Visualizza Versione Completa : Miss WebChapter e RomboDiTuono
London dude
01-06-2011, 15:41
Ciao a tutti.
Visto il successo dell'iniziativa Miss WebChapter Corrado del RdT ha pensato di ospitare le due moto più votate nel sondaggio all'interno del Gentlemen Contest per non professionisti che si terrà al RomboDiTuono del 15/16 Ottobre 2011.
Per ciascuna delle due moto Corrado metterà a disposizione i pass per due persone nonchè l'alloggio per il week end in albergo lotre ovviamente alla possibilità di esporre le proprie moto.
Un grazie sentito a Corrado per la disponibilità, se avete domande o dubbi chiedete pure qui e Corrado sarà come al solito felice di rispondervi. :ok:
Belle, ma proprio belle, cose! Grande Corrado :ok:
Wild Sam
01-06-2011, 15:51
Grandissimo Corrado.... un vero Signore!:ok:
HarleyOne
01-06-2011, 15:54
Che dire... grande persona! Bravo Corrado! :happy5:
:happy6:
Fighissimo!!!!!
Si però 2 giorni in hotel col kikka.... mmmm.... Non so se gli do 10 stavolta.... :vhappy1::vhappy1::vhappy1::vhappy1:
Azz.. che bella iniziativa! :ok:
Corrado ha sempre una marcia in più
UglyDuckling
01-06-2011, 16:31
RDT forever :happy6::happy6::happy6::happy6:
Il Lupo Mannaro
01-06-2011, 16:40
Grande Corrado :ok:
la classe non e' acqua...
non lo conosco personalmente, ma solo qui sul forum, ma mi basta per dire che e' un grande !!:ok:
ma quando si rivota?
a breve! :byby:
Grande! Nn ho capito granché ma grande!!! :)
Luca Don't!
01-06-2011, 17:00
Grande Corrado!
La classe non è acqua! :ok:
Bellissima iniziativa!
Ma una stock (nel caso vincesse... anche se dubito) potrebbe essere esposta al "Gentlemen Contest" al RdT senza rischiare i pomodori? :happy4:
Fantamarco
01-06-2011, 17:12
mi sono perso....ma dove si visualizzano i risultati ??????
grazie
kikkafumi
01-06-2011, 17:20
Fantastico!!
mi sono perso....ma dove si visualizzano i risultati ??????
grazie
i risultati si visualizzano dopo aver votato.
La votazione del sondaggio precedente è stata annullata perchè mancava qualche partecipante.
A breve Paoloovada inserirà i links per il concorso, con le istruzioni per votare e la data di chiusura della votazione (e conseguenti risultati).
Fantamarco
01-06-2011, 17:28
i risultati si visualizzano dopo aver votato.
La votazione del sondaggio precedente è stata annullata perchè mancava qualche partecipante.
A breve Paoloovada inserirà i links per il concorso, con le istruzioni per votare e la data di chiusura della votazione (e conseguenti risultati).
grazie master:ok:
darkness_73
01-06-2011, 17:29
Spettacolo Corrado...dimmi cosa devo fare alla mia bimba per essere scelta ed io lo faccio :sudor:
...inoltre biglietti gratis per me ( presidente della giuria), validon e altri a sua scelta, che hanno "lavorato " alla grafica dell'evento :talk1:
Grande Corrado :wink2:
:happy5:
corradorombodituono
01-06-2011, 18:19
...inoltre biglietti gratis per me ( presidente della giuria), validon e altri a sua scelta, che hanno "lavorato " alla grafica dell'evento :talk1:
Grande Corrado :wink2:
...voi due siete già in cima alla lista, abili e arruolati.
Spettacolo Corrado...dimmi cosa devo fare alla mia bimba per essere scelta ed io lo faccio :sudor:
mettere il bat, vero corrado?
:vhappy1::vhappy1::vhappy1:
E mo lo devi mettere.....:vhappy3:
corra' gia sai:happy6::happy6::happy6::happy6::happy6::happy6 :
STACCIOHD
01-06-2011, 18:51
:ok: grandissimo!
Chinaski
01-06-2011, 18:59
Bravo Corrado!
irondyna
01-06-2011, 19:45
Grande Corrado:ok:
Il Barbiere di Nociglia
01-06-2011, 20:23
Corrado un mito come sempre :happy3:
Bobber eight
01-06-2011, 20:36
Bravo .....
Zio Riccardo
01-06-2011, 20:44
bravo Corradino :vhappy1::vhappy1:
darkness_73
01-06-2011, 22:07
mettere il bat, vero corrado?
