PDA

Visualizza Versione Completa : Anche io sono stato aggredito da una scimmia



Carlomario
02-06-2011, 08:54
Due mesi di harley e già una nuova scimmia mi sale sulla spalla.
Voglio una fat Boy special argento met.
Parlo con il dealer e mi dice :
"posi la tua a fine settembre,(non perderei una lira) e ritiri il modello 2012 il prossimo anno quando vuoi."
Credo che svilupperò il discorso.
Scusanti:
Più comoda
Meno sportiva
Possibilità di montare il parabrezza per lunghi viaggi senza stravolgerla troppo
Più commerciabile
Ciao

TOTO70
02-06-2011, 09:03
Hai preso una sporty usata dal dealer? Hai abboccato all'amo, l'esca e' delle più classiche. Con la scusa che te la ritira allo stesso prezzo ti sembra di fare un affare. Quella sporty l'avra' venduta una ventina di volte. A parte gli scherzi asseconda la scimmia che lo special e' una bella moto, anche in quel colore.

Carlomario
02-06-2011, 10:19
Hai preso una sporty usata dal dealer? Hai abboccato all'amo, l'esca e' delle più classiche. Con la scusa che te la ritira allo stesso prezzo ti sembra di fare un affare. Quella sporty l'avra' venduta una ventina di volte. A parte gli scherzi asseconda la scimmia che lo special e' una bella moto, anche in quel colore.


ho preso una fat bob nuova

corradorombodituono
02-06-2011, 11:20
L'affare mi pare buono, il Fat Bob è una moto da capire :mm:...chi dice che la Harley non sono un'ottimo investimento si dovrà ricredere....:happy4:

Parola di gabry3monti...:happy6:

=acromion=
02-06-2011, 11:41
Due mesi di harley e già una nuova scimmia mi sale sulla spalla.
Voglio una fat Boy special argento met.
Parlo con il dealer e mi dice :
"posi la tua a fine settembre,(non perderei una lira) e ritiri il modello 2012 il prossimo anno quando vuoi."
Credo che svilupperò il discorso.
Scusanti:
Più comoda
Meno sportiva
Possibilità di montare il parabrezza per lunghi viaggi senza stravolgerla troppo
Più commerciabile
Ciao

questa proposta te l'ha fatta di sicuro il dealer di alba, o gigi o daniele, punterei sul gigi:happy3:

comunque fai un ottimo acquisto, sono di parte da poco:happy7:

non la prenderi grigia.
:happy5:

=acromion=
02-06-2011, 11:42
L'affare mi pare buono, il Fat Bob è una moto da capire :mm:...chi dice che la Harley non sono un'ottimo investimento si dovrà ricredere....:happy4:

Parola di gabry3monti...:happy6:

:ok:
soprattutto se vai ad alba.

ciao corrado.

FASTGABRY
02-06-2011, 12:14
ho preso una fat bob nuova


L'affare mi pare buono, il Fat Bob è una moto da capire :mm:...chi dice che la Harley non sono un'ottimo investimento si dovrà ricredere....:happy4:

Parola di gabry3monti...:happy6:

lui ha capito che è da vendere..hahahaha

vai di softail!!!
il dyna lascialo a nicolo95 checca!
ahahahaha

Carlomario
02-06-2011, 12:24
questa proposta te l'ha fatta di sicuro il dealer di alba, o gigi o daniele, punterei sul gigi:happy3:

comunque fai un ottimo acquisto, sono di parte da poco:happy7:

non la prenderi grigia.
:happy5:
Io parlo solo con Gigi :happy3:Di cose serie.:happy7:

PaoloOvada
02-06-2011, 13:42
Anche io ho qke esperienza con il dealer delle Langhe, e mi sono sempre trovato benissimo.
Di cose serie parlerei sia con Gigi che col socio.