


La gente e' pazza!

Così non si può dire che stiamo andando OT

STACCIOHD
01-06-2011, 07:57
ho trovato d'ora in poi come compagno di scorribande mi porto lui

http://marcoe.files.wordpress.com/2008/01/chuck-norris.jpg

voglio vedere chi mi rompe la fava!

spiedo
01-06-2011, 07:59
Ripeto non so come reagirei son buono come il pane ma quando vedo metter in pericolo la mia vita o quella di un amico per mano di un fesso simile penso dopo alle conseguenze...di sicuro io all'incrocio mi fermavo mettevo la moto sul cavalletto e aspettavo...credo ne io ne lui davanti a testimoni avremo agito alla Tony montana ma se non altro un Po di strizza gli veniva...

:talk1::talk1::talk1:

:wink2:

STACCIOHD
01-06-2011, 08:00
:talk1::talk1::talk1:

:wink2:

va che son un angioletto :happy4: vado a messa ogni domenica :happy4:
http://www.siciliamagazine.com/wp-content/uploads/2010/02/messe_nere.jpg

spiedo
01-06-2011, 08:22
va che son un angioletto :happy4: vado a messa ogni domenica :happy4:
http://www.siciliamagazine.com/wp-content/uploads/2010/02/messe_nere.jpg

:):):)

London dude
01-06-2011, 09:43
ora dite quello che volete, ma QUESTO è il modo in cui io mi comportero con il primo che fa il testa di *****, quando salirò in moto e anzi l' amico mio è stato di gran lunga troppo buono, io gli avrei sparato a una gamba senza manco dargli il tempo di fare BA.

Buono a sapersi, eviterò accuratamente tutti i giri ai quali parteciperai.

cowboy
01-06-2011, 09:44
ora dite quello che volete, ma QUESTO è il modo in cui io mi comportero con il primo che fa il testa di *****, quando salirò in moto e anzi l' amico mio è stato di gran lunga troppo buono, io gli avrei sparato a una gamba senza manco dargli il tempo di fare BA.

tsuchi, allora ti consiglio di mettere questa sella sulla tua Harley...

http://helablog.com/wp-content/uploads/2010/12/motorcycle_holsters.jpg


Scherzi a parte, gente che la pensa come te non dovrebbe andare per strada, nè su due, nè su quattro ruote... ma manco su due gambe.:no_ok::no_ok::no_ok:

darkness_73
01-06-2011, 10:08
Non gli darei neanche il tempo di toccare la maniglia dell'auto perchè lo rovinerei con tutta la cintura disicurezza e airbag...sta gente non ci sta proprio con la testa...và eliminata:no_ok:

gosilver
01-06-2011, 10:13
ragazzi, per cortesia...
se volete lasciare un messaggio di "supporto morale" al nostro malcapitato amico bene. Se la discussione deve essere orientata alle peggiori cose che si potrebbero fare/fareste a quello (cretino) che stava provocando un casino....chiudo la discussione.
Grazie per la comprensione.

London dude
01-06-2011, 10:28
Non gli darei neanche il tempo di toccare la maniglia dell'auto perchè lo rovinerei con tutta la cintura disicurezza e airbag...sta gente non ci sta proprio con la testa...và eliminata:no_ok:

:vhappy1::vhappy1::vhappy1:

Giuro che ci sono quattro o cinque che hanno risposto in questo 3D che mi piacerebbe vedere all'opera.
Mi viene troppo in mente questa scena.....


http://www.youtube.com/watch?v=2hHRnXnJ52I

Mano De Dios
01-06-2011, 10:34
ragazzi posso dirvi la mia? io in moto ancora non ci sono mai andato, ma vi posso raccontare cosa è successo ad un mio amico di tor bella ( in macchina), questo molto semplicemente, dopo aver incontrato il solito tamarro stronzo che deve fare il coatto, con la macchina anchesso , gli ha inchiodato davanti con la sua, è sceso,( l' altro pure è sceso gia pronto per fare a botte), l' amico mio, con molta tranquillità, ha tirato fuori il pezzo, glielo ha puntato in faccia al tamarro, lo ha fatto mettere in gioncchio, e gli ha devastato la faccia con il calcio del ferro. poi è risalito in macchina ed è tornato a casa, sempre molto tranquillamente.

ora dite quello che volete, ma QUESTO è il modo in cui io mi comportero con il primo che fa il testa di *****, quando salirò in moto e anzi l' amico mio è stato di gran lunga troppo buono, io gli avrei sparato a una gamba senza manco dargli il tempo di fare BA.

*******, rabbia repressa? Il calcio del ferro? Spero che lo fermino una volta che porta in giro la pistola e che gli facciano un sedere tanto. Ma cosa siamo, nel Far West?

william1953
01-06-2011, 11:07
successo pure a me,un tizio marocchino o similare mi sorpassa a fine rotonda e per non invadere la corsia opposta mi spinge a destra nell'erba,fortuna andavo piano e ho tenuto la moto rientro sull'asfalto e gli strombazzo e grido che ca@@o fai per tutta risposta mi inchioda davanti:eyes:è l'unica volta che lo sporty frena meglio delle di tuute anche di traverso sono andato:sudor: sto bastardo rincorso sono riuscito a fermarlo dove cerano altre persone,prendo il cell dico chiamo la polizia davanti a testimoni hanno visto tutto,il bastardo scappa,MVAF:mad1:

Dr.Jekyll
01-06-2011, 11:07
la gente è disturbata...è l'invidia che spinge a fare ste cose!

luca883
01-06-2011, 11:10
In striscia continua si può sorpassare senza invadere però l'altra corsia - si può sorpassare anche a destra in strade ad alta concentrazione di traffico, ovviamente se c'è doppia corsia.

Questo lo so' chiaramente..
ma visto che siamo in Italia, quindi gli spazi e la larghezza non sono immensi, presumo che lui stesse sorpassando oltre la linea continua..
:happy5:

dav.elis
01-06-2011, 12:01
ma non è che stava "solo" cercando di palpeggiare le chiappe della ragazza?

ah ah ah ma sapete che è quello che ho pensato da subito? (ma non avevo il coraggio di dire, meno male che c'è chi ha più "palle"...)
secondo me lui dopo un attacco ormonale da rumore della moto e dalla vista di una bella donna al seguito, voleva far finta di toccare il culo alla tua donna per fare il figo con chi gli stava di fianco.
Il che è altrettanto non bello e antipatico, ma meno pericoloso della prima versione.
Magari il tuo amico che ti seguiva ha poi pompato un po' le cose, magari gli è sembrato altro.
Vabbè, un "sei scemo?" se lo sarebbe meritato, ma COMUNQUE vedi camionista che mi ha seguito, ho imparato che non merita.

Comunque da domani mi porto dietro questa, voglio vedere chi ci tocca... :-))

http://www.splattlog.com/wp-content/uploads/2009/04/milla-jovovich_resident-evil.jpg

darkness_73
01-06-2011, 12:24
:vhappy1::vhappy1::vhappy1:

Giuro che ci sono quattro o cinque che hanno risposto in questo 3D che mi piacerebbe vedere all'opera.
Mi viene troppo in mente questa scena.....


http://www.youtube.com/watch?v=2hHRnXnJ52I

abbiamo un paio di run alla wc fest da fare insieme...chissà forse la fortuna è dalla tua parte:happy4::happy4::happy4:

tsuchi
01-06-2011, 13:54
oh che cosa dire, chedo sucsa a tutti quelli che si sono sentiti offesi/infastiditi dal mio commento, era solo una storia successa ad un amico tutto qui, il punto era che secondo me, se a uno glielo levi una voltap er tutte il vizio di fare il prepotente, fai bene sia a te che a lui che a chissa quanta altra gente in futuro, poi ho liberissimi di farvi buttare fuori strada/inseguire da camion/farvi tirare giu dalla moto in corsa e venirvi a sfogare sui forum dopo aver fatto pippa eh. a oguno il suo. io comunque da ora in avanti ho la bocca cucita, non volevo infastidire nessuno col mio post, molto tranquillamente.

gosilver
01-06-2011, 14:02
oh che cosa dire, chedo sucsa a tutti quelli che si sono sentiti offesi/infastiditi dal mio commento, era solo una storia successa ad un amico tutto qui, il punto era che secondo me, se a uno glielo levi una voltap er tutte il vizio di fare il prepotente, fai bene sia a te che a lui che a chissa quanta altra gente in futuro, poi ho liberissimi di farvi buttare fuori strada/inseguire da camion/farvi tirare giu dalla moto in corsa e venirvi a sfogare sui forum dopo aver fatto pippa eh. a oguno il suo. io comunque da ora in avanti ho la bocca cucita, non volevo infastidire nessuno col mio post, molto tranquillamente.

poi ci chiediamo come mai i Palestinesi e gli Israeliani non riescano a far terminare la guerra...grazie per i preziosi consigli...:no_ok:
credo che si sia detto tutto.