:vhappy1::vhappy1::vhappy1:
E mo lo devi mettere.....:vhappy3:
ok mi squalifico da solo allora...Daniel cattivo :sad2:
vortex69
01-06-2011, 22:11
Grande Corrado :ok:
:happy6::happy6::happy6:
PaoloOvada
01-06-2011, 23:25
Vorrei ringraziare pubblicamente Corrado per la generosità!
corradorombodituono
02-06-2011, 01:20
Uè Uè ragazzi.....allora siamo chiari....Corrado ( o chiunque altro nel RdT) è solo un piccolo ingranaggino unto e sporco di grasso. Mi spiego meglio. In un teatro, forse ci potreste equiparare ad un interruttore che dietro le quinte accende la luce sul palco...ma sulla scena ci vanno gli attori. Quelli veri.....i Customizer, i Painters, gli artigiani che lavorano con maestria in questo settore e gli appassionati come lo siete voi, che fate vivere tutto questo.
Paolo ha avuto una bella iniziativa, quella di poter permettere a tutti gli utenti di questo Forum, di poter vedere la propria moto "sfilare" in un bike show. Stock e Special non importa, lo spirito che anima questa comunità, è quello di aggregazione e condivisione di una passione comune.
Detto questo però il concorso di Miss Webchapter deve essere fatto con la massima serietà, premiando la tecnica di chi ha costruito quella moto, la manualità, l'impegno è l'originalità del progetto.
Non farlo sarebbe come una mancanza di rispetto verso il lavoro altrui.
Noi abbiamo appoggiato subito l'iniziativa perchè merita, e lo merita sopratutto questa grande community.
Siamo fieri di poter ospitare le prime due classificate al nostro Contest, dove però avranno filo da torcere perchè quest'anno ne arriveranno di veramente toste che saranno giudicate da una giuria tecnica composta dalla stampa specializzata e dai Customizer Professionisti.
Inoltre i proprietari delle due Miss Webchapter faranno parte anch'essi della giuria tecnica che invece giudicherà le special dei Professionisti.
Altre cose ci sarebbero che ci piacerebbe poter sviluppare, come ad esempio uno spazio riservato per le altre 4 classificate. Una sorta di stand del Webchapter che potrà anche fungere da punto di riferimento per tutti i webchapterini che volessero passare qualche ora al Rombo. Un luogo dove conoscersi, fare amicizia e scambiare quattro chiacchiere....insoma vediamo se questo sarà possibile. Il Webchapter ci ha sempre appoggiato e ci sembra giusto ricambiare la cortesia e disponibilità.
Insomma quelli "bravi" direbbero work in progress, noi siamo di Brescia e vi possiamo solo dire " che Dio ce la mandi buona".
noi siamo di Brescia e vi possiamo solo dire " che Dio ce la mandi buona".
e con le tette grosse! :tongue3:
e con le tette grosse! :tongue3:
Con l'eta' inizio a apprezzare anche le tettine piccole. Grande Corrado
Che bella Community; e dire che Vi conobbi per caso un po' di anni fa quando cercavo informazioni sulla mia prima Harley. Belle cose...
Uè Uè ragazzi.....allora siamo chiari....Corrado ( o chiunque altro nel RdT) è solo un piccolo ingranaggino unto e sporco di grasso. Mi spiego meglio. In un teatro, forse ci potreste equiparare ad un interruttore che dietro le quinte accende la luce sul palco...ma sulla scena ci vanno gli attori. Quelli veri.....i Customizer, i Painters, gli artigiani che lavorano con maestria in questo settore e gli appassionati come lo siete voi, che fate vivere tutto questo.
Paolo ha avuto una bella iniziativa, quella di poter permettere a tutti gli utenti di questo Forum, di poter vedere la propria moto "sfilare" in un bike show. Stock e Special non importa, lo spirito che anima questa comunità, è quello di aggregazione e condivisione di una passione comune.
Detto questo però il concorso di Miss Webchapter deve essere fatto con la massima serietà, premiando la tecnica di chi ha costruito quella moto, la manualità, l'impegno è l'originalità del progetto.
Non farlo sarebbe come una mancanza di rispetto verso il lavoro altrui.
Noi abbiamo appoggiato subito l'iniziativa perchè merita, e lo merita sopratutto questa grande community.
Siamo fieri di poter ospitare le prime due classificate al nostro Contest, dove però avranno filo da torcere perchè quest'anno ne arriveranno di veramente toste che saranno giudicate da una giuria tecnica composta dalla stampa specializzata e dai Customizer Professionisti.
Inoltre i proprietari delle due Miss Webchapter faranno parte anch'essi della giuria tecnica che invece giudicherà le special dei Professionisti.
Altre cose ci sarebbero che ci piacerebbe poter sviluppare, come ad esempio uno spazio riservato per le altre 4 classificate. Una sorta di stand del Webchapter che potrà anche fungere da punto di riferimento per tutti i webchapterini che volessero passare qualche ora al Rombo. Un luogo dove conoscersi, fare amicizia e scambiare quattro chiacchiere....insoma vediamo se questo sarà possibile. Il Webchapter ci ha sempre appoggiato e ci sembra giusto ricambiare la cortesia e disponibilità.
Insomma quelli "bravi" direbbero work in progress, noi siamo di Brescia e vi possiamo solo dire " che Dio ce la mandi buona".
bravo Corrado :ok: